Furiaceca11 2 Joined: 07-Jun-2007 44 messaggi Inviato January 30, 2017 Cari fratelli bianconeri Sapete piu' o meno quando usciranno le date degli anticipi e posticipi delle prossime giornate? Ho preso i biglietti aerei per il fine settimana di juve milan di marzo, credete sia possibile che si giochi di venerdi sera? Giochiamo col porto il martedi seguente. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8683 Joined: 01-Jan-2009 60733 messaggi Inviato January 30, 2017 4 ore fa, Furiaceca11 ha scritto: Cari fratelli bianconeri Sapete piu' o meno quando usciranno le date degli anticipi e posticipi delle prossime giornate? Ho preso i biglietti aerei per il fine settimana di juve milan di marzo, credete sia possibile che si giochi di venerdi sera? Giochiamo col porto il martedi seguente. Grazie Ciao, Juventus-Milan si giocherà venerdì 10 marzo, a causa dell'impegno europeo contro il Porto del 14 marzo. Per i biglietti, bisognerà aspettare gli ultimi giorni di febbraio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furiaceca11 2 Joined: 07-Jun-2007 44 messaggi Inviato January 30, 2017 Si ho visto, io e la mia ragazza siamo member quindi non credo ci siano problemi a prendere i biglietti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato August 11, 2023 Il 30/1/2017 alle 22:17 , Furiaceca11 ha scritto: Si ho visto, io e la mia ragazza siamo member quindi non credo ci siano problemi a prendere i biglietti Auguri di buon compleanno fratello bianconero! Perché hai abbandonato il forum dopo il 2017? Ricompari almeno per farci un saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti