massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato January 25, 2017 Ormai rimaneva fino a fine anno e amen....che senso ha andare via cosi?perchè gioca poco?Boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4441 Joined: 20-Nov-2011 8976 messaggi Inviato January 25, 2017 Dilusione di diludendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36725 Joined: 05-Oct-2008 107802 messaggi Inviato January 25, 2017 Buona fortuna Patrice per la nuova avventura. Poteva finir meglio. In ogni caso ti ho apprezzato tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2017 (modificato) "Che Dio ce la mandi buona" pensando ad Asamoah riecheggerà nell'aere da qui a maggio Modificato January 25, 2017 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3841 messaggi Inviato January 25, 2017 Ufficiale? I LOVE THIS DAY AHAHAH!!! semicit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 25, 2017 Ciao zio Pat! Il primo anno è stato molto importante. L'anno dopo buon rendimento, ma quest'anno è crollato proprio. Succede quando l'età è molto avanzata, specialmente per un terzino. Peccato, perché a inizio stagione era molto motivato per arrivare alla Coppa... Grazie di tutto Patrice, per simpatia, professionalità e i trofei vinti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7454 Joined: 09-May-2009 23130 messaggi Inviato January 25, 2017 buona fortuna, d'accordissimo sulle con le parole del mister. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5259 Joined: 16-Aug-2013 14458 messaggi Inviato January 25, 2017 Chissà se si saprà ancora di più. Dal punto di vista calcistico nessuna perdita, anzi, dal punto di vista umano bè sicuramente un uomo importante in meno nello spogliatoio, ma l'identità Juve è abbondantemente rappresentata dalla solita vecchia guardia, quindi la perdita è minima. Benissimo il primo anno, già in calo nella seconda metà della scorsa stagione, disastroso quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 25, 2017 9 ore fa, anr83ra ha scritto: Bene... grazie per Monaco, per Doha e per l'ultimo mese di stipendio meritatissimo... addio Tifosi ingrati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 Ciao zio Pat! Il primo anno è stato molto importante. L'anno dopo buon rendimento, ma quest'anno è crollato proprio. Succede quando l'età è molto avanzata, specialmente per un terzino. Peccato, perché a inizio stagione era molto motivato per arrivare alla Coppa... Grazie di tutto Patrice, per simpatia, professionalità e i trofei vinti.Penso che l'esclusione in lista Champions sia stata la molla decisiva.Perché oltretutto partiva spesso titolare.Ha fatto la scelta giusta, ripeto di amor proprio.E per rimarrà un giocatore da Juventus nello spirito.Non capisco questo astio.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6686 Joined: 12-Oct-2008 44359 messaggi Inviato January 25, 2017 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Penso che l'esclusione in lista Champions sia stata la molla decisiva. Perché oltretutto partiva spesso titolare. Ha fatto la scelta giusta, ripeto di amor proprio. E per rimarrà un giocatore da Juventus nello spirito. Non capisco questo astio. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Ma non capisco questa esclusione dalla lista Champions...quando è avvenuta? Perché è da Doha che Evra vuole andarsene, ma già da molto prima aveva dimostrato.di.aver mollato mentalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8448 messaggi Inviato January 25, 2017 (modificato) Concordo che al momento la perdita è trascurabile, ma ne avrò un bel ricordo. Doha, Monaco...gli errori li fanno tutti, l'importante è andare avanti; a Doha sarebbe stato da crocifiggere anche Dybala, ma a 23 anni si va avanti mentre a 35 è dura. Comunque ripeto: mi resta un bel ricordo, complessivamente, e mi sembra un po' squallido legarsi al dito una partitaccia o un rinvio sbagliato. Modificato January 25, 2017 da Alexnumero10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 25, 2017 Che delusione, mamma mia Non me l'aspettavo un epilogo del genere, bah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3620 Joined: 26-Mar-2008 17654 messaggi Inviato January 25, 2017 8 ore fa, Raf15 ha scritto: davvero deludente l'epilogo. Tutti ricordano due episodi, però dovremmo ringraziarlo per il dopo sassuolo e per il suo primo anno giocato alla grande. Assolutamente d'accordo, però la doveva spazzare p*****a della miseria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato January 25, 2017 Non capisco la vostra delusione Nessuno lo voleva più in campo la società gli ha fatto presente che a volte sarebbe stato la terza scelta dopo Asamoah ha trovato un società Fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6611 Joined: 27-Jun-2008 37706 messaggi Inviato January 25, 2017 Statti bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13948 