Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Quarti Di Finale ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

17920 messaggi

Spero che qualcuno si faccia sentire nelle sedi opportune comunque. 

Ennesimo arbitraggio osceno. Come Ciuccia sia potuto rimanere in campo è un mistero. Locatelli ha dovuto fare due interventi da rosso per beccare due gialli. Bacca neanche ammonito nel post espulsione... I nostri ammoniti al primo fallo, i loro al quinto... .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Stasera giudicheremo male la prestazione a causa delle partite precedenti ma secondo me è sbagliato.

Il Milan si è avvicinato alla porta solo un paio di volte in tutta la partita.

Noi pur abbassando i ritmi abbiamo creato 3/4 palle nitide e chiare da gol, forse ancora più palle gol nel secondo tempo che nel primo.

La paura avuta nel finale è data appunto dal trend che abbiamo avuto ultimamente MA che in questa partita, al netto comunque di un calo, per me non si è concretizzato minimamente.

Quindi le sensazioni sono diverse da quelle avute nel post Atalanta sempre di CI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17393 messaggi

Pjanic veramente ottimo oggi (come contro la lazio), migliore in campo per distacco.

Male il secondo tempo, ma mi sa che bisogna un po' carburare, siamo a gennaio. 

Primo tempo favoloso, forse troppo senza palla, ma belle trame e velocità della palla.

In fin dei conti, anche lasciando il pallino del gioco in mano al muilan, non s'è sofferto più di tanto, se non per palloni buttati dentro l'area a caso, fermo restando che si rischia molto, bastava una zuccata di quelle giuste e ci toccava fare pure i supplementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Che avrà mai di speciale 'sto modulo non lo capisco

Mi sembra di essere il napule che gioca solo il contropiede

Senza contare il dispendio fisico

Spero che il mister possa tornare a lavorare sul 4321 che veniva utilizzato ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, sangigibuffon ha scritto:

Classico secondo tempo del c****, guai a chiudere la partita, che scherzi! Comunque anche tanta jella, loro al primo tiro segnano, noi ce ne divoriamo 3. L'importante è che siamo passati

.quoto

però va risolto questo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Primo tempo fantastico, gioco splendido, squadra super, europea alla grande, che avrebbe potuto ritrovarsi sul 4 o 5 a 0

Poi ci fermiamo e questa cosa non va. Dobbiamo chiudere, sobbiamo e possiamo distruggerli.

In questo senso, bisogna uscire dal concetto di allegri che la juve debba soffrire. La juve deve vincere 4 a 0, altroché. Ha i mezzi per farlo, con questo modulo ce li ha certamente. 

Una nota per quelle *****.e di commentatori Rai, che hanno una strizza tremenda che la Juve continui a giocarci, con questo modulo.

Infine, grande Pjanic, anche nell'intervista finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Un avviso ai naviganti ..... 

Vediamo di non rompere le balle .... sefz.  Abbiamo fatto un partitone , troppi errori sotto porta 2 soprattutto di manzo , ma visto il dispendio di energie che ha durante il match è normale che sia meno lucido sotto porta 

L'unico ad avere fatto male è Sandro .... Che ha anche parlato un gol a kedira 

Non si può pensare di dominare una partita per 95 minuti 

Io mi sono proprio gustato la partita

:haha: . Ma dai partitone cosa? Su skySport UK dicevano proprio che sembra una partita di premier a ritmi bassi e con più errori tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Sarà... io tutta sta sofferenza non l'ho vista!
Mi è parso che il tutto fosse molto condizionato dal commento dei telecronisti.

" Milan vicino al pareggio" palla centrale per neto

"Difesa in difficoltà" fuorigioco rossonero chilometrico

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, fabfab75 ha scritto:

Si.la differenza fra chi ha il piede e chi ha un ferro da stiro....

Ci vogliono alternative a Sami e marchisio.....siamo troppo pochi 

Sturaro serve solo per partite di lotta e rincon manco lo considero

Quelli abbiamo ...  E continueremo ad avere , per gennaio è inutile sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
6 minutes ago, fabfab75 said:

Con questo modulo Sturaro non deve vedere il campo, serve gente con i piedi se giochi con questi effettivi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Si vabbè, ma il nostro campione BelGioco è tornato da poco dopo tanti mesi di stop. Ci sta che non abbia retto i 90 minuti.

Forza Juve !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

E' ufficiale che soffriamo questi 4 scappati di casa... doveva finire 4-0 e ci siamo ritrovati a bestemmiare fino alla fine in superiorità numerica. Comunque l'importante era buttarli fuori e f****o al resto. Però i gol bisogna segnarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Leggere "salvo solo il risultato" onestamente mi fa sorridere ma vabbè sono scemo io

poteva finire 12 a 0 ma non è successo e quindi è un dettaglio .asd 

e anche il fatto che abbiamo vinto è un dettaglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi
Adesso, Asdrafovic ha scritto:

io mi limito a vedere in quanti adagio adagio arrivano del mio parere......

è inaudito gestire dalla panchina in questo modo contro una squadra in 10

ma nessuno si rende conto che il nostro presunto allenatore perde sistematicamente tutte le partite contro i tecnici avversari......

non è in grado di adeguare la squadra durante la partita

Ci vuole fegato per scrivere certe fesserie. Ma tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

khedira comunque spero riposi domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

ma il milan ha fatto più possesso palla =D 

se gioca in ripartenza il chelsea di conte si masturbano qua dentro, lo fa la juventus e siamo remissivi e lasciamo il pallino agli avversari .sisi

Infatti.
Stasera ottima Juve. Se entravano quei tiri il Milan era sepolto

inviato dal mio Huawei P9lite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Premium che fa pubblicita' sulla rai:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
2 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Rincon spero possa essere rispedito al mittente.

Comunque meglio avere 2 giocatori da far ruotare tra Marchisio Khedira e Pjanic che vedete in campo i vari Sturaro Hernanes Lemina Rincon.

In avanti pure la coperta è corta per questo modulo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

nn ho capito allegri, eravamo stanchi ed abbiamo fatto un solo cambio mh

tra milan e lazio abbiamo sbagliato parecchi gol, vediamo di essere + cinici, questa era una partita che si doveva chiudere prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Penso che la partita sia da analizzare così, a freddo:

- ottimo primo tempo, davvero

- calo evidente nel secondo tempo

- noi potevamo fargliene 5

- loro l'hanno riaperta con un bel goal ma al primo tiro

In sostanza quello che da un po' fastidio è il non averla chiusa... certo in 11 vs 11 magari potevamo pure andare ai supplementari... mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

non condivido con chi parla di un secondo tempo brutto...

secondo tempo iniziato sulla falsa riga del primo, con un possesso palla maggiore...il gol arriva completamente all'improvviso su un'invenzione del singolo...

poi c'è l'espulsione subito dopo, e di qui secondo me la Juve più bella della partita, sino all'uscita di Dybala... con Dybala, Cuadrado e Pjanic che salgono terribilmente in cattedra (uguale uguale che con la lazio)

il cambio di Dybala secondo me ci ha messo in difficoltà, perché in quel momento riusciva a muoversi molto bene sulla 3/4, a farsi trovare, a duettare con Pjanic... creava densità anche in fase di non possesso... uscito lui secondo me abbiamo perso molto... abbiamo perso proprio il vertice di tutte le sponde per vie centrali...

di qui è iniziata la partita del milan, siamo poco prima del 70...

penso che l'ingresso di Alex Sandro era per tenere Kucka spostato sulla dx... ci poteva anche stare, però ripeto, togliere Dybala ci ha tolto tanto a mio avviso...

Dybala che nel primo tempo ha sbagliato invece molto in fase di raccordo, sbagliando diverse volte proprio la scelta della giocata... peccato perché nel primo tempo è mancato lui...

venendo ai singoli, bene tutti, Asa su tutti! partita fantastica... 

secondo tempo venuti su alla grandissima Pjanic Cuadrado e Dybala sino a prima di uscire...

Khedira un passo ancora avanti...

dietro benissimo Bonucci e Rugani! 

Modificato da JayJay
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6217 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Furbescamente abbiamo lasciato il pallino del gioco al Milan, visto che di solito col pallone tra i piedi non sanno che farsene e colpiscono in ripartenza.... e abbiamo creato occasioni da gol e gioco offensivo a profusione. 

Il Milan, sostanzialmente, a parte picchiare e giocare con la forza dei nervi dopo aver trovato il gol, non ha combinato nulla. Certo che noi abbiamo percentuali di realizzazione da prima Juventus contiana... potete prendervela con l'allenatore quanto c**** volete, ma se abbiamo bisogno di creare 10 occasioni per imbustarne una, quel povero cristo in panchina è l'ultimo dei colpevoli sulla faccia della terra.

Modulo promosso nuovamente, peccato per la mancanza di alternative in avanti, e ne avremmo bisogno fra un mesetto. Asamoah impressionante, pareva quello del secondo anno di Conte. Higuain me l'ha fatto venire duro nel secondo tempo, in primis su quell'intervento da Nesta nella nostra area con annessa ripartenza e fallo preso, e poi per la valanga di giocate di classe.

Esatto! Allegri cosa deve fare se Mandzukic, che ha fatto una buona gara, sbaglia grossolanamente in due minuti gol già fatti?

E poi onestamente il possesso palla anche nel primo tempo era a favore del milan (e di tanto), ma non riuscivano a passare il centro campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
8 minuti fa, Raf15 ha scritto:

nel secondo tempo probabilmente abbiamo avuto un calo fisico, altrimenti non si spiega. Per questo avrei fatto entrare sturaro o rincon. Comunque bisogna lavorare su questo modulo e affinare soprattutto la fase difensiva.

abbiamo avuto un calo TATTICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Molto bene nel primo tempo, maluccio nel secondo tempo, parlo come al solito come atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Semifinali juve napoli e roma inter.sara' dura aver la meglio di queste squadre se si gioca solo 45 min a gara,allegri deve essere meno timoroso,oltre a cio' qui o cambia la condizione fisica o cambi il preparatore,con conte reggevamo due tempi e con allegri uno e poco piu(idem monaco un anno fa).

Oltre a cio' serve un cc bravo tecnicamente e tatticamente e dinamico,con questo modulo al titolare marchisio va affiancato uno alla nainngolan per essere top.

Pjaca deve iniziare a giocare,gestione orrenda del talento croato,asamoah migliore in campo.

Pjaca se gioca 2 minuti al mese quando si inserira'?...

Mahhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...