BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: L'obiettivo non è vincere ma fare soldi . Per vincere bisogna avere soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, Ale29 ha scritto: Che roba pietosa. Oh mamma Aspettare di vedere se il nuovo logo ci dara nuovi introiti ndiretti no? Ripeto... Tutto fa brand fatturato A me importa vincere e x voncere bisogna espandersi economicamente Se il logo fa schifo ma grazie al logo tengo Dybala e pijo un centrocampista forte Evvivvvaaa il logo cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Per vincere bisogna avere soldi Questo non lo metto in dubbio, anzi, lo ho sempre affermato. Io intendevo dire altro: l'obbiettivo è fare soldi, se po li si fanno vincendo meglio ancora. Altrimenti pazienza. Modificato January 17, 2017 da gobbo_dal_76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 Just now, Desmond said: Tu credi che un tifoso non juventino comprera un marchio di un'altra squadra Si allarga il mercato. Questo e' palese. Il fattore calcio da oggi non conta piu' tanto. Il paragone e' tremendamente sbilanciato sul market comune. La Juventus non e' PIU' una societa' sportiva i rischi? Vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5262 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) Ok ci espandiamo con il nuovo logo all over the world. Ma ripeto: auspico una piccola convivenza col vecchio stemma, non invasiva... stemma sulla copertura, all'ingresso, sulla manica della divisa da gioco, sui copricerchi dell'autobus. Vi prego, qualcosa pur di non sopprimerlo del tutto. Modificato January 17, 2017 da juv897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato January 17, 2017 52 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: senza nulla togliere a Romy Gai che faceva a meraviglia quello per cui era pagato,adesso non è che il marketing inizia e finisce con lui a volte viene dipinto quasi come una specie di entità superiore ma ci dimentichiamo sempre che all'epoca eravamo la squadra e la società più forte del mondo,di cui Gai era una parte ma non certo il deus ex machina Il contratto piu alto di sponsorizzazione lo avevamo con lui,e non vincevamo cl tutti gli anni(anzi tuttaltro). Era il numero uno semplicemente,prendano un numero uno e stop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6928 Joined: 24-Jan-2008 17523 messaggi Inviato January 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato January 17, 2017 85 pagine Ps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minutes ago, gobbo_dal_76 said: L'obiettivo non è vincere ma fare soldi . BINGO Questo e' il Mio incubo peggiore conoscendo gli elkan tutto le mie parole sul topic ruotano intorno a questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 17, 2017 Neto il migliore Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: E' relativo: ai primi posti di una qualsiasi classifica dei brand calcistici trovi PSG, Arsenal, Manchester City...tutte squadre che hanno vinto infinitamente meno della Juve anche in Europa e che oggi vanno per la maggiore perchè o si trovano nel contesto giusto (vedi le inglesi) o hanno soldi per comprare le figurine (e non vincono sempre nemmeno da loro, vedi il PSG). Dimenticavo: il brand più forte è lo utd, che sono anni che non vince un cavolo. Il brand più forte e' il Real Madrid..squadra ad aver vinto 11 CL e squadra che quasi ogni anno paga fior di milioni i giocatori più mediatici del globo. Lascia stare lo UTD, sono stati intelligenti ad investire sul mercato asiatico in maniera pesante prima di altri e oggi raccolgono i frutti.. Noi si parla di altro, di qualcosa di molto più ampio.. Qui non stiamo parlando di Juventus come "fine" ma come "mezzo"...il marchio J oggi e' un marchio praticamente vergine...il motore "trainante" del marchio e' la Juventus FC un po' come per il marchio Red Bull, e' la bevanda energetica... La gente nel mondo, affinché il Merchandising attecchisca, deve prima conoscere il marchio Juventus come Altamente POPOLARE..e la popolarità nel mondo del calcio te le danno le vittorie internazionali e i calciatori mediatici...tutto DEVE partire dalla squadra...la squadra e' il veicolo del marchio in giro per il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minute ago, Aut said: Ahahahahhahahah hai vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Desmond ha scritto: Tu credi che un tifoso non juventino comprera un marchio di un'altra squadra Des il mercato a cui ambiascono è mondiale Per tre prescritti che c boicottano ne trovi 7 americani che ti comprano la maglia perche la j fa figo e la abbinano a noi e badta visto che solo npi abbiamo la j Stanno mirando a mercati mondiali..altroche boicottamenti provinciali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 17, 2017 AhahahahInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato January 17, 2017 qualcuno mi fa un riassunto di queste 86 pagine PLS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato January 17, 2017 1 ora fa, kuzk86 ha scritto: no, ma da tifoso penso che tu voglia il bene della squadra ammesso (e non concesso) che il rebranding sia parte integrante e cardine di una strategia commerciale e una vision che porta ad aumentare i ricavi e di conseguenza a rendere la Juve più forte, penso che ti possa anche piacere o quanto meno puoi accettarlo io non ho mica detto, finora, che mi piace sono rimasto spiazzato, ci farò l'occhio ma comprendo perfettamente perchè l'hanno fatto e l'obiettivo da cui scaturisce Ma io ho capito tutto. Questo simbolo ci sta bene fuori da un HOTEL o su una maglietta da tutti i giorni. Nella cover di un telefono, anche su un profumo ..... Ma lo stemma classico è più di appartenenza alla squadra. Io vengo a lavorare con la maglia con il logo bello stampato ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto: grande Rocky Roberts! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 8 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: L'obiettivo non è vincere ma fare soldi . fare soldi aiuta a vincere ma non è questo il modo con cui si fanno i soldi si fanno soldi investendo altri soldi (tanti) per campioni e tenendo quei pochi conosciuti che hai..che aumentano (quello si, altro che quell'ideogramma) la tua visibilità nel mondo e la tua reputazione Modificato January 17, 2017 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 8 minuti fa, Desmond ha scritto: Tu credi che un tifoso non juventino comprera un marchio di un'altra squadra La Juventus ha in costruzione un ENORME centro commerciale (a Torino se non sbaglio). Non credo ci andranno solo i tifosi della Juve..no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, juventino a vita ha scritto: qualcuno mi fa un riassunto di queste 86 pagine PLS La Juventus F.C. S.p.A. vuole fare più soldi. Semplice. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato January 17, 2017 Ora Dybala si chiamera DJbala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6928 Joined: 24-Jan-2008 17523 messaggi Inviato January 17, 2017 10 minuti fa, Desmond ha scritto: Tu credi che un tifoso non juventino comprera un marchio di un'altra squadra No però possibile che tanti di quei fighetti di eri sera che manco sanno cosa è il calcio si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Aut ha scritto: fare soldi aiuta a vincere ma non è questo il modo con cui si fanno i soldi si fanno soldi investendo altri soldi (tanti) per campioni e tenendo quei pochi conosciuti che hai..che aumentano (quello si, altro che quell'ideogramma) la tua visibilità nel mondo e la tua reputazione Il mio era freddo sarcasmo, non condivisione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minute ago, Aut said: fare soldi aiuta a vincere ma non è questo il modo con cui si fanno i soldi si fanno soldi investendo altri soldi (tanti) per campioni..che aumentano (quello si, altro che quell'ideogramma) la tua visibilità nel mondo e la tua reputazione Il real lo ha Capito prima di tutti noi? Mmmmmm andiamo Adesso in un percorso opposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti