dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: No, purtroppo l'intento è di mostrare il logo come calzerebbe per me al momento è troppo drastico come cambiamento rispetto al nostro logo... boh, mi sembrano maglie di una squadra della J-League Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato January 17, 2017 Io continuo e continuerò a tifare sempre Juventus perchè è quello che mi viene dal cuore, e quello non me lo cambia nessuno. Non tifo il logo, non tifo le magliette, tanto anche quella di quest'anno di prima maglia non mi piace per niente. Poi mi sono sentito dare del tifoso di serie B o di scendere dal carro per aver criticato con una decina di post, 10, certe scelte di mercato, certe annate e il non gioco che sono quelle che fanno vibrare o meno il mio cuore, o certe azioni della società. Oggi siamo a pagina 126 dove leggo centinaia di post di gente che non tifa più... poi il tifoso di serie B sono io. Fatto lo Stadium c'erano lamentele sulla capienza sui tiranti ecc. ecc. ci prendevano (gli altri) per il c**o anche per l'acciaio, e invece è diventato il nostro fortino che tutti oggi ci invidiano. Oggi ci sputtanano per li logo, che magari ci aiuterà a vincere facendo valere il brand, anche senza quei pochi delusi che non acquisteranno più la maglia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato January 17, 2017 "un insulto alla tradizio..." ah no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato January 17, 2017 inviato da casa di Anna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 17, 2017 5 minuti fa, paky12 ha scritto: inviato da casa di Anna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 17, 2017 29 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Dite quel che volete, ma così spaccano WOW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato January 17, 2017 Mi sembra che sia un successo! A parte le battute bisognerà vedere come lo useranno e se davvero porterà tanti introiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 17, 2017 56 minuti fa, JUtente ha scritto: 125 pagine han fatto centro Pochi c***i ne sta parlando chiunque...siti stranieri, siti di grafica, siti che non c'entrano un c****...hanno creato un chiacchiericcio enorme..nel bene o nel male...e questo era l'obiettivo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 1 hour ago, GianlucaBlanco said: Vaglielo a spiegare agli espertoni di marketing e design del forum.. Un articoletto in cui ci sono contraddizioni e copy paste wow a Mio parere il forum e' molto piu' interessante e trovi Gente molto in gamba se annusi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35817 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minutes ago, LuigiBN said: Hai scritto che gli insulti vanno pesati, che sono pretestuosi se si parla del mercato e che sono causati, almeno in parte, dalla sconfitta di Firenze. Per quanto mi riguarda, sto coso brutto sarebbe offensivo pure se avessimo vinto sei a zero e fosse arrivato Rakitic oltre a quello nel post che appunto ho scritto di poco sopra ho detto che non e' il logo che ti fa vendere, ma un percorso strategico di creazione di un brand che coinvolge anche la creazione di un logo che evidentemente hanno deciso di intraprendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5269 messaggi Inviato January 17, 2017 6 pagine su redcafe.net. E anche lì si va dalla critica a 0 all'elogio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato January 17, 2017 19 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Questa è solo per piemontesi Scopro oggi grazie a te che il termine roito non è international... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2196 Joined: 02-Jun-2005 13171 messaggi Inviato January 17, 2017 mancava il mio importantissimo parere : PESSIMO. ORRIDO. Mi ero abituato a questo ormai,ma il nuovo veramente non c'entra nulla con la squadra di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5269 messaggi Inviato January 17, 2017 37 minuti fa, Ivymike ha scritto: Io continuo e continuerò a tifare sempre Juventus perchè è quello che mi viene dal cuore, e quello non me lo cambia nessuno. Non tifo il logo, non tifo le magliette, tanto anche quella di quest'anno di prima maglia non mi piace per niente. Poi mi sono sentito dare del tifoso di serie B o di scendere dal carro per aver criticato con una decina di post, 10, certe scelte di mercato, certe annate e il non gioco che sono quelle che fanno vibrare o meno il mio cuore, o certe azioni della società. Oggi siamo a pagina 126 dove leggo centinaia di post di gente che non tifa più... poi il tifoso di serie B sono io. Fatto lo Stadium c'erano lamentele sulla capienza sui tiranti ecc. ecc. ci prendevano (gli altri) per il c**o anche per l'acciaio, e invece è diventato il nostro fortino che tutti oggi ci invidiano. Oggi ci sputtanano per li logo, che magari ci aiuterà a vincere facendo valere il brand, anche senza quei pochi delusi che non acquisteranno più la maglia. al 100% anche se la soppressione completa dello stemma la schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12638 Joined: 29-May-2007 13772 messaggi Inviato January 17, 2017 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: No ma invece come dite voi è la strada: bisogna comprare una serie di fenomeni, con quali soldi non si sa, e vendere le magliette. Fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 17, 2017 1 ora fa, Avvocato (34) ha scritto: Dite quel che volete, ma così spaccano I pantaloni e i calzettoni della prima maglia dovrebbero essere bianchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato January 17, 2017 Io non so quasi nulla di marketing.. Ma una cosa la so. Quando tutto il mondo parla di te, passando dalla critica estrema all' elogio.. beh.. hai già vinto. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato January 17, 2017 7 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Scendiamo in campo con una maglia nerazzura, vedete come tutti parlano ridono di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 17, 2017 24 minuti fa, juv897 ha scritto: 6 pagine su redcafe.net. E anche lì si va dalla critica a 0 all'elogio. Se ne parlano su redcafe.net allora è fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato January 17, 2017 3 ore fa, 34sutnevuj ha scritto: Rita chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) Hanno rimesso il vecchio simbolo anche nel sito ufficiale. Probabilmente era un'anteprima della prossima stagione, nel frattempo hanno creato un chiacchiericcio niente male. Modificato January 17, 2017 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato January 17, 2017 Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35817 messaggi Inviato January 17, 2017 11 minutes ago, LuigiBN said: Scendiamo in campo con una maglia nerazzura, vedete come tutti parlano di noi Mi sa che facciamo più di 125 pagine di topic, quindi scendere in campo con la maglia nerazzura sarà una granfigata se per te e' lo stesso scendere in campo con una maglia nerazzurra o cambiare il logo in una J stilizzata, ci credo che la maglia non l'hai comprata quest'anno e non la comprerai l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36633 Joined: 05-Oct-2008 107573 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto: Qua "meglio o peggio" non va inteso come "è un garpez, nonè una M***A", ma inteso come un "era proprio necessario rimuovere tutto il senso iconografico tradizionale, agire così tanto di sottrazione?" Si poteva fare uno sforzettino in più, daje Tanto più che mi pare le concorrenti non abbiano agito in modo così drastico per il "pur di vendere" Ipotizzando che non abbiano affidato un lavoro così delicato ad un cretino, penso che abbiano fatto tutti gli studi del caso nel realizzarlo. Cazzarola, ci hanno messo un anno... Poi va da sè che il logo, pure se non è fulminante per la sua bellezza, verrà rafforzato nel suo valore dall'azienda che rappresenta e rafforzerà il nome di quest'ultima reciprocamente. L'importante è che abbia le caratteristiche necessarie per innescare i meccanismi del gioco. Voglio dire, dove starebbe il genio, il valore intrinseco in una mela morsicata, in un baffetto, in un coccodrillo... Modificato January 17, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti