Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) 14 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Secondo te il Barca rinuncia ai soldi dei diritti tv fuori dalla catalogna visto il suo radicamento sul territorio ? Ma le leggete le cose che scrivete ? appunto loro sono degli ipocriti.. i mercati con quali soldi li hanno finanziati?con quelli delle banche catalane? io fossi nel governo spagnolo li farei fallire domani.. edit però gli fa comodo a quei tifosi che piquè dopo aver vinto mondiale, europei con la SPAGNA adesso rifiuti le convocazioni.. gli fa comodo parlare di catalogna quando poi in squadra hanno messi neymar e suarez che con la catalogna non c'entrano un cahzzo gli fa comodo prendere i soldi da chi non è catalano io l'ho già detto in un post precedente: o si segue il modello dell'atletico bilbao, e allora si vive di passione (però quello significa zero titoli) o ci si apre, da torino al resto d'italia e ora dall'italia al resto del mondo.. voi tifosi juventini torinesi avrete sempre la grandissima fortuna di avere la juve a due passi da casa, potete seguire gli allenamenti, andare in un bar, uscire per torino e incontrare i giocatori.. ad un certo punto uno si deve accontentare di quello che ha.. Modificato January 18, 2017 da Solo la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato January 18, 2017 3 minuti fa, evilempire ha scritto: Puoi avere anche il migliore logo del mondo ma senza il prodotto giusto non servira'a niente. Niente campioni, niente trofei europei, niente nuovi introiti, A meno che la Juventus non voglia diventare una societa'di servizi e non solo una societa'di calcio. Ma i famosi "campioni", quelli che ti fanno vincere e che di conseguenza costano cifre spropositate, come fai ad averli se non aumenti il fatturato? E come fai ad aumentare la tua ricchezza se non fai nulla? E' un cane che si morde la coda, ma qui non l'ha capito nessuno. Fortunatamente in società ragionano e cercano nuove strade per aumentare questa condizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato January 18, 2017 10 minuti fa, mik.mac ha scritto: esprimere le tue sensazioni è un tuo sacrosanto diritto. comunque io credo che davvero in pochi siano contenti della scelta. ma in molti, secondo me, ingoiano semplicemente il rospo perchè intuiscono l'esigenza che ha portato a questa cosa drastica, e danno credito ad una scelta netta di un management di cui si fida. detto questo, l'amore per il nuovo logo sarà legato alle vittorie, come sempre. se con questo logo vinci la champions league.. Io faccio un discorso molto più pratico, man mano che invecchio incinisco © sempre di più. Nella quotidianità di tifoso, fatta di partite giocate, ci si lamenta sempre che Plusvalenza si vede poco in campo, ma se Plusvalenza gioca poco Logo gioca di più ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 18, 2017 Per farmi aumentare l'incazzatura continuo a leggere commenti dall'estero, il nuovo target no,vedi mai che noi non capiamo un c**** E niente, lo schifano uguale They have to go back to the old one! Everyone hates It! And so on.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato January 18, 2017 33 minuti fa, LuigiBN ha scritto: Al Real Madrid i tifosi si sono incazzati come iene quando hanno provato a togliere la croce da sopra la corona dei Borbone in una variante dello stemma usata solo nei paesi islamici... ... e ciononostante il Real guadagna comunque un fottio di soldi senza cazzilli mosci, incredibile ! il Real guadagna perché è sempre stato più ricco di noi,è sempre stato più conosciuto di noi al mondo sai,hanno vinto 11 Champions....noi 2 a livello internazionale noi siamo conosciuti anche meno del Muilan buttare via le Champions vuol dire anche giocarti una buona parte dell'appeal internazionale sarà un caso ma nel 97 Del Piero aveva la stessa visibilità internazionale (e forse pure maggiore) di Ronaldo il brasiliano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato January 18, 2017 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Accetto donazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 18, 2017 Ma state ancora full-inkazzati per il nuovo logo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato January 18, 2017 14 minuti fa, elFuser ha scritto: Poi tra due anni lo cambiano Sarà anche più facile rimuoverlo. Ecco perchè lo hanno fatto minimal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13832 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato January 18, 2017 Comunque ragazzi l'invito è sempre lo stesso da una parte e dall'altra: prendetevi meno sul serio... A volte sembra di stare su fondamentalistiislamici.com Rilassatevi, è solo football. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4531 Joined: 21-Nov-2011 23235 messaggi Inviato January 18, 2017 Just now, Federico_Munerati said: Ma i famosi "campioni", quelli che ti fanno vincere e che di conseguenza costano cifre spropositate, come fai ad averli se non aumenti il fatturato? E come fai ad aumentare la tua ricchezza se non fai nulla? E' un cane che si morde la coda, ma qui non l'ha capito nessuno. Fortunatamente in società ragionano e cercano nuove strade per aumentare questa condizione... Finche si venderanno i Pogba i Vidal ed in futuro i Dybala non si crescera'mai. Se si vuole far diventare buono un brand bisogna tenere i campioni non venderli solo per avere il bilancio a posto. Il Real e Barca hanno avuto anni di passivi per poter arrivare a fattuare le cifre di adesso tenendo e comprando nuovi campioni non smantellando ogni anno la squadra. Inutile investire nel brand se poi il tifoso non ha come contropartita campioni con la A maiuscola a cui tifare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6844 Joined: 24-Jan-2008 17432 messaggi Inviato January 18, 2017 9 minuti fa, mik.mac ha scritto: è un fatto visivo. questo ti fa pensare alla Fila? alla f***? alla Fregna? alla Fedex? alla foot locker? alla Ford? giusto per capirci bingo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3742 Joined: 28-Nov-2010 11604 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Io faccio un discorso molto più pratico, man mano che invecchio incinisco © sempre di più. Nella quotidianità di tifoso, fatta di partite giocate, ci si lamenta sempre che Plusvalenza si vede poco in campo, ma se Plusvalenza gioca poco Logo gioca di più ? scusa ma è un discorso molto estremizzato. ripeto il logo è legato ad un processo di lungo termine che per loro darà frutti economici. il contratto adidas scende in campo con pogba a manchester? il contratto adidas è pogba. e per noi plusvalenza sono higuain pjanic e dybala, in questo momento. Modificato January 18, 2017 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4531 Joined: 21-Nov-2011 23235 messaggi Inviato January 18, 2017 3 minutes ago, Shub-Niggurath said: il Real guadagna perché è sempre stato più ricco di noi,è sempre stato più conosciuto di noi al mondo sai,hanno vinto 11 Champions....noi 2 a livello internazionale noi siamo conosciuti anche meno del Muilan buttare via le Champions vuol dire anche giocarti una buona parte dell'appeal internazionale sarà un caso ma nel 97 Del Piero aveva la stessa visibilità internazionale (e forse pure maggiore) di Ronaldo il brasiliano... Appunto oggi un Del Piero, Marotta l'avrebbe gia'venduto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 18, 2017 10 minuti fa, E.T. ha scritto: ma davvero vi disferete di tutto quello che avete col vecchio stemma?! io mi tengo stretto tutto quello che ho col vecchio stemma e mi rifiuto categoricamente di comprare e farmi regalare roba con lo stemma nuovo che per me non rappresenta la juventus e quindi se devo spendere soldi vado su canoni prettamente estetici/economici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato January 18, 2017 2 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque ragazzi l'invito è sempre lo stesso da una parte e dall'altra: prendetevi meno sul serio... A volte sembra di stare su fondamentalistiislamici.com Rilassatevi, è solo football. Una volta uno era felice con la vittoria e triste incavolato per la sconfitta, ora ogni giorni c'è un motivo per scannarsi , l'intervista ,la notizia di mercato,il video ,il fatturato, ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato January 18, 2017 2 minuti fa, evilempire ha scritto: Appunto oggi un Del Piero, Marotta l'avrebbe gia'venduto ... Come si è venduto uno Zidane in passato...dipende sempre dal contesto e dalle opportunità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato January 18, 2017 4 minuti fa, mik.mac ha scritto: scusa ma è un discorso molto estremizzato. ripeto il logo è legato ad un processo di lungo termine che per loro darà frutti economici. il contratto adidas scende in campo con pogba a manchester? il contratto adidas è pogba. e per noi plusvalenza sono higuain pjanic e dybala, in questo momento. Appunto, logo vecchio quanto incideva sul campo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato January 18, 2017 Adesso, the mentalist ha scritto: Una volta uno era felice con la vittoria e triste incavolato per la sconfitta, ora ogni giorni c'è un motivo per scannarsi , l'intervista ,la notizia di mercato,il video ,il fatturato, ecc E' il mondo dei social per cui (anche) è stato sviluppato il logo nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3742 Joined: 28-Nov-2010 11604 messaggi Inviato January 18, 2017 6 minuti fa, JUtente ha scritto: bingo tra l'altro... vedo ben poche J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato January 18, 2017 POSTATO DA TUTTOJUVE.COM Sarà "colpa" dell'era social, che ormai consente di "dar voce" anche a chi nel periodo pre-social, se bene gli finiva trovava un interlocutore nella propria mamma o nello specchio del proprio bagno. Sarà colpa del presidente Agnelli e di quell'intuizione del 2012 chiamata Antonio Conte, che in modo prepotente e inaspettata, fu capace di interrompere troppo presto lo spaventoso (auspicato e programmato...) declino sportivo, verso il quale la società bianconera si stava incamminando. Sarà colpa anche di tanti altri fattori, se oggi è sempre più difficile parlare solo di "sana rivalità sportiva" nei confronti della Juve, da parte di tutti coloro che non tifano bianconero. Quello che emerge dai social è un chiaro segno di odio, alimentato costantemente da un senso di frustrazione, figlio dei risultati sportivi e da quel rimorso per essere stati così vicini ad assistere alla fine definitiva del club più odiato d'Italia. Direte, avete scoperto l'acqua calda, in realtà questa riflessione nasce nell'osservare e leggere quanto sta accadendo a seguito del cambio logo portato avanti dalla Juventus. Vagonate di commenti, post e tweet di un esercito di individui incapaci di "domare" la loro intolleranza juventina e che pertanto si ritrovano a commentare, confrontare e criticare perfino il logo, cioè qualcosa che appartiene solo ai tifosi bianconeri, gli unici che avrebbero un motivo palese e logico per criticare, osservare e dare la propria opinione. In un momento in cui non ci sono "cupole" da smascherare, intercettazioni telefoniche da "manipolare" e nessuna "testata" di Bonucci da inventarsi, il piccolo sfigato "tifosetto" veste perfino l'abito dell'esperto di disegno e marketing, dopo aver indossato durante "farsopoli" quello del competente avvocato che "masticava" di diritto civile e sportivo fin da quando era adolescente. Abito che sicuramente tornerà ad indossare a breve per la vicenda Gazzoni Frascara... Così puoi trovarti perfino chi parla di un logo che non ha nulla a che vedere con la storia juventina e mentre lo fa, il presidente della sua squadra del cuore neanche sa pronunciare il nome del club, mentre quello di prima non manca occasione di rivendicare il suo titolo più bello, quello cartonato, anzi scippato. Ma non solo, c'è perfino chi nella scelta indicata da Agnelli, nel pensare ad un club di calcio come ad un'azienda, porta avanti una critica "morale", mentre nello stesso tempo a gran voce sostiene la cittadinanza onoraria nei confronti di Diego Armando Maradona, personaggio tutt'altro che integerrimo. Ovviamente non manca chi riesce perfino a criticare la cerimonia dell'evento che ha interessato la Juve, condannandone la troppa sfarzosità, e mentre lo fa, ha ancora gli occhi lucidi quando con la bava alla bocca giornalisti "imparziali" presi dalla nostalgia, ricordano l'entrata in scena del cavaliere in elicottero alla sua prima stagione da presidente. A proposito di giornalisti o presunti tali. Osservarli postare e commentare le notizie riguardanti il logo, fare confronti e insinuare perfino dei plagi, suscita quasi tenerezza che si trasforma in compassione quando li vedi intenti a bloccare gli utenti che rispondono per le rime, come fossero delle ragazzine in pieno ciclo mestruale. E' anche osservando tutto questo, che ci si accorge della superiorità che nell'ultimo quinquennio la società è riuscita a riprendersi sul campo. E' anche osservando tutto questo, che neanche per un minuto ci si dovrebbe sentire "stanchi" e "stufi" degli scudetti, come purtroppo capita di leggere. E' anche osservando tutto questo, che sarebbe ora di porre fine a questa faida interna tra vedove di Conte e mogli fedeli di Allegri. Perché, se perfino un semplice cambio di logo riesce a renderli nervosi, continuando a farli "rosicare" e polemizzare, figuratevi cosa gli provoca continuare a vederci vincere e stravincere. P.S Questa e' la situazione e noi tifosi dovremmo strigersi intorno alla societa' e non criticarla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 18, 2017 5 minuti fa, evilempire ha scritto: Appunto oggi un Del Piero, Marotta l'avrebbe gia'venduto ... anfatti, hai centrato il punto: il problema è Marotta dovrebbe farsi anche lui un nuovo logo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13832 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato January 18, 2017 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Una volta uno era felice con la vittoria e triste incavolato per la sconfitta, ora ogni giorni c'è un motivo per scannarsi , l'intervista ,la notizia di mercato,il video ,il fatturato, ecc Si tromba poco in italia e quel poco con donne scarse...aggiungi la grande crisi (per i dipendenti) e otterrai tutta questa frustrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato January 18, 2017 Comunque lo stemma sulla maglia è cosa abbastanza recente . ..fine anni novanta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 18, 2017 15 minutes ago, Raziel said: In effetti questo è vero, lo dicono tutti i rivenditori di vaselina... Io sono d'accordissimo sull'uso della J, è un'idea fantastica e la potevano, anzi dovevano, inserire nello stemma per poi utilizzarla, è il logo ad essere brutto ed anche poco riconoscibile. La J può stare pure per Jeep, Jeans, Johnny, Johnson, non è NY come qualcuno ha voluto fare il paragone... Gli Yankees il loro logo nel 1909 mica l'hanno messo per valorizzare il "brand" e sono passati 80 anni prima che quel logo diventasse un cult mondiale. Sono paragoni sbagliati. In ogni caso, vedremo come si evolvera' la situazione. Se accetti "le regole" di questo mercato, devi saperci stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3742 Joined: 28-Nov-2010 11604 messaggi Inviato January 18, 2017 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Appunto, logo vecchio quanto incideva sul campo ? evidentemente meno di quanto potrà incidere quello nuovo, secondo studi ed analisi costose fatte (per fortuna) da chi non è minimamente condizionato dal tifo. o adesso pensiamo che sia stato cambiato per, chessò, fare un torto ai tifosi a prescindere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti