Cene 11169 Joined: 21-Dec-2008 26668 messaggi Inviato January 25, 2017 20 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Se in più occasioni schiererà una formazione simile a quella di Domenica in teoria non siamo nemmeno pochissimi. Considerando anche che è arrivato Rincon. Che tornerà Marchisio e c'è anche Sturaro. Anche se ci sarebbe Mandragora che dovrebbe tornare presto in gruppo. Hernanes rischia di giocare molto poco. Probabilmente la cessione sarebbe una soluzione migliore per tutti. Se si da continuità al sistema di gioco con i due mediani che possono giocare nei due ci sono Marchisio, Khedira, Pjanic, Rincon, Sturaro e Lemina...6 per due posti sono anche già troppi...poi sicuramente verrà comunque alternato al centrocampo a 3, peró anche li comunque sono in 6 per 3 posti. A livello numerico siamo apposto...se va inserito qualcuno va fatto per aumentare la qualità, peró in questo senso credo che nell'ultima settimana del mercato gennaio sia impossibile far qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato January 25, 2017 1 minuto fa, Cene ha scritto: Se si da continuità al sistema di gioco con i due mediani che possono giocare nei due ci sono Marchisio, Khedira, Pjanic, Rincon, Sturaro e Lemina...6 per due posti sono anche già troppi...poi sicuramente verrà comunque alternato al centrocampo a 3, peró anche li comunque sono in 6 per 3 posti. A livello numerico siamo apposto...se va inserito qualcuno va fatto per aumentare la qualità, peró in questo senso credo che nell'ultima settimana del mercato gennaio sia impossibile far qualcosa dici?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 25, 2017 Se parte co-lemina rotto siamo cortissimi NON MI contate asa nei cc dato che sto tizio lo contate i-ogni posizione..se fa il vice evra non puo fare altro.. dato che kmq è fragilissimo Non capirei la cessione anche numerica del profeta se va via anche mandragora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 25, 2017 8 minuti fa, Cene ha scritto: Se si da continuità al sistema di gioco con i due mediani che possono giocare nei due ci sono Marchisio, Khedira, Pjanic, Rincon, Sturaro e Lemina...6 per due posti sono anche già troppi...poi sicuramente verrà comunque alternato al centrocampo a 3, peró anche li comunque sono in 6 per 3 posti. A livello numerico siamo apposto...se va inserito qualcuno va fatto per aumentare la qualità, peró in questo senso credo che nell'ultima settimana del mercato gennaio sia impossibile far qualcosa Se giochiamo col rombo? Com un infortunio in panca hai solo 1 tizio Con un infortunio (gia lemina è out) e una squalifica ben zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 25, 2017 Azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 25, 2017 il Genoa ha preso Hijlemark,sicuri vogliano anche il profeta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 25, 2017 2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: il Genoa ha preso Hijlemark,sicuri vogliano anche il profeta? Nun te ne anna profe! Cit marotta ad ogni sessione ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 il Genoa ha preso Hijlemark,sicuri vogliano anche il profeta?Hilljemark è più incursore.Come Rigoni, che si è stirato domenica e ne avrà per un pò Secondo me potrebbero prendere entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato January 25, 2017 Boh nn so se partirà o meno,ma con l infortunio di lemina di cui ancora l entità nn e ben conosciuta(si parla di 2 mesi)penso sia un azzardo lasciarlo partite senza che arrivi nessuno...oltretutto poi a zeroCi credo poco ma penso che se partono sia lui che evrà arrivi luiz gustavo.. ho sta sensazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 Se si da continuità al sistema di gioco con i due mediani che possono giocare nei due ci sono Marchisio, Khedira, Pjanic, Rincon, Sturaro e Lemina...6 per due posti sono anche già troppi...poi sicuramente verrà comunque alternato al centrocampo a 3, peró anche li comunque sono in 6 per 3 posti. A livello numerico siamo apposto...se va inserito qualcuno va fatto per aumentare la qualità, peró in questo senso credo che nell'ultima settimana del mercato gennaio sia impossibile far qualcosa Ma si , non credo che prenderanno una toppa tanto per, altrimenti resterebbe il brasiliano.O anticipano Bentacour o davvero Mandragora è sulla via del ritorno.In ogni caso giocatori di prospettiva dove lavorano da tempo su di loro in dirigenza.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2353 Joined: 25-Oct-2012 9953 messaggi Inviato January 25, 2017 Dai su smamma..muoviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 Se parte co-lemina rotto siamo cortissimi NON MI contate asa nei cc dato che sto tizio lo contate i-ogni posizione..se fa il vice evra non puo fare altro.. dato che kmq è fragilissimo Non capirei la cessione anche numerica del profeta se va via anche mandragora.Mandragora qualche tempo fa era stato tolto dal mercato insieme a Mattiello.Così disse Allegri.E potrebbe esserci qualche spezzone se saremo in piena emergenza.Capisco il tuo discorso.Ma evidentemente in questo momento è un rischio che vorranno correre.Vorrà dire che quando non ne avrà 2 come Domenica, ne schiererà di meno.Onestamente Hernanes non è mai stato un sostituto ideale per Allegri. Se l'è trovato ed ha pure cercato di farlo rendere al meglio, ma in ogni caso è costantemente in uscita in queste finestre di mercato.Rincon è stato preso anche per questo può giocare in tutti i ruoli del centrocampo.Sarà l'uomo della provvidenza che tamponerà le assenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5114 Joined: 21-Apr-2011 11034 messaggi Inviato January 25, 2017 2 ore fa, anr83ra ha scritto: Sicuro... come per Vidal e Pogba O quando avevamo lasciato Coman perché avevamo in mano Draxla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7396 Joined: 25-Jan-2012 31437 messaggi Inviato January 25, 2017 1 ora fa, gnarro ha scritto: fossi una donna m'incazzerei da morire , è un po' come dire che una persona in quello stato è una sorta di psyco / skizzofrenico ah non è vero magari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 25, 2017 tanto rifiuterà la destinazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 25, 2017 secondo me lo stiamo cedendo troppo in fretta, occhio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 25, 2017 Il Genoa ha preso hiljemark, a logica direi niente Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 25, 2017 Anche lui "nuovo acquisto" dopo Asamoah e Marchisio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 25, 2017 (modificato) Pare che il Genoa abbia preso Hiljemark. Mi sa che il Profeta rimane. Modificato January 25, 2017 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato January 25, 2017 Appena sentito per sportiva che resta, proprio a causa dell'infortunio di Lemina. Quindi il profeta continuerà la sua missione con noi..daje profe'..a sto punto che gli vuoi dire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 25, 2017 Pare che il Genoa abbia preso Hiljemark. Mi sa che il Profeta rimane.Sì sono spaccati Rigoni e Cataldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 25, 2017 Khedira - Marchisio (Rincon - Sturaro) Cuadrado - Pjanic - Dybala (Kean - Hernanes - Pjaca) Higuain (Mandzukic) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2720 Joined: 01-Oct-2008 12408 messaggi Inviato January 25, 2017 30 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Mandragora qualche tempo fa era stato tolto dal mercato insieme a Mattiello. Così disse Allegri. E potrebbe esserci qualche spezzone se saremo in piena emergenza. Capisco il tuo discorso. Ma evidentemente in questo momento è un rischio che vorranno correre. Vorrà dire che quando non ne avrà 2 come Domenica, ne schiererà di meno. Onestamente Hernanes non è mai stato un sostituto ideale per Allegri. Se l'è trovato ed ha pure cercato di farlo rendere al meglio, ma in ogni caso è costantemente in uscita in queste finestre di mercato. Rincon è stato preso anche per questo può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Sarà l'uomo della provvidenza che tamponerà le assenze. Sinceramente per una squadra che punta a vincere tutto, come ripetuto da Marotta in plurime occasioni, mi pare un po' un'azzardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82527 messaggi Inviato January 25, 2017 Non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato January 25, 2017 se non arriva nessuno mi sa che non parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti