Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

22512 messaggi
15 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Scusate, solo io ci vedo qualche incongruenza tra questa dichiarazione del loro vicepresidente (capitan doping) di qualche mese fa :

LA JUVE - "La Juventus un punto di riferimento per noi? No, siamo due società del tutto differenti, ognuna con la propria storia e il proprio percorso. Noi cerchiamo di arrivare ai successi con la nostra esperienza e le nostre capacità".

e la la prima pagina di oggi di tuttosport?

IMG_2021.PNG

Conte se davvero lascia il chelsea va fatto tornare,altro che inter.non puo' andare la,sarebbe grave per noi ed eccessivo per loro,con conte farebbero paura. Preferisco ci vada simeone da loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
25 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Scusate, solo io ci vedo qualche incongruenza tra questa dichiarazione del loro vicepresidente (capitan doping) di qualche mese fa :

LA JUVE - "La Juventus un punto di riferimento per noi? No, siamo due società del tutto differenti, ognuna con la propria storia e il proprio percorso. Noi cerchiamo di arrivare ai successi con la nostra esperienza e le nostre capacità".

e la la prima pagina di oggi di tuttosport?

IMG_2021.PNG

Si vabbè... 

Conte lascia il Chelsea per questi certo certo

e poi... 400 milioni per il mercato? ma perché non 800? già che ci sono .sisi

io fossi in loro comprerei direttamente real e barcellona e metterei ai giocatori le maglie dell'inda

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Io credo che, dopo farsopoli, erano straconvinti di essersi liberati per sempre di noi. Non si aspettavano saremmo tornati così presto e più forti di prima. Stanno impazzendo, non sanno più che inventarsi. Adesso è iniziata la campagna futuristica mediatica su l'Inda cinese che dall' anno prossimo dominerà il mondo e la galassia mentre noi ovviamente falliremo miseramente 

.quoto

si praticamente quello che stanno facendo notare i vari media è questo

che loro domineranno il mondo grazie a Suning... voglio proprio vedere

noi invece diventeremo una squadra di metà classifica senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Barzagli out confermato ora da Aghemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

ma quale pari??Ma ci ricordiamo cosa c**** c'è scritto sul colletto della nostra maglia. Tra l'altro quella citazione è incompleta, manca la parte in cui dice "soprattutto contro l'inter", non inserita per questioni di spazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dopo le continue dichiarazioni assurde di questa settimana, sarebbe bello che i nostri giocassero alla morte. Ma so già che non sarà così, nel senso che per i nostri questa gara è diventata troppo normale. E non mi piace.

Vediamo come andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Barzagli out confermato ora da Aghemo

Non è una grossa perdita in questo momento a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
8 ore fa, fabfab75 ha scritto:

.stica:piangina::interxxx:

Ma piuche sticazzi quando vinsero a monaco 2 a 3 poi uscirono con lo schalke prendendo 5 polpette

Che vanto sarebbe? Anche noi abbiamo vinto a monaco 0 1 del piero, e a barcellona col gol si zalayeta.

Non vedo il senso di quel post.. hanno una storia europea cosi misera che si condensa tutta in 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Meglio di lich era sicuro.vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

A destra barzagli è inutile.meglio litch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Ma piuche sticazzi quando vinsero a monaco 2 a 3 poi uscirono con lo schalke prendendo 5 polpette

Che vanto sarebbe? Anche noi abbiamo vinto a monaco 0 1 del piero, e a barcellona col gol si zalayeta.

Non vedo il senso di quel post.. hanno una storia europea cosi misera che si condensa tutta in 2 partite.

Ma sono dei pezzenti

ormai andranno avanti a rompere il c**** con sto triplete per decenni...

noi purtroppo abbiamo perso troppe coppe, ma abbiamo vinto molte partite più importanti di loro, in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14402 messaggi
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma quale pari??Ma ci ricordiamo cosa c**** c'è scritto sul colletto della nostra maglia. Tra l'altro quella citazione è incompleta, manca la parte in cui dice "soprattutto contro l'inter", non inserita per questioni di spazio..

Messaggio a te e ai moderatori.... Ho tolto lo sguardo per qualche secondo dal cellulare mentre avevo cmq il dito sullo schermo, poi ho rimesso gli occhi sullo schermo e ho letto "grazie per la segnalazione".

Perciò se trovate qualcosa di strambo colpa mia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A me li Barzagli non piace per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma sono dei pezzenti

ormai andranno avanti a rompere il c**** con sto triplete per decenni...

noi purtroppo abbiamo perso troppe coppe, ma abbiamo vinto molte partite più importanti di loro, in Europa...

Noi abbiamo piu finali di loro e si sicuramente molte piu vittorie di prestigio dovutr al fatto che negli ultimi 25 anni abbiamo fatto un sacco di finali

Loro non passavano gli ottavi dal paleolitico.. e poi a primo colpo l hanno vinta

Sono stati piu fortunati, ma in europa contano meno di noi

Noi abbiamo vinto a madrid 2 volte , a barcellona, monaco, manchester entrambe le sponde, siviglia (mai nessuna italiana ci aveva vinto) ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Noi abbiamo piu finali di loro e si sicuramente molte piu vittorie di prestigio dovutr al fatto che negli ultimi 25 anni abbiamo fatto un sacco di finali

Loro non passavano gli ottavi dal paleolitico.. e poi a primo colpo l hanno vinta

Sono stati piu fortunati, ma in europa contano meno di noi

Noi abbiamo vinto a madrid 2 volte , a barcellona, monaco, manchester entrambe le sponde, siviglia (mai nessuna italiana ci aveva vinto) ecc

.quoto esatto

purtroppo hanno vinto una coppa in più, ma a livello di prestigio chi se li caga?

Sono arrivati in finale DUE VOLTE negli ultimi 45 anni.... ma vi rendete conto? e fanno i buffoni"... 1972 e 2010

senza ritegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Basta che copra e tenga la posizione e in queste cose e' maestro.tanto a spingere ci pensa cuadrado li.dalla parte di lich ogni volta gol preso....spero non faccia cio' pure stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque un clima di così grande incensazione per questi non l'avevo mai visto...

E Suning che gli farà dominare, e stasera che ci batteranno (detto da tutti), e Pioli che si gasa, e Gagliardini idem... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Basta che copra e tenga la posizione e in queste cose e' maestro.tanto a spingere ci pensa cuadrado li.dalla parte di lich ogni volta gol preso....spero non faccia cio' pure stasera.

Licht sta giocando bene e per fortuna che c'era lui visto l'infortunio di alves,è stato un professionista esemplare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si anche io non stravedo per Lich... spesso quando ha giocato ci ha fatto prendere goal dalla sua parte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Licht sta giocando bene e per fortuna che c'era lui visto l'infortunio di alves,è stato un professionista esemplare

Per me su quella corsia servirebbe o barzagli appunto o altro,non gli avrei rinnovato,ma visto che stasera gioca mi accontenterei che perlomeno limitasse perisic e non facesse danni in diagonali dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si anche io non stravedo per Lich... spesso quando ha giocato ci ha fatto prendere goal dalla sua parte.

Il gol di Belotti per dire non è solo colpa sua ma anche di rugani e Chiellini.... basta vedere come nasce l'azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Il gol di Belotti per dire non è solo colpa sua ma anche di rugani e Chiellini.... basta vedere come nasce l'azione

Si è vero, però diciamo che spesso il Chiello si fa "saltare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Torino milan fiorentina atalanta ecc...un sacco di gol presi per diagonali non fatte o marcature sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...