peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato January 18, 2017 Ben venga un nuovo stemma se questo porterà risorse per poter essere ancora più competitivi. È stato cambiato l'inno e il nuovo piace ora più del vecchio che manco ci si ricorda com'era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato January 18, 2017 40 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: saresti stato più felice se agnelli vendeva ai cinesi?o agli sceicchi? perchè raga l'alternativa quella è.. posso capire che per uno juventino torinese togliere il simbolo della città può fare male, però bisognerebbe anche uscire dall'equivoco: la juve non è torino, la juve è l'italia (per ora) e il motivo per cui prende quella fetta di diritti televisivi non dipende dal toro nel simbolo ma dai tifosi juventini sparsi in tutta italia che sono stati a più partite in trasferta che casalinghe.. allora se il principio è l'identità torinese della juve dovevano rinunciare ai soldi dei diritti tv che hanno preso grazie al resto di tifosi juventini non torinesi.. però quello va bene.. Ma se i tifosi di fuori torino tifavano Juve anche quando la Juve era la squadra di Torino, evidentemente questa associazione che c'era fino a lunedì sera a loro stava bene. Perchè un simbolo di appartenenza territoriale non è volutamente respingente o escludente, ma esalta solo chi quell'appartenenza la sente propria. I Dallas Cowboys hanno milioni di tifosi anche fuori del Texas anche se il loro simbolo, uno dei più conosciuti e venduti al mondo, uno di quelli che trovi anche sulle mutande o sugli ombrelli, è la Lone Star del Texas. Se la ragazzina di Bandung compra il tanga con la Lone Star la troverà simpatica ed includente. Per un texano è anche (forse soprattutto) un simbolo di appartenenza territoriale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato January 18, 2017 Adesso, GabrielKoi ha scritto: Aut come estremo atto di disobbedienza civile, diserterà i tornei di golf al Royal Park "I Roveri" della famiglia Agnelli Penso che lo seguiremo in molti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 18, 2017 8 minuti fa, Lucypher ha scritto: per quanto mi riguarda solo i giocatori... e nemmeno tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5290 Joined: 18-Feb-2006 15027 messaggi Inviato January 18, 2017 Adesso, 34sutnevuj ha scritto: e nemmeno tutti e nemmeno nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 18, 2017 Io sono vicino solo ai giocatori che non mi stanno sul gazzo (e ce ne sono parecchi a partire dal Profeta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato January 18, 2017 8 minuti fa, Gellan ha scritto: Ma se i tifosi di fuori torino tifavano Juve anche quando la Juve era la squadra di Torino, evidentemente questa associazione che c'era fino a lunedì sera a loro stava bene. Perchè un simbolo di appartenenza territoriale non è volutamente respingente o escludente, ma esalta solo chi quell'appartenenza la sente propria. I Dallas Cowboys hanno milioni di tifosi anche fuori del Texas anche se il loro simbolo, uno dei più conosciuti e venduti al mondo, uno di quelli che trovi anche sulle mutande o sugli ombrelli, è la Lone Star del Texas. Se la ragazzina di Bandung compra il tanga con la Lone Star la troverà simpatica ed includente. Per un texano è anche (forse soprattutto) un simbolo di appartenenza territoriale. Non lo è più???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 18, 2017 6 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: e nemmeno tutti beh... aldilà del fattore tecnico, evra mi ha deluso alla grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 18, 2017 1 minuto fa, Lucypher ha scritto: beh... aldilà del fattore tecnico, evra mi ha deluso alla grande... Un meraviglioso uomo spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 18, 2017 17 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Aut come estremo atto di disobbedienza civile, diserterà i tornei di golf al Royal Park "I Roveri" della famiglia Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 18, 2017 19 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Aut come estremo atto di disobbedienza civile, diserterà i tornei di golf al Royal Park "I Roveri" della famiglia Agnelli fa prima a comprarselo, il Royal Park... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13832 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato January 18, 2017 36 minuti fa, E.T. ha scritto: Scusa, Gelone, ma non ê che il maschio italiano sia poi tanto meglio È un articolo che non tratto...non mi interessa Magari ci spostiamo sul topic apposito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 18, 2017 Comunque: dopo due giorni, e dopo averlo messo come sfondo del telefono per abituarmici, sono arrivato alla conclusione che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3585 Joined: 05-Jan-2008 10226 messaggi Inviato January 18, 2017 26 minuti fa, Aut ha scritto: Supporto solo per Mister Allegri e i ragazzi da oggi 24 minuti fa, Lucypher ha scritto: per quanto mi riguarda solo i giocatori... 16 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: e nemmeno tutti 15 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: e nemmeno nemmeno Mi ricordate questa imitazione di De Luigi di Calderoli (a 1.29) 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13832 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato January 18, 2017 27 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Aut come estremo atto di disobbedienza civile, diserterà i tornei di golf al Royal Park "I Roveri" della famiglia Agnelli Forse è un pò troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato January 18, 2017 Questo è il mio quinto logo della Juventus, tra strisce, scudi, tori, zebre, stelle e font vari. La passione che provo è sempre la stessa, immutabile. Per me è quella che conta. Ma è solo la mia opinione. [OT che più OT non si può, proprio che tipo qua non c'entra una minghia ma è sempre bene metterlo in qualsiasi topic] 24 minuti fa, lunastorta ha scritto: Ma il nome di questo fenomeno che ha il fetish per Allegri qual è? No, perché voglio leggere i suoi social quando usciremo dallaCL, eh, voglio proprio leggere i suoi "perché?" Veramente ha scritto della faida interna tra "vedove" di Conte e "mogli fedeli" di Allegri, ha perculato entrambe gli schieramenti... se apri anche l'altro occhio puoi leggerlo anche tu. [fine OT che più OT non si può] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato January 18, 2017 4 minuti fa, LuigiBN ha scritto: ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) 40 minuti fa, lunastorta ha scritto: Ma il nome di questo fenomeno che ha il fetish per Allegri qual è? No, perché voglio leggere i suoi social quando usciremo dallaCL, eh, voglio proprio leggere i suoi "perché?" Io non vedo l'ora che vada via per potermi così finalmente dichiarare Vedova Allegra. Modificato January 18, 2017 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato January 18, 2017 1 minuto fa, LuigiBN ha scritto: JJ Abrams... potremmo prendere lui come regista Bisogna vedere se si trova bene in un 352 o se preferisce farlo nel rombo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3742 Joined: 28-Nov-2010 11604 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) non vedo l'ora che torni il calcio giocato. tutto sommato preferisco le scaramucce del "siamo tutti allenatori" piuttosto che del "siamo tutti manager" Modificato January 18, 2017 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato January 18, 2017 togliere il SIMBOLO della NOSTRA CITTA' dallo stemma mi fa innervosire e basta.... tristezza infinita... è proprio vero..... TRADIZIONE, FEDE, AMORE, PASSIONE..... tutto sta svanendo.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 18, 2017 18 minuti fa, LuigiBN ha scritto: La j-presentazione del j-logo con le j-fighe e i j-diggei l'hanno fatta a j-milano In contemporanea alla Milano Fashion Week. Penso che non ci sia bisogno di spiegarti il perchè. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 18, 2017 Carino con le 3 stelle. Senza mi fa abbastanza cacare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 18, 2017 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Intanto toh...ti passo l'orologio Vedo che inizi ad apprezzare le infinite possibilità del nuovo logo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 18, 2017 niente, davvero bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti