LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 27, 2017 abbiamo comprato 3 biglietti per juve porto del 14 marzo 2017. dovremmo andare in auto (da pescara). c'è un posto disponibile (se siete magri anche 2 ) lungo il percorso quindi pescara - ancona - bologna sapreste dirci dove parcheggiare intorno allo stadio? conviene prendere i biglietti che vende la juventus oppure facendo una decina di minuti a piedi si può parcheggiare tranquillamente? ho letto del parcheggio dei centri commerciali, ma non chiude la sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1823 Joined: 02-Jun-2005 8179 messaggi Inviato February 3, 2017 Comprati un posto in uno dei parcheggi ufficiali...costano 10 euro, in tre ce la fate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManiAc 0 Joined: 18-Oct-2006 2 messaggi Inviato February 5, 2017 se c'era un biglietto d'acquistare mi univo io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti