FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 17, 2017 26 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: Questo potrebbe essere il logo SE lo vinciamo? Non credo perché sta a torino molto spesso ultimamente ed alla fine il verde ed il rosso potrebbero essere confusi per i nostri colori sociali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato January 17, 2017 39 minuti fa, dolgar75 ha scritto: no scusate, non so se è già stato fatto notare ma......e le stelle 'ndo stanno !?!? Neanche il "vecchio" logo ha le stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Secondo me questo gadget con il logo nuovo spacca: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato January 17, 2017 edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 Non sono così sicuro che il logo sulle maglie attuali non verrà modificato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato January 17, 2017 8 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: ...e grazie, stavi bello che in forma ieri eh, anche io stavo bello incatsato, ma tu eri un brodo di giuggiole proprio... Ho postato il simbolo delle SS e emme l'hanno censurato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, dolgar75 ha scritto: a partire da....adesso ?! cioè se andassi allo J-store in centro a Torino trovo già tutta la linea nuova?! da maggio-giugno credo. a fine stagione lanceranno la nuova linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato January 17, 2017 Riposto anche il mio mix scudetto + logo Io nel nuovo logo della @juventusfc ho visto lo scudetto e non ho resistito #2beJUVENTUS #FinoAllaFine pic.twitter.com/0KAnRnSfTy — Ayman Nasreddin (@AymanNasreddin) 16 gennaio 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, dolgar75 ha scritto: capito... beh si le maglie inizieranno con la prossima stagione, è ragionevole . Son curioso di vedere come sta sulla maglia. Da qualche parte dovrebbe già esserci un antipasto di quella che sarà la maglia, ma non so se saranno fake o meno, però almeno danno l'idea... C'è pure quella bianconera ma non riesco a trovarla... (il logo Jeep sotto lo stemma "J" fa cacare, pare una roba unica per mettere in risalto lo sponsor più che il nome della squadra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato January 17, 2017 Sempre sulle potenzialità del logo, è una provocazione. Provocazione: fusione #adidas stripes e #LogoJuventus, ed ecco le scarpe in collaborazione #Juventus #FinoAllaFIne #2beJUVENTUS @juventusfc pic.twitter.com/eaCYhM8y6d — Ayman Nasreddin (@AymanNasreddin) 17 gennaio 2017 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Secondo me questo gadget con il logo nuovo spacca: Se ci metti la faccia di marotta al pupazzo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Aut ha scritto: Ho postato il simbolo delle SS e emme l'hanno censurato Hai disegnato pure piselli alle mogli altrui... Madonna quanto ho riso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto: Da qualche parte dovrebbe già esserci un antipasto di quella che sarà la maglia, ma non so se saranno fake o meno, però almeno danno l'idea... C'è pure quella bianconera ma non riesco a trovarla... (il logo Jeep sotto lo stemma "J" fa cacare, pare una roba unica per mettere in risalto lo sponsor più che il nome della squadra) Ho paura Fabbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, Ayman-7 ha scritto: Sempre sulle potenzialità del logo, è una provocazione. Non credo che la Adidas metterebbe da parte il proprio marchio per far spazio al nostro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato January 17, 2017 21 minuti fa, Odrake1897 ha scritto: Così sarebbe andato molto meglio. Ma ormai vedo che il simbolo di Torino frega solo a noi torinesi, che, come ci dicono tutti per prenderci in giro, siamo una minoranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, J-Aleph Pe ha scritto: Hai disegnato pure piselli alle mogli altrui... Madonna quanto ho riso... Abbiamo sbroccato di brutto ieri sera m*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, Aut ha scritto: Ho paura Fabbio Il logo Adidas non è quello usato per il tema "calcio", ma più per "lifestyle", insomma..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Non sono così sicuro che il logo sulle maglie attuali non verrà modificato.. Lo ha detto il direttore di Jtv...a partire da luglio ci sarà il nuovo logo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato January 17, 2017 23 minuti fa, Odrake1897 ha scritto: Mancano du lucine di Natale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, J-Aleph Pe ha scritto: Da qualche parte dovrebbe già esserci un antipasto di quella che sarà la maglia, ma non so se saranno fake o meno, però almeno danno l'idea... C'è pure quella bianconera ma non riesco a trovarla... (il logo Jeep sotto lo stemma "J" fa cacare, pare una roba unica per mettere in risalto lo sponsor più che il nome della squadra) concordo il logo dello sponsor li non mi piace, ma non credo sia plausibile... quanto allo stemma vedendolo sulla maglia ....boh di primo impatto mi viene da esclamare , "ridatemi il vecchio logo"..devo farci l'occhio sicuramente, perchè come prima impressione mi verrebbe da dire che sulla maglia non mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto: Mancano du lucine di Natale eh ma quelle solo nel periodo 8 dic - 8 gennaio ....ci sarà un evento per presentarle, introdotte dai re magi a strisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: Da qualche parte dovrebbe già esserci un antipasto di quella che sarà la maglia, ma non so se saranno fake o meno, però almeno danno l'idea... C'è pure quella bianconera ma non riesco a trovarla... (il logo Jeep sotto lo stemma "J" fa cacare, pare una roba unica per mettere in risalto lo sponsor più che il nome della squadra) L'Adidas usa ancora quel logo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, anr83ra ha scritto: L'Adidas usa ancora quel logo? Se non mi sbaglio sarà sulle prossime maglie del Real Madrid (bellissime fra l'altro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 17, 2017 1 ora fa, Papetti ha scritto: Adesso ho perso la testa per Rita ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15884 Joined: 04-Aug-2005 65044 messaggi Inviato January 17, 2017 4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2017/01/17-20153880/e_adesso_salta_fuori_anche_il_logo_di_lorenzo/ fa ca**re il nuovo logo e non è nemmeno originale 4 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Ai tempi il Manchester è stata tra le prime squadre ad andare a giocare in Asia in estate per tornei inutili. A tutti sembrava pazzesco e si sono presi gran parte del mercato asiatico. Ognuno deve inventarsi qualcosa di nuovo (il Milan ci ha provato con giocatori "testimonial" come Beckham e Honda). Poi "snaturare le propria identità" mi sembra un'esagerazione. A mio modo di vedere le uniche cose veramente legate all'identità sono: Nome, colori sociali e città (e già anche questo è stato messo in discussione dalla Red Bull) tranquillo, prima o poi cambieranno pure il resto, per soldi venderebbero la madre... ehm fammi sta zitto va. 4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Comunque quello vecchio è imbattibile. Ed è imbattibile anche coi colori invertiti, o stilizzato e senza colori. (solo contorni) In qualunque forma, era una bomba. http://footballwallpaperhd.blogspot.it/2014/12/juventus-football-club-wallpaper.html era il logo che campeggia da sempre, certo con qualche modifica nei decenni, ma l'ovale bianconero c'è praticamente sempre stato, era il simbolo riconoscitivo della juventus in ogni dove, ora ci sono 2 legnetti a rappresentarla e qui sono pure contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti