Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 20, 2017 5 ore fa, TPN ha scritto: Massì è il solito discorso, a loro del tifoso juventino non gliene frega una cippa, loro puntano al cinese medio, all'indiano medio e via dicendo.. del tifoso juventino se ne ricordano giusto alla vigilia della partita di champions per ripetere ossessionatamente "serve una bolgia, serve una bolgia" lo stemma è solo la continuazione di st'idea... il punto è che perlomeno potevano farlo bello anziché presentare sto obrobrio totale perchè il tifoso juventino, ad oggi (ai diversi livelli), partecipa già al fatturato attuale nella massima misura nella quale gli è possibile questo zoccolo duro di fatto rappresenta una quota mercato già satura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 20, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 20, 2017 15 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho finito i like Di primo mattino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17140 Joined: 19-Nov-2011 79383 messaggi Inviato January 20, 2017 33 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho finito i like ma se ti lamentavi di tutti gadget che hai a casa con stemma attuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato January 20, 2017 8 ore fa, Zebrone 91 ha scritto: diciamola tutta, il vero "problema" di chi non accetta lo stemm...pardon il logo nuovo, è il fatto di dover vedere quella roba sulla maglia da gioco. avessero in qualche modo "limitato" la cosa a tutto il resto del merchandising senza toccare la maglia, probabilmente non ci sarebbero state neppure le poche polemiche rimaste ( che poi il loro vero scopo è vendere cappellini, borsette e ciarpame vario in cina o america con quella specie di J sopra, quindi teoricamente la cosa poteva pure essere in qualche modo fattibile). a livello personale, avessero fatto in quel modo non avrei trovato da ridire alcun che. cosi facendo invece, preferirei vedere le maglie senza simbolo quasi Perfetto . Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13322 Joined: 07-Jul-2008 54124 messaggi Inviato January 20, 2017 45 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho finito i like Dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 20, 2017 Cosi forse mi sarebbe piaciuto un po di piu....Credo molto di più Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 20, 2017 @crazy1897 ma non a tatuaggi io sto aspettando què ma col logo..forse non sanno dove far finire la J Questa fa un sangue della Madonna Roba da far saltare le arterie Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 20, 2017 9 ore fa, Zebrone 91 ha scritto: diciamola tutta, il vero "problema" di chi non accetta lo stemm...pardon il logo nuovo, è il fatto di dover vedere quella roba sulla maglia da gioco. avessero in qualche modo "limitato" la cosa a tutto il resto del merchandising senza toccare la maglia, probabilmente non ci sarebbero state neppure le poche polemiche rimaste ( che poi il loro vero scopo è vendere cappellini, borsette e ciarpame vario in cina o america con quella specie di J sopra, quindi teoricamente la cosa poteva pure essere in qualche modo fattibile). a livello personale, avessero fatto in quel modo non avrei trovato da ridire alcun che. cosi facendo invece, preferirei vedere le maglie senza simbolo quasi sostanzialmente d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 20, 2017 Ma è sparito dappertutto dopo due giorni ? "Ok, questo era il logo, guardate quant'è f*** la Ratatopa, ci rivediamo a luglio..." Il nuovo logo parte da giugno Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 20, 2017 9 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Ma è sparito dappertutto dopo due giorni ? "Ok, questo era il logo, guardate quant'è f*** la Ratatopa, ci rivediamo a luglio..." Non hai capito....han pensato che la J è fin troppo vistosa, ci vuole qualcosa di più minimalista..... Magari un bel quadrato nero con un puntino bianco ! Vi va ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato January 20, 2017 Va bene lo sguardo ad un futuro anteriore. Va bene staccarsi dalla tradizione (che non condivido). Però non va bene che sia stato presentato il tutto a milano!!!! Cioè, molti torinesi hanno il complesso del pene piccolo rispetto a milano, sono di torino e lavoro in FCA, ci sono mille posti a torino che potevano rappresentare il main sponsor (museo dell'automobile- famiglia agnelli) e dove fai la presentazione? A milano... Vabbè, andate a fangulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13322 Joined: 07-Jul-2008 54124 messaggi Inviato January 20, 2017 38 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Non ho capito Domani C'è tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato January 20, 2017 32 minuti fa, Ameobi85 ha scritto: Va bene lo sguardo ad un futuro anteriore. Va bene staccarsi dalla tradizione (che non condivido). Però non va bene che sia stato presentato il tutto a milano!!!! Cioè, molti torinesi hanno il complesso del pene piccolo rispetto a milano, sono di torino e lavoro in FCA, ci sono mille posti a torino che potevano rappresentare il main sponsor (museo dell'automobile- famiglia agnelli) e dove fai la presentazione? A milano... Vabbè, andate a fangulo. Non è complesso del pene piccolo. Se si sentono legati più a Milano che a Torino, spostino la sede a Milano, trovino lì un amministrazione compiacente che gli faccia fare stadio e villaggio (magari con le palafitte), così sfrutteranno la città più fashion. Al posto di Nedved ci vedrei benissimo Fabrizio Corona o l'amico di Borriello che passa la vita a fare video in cui balla con la morosa su internet, al posto di Marotta molto meglio Briatore (che è pure amico di Trump) e al posto di Allegri spazio, finalmente, a Bocelli, lui si di profilo internazionale. Il nome poi... il latino è out... chiamiamoci Youth, come il film di Sorrentino... vuoi mettere quande ragazzine di Houston o di Karachi si comprerebbero la ventriera della Youth.... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 20, 2017 Non dirlo troppo forte, questa storia della "Youth", che Johnny e Lapo (non appena rientra dal periodo di disintossicazione) sono capacissimi di farlo ! Han già spedito la Juve in B, le han imposto uno sgorbio, che vuoi che sia per loro cambiare il nome ? Bazzecole, per loro ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11113 Joined: 04-Jan-2007 36639 messaggi Inviato January 20, 2017 (modificato) A tutti i difensori della tradizione a tutti costi ho da dire una cosa: Il nuovo logo è rivolto ad accalappiare partner e clienti di paesi strategici Di voi sene fottono A me va bene visto che se c mettevano il toro facevano contenti voi ma ci fumavamo i sicuri decine d milioni in piu del fatturato grazie sto logo che voi definite de*****a e offensivo Abbasso le tradizioni oosessive Evvivaaaaa i soldi x rafforza la Juve Evvivaaa Modificato January 20, 2017 da br1BUFFONcin1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11113 Joined: 04-Jan-2007 36639 messaggi Inviato January 20, 2017 AMaggio x festeggiare nessuno vi vieta d andare in piazza a festeggiare con bandiere maglie col vecchio logo Ma non scassate la m*****a col nuovo... Quello nuovo devono pijarlo gli asiatici che c hanno li sordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 20, 2017 A me la maglia nuova se è quella postata pagine fa piace molto e la comprerò di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato January 20, 2017 1 ora fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: AMaggio x festeggiare nessuno vi vieta d andare in piazza a festeggiare con bandiere maglie col vecchio logo Ma non scassate la m*****a col nuovo... Quello nuovo devono pijarlo gli asiatici che c hanno li sordi A Torino gli scudetti non si festeggiano più con la squadra dal 2014 oramai 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 20, 2017 (modificato) 12 ore fa, Lizard King ha scritto: perchè il tifoso juventino, ad oggi (ai diversi livelli), partecipa già al fatturato attuale nella massima misura nella quale gli è possibile questo zoccolo duro di fatto rappresenta una quota mercato già satura... Esatto Poi posso capire le critiche ad un calcio ormai concepito come puro business, senza più romanticismo... Quella concezione di calcio è certamente più bella, ma bisogna guardare al futuro e adeguarsi. Chi si ferma è perduto. Modificato January 20, 2017 da Avvocato (34) 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato January 20, 2017 Per me la mossa del logo rappresenta il classico "o la va o la spacca" per tentare un 'azione disperata e cercare di recuperare terreno nei confronti dei Big club adottando strategie non convenzionali, per il mondo del calcio addirittura pionieristiche. In caso di fallimento di questa operazione marketing non vedo così utopistica l'apertura ad investitori esteri-gli asiatici sembrano i più convinti a spendere nel nostro calcio-per rimanere competitivi in termini di appeal e forza economica per il mercato. Come disse Agnelli non troppo tempo fa : siamo nel mezzo tra l'essere l'ultima carrozza della prima classe e La prima carrozza della seconda- sottolineando la cosa con incredibile realismo e senso pratico oltre che con una giusta dose di preoccupazione. Infatti se una Juve dominatrice della serie A e finalista CL al massimo del suo percorso sportivo dipende dai diritti tv per più del 60% del fatturato la domanda lecita che sorge spontanea è dove saremo quando attraverseremo anche solo un paio di stagioni senza trofei? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 20, 2017 Una passione svuotata non serve a nulla.... Si parla di marketing, di soldi da guadagnare, manco fossimo noi poi ad averli! Vi piace tanto vincere così? Fate vobis... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107380 messaggi Inviato January 20, 2017 (modificato) 27 minuti fa, adynaton ha scritto: Per me la mossa del logo rappresenta il classico "o la va o la spacca" per tentare un 'azione disperata e cercare di recuperare terreno nei confronti dei Big club adottando strategie non convenzionali, per il mondo del calcio addirittura pionieristiche. In caso di fallimento di questa operazione marketing non vedo così utopistica l'apertura ad investitori esteri-gli asiatici sembrano i più convinti a spendere nel nostro calcio-per rimanere competitivi in termini di appeal e forza economica per il mercato. Come disse Agnelli non troppo tempo fa : siamo nel mezzo tra l'essere l'ultima carrozza della prima classe e La prima carrozza della seconda- sottolineando la cosa con incredibile realismo e senso pratico oltre che con una giusta dose di preoccupazione. Infatti se una Juve dominatrice della serie A e finalista CL al massimo del suo percorso sportivo dipende dai diritti tv per più del 60% del fatturato la domanda lecita che sorge spontanea è dove saremo quando attraverseremo anche solo un paio di stagioni senza trofei? Beh, sì... Sei dietro gli altri e pure di un bel po'. Se lavori come gli altri al massimo puoi sperare di andare come gli altri, e la distanza rimane immutata. Sugli aspetti tecnici devi diventare o rimanere più bravo di loro (e con qualcuno ti riesce), su quello economico devi fare traiettorie diverse dalle loro. Anche tagliare le curve sperando di non andare fuoristrada... Modificato January 20, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato January 20, 2017 24 minuti fa, ALAIN ha scritto: Una passione svuotata non serve a nulla.... Si parla di marketing, di soldi da guadagnare, manco fossimo noi poi ad averli! Vi piace tanto vincere così? Fate vobis... L'alternativa è non vincere .. Fate vobis .. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato January 20, 2017 (modificato) 48 minuti fa, adynaton ha scritto: Per me la mossa del logo rappresenta il classico "o la va o la spacca" per tentare un 'azione disperata e cercare di recuperare terreno nei confronti dei Big club adottando strategie non convenzionali, per il mondo del calcio addirittura pionieristiche. In caso di fallimento di questa operazione marketing non vedo così utopistica l'apertura ad investitori esteri-gli asiatici sembrano i più convinti a spendere nel nostro calcio-per rimanere competitivi in termini di appeal e forza economica per il mercato. Come disse Agnelli non troppo tempo fa : siamo nel mezzo tra l'essere l'ultima carrozza della prima classe e La prima carrozza della seconda- sottolineando la cosa con incredibile realismo e senso pratico oltre che con una giusta dose di preoccupazione. Infatti se una Juve dominatrice della serie A e finalista CL al massimo del suo percorso sportivo dipende dai diritti tv per più del 60% del fatturato la domanda lecita che sorge spontanea è dove saremo quando attraverseremo anche solo un paio di stagioni senza trofei? Esattamente, spero che dire "o la va o la spacca" sia però un pó eccessivo e che loro abbiano dati più rassicuranti sulla bontà dell'idea e degli investimenti. Che poi io non capisco chi nel logo dice di non vederci nulla della nostra storia, secondo me é proprio il contrario. Innanzitutto abbiamo già avuto la J sulla nostra maglia, secondariamente la J io l'ho sempre associata alla Juventus come molti altri tifosi per un bellissimo pensiero dell'Avvocato, che chi conosce un pochino di storia Juve dovrebbe conoscere, e cioé che ogni volta che leggeva il giornale e vedeva una J pensava alla sua Juve. Bellissimo secondo me. É evidente che molti ce l'abbiano con la dirigenza a prescindere dal logo piuttosto, la stessa che ci fa vincere e ci proietta nel futuro da anni. Le persone non si accontentano mai Modificato January 20, 2017 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti