Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

20301 messaggi

Proviamo così 

IMG_7903.JPG

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Dici che non si poteva fare una cosa efficace con un po' più di sforzo estetico?

Mi sembra altrettanto presuntuoso

mah, io ti posso dire solo se a me piace e ti dico che non mi dispiace, ma a me il minimalismo è sempre piaciuto.

si poteva fare di meglio? boh, può darsi. di peggio? credo anche.

poi leggo di gente autorevole nel marketing che lo giudica un risultato eccellente, quindi si vede che in termini di comunicazione un suo perché ce l'ha; ma andiamo su un valutazioni di tipo professionale che non mi appartengono

Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105880 messaggi

Ieri ti aspettavi chissá cosa ed invece al termine del video ti tirano fuori sto pene ruotato... Un pó come quando da piccolo ti regalano l'uovo di Pasqua griffato e ci trovi lo stickers, il portachiavi o la pallina rimbalzina

Modificato da anr83ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vabbeh dai tanto ormai è venuto fuori di tutto e allora vi dirò, a me a prima vista mi ha ricordato una tubazione di scarico...... sefz

comunque, non mi entusiasma . Devo farci l'abitudine e concordo con chi dice che ci si ferma solo al parere personale estetico. Sul resto, speriamo sia un successone e ci porti soldi tanti soldi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ieri ti aspettavi chissá cosa ed invece al termine del video ti tirano fuori sto pene ruotato... Un pó come quando da piccolo ti regalano l'uovo di Pasqua griffato e ci trovi lo stickers, il portachiavi o la pallina rimbalzina

muoro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Piu lo guardo e più fa ca**re.

io più lo vedo e più penso sia una genialata sefz

devi liberare la mente gelone, sei troppo conservatore tu... :b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

hanno cambiato idea??? .asd

wp_ss_20170117_0002.png

cioè  ? perchè non hanno ancora cambiato sui social ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105880 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

hanno cambiato idea??? .asd

wp_ss_20170117_0002.png

Come osano? Ci fanno perdere i Miliardi di Euro che derivano dal logo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Su Twitter hanno rimesso il vecchio simbolo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Su Twitter hanno rimesso il vecchio simbolo .asd 

anche facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

PURE SU FACEBOOK! Tornato il vecchio stemma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

di solito si dice così coi test di Rorschach ....chissà se troverà applicazione anche lì   

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105880 messaggi

Diciamo che ci hanno giá preparato al cambiamento in vista di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi
2 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Tutto giusto, ma i fatturati nonnli aumenti con il j-shampo o la j-saponetta. O meglio, magari li aumenti, ma marginalmente rispetto a quanto li aumenti sfruttando l'immagine dei giocatori.

Mi stanno sul c**** pure quelle, ma almeno le partite a Doha e le tournee estive in c**o ai lupi servono veramente ad aumentare il fatturato; ma snaturare l'immagine di una squadra di calcio per farla diventare un marchio di shampoo, non funziona; Tant'è che chi è avanti dieci anni rispetto a noi nel merchandising non ci pensa manco per sbaglio.

Per restare in famiglia: secondo te la Ferrari incassa più o meno di noi dalle cazzate col marchio Ferrari tipo portachiavi e macchinine e magliette e c***i e mazzi ? Secondo te, a loro passa per l'anticamera del cervello di sostituire il cavallino rampante con una F stilizzata stile giapu? o di far correre una f1 verde militare?

Paragonare la Juve alla Ferrari e' impossibile.

Ogni anno per le gare vengono investiti circa 300 milioni per vincere il mondiale che pero' non vince da una decina di anni.

Loro operano in mercato di nicchia che frutta degli utili pazzeschi dato che le macchine sono richieste in tutto il mondo percui non hanno bisogno di cercare di aumentare i fatturati difersificando.

Noi invece sia inseriti in un campionato dove la federazione non cerca di migliorare ma solo di cercare di non far vincere la Juve,mentre in spagna in inghilterra hanno saputo vendere i diritti del

calcio in tutto il mondo arricchendo le loro squadre a dismisura.

Ecco perche' nasce l'esigenza di cercare nuove vie per crescere dato che il nostro calcio e' marcio e

cosi' noi non potremo mai competere ad armi pari con quelle squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1130 messaggi

mi sa che hanno dato retta alle vostre giuste critiche :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

devo dire che passati i conati iniziali, 24 ore dopo ci ho fatto l'occhio e devo dire che non mi dispiace. E' comunque la cosa più bella uscita finora dalla Juve questa settimana, che dice tutto su che settimana di M***A che è

Va anche detto che non è che poi nella vita quotidiana ci si sofferma a pensare al logo, mi ricordo quello anni 80, poi è stato cambiato, adesso si ricambia, vabbè, il tempo passa

tanto vale cominciare a farselo piacere, tanto quello è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51971 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

Voi giovani d'oggi state rovinando tutto quello che abbiamo costruito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
6 minutes ago, anr83ra said:

c****... Se un logo con una lettera ci faceva guadagnare miliardi di euro perchè non ci hanno pensato prima? Staremo a vedere

non ti fa guadagnare miliardi il logo

e' un percorso di creazione e fortificazione di un brand che passa anche dalla realizzazione di un logo nuovo

come lo fai? restying dei precedenti o uno totalmente nuovo? e' stata decisa la seconda, creando un logo semplice ma di rapido impatto e comprensione che chiunque mastica calcio ovviamente abbinera' alla Juventus e sobrio abbastanza da poter essere abbinato anche in ambiti dove il calcio e' solo di riflesso.

perche'? perche' rinnovarsi e' necessario e inseguire non e' sempre la giusta strada. hanno voluto tracciare una linea invece di star sempre dietro quelle tirate dagli altri. Se sara' una strategia giusta lo dira' solo il tempo

basta da solo? certo che no. Va associato a tutte le altre realizzazioni commerciali che stanno gia' facendo da tempo oltre alla consacrazione sportiva in ambito internazionale

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Lo spirito di Giuanin Lamiera dev'essere uscito dalla tomba per insultarli... tipo il canto di Natale di Dickens. .asd

:261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma non è che era tutto uno scherzo per sviare dalle prove orripilanti della squadra ? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

125 pagine

han fatto centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Jesper Olsen ha scritto:

devo dire che passati i conati iniziali, 24 ore dopo ci ho fatto l'occhio e devo dire che non mi dispiace. E' comunque la cosa più bella uscita finora dalla Juve questa settimana, che dice tutto su che settimana di M***A che è

Va anche detto che non è che poi nella vita quotidiana ci si sofferma a pensare al logo, mi ricordo quello anni 80, poi è stato cambiato, adesso si ricambia, vabbè, il tempo passa

tanto vale cominciare a farselo piacere, tanto quello è

vabbeh noi non ci possiamo far molto, siamo qui solo a far due chiacchere ed esprimere magari la propria opinione...giustamente c'è chi apprezza lo stile minimal, chi invece ripudia gli stronzi oblunghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non è che era tutto uno scherzo per sviare dalle prove orripilanti della squadra ? mh 

ma non ti eri autosospeso per un mese te?

le solite italiche promesse non mantenute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
Adesso, cheesburger ha scritto:

ma non ti eri autosospeso per un mese te?

le solite italiche promesse non mantenute

ehehe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
17 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

che se ne parli bene o che se ne parli male, importante è che se ne parli...right ?!

All right !!!

Ma non proprio in quel senso.....vuol dire che è un logo che ha già fatto colpo....e nella comunicazione visiva ,  l'impatto è determinante !!!

A chi non piace di noi...tra poco piacerà....o quanto meno ci si abituerà. Agli antijuventini che ci sfottono...ma che ci frega,dementi come sono , quelli ci sfottono per qualsiasi cosa ,non sono certo loro il problema anzi....credo che sia un ulteriore problema per loro!!! Questa è roba che deve far presa sul resto del mondo non sui Pistocchi di turno !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...