Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM rec. 18° giornata and. ] Crotone - Juventus 0-2

Recommended Posts

18255 messaggi

M***A. alle 18 devo andare dal dottore, che palle questi orari della m*****a. Il senso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Scelta giusta di Max

Sturaro a 2 non è adatto non ha le caratteristiche giuste,poco tecnico e non ha protezione palla,Rincon sa gestire e difendere molto meglio palla,giusto così

Non farmi bannare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non farmi bannare...

Dai spiega la tua .asd

Per me Sturaro nel cc a 2 non ci azzecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
55 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Buffon/Neto

Dani Alves Bonucci Rugani Asamoah 

Rincon Pjanic

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

Ufficiale

Non male.anche se manzo l'avrei fatto riposare.inoltre rincon il nuovo davids.....oltre che nuovo cocco del forum fa venire i brividi e tanto per dire dato che sturaro viene s*****ato senza tanti problemi, il fenomeno rincon alla stessa eta' vagava per le piantagioni di caracas.

Il  cc a 2 e' un ruolo cardine in questo schema e non si puo' mettere uno qualunque o il primo che capita in generale,  manco col crotone....con buona pace dei suoi fans

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Dai spiega la tua .asd

Per me Sturaro nel cc a 2 non ci azzecca

A me davanti alla difesa nella partita contro la Germania, con un ginocchio solo, mi era piaciuto. Lo preferisco a Rincon per esperienza (nonostante la più giovane età), prospettiva, attaccamento alla maglia e un minimo, ma proprio un minimo, di riconoscenza per quanto fatto da noi.

Parlassimo di Davids, ma parliamo di Rincon... Ma è una questione minima, la squadra comunque mi piace e credo che faremo bene. Nonostante il venezuelano...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Non male.anche se manzo l'avrei fatto riposare.inoltre rincon il nuovo davids.....oltre che nuovo cocco del forum fa venire i brividi e tanto per dire dato che sturaro viene s*****ato senza tanti problemi, il fenomeno rincon alla stessa eta' vagava per le piantagioni di caracas.
Il  cc a 2 e' un ruolo cardine in questo schema e non si puo' mettere una mezzasega simile manco col crotone....con buona pace dei suoi fans

Sturaro non ha le caratteristiche per giocare a 2 è un giocatore di corsa e agonismo,li ci vuole senso tattico e buona tecnica cose che Rincon ha a differenza di Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E non sto dicendo che sturaro sia scarso,semplicemente non è adatto a questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
19 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Buffon/Neto

Rincon Pjanic

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

Ufficiale

Cuadrado al posto di Mandzukic e sarebbe stata perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Scelta giusta di Max

Sturaro a 2 non è adatto non ha le caratteristiche giuste,poco tecnico e non ha protezione palla,Rincon sa gestire e difendere molto meglio palla,giusto così

Rincon ha dei piedi osceni ma difende meglio il pallone......e' una barzelletta giusto?.......sefz.......miralem ha dei piedi.

Claudio o Sami.....sono giocatori, ma questo qui ha una  carriera da mediocre e in una Juve cosi' non dovrebbe manco essere il 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Sturaro non ha le caratteristiche per giocare a 2 è un giocatore di corsa e agonismo,li ci vuole senso tattico e buona tecnica cose che Rincon ha a differenza di Sturaro

Si.Non dico debba giocare sturaro....pure io lo vedo meglio a tre.

Ma rincon non mi da nessuna tranquillita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Rincon ha dei piedi osceni ma difende meglio il pallone......e' una barzelletta giusto?.......sefz.......miralem ha dei piedi.
Claudio o Sami.....sono giocatori, ma questo qui ha una  carriera da mediocre e in una Juve cosi' non dovrebbe manco essere il 25

No semplicemente conosco le sue caratteristiche e quelle di Sturaro che anche tu dovresti conoscere,e si sa quali giocatori servono in un cc a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
2 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Si.Non dico debba giocare sturaro....pure io lo vedo meglio a tre.

Ma rincon non mi da nessuna tranquillita

Ma neanche a me...

acquisto totalmente discutibile

molto meglio Sturaro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

E non sto dicendo che sturaro sia scarso,semplicemente non è adatto a questo modulo

Ma secondo me puoi anche avere ragione, ammesso che il mio assenso sia per te importante, ma lo stai mettendo in confronto con Rincon, non con Gagliardini o Witsel. Anch'io ritengo che Sturaro, in questo schema, abbia poco futuro, tant'è che ne auspicavo, in altri topic, la cessione a giugno per monetizzare e la sostituzione con un giovane canterano come Cassata.

Ma spiace che a un ragazzo italiano, da tre anni alla Juventus, migliore in campo nella sfida scudetto con la Roma, sia preferito l'ultimo arrivato, giocatore che io ritengo modesto e decisamente sopravvalutato in certi giudizi entusiastici che leggo in giro. Tutto qui, poi non voleva essere un attacco a te, che sei sempre uno dei più piacevoli con cui discorrere.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15168 messaggi

Rincon all'età di Sturaro giocava in Bundesliga ad Amburgo. Più quotate fabfab75 (incomprensibilmente tra l'altro) più mi fate desiderare che anche i quote finissero in ignore, almeno certe fesserie me le risparmierei del tutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36405 messaggi
12 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Il  cc a 2 e' un ruolo cardine in questo schema e non si puo' mettere una mezzasega simile manco col crotone....con buona pace dei suoi fans

Pero' viene difficile dare un valore a quello che dici su Rincon visto che apprezzi cosi tanto Sturaro. Tra l'altro c'e' una differenza, non solo tecnica, cosa evidente, ma di possibilita'. Sturaro ha avuto tutte le occasioni per dimostrare di non essere da Juve, Rincon ha giocato 10 minuti, dagli tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma secondo me puoi anche avere ragione, ammesso che il mio assenso sia per te importante, ma lo stai mettendo in confronto con Rincon, non con Gagliardini o Witsel. Anch'io ritengo che Sturaro, in questo schema, abbia poco futuro, tant'è che ne auspicavo, in altri topic, la cessione a giugno per monetizzare e la sostituzione con un giovane canterano come Cassata.
Ma spiace che a un ragazzo italiano, da tre anni alla Juventus, migliore in campo nella sfida scudetto con la Roma, sia preferito l'ultimo arrivato, giocatore che io ritengo modesto e decisamente sopravvalutato in certi giudizi entusiastici che leggo in giro. Tutto qui, poi non voleva essere un attacco a te, che sei sempre uno dei più piacevoli con cui discorrere.

Guarda io Stefano l'ho sempre difeso... A me quando siamo passati al 4-3-2-1 è sempre piaciuto tanto e ha fatto tante partite ottime,quando si ritornerà a quel modulo può dire la sua
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
34 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Buffon/Neto

Rincon Pjanic

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

Ufficiale

Azz, giochiamo con 2 portieri, Allegri cagon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

A me Rincon piace molto, sopratutto in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Azz, giochiamo con 2 portieri, Allegri cagon 

Ci servono due portieri per giocare in 12.

Io sinceramente avrei tenuto Rizzoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dopo che se ne sono andati Evra ed Hernanes... Dani Alves e Rincon, sono diventati i nuovi 'bersagli' antistress per qualcuno nel forum... 

Mah.. Ci fossero dei reali motivi per capire talune valvole di sfogo, potrei arrivare a capire certe 'dinamiche', ma al momento sono sincero, mi sfuggono.. mh

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
3 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Ci servono due portieri per giocare in 12.

Io sinceramente avrei tenuto Rizzoli.

Rizzoli deve riposare, ha giocato con l'Inda:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Dopo che se ne sono andati Evra ed Hernanes... Dani Alves e Rincon, sono diventati i nuovi 'bersagli' antistress per qualcuno nel forum... 

Mah.. Ci fossero dei reali motivi per capire talune valvole di sfogo, potrei arrivare a capire certe 'dinamiche', ma la momento sono sincero, mi sfuggono.. mh

Minkia vero oh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 ora fa, gambadilegno ha scritto:

Altra dichiarazione del presidente:

Serie A Crotone, Vrenna: «Juventus da fermare per fare un favore a Napoli e Roma»

P.S

Pensate solo se una cosa del genere la dicessero a nostro favore.

Scatta l'inchiesta parlamentare e Agnelli inquisito per corruzione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ma gioca Buffon o neto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...