Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Quarti Di Finale ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35865 messaggi

La cazzata togliere Dybala e no Mandzukic ma so sa che Allegri ha paura del croato .asd

 

La sofferenza del secondo tempo era opotizzabile...impossibile tenere quattro tempi a quel livellp fra domenica e oggi

 

Servira a aggiustare le cose che non vanno e a mettere benzina in gambe imballate 

 

 

Con Pjaca diventa irresistibile sta squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi
5 minuti fa, erboss88 ha scritto:

70% che ha prodotto, oltre al goal, un tiro da fuori su sviluppo di calcio piazzato e una mozzarella di Deulocoso. Se davanti concretizzavamo di più finiva 3/4-1 e tutti questi discorsi sulla sofferenza e il gioco horror se li portava via il vento.

Ma non siamo in grado di tenere il pallino del gioco. 

Nemmeno oggi in superiorità numerica..lasciamo l'iniziativa all'avversario, lo aspettiamo bassi e appena si recupera palla si tenta la ripartenza. 

 

Sistema di gioco che inevitabilmente sfianca la squadra..duriamo si e no un tempo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78928 messaggi

piuttosto, Irrati...che sciagura! .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Spero che qualcuno si faccia sentire nelle sedi opportune comunque. 

Ennesimo arbitraggio osceno. Come Ciuccia sia potuto rimanere in campo è un mistero. Locatelli ha dovuto fare due interventi da rosso per beccare due gialli. Bacca neanche ammonito nel post espulsione... I nostri ammoniti al primo fallo, i loro al quinto... .boh

 

 

Irrati è un arbitro secondo me buono, ma stasera ha palesemente diretto con la caghella. Kucka doveva essere sotto la doccia già nel primo tempo, e Bacca ha fatto la scimmia in calore per tutto il tempo senza mai beccarsi nemmeno un richiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17440 messaggi

60' stellari, poi li abbiamo rimessi in partita e abbiamo sofferto.

Ci siamo mangiati troppi gol, dobbiamo essere più cinici.

Asa ha retto e questa è un'ottima notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96932 messaggi
4 minuti fa, erboss88 ha scritto:

70% che ha prodotto, oltre al goal, un tiro da fuori su sviluppo di calcio piazzato e una mozzarella di Deulocoso. Se davanti concretizzavamo di più finiva 3/4-1 e tutti questi discorsi sulla sofferenza e il gioco horror se li portava via il vento.

 

Sì, gravissimo il gol sbagliato da mandzukic che avrebbe chiuso la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37236 messaggi

Le critiche a Cuadrado :261:

Seguite il ping pong neozelandese per cortesia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
non condivido con chi parla di un secondo tempo brutto...
 
secondo tempo iniziato sulla falsa riga del primo, con un possesso palla maggiore...il gol arriva completamente all'improvviso su un'invenzione del singolo...
 
poi c'è l'espulsione subito dopo, e di qui secondo me la Juve più bella della partita, sino all'uscita di Dybala... con Dybala, Cuadrado e Pjanic che salgono terribilmente in cattedra (uguale uguale che con la lazio)
 
il cambio di Dybala secondo me ci ha messo in difficoltà, perché in quel momento riusciva a muoversi molto bene sulla 3/4, a farsi trovare, a duettare con Pjanic... creava densità anche in fase di non possesso... uscito lui secondo me abbiamo perso molto... abbiamo perso proprio il vertice di tutte le sponde per vie centrali...
 
di qui è iniziata la partita del milan, siamo poco prima del 70...
 
penso che l'ingresso di Alex Sandro era per tenere Kucka spostato sulla dx... ci poteva anche stare, però ripeto, togliere Dybala ci ha tolto tanto a mio avviso...
 
Dybala che nel primo tempo ha sbagliato invece molto in fase di raccordo, sbagliando diverse volte proprio la scelta della giocata... peccato perché nel primo tempo è mancato lui...
 
venendo ai singoli, bene tutti, Asa su tutti! partita fantastica... 
 
secondo tempo venuti su alla grandissima Pjanic Cuadrado e Dybala sino a prima di uscire...
 
Khedira un passo ancora avanti...
 
dietro benissimo Bonucci e Rugani! 

Quoto tutto finalmente qualcuno che ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, Asdrafovic said:

io mi limito a vedere in quanti adagio adagio arrivano del mio parere......

è inaudito gestire dalla panchina in questo modo contro una squadra in 10

ma nessuno si rende conto che il nostro presunto allenatore perde sistematicamente tutte le partite contro i tecnici avversari......

non è in grado di adeguare la squadra durante la partita

 

Fece la stessa cosa a Roma contro la riomma che era in 10. Alla fine la pareggia faccia di kulo di keita con un colpo di testa di mer(d)a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

nn ho capito allegri, eravamo stanchi ed abbiamo fatto un solo cambio mh

 

tra milan e lazio abbiamo sbagliato parecchi gol, vediamo di essere + cinici, questa era una partita che si doveva chiudere prima

Secondo me, non si fidava un granchè di chi ha in panchina.

E sinceramente, non riesco a dargli torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53974 messaggi

Io stragodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

La sintesi l'ha detta poco fa Miralem Pjanić: facciamo i gol e sprechiamone meno, che la squadra è SUPERIORE alle altre e si può davvero andare lontano. Questo modulo più Marchisio e questa dovrebbe essere la strada giusta, soprattutto in Europa.

 

Prevedibile il calo fisico nella ripresa dopo aver realizzato uno dei migliori primi tempi degli ultimi 15 anni.

 

L'avevano riaperta di culo, ma sempre col paraurti ripieno, se ne tornano a casa.

 

Ciao fogne, testa a Reggio Emilia. Fino alla fine.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17119 messaggi
3 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

io mi limito a vedere in quanti adagio adagio arrivano del mio parere......

è inaudito gestire dalla panchina in questo modo contro una squadra in 10

ma nessuno si rende conto che il nostro presunto allenatore perde sistematicamente tutte le partite contro i tecnici avversari......

non è in grado di adeguare la squadra durante la partita

 

 

Fino a 2 mesi fa si diceva esattamente il contrario. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1778 messaggi

Non mi sono piaciuti i soliti 10 minuti all' inizio del secondo tempo dove non facciamo altro che giocare all'indietro...poi ovviamente se si sbagliano gol a porta vuoto sei obbligato a soffrire fino alla fine...FORZA JUVE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Pur giocando male nel secondo tempo abbiamo avuto 2 occasioni con Manzo e 1 con Pjanic....eh ma grande milan di sto c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15446 messaggi
6 minutes ago, ClaudioGentile said:

Mamma mia quant'e' tosto Allegri lui e il f***** doppio centravanti e 352. Questo kazzo di modulo con il doppio centravanti e' un fott.uto anticalcio, solo Allegri non lo sa.

In Italia può bastare, poi dopo non lamentiamoci se in Europa non combiniamo un quazzo con questa mentalità sparagnina.

 

Pjaca non l'ha messo perchè aveva paura di scoprirsi troppo, ne sono convinto.

 

Che poi ho trovato del tutto assurdo il cambio che ha fatto.

 

E' giusto sottolineare cosa non va, perchè in Europa si gioca diversamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14971 messaggi

5/6 occasioni nitide per chiuderla e andare a casa, mangiate ma la colpa è di Allegri? Boh, ma davvero boh. Le partite vanno chiuse, soprattutto quando le si hanno in mano del tutto come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi
4 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Paradossalmente però abbiamo creato più palle gol nel secondo tempo, bastava farne uno... 

loro si sono spinti con più decisione in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Si.la differenza fra chi ha il piede e chi ha un ferro da stiro....

Ci vogliono alternative a Sami e marchisio.....siamo troppo pochi 

Sturaro serve solo per partite di lotta e rincon manco lo considero

 

Nainngolan sarebbe perfetto per noi e questo modulo.valido tecnicamente,fortissimo tatticamente e fisicamente,dinamico,costante e con tiro e gol pure da fuori.pur di prenderlo caccerei pure 50 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Che avrà mai di speciale 'sto modulo non lo capisco

Mi sembra di essere il napule che gioca solo il contropiede

Senza contare il dispendio fisico

 

Spero che il mister possa tornare a lavorare sul 4321 che veniva utilizzato ultimamente

quoto. io nel primo tempo ho solo visto gioco di rimessa, con 10 giocatori dietro la linea della palle e il milan a fare inutile melina a centrocampo..si ravviva il tutto solo su errori nel palleggio tra le due squadre, io di gioco non ho visto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

non condivido con chi parla di un secondo tempo brutto...

 

secondo temo iniziato sulla falsa riga del primo, con un possesso palla maggiore...

 

il gol arriva completamente all'improvviso su un'invenzione del singolo...

 

poi c'è l'espulsione subito dopo, e di qui secondo me la Juve più bella della partita, sino all'uscita di Dybala... con Dybala, Cuadrado e Pjanic che salgono terribilmente in cattedra (uguale uguale che con la lazio)

 

il cambio di Dybala secondo me ci ha messo in difficoltà, perché in quel momento riusciva a muoversi molto bene sulla 3/4, a farsi trovare, a duettare con Pjanic... creava densità anche in fase di non possesso... uscito lui secondo me abbiamo perso molto... abbiamo perso proprio il vertice di tutte le sponde per vie centrali...

 

di qui è iniziata la partita del milan, siamo poco prima del 70...

 

penso che l'ingresso di Alex Sandro era per tenere Kucka spostato sulla dx... ci poteva anche stare, però ripeto, togliere Dybala ci ha tolto tanto a mio avviso...

 

Dybala che nel primo tempo ha sbagliato invece molto in fase di raccordo, sbagliando diverse volte proprio la scelta della giocata... peccato perché nel primo tempo è mancato lui...

 

venendo ai singoli, bene tutti, Asa su tutti! partita fantastica... 

 

secondo tempo venuti su alla grandissima Pjanic Cuadrado e Dybala sino a prima di uscire...

 

Khedira un passo ancora avanti...

 

dietro benissimo Bonucci e Rugani! 

senza dybala ci mancava un uomo in mezzo, il milan ha tenuto il centrocampo a 4 e i nostri 2 centrocampisti hanno sofferto un botto. senza raccordo era dura gestire palla in mezzo. pjaca è invisibile per allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, gide76 ha scritto:

nn ho capito allegri, eravamo stanchi ed abbiamo fatto un solo cambio mh

 

tra milan e lazio abbiamo sbagliato parecchi gol, vediamo di essere + cinici, questa era una partita che si doveva chiudere prima

 

Più che altro è evidente il calo nel secondo tempo

 

non dico che facciamo schifo ma siamo diversi dal primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

secondo tempo sino al 70esimo abbiamo dominato...

 

ha ragione Pjanic quando dice che bastava fare un gol tra quelli capitati a Mandzukic, Khedira, che sono occasioni enormi, partita la metti al sicuro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

non condivido con chi parla di un secondo tempo brutto...

 

secondo tempo iniziato sulla falsa riga del primo, con un possesso palla maggiore...il gol arriva completamente all'improvviso su un'invenzione del singolo...

 

poi c'è l'espulsione subito dopo, e di qui secondo me la Juve più bella della partita, sino all'uscita di Dybala... con Dybala, Cuadrado e Pjanic che salgono terribilmente in cattedra (uguale uguale che con la lazio)

 

il cambio di Dybala secondo me ci ha messo in difficoltà, perché in quel momento riusciva a muoversi molto bene sulla 3/4, a farsi trovare, a duettare con Pjanic... creava densità anche in fase di non possesso... uscito lui secondo me abbiamo perso molto... abbiamo perso proprio il vertice di tutte le sponde per vie centrali...

 

di qui è iniziata la partita del milan, siamo poco prima del 70...

 

penso che l'ingresso di Alex Sandro era per tenere Kucka spostato sulla dx... ci poteva anche stare, però ripeto, togliere Dybala ci ha tolto tanto a mio avviso...

 

Dybala che nel primo tempo ha sbagliato invece molto in fase di raccordo, sbagliando diverse volte proprio la scelta della giocata... peccato perché nel primo tempo è mancato lui...

 

venendo ai singoli, bene tutti, Asa su tutti! partita fantastica... 

 

secondo tempo venuti su alla grandissima Pjanic Cuadrado e Dybala sino a prima di uscire...

 

Khedira un passo ancora avanti...

 

dietro benissimo Bonucci e Rugani! 

 Asa molto bene.

E Bonucci rugani deve essere la coppia titolare fissa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8411 messaggi

Il Milan ha fatto la sua solita partita. Anche contro Toro e Napoli è stato dominato in modo imbarazzante per 40-50 minuti, poi i ritmi degli altri calano e i loro non calano. Non so come facciano, è così da agosto. In tutto il mondo conosciuto le squadre dopo un'ora calano, loro no. Montella deve aver fatto la miglior preparazione atletica della storia del calcio altrimenti...non so cosa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...