TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) C'erano anche le amiche di Lapo Modificato January 18, 2017 da TorinoGobba_1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1460 Joined: 31-Jan-2008 35191 messaggi Inviato January 18, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato January 18, 2017 4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: C'erano anche le amiche di Lapo le 3 dell'ave maria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato January 18, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato January 18, 2017 12 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: C'erano anche le amiche di Lapo 'orca trota se son brutte!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato January 18, 2017 però la iott è bella, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato January 18, 2017 37 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: La vecchia signora era quindi in cerca di uno storytelling 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato January 18, 2017 1 ora fa, Charleston ha scritto: Ma io non capisco perché continui a citare esempi che nulla c'entrano .. Perché continui a citare e fare paragoni strampalati con la Apple o la Ferrari? Perché mai dovrebbero cambiare logo?! Il Cavallino è il marchio più famoso e conosciuto al mondo, la mela morsicata poco meno, capisci che poco ha a che fare con la loro tradizione, semplicemente hanno loghi che funzionano .. Se non funzionassero, li cambierebbero, esattamente come il nostro stemma, l'abbiamo cambiato perché evidentemente era, per le logiche di mercato e visibilità, più una zavorra che un beneficio .. Troppo difficile da capire? Non c'è niente da capire. E' piacere o non piacere, a me non piace. Io non mi permetto di dire a chi piace che è cretino. Dire ad una persona che non capisce una cosa è dargli del cretino, ti ringrazio. D'altro canto noi siamo abituati a chi ci dice "piaccia o non piaccia" no? Andiamo avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato January 18, 2017 1 ora fa, Aut ha scritto: Stava appallottolando una caccola e l'han beccato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato January 18, 2017 Juventus' new badge is not an excess of modern football, it's a well-run club leaving competitors behind Whatever you think about the emblem, this serves as yet another example of why Juventus remain ahead of the competition http://www.independent.co.uk/sport/football/european/juventus-new-badge-is-not-simply-an-excess-of-modern-football-theyre-leaving-serie-a-behind-a7533006.html “Change before you have to.” Get out in front of it. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato January 18, 2017 8 minutes ago, GabrielKoi said: Juventus' new badge is not an excess of modern football, it's a well-run club leaving competitors behind Whatever you think about the emblem, this serves as yet another example of why Juventus remain ahead of the competition http://www.independent.co.uk/sport/football/european/juventus-new-badge-is-not-simply-an-excess-of-modern-football-theyre-leaving-serie-a-behind-a7533006.html “Change before you have to.” Get out in front of it. Carino l'articolo dell'Independent pero' manca la zebra ma non era un toro? io pensavo fosse un orso e il coccodrillo keffa'??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato January 18, 2017 53 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: C'erano anche le amiche di Lapo halloween? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato January 18, 2017 3 ore fa, Sgranfi ha scritto: Non lo è più???? 2 ore fa, Solo la maglia ha scritto: ma la juve un torinese la sente propria a prescindere dal simbolo su.. vorrei sapere se preferiresti una società che ha come prospettiva quella di rinnovarsi leggermente per rimanere al top oppure una società che rimane come è e si farà passare avanti dalle milancinesi.. certo che a me sta bene la juve con il simbolo di torino, non l'ho mai sentito come un simbolo escludente ci mancherebbe ma a me sta bene anche la J che sempre la juve sta a rappresentare..un simbolo può cambiare l'importante è che non cambia ciò che quel simbolo sta a rappresentare..e non mi pare sia questo il caso.. Ho cercato di spiegare che, tra logo e location della presentazione, la Juve non c'entra più nulla con Torino. Evidentemente non mi sono spiegato. Speriamo vendano tante mutande, che tra l'altro si vendevano pure con il vecchio logo, più preservativi, ecc... saranno sicuramente indifferenti i tifosi delle altre città. Apprezzo comunque che abbiate cercato di discutere con me, perché a leggere certe battutine su orsi e lupi da persone evidentemente prive di radici, di senso di appartenenza, di serietà e di spessore morale fa pensare veramente male sulla composizione della tifoseria bianconera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 18, 2017 29 minuti fa, Ramones1985 ha scritto: Stava appallottolando una caccola e l'han beccato... Quel gesto in realtà lo fa quando va a caccia di "opportunità"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 18, 2017 Stava appallottolando una caccola e l'han beccato...Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato January 18, 2017 9 minuti fa, Gnokko ha scritto: Carino l'articolo dell'Independent pero' manca la zebra ma non era un toro? io pensavo fosse un orso e il coccodrillo keffa'??? L'unica cosa buona è che non c'è più il simbolo della città, però rivogliamo il toro nel simbolo! Certo che schifo, non sembra neanche uno stemma.. poi tutto sto minimal.. bei tempi quando c'era solo la zebra stilizzata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 18, 2017 5 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: L'unica cosa buona è che non c'è più il simbolo della città, però rivogliamo il toro nel simbolo! Certo che schifo, non sembra neanche uno stemma.. poi tutto sto minimal.. bei tempi quando c'era solo la zebra stilizzata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 18, 2017 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto: Grande Marcelo Burlon nomen omen uno che va in giro con una giacca del genere non può che essere un burlone ma cos'è? tipo un prestigiatore, un mago o qualcosa del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato January 18, 2017 Dopo lo scetticismo iniziale adesso lo adoro. Mi sono innamorato di questo logo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) 5 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: nomen omen uno che va in giro con una giacca del genere non può che essere un burlone ma cos'è? tipo un prestigiatore, un mago o qualcosa del genere? Uno stilista Modificato January 18, 2017 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato January 18, 2017 4 minuti fa, Gellan ha scritto: Ho cercato di spiegare che, tra logo e location della presentazione, la Juve non c'entra più nulla con Torino. Evidentemente non mi sono spiegato. Speriamo vendano tante mutande, che tra l'altro si vendevano pure con il vecchio logo, più preservativi, ecc... saranno sicuramente indifferenti i tifosi delle altre città. Apprezzo comunque che abbiate cercato di discutere con me, perché a leggere certe battutine su orsi e lupi da persone evidentemente prive di radici, di senso di appartenenza, di serietà e di spessore morale fa pensare veramente male sulla composizione della tifoseria bianconera. Credo che la scelta del luogo della presentazione non sia casuale: il Museo della Scienza e della Tecnologia appare molto centrata, come idea sul "futuro" del brand. Ogni altro luogo sarebbe sembrato inadatto, a mio parere, perchè potenzialmente "contaminava" l'essenzialità voluta con questo logo. In merito all'identificazione con la città di Torino, è inevitabile che essendo io veneto non ne percepisca l'importanza a cui ti riferisci, ma l'intento - ritengo - è quello di trasformare la Juventus in una squadra che, pur affondando le proprie radici nel capoluogo piemontese, le renda percepibili ovunque nel mondo, in una sorta di connessione fisica e virtuale al brand. La ritengo un'iniziativa molto coraggiosa, rompere con qualsiasi tradizione non è cosa da poco, ma mi auguro sia premiante gia nel prossimo futuro. Le prerogative ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 18, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato January 18, 2017 cmq pensavo che mi ricorda tantissimo il logo del defqon 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato January 18, 2017 55 minuti fa, Raziel ha scritto: Non c'è niente da capire. E' piacere o non piacere, a me non piace. Io non mi permetto di dire a chi piace che è cretino. Dire ad una persona che non capisce una cosa è dargli del cretino, ti ringrazio. D'altro canto noi siamo abituati a chi ci dice "piaccia o non piaccia" no? Andiamo avanti. Non ti ho dato del cretino e non mi permetterei mai Va benissimo che non ti piaccia, se parliamo puramente del lato estetico a me non fa impazzire se devo dirtela tutta (anche se più lo guardo, più mi piace), avrei preferito soluzioni diverse, stavo solo criticando l'associazione con Apple e Ferrari, tutto qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 18, 2017 L'hanno disegnato gente studiati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti