hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato February 10, 2017 Appunto, paga, e glielo abbiamo regalato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 10, 2017 Appunto, paga, e glielo abbiamo regalatoSono un pò contorto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato February 10, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minuano 37 Joined: 01-Jun-2005 627 messaggi Inviato February 10, 2017 Grande Profeji! Solo il meglio ti auguro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato February 10, 2017 I WANT TO BELIEVE la prossima foto promozionale sarà con Dybala, Pjaca, Alex Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7265 Joined: 09-May-2009 22819 messaggi Inviato February 10, 2017 4 ore fa, Desmond ha scritto: Sapevo che qualcuno l avrebbe scritto Spero che pero questa cessione riuscita non autorizzi marotta a fare ancora cagate perche tanto c'è sempre un pollo che ci da una mano Perche i miracoli accadono 1 volta Vietato ricascare in bidoni sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto, e questa è la dimostrazione che nessun DG è perfetto e che tutti sbagliano. quelli che apparentemente sanno vendere, ci riescono principalmente perchè vendono prime scelte, Marotta ha sempre venduto scarti tranne poche eccezioni come Vidal e Pogba e anche li si è riusciti a scrivere che non gli ha venduti bene, ignorando fattori esterni come nella cessione di Tevez o di Llorente (a proposito già fatte le visite con il Chelsea ?) quindi oggi (ma non per questa cessione) possiamo affermare di avere il miglior DG d'italia e probabilmente tra i migliori d'europa considerando che rispetto ai colleghi europei ha un budget più ridotto. Lamentarsi di Marotta è come lamentarsi di un gol sbagliato a porta vuota da Higuain quando poi ne fa regolarmente più di 20 a stagione.... 4 ore fa, anr83ra ha scritto: Invece di fare i brillantoni, ringraziamo il cielo e la Madonna e tutte le costellazioni che abbiamo trovato qualche SUBJ1 che se lo è pigliato... Alla fine ha rimediato ad una sua enorme porcata, per fortuna... sperando che in futuro non ripeta più operazioni simili. Detto questo IN ALTO I CUORI, FUORI LA VOCE... GRAZIE CINA vedi sopra stessa risposta pure per te 2 ore fa, hopper ha scritto: beppe è un mistero quelli scarsi li riesce spesso a rifilare a qualcuno ricavandone soldi (ogbonna, poulsen, elia, hernanes), quelli forti li svende se non addirittura li regala (tevez, ecc.) quelli veramente cessi però sono troppo anche per lui (felipe melo) non è un mistero è un DG che sbaglia come sbagliano gli altri solo che se sbaglia lui apriti cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato February 10, 2017 5 minuti fa, crazy1897 ha scritto: non è un mistero è un DG che sbaglia come sbagliano gli altri solo che se sbaglia lui apriti cielo se dico che ausilio, sabatini, galliani fanno putthanate allora posso dirlo, in caso, anche di beppe? anzi, aspetta, king sabba NON fa putthanate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7265 Joined: 09-May-2009 22819 messaggi Inviato February 10, 2017 8 minuti fa, hopper ha scritto: se dico che ausilio, sabatini, galliani fanno putthanate allora posso dirlo, in caso, anche di beppe? anzi, aspetta, king sabba NON fa putthanate certo che puoi dirlo anche di Beppe, gli errori che ha fatto sono sotto gli occhi di tutti, così come anche i meriti, solo che quando sbaglia passa come l'ultimo dei collioni e questo è abbastanza strano viste le cazzàte che fanno i suoi colleghi, tipo zio fester in versione rappresentante della folletto che citofona a casa di Destro Sabbbbbbatini ovviamente rappresenta il top la stella cometa di tutti i DG ed è fuori concorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato February 10, 2017 12 ore fa, crazy1897 ha scritto: Marotta non sa vendere dove sono i fenomeni che lo criticano????????????????????? Coi cinesi sarei capace anch'io 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7265 Joined: 09-May-2009 22819 messaggi Inviato February 10, 2017 24 minuti fa, Kun32 ha scritto: Coi cinesi sarei capace anch'io puoi sempre inviare il CV in sede, magari lo prendono in esame e possono risparmiare pure sullo stipendio di Beppuzzo, e con quello che si risparmia potresti scovare qualche talento in cu.lo al mondo pagandolo due lire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato February 10, 2017 Grazie campione.. ci hai regalato momenti indimenticabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato February 10, 2017 34 minuti fa, crazy1897 ha scritto: puoi sempre inviare il CV in sede, magari lo prendono in esame e possono risparmiare pure sullo stipendio di Beppuzzo, e con quello che si risparmia potresti scovare qualche talento in cu.lo al mondo pagandolo due lire. Anzitutto dare dei fenomeni a persone che non conosci non mi sembra educato, ad ogni modo fai poco lo spiritoso perché non sono tuo fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 185 Joined: 19-Jul-2006 605 messaggi Inviato February 10, 2017 Secondo me Beppone non avrà mai meriti, quando prende fenomeni, magari a poco, glieli indica Paratici (Vidal, Pogba) o si autocomprano autoproponendosi e autotrattandosi ( vedi Pirlo ); se li prende a molto o pagando la clausola allora saremmo capaci tutti. Quando compra scarsoni o calciatori inadatti, purtroppo capita, è li che rivela la sua essenza di incapace, ma se poi riesce a sbolognarli anche bene è ovviamente "merito" di chi compra ( nel caso di Hernanes potrei anche concordare, anche se il fatto che dei cinesi decidano di buttare soldi per giocatori normali qua viene trasformato in ulteriore demerito). 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7265 Joined: 09-May-2009 22819 messaggi Inviato February 10, 2017 1 ora fa, Kun32 ha scritto: Anzitutto dare dei fenomeni a persone che non conosci non mi sembra educato, ad ogni modo fai poco lo spiritoso perché non sono tuo fratello colpa mia che ti ho quotato dovevo continuare ad ignorarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato February 10, 2017 2 ore fa, Kun32 ha scritto: Coi cinesi sarei capace anch'io Con la sfilza di giocatori Europei in giro per l'Europa/Mondo e con i soldi che possono offrire la fai così facile che si prendono un derelitto come Hernanes? Cioè questi si sono presi Lavezzi e Gervihno all'apice della loro carriera.. E prima di cercare Hernanes ne avevano cercato un altro più forte (non mi ricordo il nome) che li ha rifiutati. Tu pensi che a 9 mln al mese per 3 anni non trovavano un centrocampista più forte di Hernanes in circolazione?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato February 10, 2017 2 ore fa, Kun32 ha scritto: Coi cinesi sarei capace anch'io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18509 Joined: 02-Apr-2008 65137 messaggi Inviato February 10, 2017 Vado a controllare sull'home- banking se è arrivato il bonifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7265 Joined: 09-May-2009 22819 messaggi Inviato February 10, 2017 7 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato February 10, 2017 sono commosso! ho smadonnato da quando ho saputo del suo arrivo ad oggi senza soluzione di continuità!! finalmente potrò canalizzare le mie smadonne anche su altro..... Non credevo che ce ne saremmo liberati prima della scadenza del contratto.... in bocca al lupo cmq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato February 10, 2017 grazie di tutto profè .... e in bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 10, 2017 Al di là dell'aspetto tecnico-tattico, dal punto di vista umano mi ha fatto sempre una ottima impressione. In bocca al lupo per tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9956 messaggi Inviato February 10, 2017 59 minuti fa, anr83ra ha scritto: Oggettivamente quando arrivano i cinesi il più è convincere il giocatore ad accettare la destinazione poi il resto vien da se Menomale che per una volta ci ha detto c**o e che Hernanes ha accettato di sloggiare... Gaudio per il popolo cinese, giubilo per noi va anche detto che i soldi avranno fatto la differenza...perchè la prenderà di più..però lui ha tolto le tende senza attaccarsi come tanti altri nella ns. storia...quindi va dato atto anche al giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5223 Joined: 16-Aug-2013 14394 messaggi Inviato February 10, 2017 8 ore fa, hopper ha scritto: beppe è un mistero quelli scarsi li riesce spesso a rifilare a qualcuno ricavandone soldi (ogbonna, poulsen, elia, hernanes), quelli forti li svende se non addirittura li regala (tevez, ecc.) quelli veramente cessi però sono troppo anche per lui (felipe melo) A dir la verità alla fine è riuscito a fare plusvalenza anche con lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato February 10, 2017 All fine l Inda l ha presa in c**o Noi vinciamo e facciamo plus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato February 10, 2017 3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Con la sfilza di giocatori Europei in giro per l'Europa/Mondo e con i soldi che possono offrire la fai così facile che si prendono un derelitto come Hernanes? Cioè questi si sono presi Lavezzi e Gervihno all'apice della loro carriera.. E prima di cercare Hernanes ne avevano cercato un altro più forte (non mi ricordo il nome) che li ha rifiutati. Tu pensi che a 9 mln al mese per 3 anni non trovavano un centrocampista più forte di Hernanes in circolazione?? T.Alcantara pero mica c va.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti