Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato February 2, 2017 Il 30/1/2017 alle 16:01 , 34sutnevuj ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato February 3, 2017 @Marottavattene, la prossima volta che segnali un utente solo perché ha una opinione diversa dalla tua sospendo te per una settimana. Se qualcuno, secondo te, dice cavolate, gli rispondi di persona con un messaggio, non segnalando il post ai moderatori. Le segnalazioni sono per i post che vanno contro il regolamento, e in queste settimane ci hai riempito la casella di segnalazioni di utenti che avevano l'unica colpa di non pensarla come te. Avvertito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato February 3, 2017 6 ore fa, JUFAN ha scritto: La seconda nuova divisa sarà gialla-blu . La terza sarà quella verde del concorso Adidas Quella è fantasia per ora -- Tapatalk -- quelli sono capaci di proporcela come prima divisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato February 3, 2017 quelli sono capaci di proporcela come prima divisa Naaaa anche quella si sa già com'è e non è quella certamenteChe sia perlomeno a strisce bianconere si vede anche dalle prime immagini col nuovo stemma-- Tapatalk -- 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato February 3, 2017 14 ore fa, JUFAN ha scritto: Ma perché si è mitizzato il toro nello stemma? Mi spiace per chi ci è attaccato, è di Torino o meno, ma il toro nello stemma c'è stato per un terzo del tempo, circa 40 anni su 120 Fa più storia la zebra che il toro a dirla tutta... -- Tapatalk -- Noneeee... questi sono stemmi delle figurineeeee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato February 3, 2017 Il 2/2/2017 alle 10:23 , sultano-bianconero ha scritto: Dite quel che volete ma questa.... SPACCA! logo incluso Poi io sono il primo a sostebere che su divise tute e stadio lo stemna debba rimanere, magari affiancando il logo. Non vedo incompatibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato February 3, 2017 tutti quei loghi fino agli anni 90 non andavano sulla maglia... e in effetti affiancavano lo "stemma" vero e proprio che è sempre rimasto quello del 1897 Il logo più visibile sulla maglia erano le stelle (prima una e poi due), la zebra andava praticamente solo sull'album panini e sulle sciarpe. Da quando abbiamo iniziato a dare visibilità al logo/stemma (gli ultimi due) si era scelto di dare la giusta visibilità all'appartenenza territoriale della squadra, il che mi pare ovvio e necessario, sopratutto in una città in cui le squadre professionistiche sono due e visto il particolare "amore" che ci lega ai nostri cugini bovini Ora, ci sta che a te piaccia la J e non il Toro, ma non è che si "mitizza" il toro così, giusto per far i bastian contrari (come dicono a Torino), ma per un motivo ben preciso di appartenenza territoriale a Torino come cittàSi in effetti anche questo discorso sull'uso e visibilità è giustoComunque il mio non era un discorso per dare contro ad uno o preferire l'altro, era solo un ragionamento generale-- Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato February 3, 2017 Noneeee... questi sono stemmi delle figurineeeeeNon mi pare, se n'era già discusso quelli dovrebbero essere stemmi ufficiali-- Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 3, 2017 Il 2 febbraio 2017 alle 10:23 , sultano-bianconero ha scritto: a me piace un botto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4953 Joined: 04-May-2006 9713 messaggi Inviato February 3, 2017 25 minuti fa, juv897 ha scritto: Dite quel che volete ma questa.... SPACCA! logo incluso Poi io sono il primo a sostebere che su divise tute e stadio lo stemna debba rimanere, magari affiancando il logo. Non vedo incompatibilità. ...e invece , purtroppo c'e' incopatibilita' totale.... ...quando si cambia un logo si cambia e basta , e guai a mischiarlo con altre cose o modificarlo a piacimento......quanto si crea un logo e un font la compagnia detta delle linee guida e non si puo' sforare da quelle . ...la scelta e ' stata fatta bisogna accettarla e vedere a cosa portera'....... . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 3, 2017 Il 31 gennaio 2017 alle 00:11 , fabietto84 ha scritto: Questo però é bello a me non fa impazzire così... nel senso, questa logo è stato pensato nei suoi tratti minimal, per essere applicabile a qualsiasi contesto, quindi non risultando pacchiano, ma al tempo stesso identificabile con la Juve... fatto così, allora tanto valeva fare il vecchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato February 3, 2017 1 minuto fa, LuigiBN ha scritto: Qualsiasi cosa uno possa pensare su loghi vecchi e nuovi, mi pare che chi ha fatto quel tatuaggio non ha mai visto la silhouette di un toro rampante... oppure era anche lui convinto che nel nostro stemma ci fosse una zebra è un toro zebrato o una zebra taurina 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato February 3, 2017 Comunque oh, mo ormai stiamo entrando tutti in quest' ottica futuristica fatta di loghi minimalizzati, stemmi semplicistici e sigle abbreviate, ma va detto che in tutto questo JML è stato un pioniere assoluto e nessuno se n'è accorto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato February 3, 2017 Il 2/2/2017 alle 10:23 , sultano-bianconero ha scritto: bella se non fosse per il logo nuovo, le stelle lo sponsor poco remunerativo e i simboli delle vittorie ottenuti sul campo che non mi sarei più cucito sulla maglia dopo la farsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2279 Joined: 22-May-2010 8059 messaggi Inviato February 3, 2017 Non e' una brutta divisa ma non ho capito a che squadra appartiene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4068 Joined: 30-Apr-2009 20491 messaggi Inviato February 3, 2017 il cambio del logo l'ho accettato a malincuore. Spero mi lascino la maglia a strisce, perché un suo abbandono vorrebbe dire scrivere la parola fine sulla mia esperienza di tifoso bianconero. Senza la maglia a strisce non è più Juventus, non è più la mia squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato February 3, 2017 2 ore fa, The Ram ha scritto: Non e' una brutta divisa ma non ho capito a che squadra appartiene Ai Black Veil Brides Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato February 3, 2017 3 ore fa, JUFAN ha scritto: Non mi pare, se n'era già discusso quelli dovrebbero essere stemmi ufficiali -- Tapatalk -- Gli ultimi cinque sì, gli altri dovrebbero essere tarocchi. Tra l'altro lo sviluppo storico degli stemmi era stato fatto alla presentazione del logo. E il primo stemma, con tanto di motto, sarà datato ma è bellissimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maigol 50 Joined: 08-Aug-2016 84 messaggi Inviato February 3, 2017 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato February 3, 2017 14 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: il cambio del logo l'ho accettato a malincuore. Spero mi lascino la maglia a strisce, perché un suo abbandono vorrebbe dire scrivere la parola fine sulla mia esperienza di tifoso bianconero. Senza la maglia a strisce non è più Juventus, non è più la mia squadra. Eh ma poi devi farti pure intervento chirurgico di rimozione gobba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato February 3, 2017 3 ore fa, clic ha scritto: ...e invece , purtroppo c'e' incopatibilita' totale.... ...quando si cambia un logo si cambia e basta , e guai a mischiarlo con altre cose o modificarlo a piacimento......quanto si crea un logo e un font la compagnia detta delle linee guida e non si puo' sforare da quelle . ...la scelta e ' stata fatta bisogna accettarla e vedere a cosa portera'....... . Non son completamente d'accordo. Ovvio che il logo è universale, ma richiamare in certi contesti lo stemma (come allo stadio) o sul colletto della divisa npn credo creerebbe troppa conflittualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato February 4, 2017 Sarà una sciocchezza... ma stavo leggendo sul divano e con la coda dell'occhio ho intravisto quasi sovrappensiero alla tv i pantaloncini di un giocatore del Bologna (si gioca ora Bologna-Napoli). Beh mi son resoconto di aver pensato automaticamente al logo della Juve. Cioè ho visto di sbieco e distratto il n 11 nero su sfondo bianco del pantaloncino e ho realizzato semi inconsciamente questo. Sarà una sciocchezza, o ti entra davvero in testa? Ora potete insultarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato February 4, 2017 Beh dai i numeri 11 17 71 alla lontana possono ricordarlo -- Tapatalk -- 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5261 messaggi Inviato February 4, 2017 9 minuti fa, JUFAN ha scritto: Beh dai i numeri 11 17 71 alla lontana possono ricordarlo -- Tapatalk -- Allora annullo la seduta dallo psichiatra. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato February 4, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti