Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Quarti Di Finale ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

11014 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

la partita di ritorno col Napoli è il 5 aprile. Il 2 dello stesso mese c'è la partita di campionato. Giochiamo 2 volte al san Paolo in 4 giorni.

Cominciamo a prenotare un bunker

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

ottimo primo tempo e tutto quanto...nel secondo non si capisce che succede...non reggiamo sto modulo? Stanchezza? E allora perchè ha fatto un cambio solo? Sorprendente non mettere un Rincon a dare un po' di quantità e far rifiatare Khedira...e poi perchè cambiare e mettere un 442? Ci ammosciamo di testa? Boh...certo è che quello che bisogna fare è metterla dentro quella cazzo di palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non giocavamo così bene a calcio dalla champions di un anno fa. Chi nega questo, o trova più importante impuntarsi sempre sui piccoli difetti invece di accorgersi dei grandi passi avanti, direi che fa poco testo. sarà uno di quelli per cui " Allegri vattene" blabla.

Detto questo, stiamo crescendo sia nell'affiatamento, che nelle metrature, che nella comprensione del gioco dei compagni finalmente esaltato dal fatto che a ognuno si chiede di fare il proprio, e di mettere l'entusiasmo prima dell'ordine (il senso del nostro cambiamento è offensivo e propositivo)

Anche con una squadra aggressiva siamo andati bene, segno che non è un caso. I giocatori più estrosi si trovano più spesso vicini per poter dialogare e inventare, già dagli ultimi metri sappiamo come occupare lo spazio e per quelli dietro è tutto molto più facile. Nei due in mezzo abbiamo ritrovato geometrie e carisma. Resta solo da capire quanto possa essere portato avanti questo discorso con gli attuali ricambi.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37136 messaggi

Inguardabile A.Sandro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25478 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

8 mln buttati,poi non ci sono 40 50 per un top assoluto a centrocampo anche perche' si sperpera per mezze figure,ma se sommiamo I soldi di lemina,hernanes,rincon son gia piu di 30,risparmiando questi bastavano 10 20 mln per prendere uno veramente forte.

Io ero contrario al suo acquisto,  ma l'hai preso e a questo punto sfruttalo caxxo, sta sera l'ultima mezz'ora eravamo cotti, uno come Rincon poteva fare comodo, perchè cavolo non l'ha messo? 

Bho, io non capisco Allegri, finalmente ha il coraggio di mettere una squadra offensiva e poi si va a perdere nelle cose più semplici.

Peccato perchè il primo tempo è stato spettacolare a tratti, ma è chiaro che non possiamo reggere più di 60 minuti, a quel punto devi essere bravo a mettere mano e cambiare qualcosa.

Allegri e Marotta avessero sul serio un dialogo ( a questo punto immagino non esista ) al posto di Rincon o in aggiunta, avrebbero cercato un ESTERNO da inserire per questo nuovo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Partita che doveva finire 4 o 5 a 1 per noi e leggo critiche ad Allegri pure stasera... Rido per non piangere, va.. :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10239 messaggi

Come sono le semifinali.......la prima e' a napoli o a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io ho visto dominio per 50 min,non 70.

I 45 del primo tempo e I 5 min post rosso di locatelli con occasione manzo ecc,poi solo difesa e sofferenza,zero pressing e baricentro basso,inammissibile soffrire cosi in  superiorita' numerica

Per me, solo negli ultimi 20 minuti abbiamo sofferto, nemmeno poi così tanto.

Ma ci sta quello che dici tu.

Io mi scandalizzo di chi critica il primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79669 messaggi

cmq, a me sono piaciuti e pure tanto, il potenziale c'è, eccome

inutile dire che quando Gonzalone è andato a prendere la palla in difesa, e in che modo, io mi sia sciolta .oo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Bisogna sempre trovare un motivo per chiedere le dimissioni di Allegri e Marotta, se non c'è lo si inventa.

.asd

Folklore forumistico!

.asd

E'  follia pura altro che folklore. C'è chi critica anche il primo tempo. Unica pecca Juve: non buttare dentro almeno altri quattro palloni. Unica qualità Milan: il cu...lo infinito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

condivido...

però ca22o mister, la superiorità numerica l'hai annullata tu facendo uscire Dybala sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
4 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Vero e diciamolo forte.8 qua 10 la ......e sono soldi che non rivedi mai

Ma Rincon prima di giudicarlo un fallimento gli facciamo giocare almeno due tre partite?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
12 minutes ago, JayJay said:

secondo tempo sino al 70esimo abbiamo dominato...

ha ragione Pjanic quando dice che bastava fare un gol tra quelli capitati a Mandzukic, Khedira, che sono occasioni enormi, partita la metti al sicuro...

JayJay con il cambio che ha fatto Allegri mi ha ricordato quello con il Bayern di Monaco. Poi la mentalita' quando siamo in vantaggio e' sbagliata non abbiamo piu' giocato: dovevamo difendere correndo in avanti e continuare a palleggiare stando alti, non diminuendo il ritmo ed il pressing. Non ci dovevamo abbassare, cosa che invece abbiamo fatto e quando lo facciamo andiamo in bambola. Sempre lo stesso difetto che Allegri non corregge mettendoci pure del suo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inguardabile A.Sandro

Male male oggi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

la partita di ritorno col Napoli è il 5 aprile. Il 2 dello stesso mese c'è la partita di campionato. Giochiamo 2 volte al san Paolo in 4 giorni.

che gioia, che felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi

Oggi non capisco davvero le critiche...nel secondo tempo abbiamo sbagliato almeno 3 gol fatti...loro ha fatto un tiro a occhi chiudi su un rimpallo ...certi gol vanno fatti..quello si...ma pensare di dominare e di correre come dei cavalli per 90 minuti è un po' difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37848 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

bravo mister, dice anche lui che l'uscita di Dybala ci ha un po' messo in difficoltà.. perché sino al 70 stavamo dominando!

Bene. La prossima volta magari eviterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

bene la vittoria, male l'aver sprecato tutti quelle chiare occasioni da rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Capisco...

Nessun panchinaro degno.

Secondo me, no.

Poi magari avrà avuto altre ragioni, io non sono Allegri. Ma anch'io al suo posto non avrei fatto cambi, francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20912 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Come sono le semifinali.......la prima e' a napoli o a torino

secondo te? Il ritorno e' ovviamente a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17937 messaggi
14 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

.asd

Arrivo qui contento per un primo tempo favoloso e leggo dei commenti deliranti.

Evviva il forum!!   .asd

Mah. 

A me girano le balle solo perché a sta manica di stronxi malcagati voglio sempre fargliene sei. Stasera potevamo, e abbiamo sprecato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Io ho visto dominio per 50 min,non 70.

I 45 del primo tempo e I 5 min post rosso di locatelli con occasione manzo ecc,poi solo difesa e sofferenza,zero pressing e baricentro basso,inammissibile soffrire cosi in  superiorita' numerica

Sofferenza è una parolona.

Secondo tempo non esaltante certo, ma due sole azioni pericolose concesse. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6296 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Vorrei far notare che hanno chiuso senza fare vedere il mani d Antonelli (ammonito e dasecondo giallo) in area e il rigore su Mandzukic

As usual mafia mediatica

Credo che su Mandzukic non ci fosse rigore perché Zapata é intervenuto sulla palla, ma probabilmente c'era fallo prima fuori area.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Devi migliorare il livello del gioco, per migliorare quello fisico.

Corriamo male evidentemente.

secondo me dobbiamo in primis migliorare a rimanere con le distanze giuste...

le loro 2-3 azioni nel secondo tempo nascono causa maglie troppo larghe tra difesa e centrocampo... li dobbiamo essere perfetti, non abbiamo giocatori in grado di coprire simili distanze se saltano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Bisogna sempre trovare un motivo per chiedere le dimissioni di Allegri e Marotta, se non c'è lo si inventa.

.asd

Folklore forumistico!

.asd

Mah .... È probabile che io sia "passato di moda " per questo folklore... aspetto la terza e poi saluto . Quindi spero di salutare il prima possibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...