Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 5° giornata rit. ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

2080 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Aspettate, fermi un attimino, ma realmente c'è chi giudica la Juve per le partite contro Crotone e Cagliari che non sono mai uscite dalla loro area con più di 4 uomini? È ovvio che non puoi giocare bene con squadre arroccato dietro. Ci vuole pazienza. 2 gol fatti 0 subiti e tutti a casa. S è vinto al piccolo trotto APPOSTA! In contropiede c'è la sensazione che siamo preparati e killer, nello stretto si può giocare. Ma davvero credete che la Juve faccia vedere tutto contro Crotone e Cagliari? Abbiamo una partita contro il porto da fare. È lì che serve la prestazione. 

Non capisci... :nono:  E' il solito tran-tran :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Bellissimo godere da infiltrato in curva Nord insieme a mio figlio . Goduria immensa . Grande Juve , grandissimo Allegri . Tatticamente la Juve è impressionante . Abbiamo giocato al piccolo trotto , senza mai soffrire . Grande Khedira , un maestro di sapienza tattica , bene Cuadrado che ha il merito di aver praticamente regalato il secondo goal a quell'immenso fenomeno del Pipita !! 

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
10 ore fa, Aut ha scritto:

Ho appena visto gli highlights di Cagliari Juventus.
C'erano 3 rigori per l'Inter e 2 per la Roma.

laughmuttey.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60747 messaggi

Cagliari-Juventus 0-2 evoca dolci ricordi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17487 messaggi
8 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Cagliari-Juventus 0-2 evoca dolci ricordi

.oo vucinic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ieri non mi è piaciuto Sandro onestamente

Ieri complessivamente, Higuain a parte, si è visto poco. Siamo troppo propensi al piccolo trotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60747 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

.oovucinic  Tutta la squadra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17487 messaggi
2 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Lo so, ma vucinic quei gol li li sbagliava quasi sempre. Averlo messo dentro dopo pochi minuti è stato fondamentale dopo la partita assurda contro il lecce. 

Ho ancora gli incubi su bertolacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 hour ago, carlosti said:

[...]Marchisio (dritto sulla caviglia di Dessena)[...]

che poi in realtà gli da un pestone ed il cagliaritano prende una storta...

che idioti...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi
12 hours ago, Aut said:

Ho appena visto gli highlights di Cagliari Juventus.
C'erano 3 rigori per l'Inter e 2 per la Roma.

Grande nina !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

Apache , dovevi vedere : fino al primo goal di Higuain urlavano e cantavano e insultavano anche nelle situazioni di gioco di torto palese  , poi al goal del pipita primi segnali di delusione  , ma ancora ci credevano ( anche se in campo non la beccavano mai .asd ) , al secondo goal è calato un gelo che non ti dico , qualche bomba ( io e mio figlio perquisiti manco fossimo criminali e questi sganciano bombe in mezzo a migliaia di persone ) che per loro è solo folklore .asd , e mio figlio che recitava a memoria i nomi dei nostri giocatori che facevano possesso palla in mezzo a quel surreale silenzio . Ogni tanto dovevo redarguirlo perché gli scappava : " E' nostra " ..." Ora segna Dybala  " .asd.....

La massima goduria negli ultimi venti minuti . Pessimismo , rassegnazione , sconforto e piena consapevolezza che li avevamo massacrati .asd

Non avevano più parole , e non gli riusciva più nemmeno di insultarci ....:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi
12 hours ago, buozzi said:

Sono veramente implosi... ci credevano a palla....

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Che squadrone .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
16 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Apache , dovevi vedere : fino al primo goal di Higuain urlavano e cantavano e insultavano anche nelle situazioni di gioco di torto palese  , poi al goal del pipita primi segnali di delusione  , ma ancora ci credevano ( anche se in campo non la beccavano mai .asd ) , al secondo goal è calato un gelo che non ti dico , qualche bomba ( io e mio figlio perquisiti manco fossimo criminali e questi sganciano bombe in mezzo a migliaia di persone ) che per loro è solo folklore .asd , e mio figlio che recitava a memoria i nomi dei nostri giocatori che facevano possesso palla in mezzo a quel surreale silenzio . Ogni tanto dovevo redarguirlo perché gli scappava : " E' nostra " ..." Ora segna Dybala  " .asd.....

La massima goduria negli ultimi venti minuti . Pessimismo , rassegnazione , sconforto e piena consapevolezza che li avevamo massacrati .asd

Grandi, sono contento che avete gioito insieme.. Mi dispiace se vi hanno perquisito solo a voi, si sentivano benissimo anche dalla Tv, quando scoppiavano forti, certi bomboni.

E notavo che anche i nostri giocatori in campo, si guardavano in giro.. Comunque bella serata dai, poi alla fine.. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Modulo perfetto per higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

fantastico sentire i gol del pipita commentati alla sudamericana 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

Ciao, non ho tanto tempo perchè pretendono che debba lavorare...... cose da pazzi!!!!

Volevo solo informarvi che qui a Roma è ufficiale che avemo rubbbato 'nantra vorta, ce stava un rigore per Cagliari e Higuaì stava in foriggioco. Ladriiiiii

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7509 messaggi

Da isolano che vive a Cagliari la goduria è doppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3765 messaggi

Ma la parata di Buffon?
Illegale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
15 ore fa, buozzi ha scritto:

Cioè...  mettono un fermo immagine che dimostra chiaramente che la posizione di Higuain è regolare per dire che abbiamo rubato??

:haha:

Che dementi!!!   :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4484 messaggi
5 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Azz,ieri abbastanza spenta la Nord,del resto non c'è stata quasi nessuna occasione del Cagliari.ti sei gustato la prodezza di buffon,io ero distinti laterali sud,maggioranza eravamo juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8430 messaggi

Purtroppo non dobbiamo più stupirci degli attacchi mediatici sempre più accaniti.
Possiamo vincere il 6° scudetto di fila (senza cartone nel mezzo), cosa che fa rosicare ogni antijuventino della penisola (non voglio pensare a quanti fegati scoppiati dovessimo riuscire nell'accoppiata, inoltre) e poi le *****e stanno rialzando la cresta grazie ai soldi cinesi.
Il prossimo anno saranno loro i nostri antagonisti e vedrete i media come si "divertiranno" nei nostri confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 ora fa, Edmond Dantès ha scritto:

Azz,ieri abbastanza spenta la Nord,del resto non c'è stata quasi nessuna occasione del Cagliari.ti sei gustato la prodezza di buffon,io ero distinti laterali sud,maggioranza eravamo juventini.

Mi sono gustato anche la prima perla del pipita.....asd

Comunque la Nord si è spenta con il passare dei minuti , quando hanno preso consapevolezza che siamo rispetto a loro a distanze siderali ....asd

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi
6 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Cioè...  mettono un fermo immagine che dimostra chiaramente che la posizione di Higuain è regolare per dire che abbiamo rubato??

:haha:

Che dementi!!!   :haha:

tanto la verità per noi non ha mai contato nulla. Conta il sentimento popolare, della percentuale di popolo idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...