Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato January 16, 2017 Sembra il logo di una divisione delle SS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, Morpheus © ha scritto: Non ci siamo capiti, io non voglio abbigliamento MA IL f***** CENTROCAMPO. Porca tr**a. Un centrocampo, che prima avevamo e che loro hanno SVENDUTO. E possibilmente un allenatore che ce la pianti con sta M***A di trecinquedue che ha rotto il c**** non lo vuoi un cappellino a tesa larga da rapper con il simbolo nuovo??? dai zio ma sei fuori! e il selfie al conad stadium come fai a fartelo senza il cappellino da nero?? yo bello...digievolviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Knopfler ha scritto: Il logo completo è questo. Non solo la J nn so...a me viene in mente snake e il 3310 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato January 16, 2017 18 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: ecco esatto. c'è chi preserva la propria storia, e chi preferisce svenderla scommettendo sul marketing..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 16, 2017 È già stato oggetto di fotomontaggi assurdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Non ci siamo capiti, io non voglio abbigliamento MA IL f***** CENTROCAMPO. Porca tr**a. Un centrocampo, che prima avevamo e che loro hanno SVENDUTO. E possibilmente un allenatore che ce la pianti con sta M***A di trecinquedue che ha rotto il c**** il bomber platania, la appoggia piano e io? io quoto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ByeByeBye 2352 Joined: 22-Sep-2008 21470 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Ayman-7 ha scritto: Io nel nuovo logo della @juventusfc ho visto lo scudetto e non ho resistito #2beJUVENTUS #FinoAllaFine pic.twitter.com/0KAnRnSfTy — Ayman Nasreddin (@AymanNasreddin) 16 gennaio 2017 Bello, postalo anche qui....cmq con questo logo le possibilità di utilizzo sono molteplici. Secondo me farà vendere parecchio. Ho visto alcune felpe e borse veramente belle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 16, 2017 5 minuti fa, cicciospacco ha scritto: Il barca con ste cose ci paga messi, suarez e neymar. L'avrà fatto lapo comunque, all'inizio era una j allargata, il bianco l'ha "tirato" via lui... Si, credici che ne ricaveremo qualcosa da permetterci sta gente... Cornuti e mazziati si dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220846 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, Lizard King ha scritto: il bomber platania, la appoggia piano e io? io quoto... Sempre al tuo fianco fratè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Non ci siamo capiti, io non voglio abbigliamento MA IL f***** CENTROCAMPO. Porca tr**a. Un centrocampo, che prima avevamo e che loro hanno SVENDUTO. E possibilmente un allenatore che ce la pianti con sta M***A di trecinquedue che ha rotto il c**** Prima era questione il bilancio ...poi le plusvalenze ...poi il cc.... Dopo la figuraccia di ieri acquistiamo pesantemente a cc?? No....invece infanghiamo una storia centenaria cambiando uno simbolo storica con una M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 16, 2017 (modificato) 10 minuti fa, JuvenTao ha scritto: Questa e' la seconda coltellata dopo farsopoli certamente una piccola coltellata ma dolorosa. Vedere svenire uno stemma glorioso e tra i piu' belli al mondo (molto Ben rifatto tra l'altro) in questa maniera e' mortificante Il nuovo logo invecchiera' presto perche' e' solo un logotype ed e' soggetto AI trend attuali. Uno stemma no. Se si vuole iniziare il J-all mi va Bene ma qui si butta Tutto all'aria senza rispetto il barca, il Manchester United ? Il Real Madrid ? Col caxxo che cambiano la loro storia A torino qualcuno calpesta la Juventus e la sua Gloria Mi sto distaccando un po' Questa famiglia Elkan e' davvero paurosa Grazie a Dio il progetto dello stadio era già avviato prima dell'arrivo di John Erano capaci di costruirlo in mezzo all'Italia (tipo Umbria) perché era un posto più strategico per i tifosi di tutta Italia e di fatto abbondavano Torino Ma sul serio Modificato January 16, 2017 da TorinoGobba_1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato January 16, 2017 3 minuti fa, Knopfler ha scritto: Il logo completo è questo. Non solo la J Ha la forma dello scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Aut ha scritto: non lo vuoi un cappellino a tesa larga da rapper con il simbolo nuovo??? dai zio ma sei fuori! e il selfie al conad stadium come fai a fartelo senza il cappellino da nero?? yo bello...digievolviti @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto: È già stato oggetto di fotomontaggi assurdi a me ricorda questo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5136 Joined: 04-May-2006 10108 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, JayJay ha scritto: quoto! sull'abbigliamento è spendibile un sacco... penso al cappellino con la J... per altro possono essere fatti diversi cappellini, con diversi tipi di J... è sulla maglia di calcio che voglio capire come sarà... Il logo sara' quello , non puoi assolutamente cambiare la disposizione e il font J. ....la compagnia x cui lavoravo mi fece una nota negativa perche' ridimensionai il logo aziendale su una mail aziendale......io le od...o ste americanate !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, elFuser ha scritto: Ma qua non parliamo di un oggetto Questo è un simbolo è i simboli evocano passioni, ricordi, sentimenti, senso di appartenenza Come ti abitui se questo è proprio un'altra cosa? Vogliono vendere ai non tifosi,ma i tifosi non possono non schifarlo É un'offesa Questo non è il simbolo della Juventus Quanto sarà bello allo Stadium. Porca tr**a... beh allora anche uno stadio è sentimenti, ricordi, che facciamo rimanevamo al comunale?! questo logo si ricollega alla Juventus... io da piccolino ero indeciso di tifare Juve o milan... decisi allora di iniziare a seguire prima l'una e poi l'altra e poi decidere chi tifare... queste due squadre perché, nel Milan, mi piaceva Baresi (così, non mi chiedere perché), la Juve perché aveva i colori del pallone e perché aveva sta lettera strana con cui iniziava... cominciai così a seguire per prima la Juve... e rimasi alla Juve (mi innamorai di Baggio, Ravanelli ecc sefz) questo per dire che non è che non ci azzecca nulla sto logo... è un logo identificativo al massimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4379 Joined: 01-Jun-2005 9382 messaggi Inviato January 16, 2017 m*****a immagino il boom di vendite che faranno con le magliette di Rincon ora che c'è il nuovo logo... entreranno soldi a palate, cambierà tutto!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto: È già stato oggetto di fotomontaggi assurdi vabè il diverso fa paura sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato January 16, 2017 Cos'è il primo aprile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, Aut ha scritto: non lo vuoi un cappellino a tesa larga da rapper con il simbolo nuovo??? dai zio ma sei fuori! e il selfie al conad stadium come fai a fartelo senza il cappellino da nero?? yo bello...digievolviti bella bro e c'hai raggione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17310 Joined: 09-Apr-2008 35837 messaggi Inviato January 16, 2017 stuprano le nostre donne! ah no, sbagliato topic vabbe' e' uguale 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Shaka ha scritto: Sembra il logo di una divisione delle SS vero ecco a cosa mi somigliava alle rune utilizzate dalle SS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, TPN ha scritto: m*****a immagino il boom di vendite che faranno con le magliette di Rincon ora che c'è il nuovo logo... entreranno soldi a palate, cambierà tutto!!!!!! stai calmo, che quel logazzo lo piazzano sulla bandiera del venezuela adesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato January 16, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, clic ha scritto: Il logo sara' quello , non puoi assolutamente cambiare la disposizione e il font J. ....la compagnia x cui lavoravo mi fece una nota negativa perche' ridimensionai il logo aziendale su una mail aziendale......io le od...o ste americanate !!!! no, non parlo di modificarlo... voglio capire come viene inquadrato, se in un'ovale come quello attuale, se bianco su sfondo nero, nero su sfondo bianco con ovale nero, la parola juventus inclusa o meno, le stelle ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti