Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM rec. 18° giornata and. ] Crotone - Juventus 0-2

Recommended Posts

29570 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Cambia modulo o reintegra il ragazzetto.. Fino ad 1 mese fa, avevamo fuori Dybala e Pjaca, si giocava lo stesso..Allegri non sta giocando con il fuoco, sa quello che fa... SEMPRE.. .asd

Se insiste con il 4231 in questo momento è perchè vuole 'meccanizzare' i movimenti degli interpreti e anche oggi ha detto che dobbiamo perfezionare e migliorare ancora molto,

riguardo alle giocate, al possesso palla, alle 2 fasi, offensiva e difensiva, alla precisione dei passaggi e dei movimenti che devono fare i giocatori...

E' un perfezionista pure lui, come quell'altro che c'era prima, l'unica sua differenza e che sta cercando di mettere a proprio agio tutti i giocatori che si trova in rosa,

non 'fossilizzandosi' solo su un sistema di gioco, ne ha già provati almeno 3/4 da quando ci allena infatti.. :sisi:

Ma che giochi con più moduli è un bene, anche perchè durante una stessa partita si può cambiare. Il problema è che un Manz di riserva non ce l'ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

io comunque Pjaca e Alves non li vedo bene, piuttosto invertirei Mandzukic con Pjaca per una questione di equilibrio

Io uno dei tre attaccanti lo avrei tenuto in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E quando uno dei tre attaccanti non è disponibile che fa ? Io alternerei gli uomini in questo modulo. Una volta tre attaccanti, una volta due, con un centrocampista al posto di Manz o Manz attaccante e uno tra Paulo e Higuain fuori. Sta giocando con il fuoco.

Concordo.

Per me sta tirando troppo la corda con alcuni giocatori, ormai il 4-2-3-1 è chiaro che fa esprimere la squadra al meglio, ma con squadre scarse meglio un 4-3-3 in modo da far riposare un paio di uomini offensivi.

Se si continua cosi arriviamo cotti ad aprile. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Si, agli europei giocava a destra, anche se credo dia il meglio a sinistra.

Il meglio di sé ancora non l'ha fatto vedere

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Si, agli europei giocava a destra, anche se credo dia il meglio a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma che giochi con più moduli è un bene, anche perchè durante una stessa partita si può cambiare. Il problema è che un Manz di riserva non ce l'ha.

Lo so pure io, se sta bene e con questo modulo gioca lui e solo lui infatti in quella posizione... Poi si cambierà, Allegri è sempre stato chiaro, in base alla disponibilità dei giocatori,

sceglie di conseguenza anche il modulo da utilizzare... Ora sta spingendo forte su questo... E io ti dico, perchè dovrebbe cambiare?  Vinciamo e convinciamo da 4 partite

consecutive e i ragazzi che giocano hanno dimostrato di stare bene fisicamente e psicologicamente, io li vedo divertirsi, cercarsi tutti quanti  in campo e aiutarsi a vicenda,

nelle interviste, tutti dimostrano a parole e con i fatti, di essere entusiasti per questo cambiamento e sono convinti dei loro mezzi...

Quindi, l'allenatore giustamente, insiste a farli giocare così .. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me Mattiello e Mandragora non faranno un minuto, a meno di disastri non auspicabili. Kean idem. Abbiamo 22 uomini, con uno staff non noto per i pochi infortuni.

Ma quanti ne vuoi? Ma veramente? Ma vai a vederti le riserve di Barca Real e Bayern (e non solo) in difesa e centrocampo...Noi siamo ampiamente coperti... Davanti sembriamo corti, ma in realtà non è così perché basta inserire un centrocampista in più...Allegri sta semplicemente rendendo Mandzukic un titolare...

Fate polemiche sempre...E si fa turnover tra Higuain e Mandzukic (e ma Higuain deve giocare sempre...), si gioca a tre a centrocampo (e ma non abbiamo riserve all'altezza), e si panchina uno dei tre, ad esempio Marchisio (e ma non può fare panchina), e si gioca col 3-5-2 (e ma troppo difensivo), e col 4-3-1-2 (e ma Cuadrado e Pjaca e Mandzukic giocano poi poco), ecc... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
19 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

io comunque Pjaca e Alves non li vedo bene, piuttosto invertirei Mandzukic con Pjaca per una questione di equilibrio

Vi ricordo che giochiamo col Crotone eh... A meno che non siano ubriachi, credo che il duo Alves-Pjaca contro il duo Mesbah-Stoian può giocarci e bene eh...Tra l'altro proprio questi nostri due, dovrebbero essere tra i nostri più motivati e vogliosi per ovvi motivi... .asd

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Che ha Marchisio?

Problema alla schiena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
5 minuti fa, Doko ha scritto:

Problema alla schiena

c****, ci stava a pennello far rifiatare uno dei due e far fare minuti a Marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
33 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

I giocatori forti tecnicamente danno sempre il meglio nella fascia in cui possono rientrare con il piede preferito.

Modificato da Gurdjieff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

I giocatori forti tecnicamente danno sempre il meglio nella fascia in cui possono rientrare con il piede preferito.

io di forte ancora non c'ho visto nulla

spero che domani mi smentisca e mi mostri il suo vero potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Dalla conferenza di Allegri dovrebbe essere questa

Buffon/Neto

Alves Bonucci Rugani Sandro/Asamoah

Pjanic Rincon/Sturaro

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

In neretto quelli che per me sono i favoriti nei ballottaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Probabile quindi che con il Cagliari riposino Mandzukic e Pjanic... con i rientri di Cuadrado e Marchisio al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
9 minuti fa, Gellan ha scritto:

Buffon/Neto

Pjanic Rincon/Sturaro

Pjaca Dybala Mandzukic

Higuain

per carita' rincon, sarebbe come avere in mezzo una alla pari di quelli del crotone, come detto nelle settimane scorse con questo modulo in mezzo bisogna avere gente di qualita', gente seria, e abbiamo visto un miralem super in questo ruolo, purtroppo ne abbiamo 3 di numero e se claudio ha rogne, sono dolori......si doveva comprare sul mercato?? si, ovvio, ma non pippe come rincon, non si doveva prendere tanto per prendere come viene citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
10 minuti fa, Gellan ha scritto:

Probabile quindi che con il Cagliari riposino Mandzukic e Pjanic... con i rientri di Cuadrado e Marchisio al loro posto.

manzo non lo spremerei troppo, domani lo lascerei fuori, anche datosi il calendario fgavorevole, sfruttiamolo a pieno, e un manzo stanco e spremuto non e' il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buffon/Neto
Pjanic Rincon/Sturaro
Pjaca Dybala Mandzukic
Higuain

Dubito Rincon e Sturaro insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

non sono insieme,ha messo in neretto Rincon favorito su Sturaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Proviamo Rincon nel cc a 2 lo ritengo più adatto a Sturaro specie a livello tecnico che nel proteggere palla

Quoto alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
47 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

per carita' rincon, sarebbe come avere in mezzo una alla pari di quelli del crotone, come detto nelle settimane scorse con questo modulo in mezzo bisogna avere gente di qualita', gente seria, e abbiamo visto un miralem super in questo ruolo, purtroppo ne abbiamo 3 di numero e se claudio ha rogne, sono dolori......si doveva comprare sul mercato?? si, ovvio, ma non pippe come rincon, non si doveva prendere tanto per prendere come viene citato.

ma dai...

oh ragà,ora che sono andati via hernanes e evra cercate bersagli credibili e non gente che ha giocato a malapena una partita :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

ma dai...

oh ragà,ora che sono andati via hernanes e evra cercate bersagli credibili e non gente che ha giocato a malapena una partita :261:

Infatti......speriamo non giochi proprio mai......meglio prevenire che curaresefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

0687dbfb53c85370f3963b42c27fcaba.jpg

#NonSiScasano

#SiamoFottuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
1 ora fa, fabfab75 ha scritto:

Sai bene che la mia posizione su Rincon è ancora più estrema della tua. Per me può giusto portare le borracce, ma ho interpretato le indicazioni di Allegri. Continuo a ritenere carente il nostro mercato, soprattutto dopo aver visto Gagliardini (pagato 2 milioni) battagliare alla pari con Khedira e Pjanic, dimostrando di essere, già oggi, un top nel ruolo. Ma purtroppo dobbiamo arrangiarci con quello che c'è.

1 ora fa, fabfab75 ha scritto:

manzo non lo spremerei troppo, domani lo lascerei fuori, anche datosi il calendario fgavorevole, sfruttiamolo a pieno, e un manzo stanco e spremuto non e' il massimo

Sono d'accordo con te, ma Allegri in conferenza ha detto che Manzo gioca sicuro. Quindi, in ottica gestione delle forze, spero che almeno a Cagliari non giochi. 

36 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti erano alternativi, separati dallo slash. Allegri ha detto chiaramente che non si cambia modulo, quindi centrocampo a due. Pjanic gioca sicuro; vicino a lui o Rincon (in neretto perchè secondo me favorito), o Sturaro. Scusa il fraintendimento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...