Joined: 03-Jun-2005 52046 messaggi Inviato January 25, 2017 Saluti e baci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 Ma non capisco questa esclusione dalla lista Champions...quando è avvenuta? Perché è da Doha che Evra vuole andarsene, ma già da molto prima aveva dimostrato.di.aver mollato mentalmente.La lista ci sarà a Febbraio.Ma con l'infortunio di Alves evidentemente qualche rumors c'era.Perché tornando Lichtsteiner a sx nei avevi 3..Se quest'estate ci fosse stata già una cosa del genere sarebbe partito.Invece inizialmente si giocava il posto con Sandro.A volte facendo anche buone partite come con la Fiorentina, Dinamo.Però poi evidentemente Allegri ha fatto una scelta precisa.E per fare il 25mo senza Champions ha deciso di andarsene.Per me scelta rispettabile.Da vincente, ha perso la competizione interna e va altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato January 25, 2017 48 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Per me è stato un giocatore fondamentale per fare un passo successivo in Europa. E anche lo scorso anno nella rimonta c'è molto di suo. È un vincente. E non ha sopportato di finire così. Ha compreso che ormai Sandro e Asamoah danno più garanzie. Per me ha fatto la scelta giusta. Di amor proprio.preferisco 100 volte un giocatore che toglie il disturbo così. Che un Iaquinta o un Martinez che han preso soldi senza giocare. Per quanto in entrambi i casi sono sempre soldi messi nero su bianco. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Su questo non c'è dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1853 Joined: 02-Jun-2005 8228 messaggi Inviato January 25, 2017 È riuscito in pochi mesi a passare da valore aggiunto (per vari motivi, più o meno discutibili..) a pedina da cedere. Magari non c entra nulla ma la famosa"spazzata mancata" di monaco sembra essere stato lo spartiacque.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 Che delusione, mamma mia Non me l'aspettavo un epilogo del genere, bah. A 36 anni può capitare.Può sembrare strano farlo a Gennaio.Però credo che sia rimasto in buoni rapporti con i compagni.Per me sarà ricordato come un ottimo compagno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6686 Joined: 12-Oct-2008 44359 messaggi Inviato January 25, 2017 5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: La lista ci sarà a Febbraio. Ma con l'infortunio di Alves evidentemente qualche rumors c'era. Perché tornando Lichtsteiner a sx nei avevi 3.. Se quest'estate ci fosse stata già una cosa del genere sarebbe partito. Invece inizialmente si giocava il posto con Sandro. A volte facendo anche buone partite come con la Fiorentina, Dinamo. Però poi evidentemente Allegri ha fatto una scelta precisa. E per fare il 25mo senza Champions ha deciso di andarsene. Per me scelta rispettabile. Da vincente, ha perso la competizione interna e va altrove. Secondo.me.non.aveva più la.giusta fame anche negli allenamenti...io ricordo Evra incensare Allegri due stagioni fa con la storia dei menu...ora invece sembrava non essere più partecipe di ciò che era la squadra. Il mister lo deve aver notato e lo ha messo un po' da parte...poi il calo nelle prestazioni ha fatto il resto e ha fatto sì che si arrivasse al confronto che ha sancito l'abbandono di Patrizio. Da parte mia nessun rimpianto, anche se questa partenza ci può creare problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato January 25, 2017 (modificato) Modificato January 25, 2017 da Ghost Dog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 Secondo.me.non.aveva più la.giusta fame anche negli allenamenti...io ricordo Evra incensare Allegri due stagioni fa con la storia dei menu...ora invece sembrava non essere più partecipe di ciò che era la squadra. Il mister lo deve aver notato e lo ha messo un po' da parte...poi il calo nelle prestazioni ha fatto il resto e ha fatto sì che si arrivasse al confronto che ha sancito l'abbandono di Patrizio. Da parte mia nessun rimpianto, anche se questa partenza ci può creare problemi.C'è concorrenza Asamoah e Sandro sono più giovani.Più che fame direi situazione .Sul fatto di creare problemi.Dipende dal Ghanese, quest'anno non ha mai avuto problemi al ginocchio.Era il suo problema maggiore che non lo faceva allenare.Il fatto che ha rinunciato alla coppa d'Africa era anche un segnale. Sul fatto che Allegri aveva scelto nell'ultimo periodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 25, 2017 Ultimamente mi stava davvero antipatico per la troppa esposizione mediatica. A parte i video cretini, troppe interviste dove diceva come comportarsi ecc, preferivo avesse parlato all'interno dello spogliatoio. Poi le prestazioni dell'ultima stagione hanno lasciato a desiderare.. lo ricorderò per il buono fatto in due stagioni. Grazie e arrivederci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti