Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 5° giornata rit. ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

65795 messaggi
38 minuti fa, buozzi ha scritto:
:261:

rinchiudeteli .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
7 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

:sisi:C4gDiAzWMAA0YQl.jpg

fotomontaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57010 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Cosa ha detto lo Sconcerti nazionale?

Vai nel topic della rai

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Che mostro Higuain

Quinta  vittoria consecutiva dopo la sconfitta a Firenze, finora ci eravamo sempre fermati a 4, andiamo avanti così che poi il calendario si complicherà e ci dobbiamo arrivare con meno dei punti di vantaggio attualmente acquisiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21592 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

fotomontaggio 

Mano rigore.......asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
29 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

C4gDiAzWMAA0YQl.jpg

Impressionante Gigi, il più forte di tutti i tempi, pochi c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Altra vittoria con il "minimo sforzo" dopo quella di Crotone

Trasferta che temevo perché per i cagliaritani è la partita dell'anno (ultras cagliaritani puppatemi la fava)

Fino al primo gol, onestamente, prestazione oscena, con zero tiri in porta alla peggior difesa del campionato

Poi è andata in discesa grazie a quell'attaccante micidiale di nome Higuain

Bellissime prestazioni di Rugani e Cuadrado

Buffon e Marchisio con due giocate decisive (la parata di Buffon su Pisacane è mostruosa e ci ha evitato minuti di Mamozio time)

Gli altri da 6 in pagella (Bonucci però deve finirla con questi passaggi sbagliati davanti alla difesa) 

Per me, se si vince ovviamente e l'avversario è modesto, ci sta "gestire", ma dal Porto in poi, quando le partite inizieranno a contare per davvero, vorrei vedere ben altri ritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21592 messaggi

Varie 4-2-3-1

Gare giocate: 7

Gol segnati:12

Tiri da dentro area: 51

Tiri totali:76

Gol in verticale: 7

Su cross:5

Legni:5

Questi numeri, chiaramente vanno  presi(campione troppo piccolo) col beneficio del dubbio...Però in fondo, ci spiegano che dalla virata operata dal mr...qualcosa è cambiato là davanti....E lo si può notare. anche dalla crescente intesa tra i due albicelesti(stasera assist x dybala, nelle altre combinazioni, filtranti, sponde tra i due)che non di rado si cercano e si trovano....Senza contare poi delle assistenze periferiche, garantite da Juan(media di 2/3 assist puliti a gara)e Mandzukic o delle imbucate sempre più frequenti, offerte dai centrocampisti....Insomma: Ancora non c'è un tratto ben riconoscibile di questo modulo(baricentro mediamente più basso, amalgama sulle catene, buchi dietro ai mediani)però senz'altro ha portato del giovamento negli ultimi 25/30mt........

..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

primo tempo male, il cagliari correva ovunque e noi eravamo fermi

poi molto meglio, higuain implacabile

Buffon parata che va tra le sue migliori di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Partita modesta. Non ho capito quanto il vento abbia influito. Tuttavia da un paio di partite siamo tornati al solito tran tran. Non pretendo ovviamente di veder la squadra correre per 90 minuti, ma in realtà non vedo farlo con intensità neanche per 10 minuti di fila. Ieri un grande Higuain ci ha tolto le castagne dal fuoco, ma se non ci fosse stato lui, sbloccare lo 0 a 0 ci sarebbe costato fatica. Surreale l'arbitraggio di Calvarese nel primo tempo. In particolare la mancata ammonizione al cagliaritano per intervento da dietro dopo pochi minuti, seguito dall'ammonizione comica per Licht subito dopo. E poi le punizioni non fischiate ecc. Dopo il 2 a 0 invece si è arreso e ha iniziato ad arbitrare come si deve e il Cagliari è finito subito in 10. Se non ci fossero gli arbitri manovrati, questo campionato sarebbe morto e sepolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Forse quella di Cuadrado era difficile perché Handanovic la vede in ritardo.

Detto questo io credo che la parata di Buffon, oltre ad essere mostruosa di per sé, lo è ancor più in considerazione del fatto che è stato l'unico vero intervento in 90 minuti!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

partita non bella, giocata in modo soft contro un cagliari avvelenato soprattutto nel primo tempo... in tutto questo comunque loro sono stati pericolosi solo su punizione e su un tiro della domenica con annessa superparata di Gigione, mentre noi pure in ciabatte quando scateniamo i cani da guerra in avanti siamo sempre molto pericolosi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
8 ore fa, Aut ha scritto:

perchè quando tiro io così di punta la palla va nel fiume dietro al campetto?

Perchè sei un brocco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Concordo. Ma meno evidente di tutta una serie di rigori a noi negati quest'anno e più evidente di tanti altri regalati ad alcune squadre che ben conosciamo...

Il giochino dell'andare a spulciare ogni singolo frame per trovare qualcosa per cui gridare allo scandalo lo conosciamo bene, ormai. E non ci stupisce nemmeno più.

non so sai... l'impressione è che prima della spinta Alex sandro e Dessena si tenessero a vicenda e il brasiliano ha spinto per liberarsi dalla trattenuta e probabilmente c'è in contemporanea anche un fallo su Bonucci... comunque sticaxi... in caso meglio così... i rosiconi devono morire male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ieri non mi è piaciuto Sandro onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Mettiamola così: se avesse fischiato il rigore non ci sarebbe stato molto su cui recriminare. A volte la platealità di certi interventi supera il loro peso effettivo. C'è anche da dire che ieri i giocatori del Cagliari avevano una strana predilezione per i tuffi carpiati! Sarà la prossimità del mare, chissà! .asd

C'è anche da dire che nessuno da Cagliari ha fatto il cinema per questo episodio. E gli unici capaci ancora di rompermi i maroni sono stati alcuni miei amici interisti a cui ho spiegato che, in realtà, dovrebbero maggiormente preoccuparsi di tutti i rigorini che settimanalmente vengono regalati ai loro VERI concorrenti, piuttosto che confrontarsi con una realtà che non li riguarda!

Ma niente... non ce la fanno! .asd

è la solita storia... preferiscono tifare contro la juve piuttosto che a loro favore... sono ossessionati dal fatto che gli leviamo la sequenza di scudetti, seppur cartonati... se dovessimo pure, sgraat sgraat, vincere la cl ci sarebbe una lunga fila da nord a sud di gente col cappio al collo per la disperazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17487 messaggi
9 ore fa, buozzi ha scritto:
:261:

Photoshoppate higuain più avanti, vi prego :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Bellissimo godere da infiltrato in curva Nord insieme a mio figlio . Goduria immensa . Grande Juve , grandissimo Allegri . Tatticamente la Juve è impressionante . Abbiamo giocato al piccolo trotto , senza mai soffrire . Grande Khedira , un maestro di sapienza tattica , bene Cuadrado che ha il merito di aver praticamente regalato il secondo goal a quell'immenso fenomeno del Pipita !! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17487 messaggi

Aspettate, fermi un attimino, ma realmente c'è chi giudica la Juve per le partite contro Crotone e Cagliari che non sono mai uscite dalla loro area con più di 4 uomini? È ovvio che non puoi giocare bene con squadre arroccato dietro. Ci vuole pazienza. 2 gol fatti 0 subiti e tutti a casa. S è vinto al piccolo trotto APPOSTA! In contropiede c'è la sensazione che siamo preparati e killer, nello stretto si può giocare. Ma davvero credete che la Juve faccia vedere tutto contro Crotone e Cagliari? Abbiamo una partita contro il porto da fare. È lì che serve la prestazione. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41116 messaggi

Juventus sempre + vicina al 6 scudetto, imho basterà vincere le gare in casa (Palermo, Empoli,Milan,Chievo,Genoa,Toro,Crotone) + la trasferta di pescare, e pareggiare a napoli e a roma(86 PT) le altre si possono anche perdere tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21592 messaggi
48 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ieri non mi è piaciuto Sandro onestamente

Non vorrei sbagliarmi...

Ma c'è qualche disposizione tattica, che lo sta tenendo a freno.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3490 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Concordo. Ma meno evidente di tutta una serie di rigori a noi negati quest'anno e più evidente di tanti altri regalati ad alcune squadre che ben conosciamo...

Il giochino dell'andare a spulciare ogni singolo frame per trovare qualcosa per cui gridare allo scandalo lo conosciamo bene, ormai. E non ci stupisce nemmeno più.

Purtroppo invece io,  ancora, amaramente, mi stupisco.Non ho visto la prtita ( no SKY nè Premium) e quindi, in mancanza di indizi più probanti posso anche concordare che il rigore ci stesse.Quello su cui, invece,  nonconcordo,non è tanto il fatto di andare a ( come dici tu) " spulciare ogni singolo frame..." ma l'ostinarsi a volerlo fare in tutte le nostre partite.Anche quando,, come quella di ieri,in fondo, da dire c'è ben poco.

Tralasciando poi, serenamente, e per l'ennesima volta,ogni commento, anche minimo, sull'ennesimo rigore fasullo -anche se, fortunatamente poi sbagliato-, concesso alla Roma ( e fanno 11!!!). O sui danni subiti

dal Bologna causa errori arbitrali, contro la Sampdoria. D'altra parte quando, anche stamattina, ho dovuto leggere sui commenti dei tifosi, nella home page di "Tuttosport" che la partita di Cagliari è l'ennesima

che, complice l'Arbitro abbiamo rubata,nonostante tutto, e scusandomi per la ripetizione,, a stupirmi , purtroppo per me, ancora ci riesco.

Modificato da diamond
allineamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non vorrei sbagliarmi...

Non credo,ieri ha sbagliato proprio cose banali tipo stop e passaggi di pochi metri... forse la sua peggior gara da parecchi mesi,ieri pure Bonucci non c'era con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi...

Può essere, in effetti 

In difesa lo vedo un po' più attento infatti

Anche perché quelle (poche) volte che sta accelerando è devastante come sempre

Anche ieri (pur giocando cosi cosi) in un paio di uscite ha preso la palla ed è partito come un treno

il contropiede che porta al gol sbagliato da mandzu è iniziato proprio da una sgroppata di Sandro

Modificato da giucoz
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...