Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato January 17, 2017 In uno dei video ufficiali si vede che stanno predisponendo i supporti per il logo anche sul rivestimento esterno della Stadium, proprio sotto le tre stella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Ma il fatto che provino a smuovere qualcosa mi fa piacere. Solo che servirebbe anche qualche intervento per il breve termine, tipo un grosso incremento della sponsorizzazione Jeep per permetterci di rinforzare la squadra senza dover cedere i campioni. Se nel prossimo mercato o in quello del 2018 vendono Dybala o chi per lui per finanziare gli acquisti a centrocampo, dove vogliamo andare? C'è stata una crescita graduale..spenderemo sempre di più ogni anno che passa...i grandi giocatori non li prendi in 2 giorni ma in mesi di trattative, spesso iniziate.in inverno...Pogba, per sua stessa ammissione ha detto più volte di voler tornare allo Utd a tutti i costi..altrimenti oggi era ancora alla Juve... Quest'estate prenderemo un campionissimo a centrocampo e non partirà nessuno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 17, 2017 quindi l hanno vinta 1 volta in piu e gli ha cambiato la vita socetaria e sul merchandising ?Il Bayern dal 2013 è diventato una superpotenza, è un dato di fatto. Però se voi preferite gli Hernanes, beati voi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36688 Joined: 05-Oct-2008 107700 messaggi Inviato January 17, 2017 51 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Vincendo la CL o comprando i nuovi Beckham, i nuovi Ibrahimovic e i nuovi Ronaldo.. Io rimango dell'idea che se Pogba non avesse deciso di tornare a Manchester, non se ne sarebbe andato per anni. Pogba non so (in realtà son convinto del contrario). Il suo procuratore in ogni caso aveva 25 milioni di buoni motivi affinchè si chiudesse questo trasferimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 13 ore fa, gianky99 ha scritto: E' un garpez !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 06-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ma sta insofferenza del tifoso bianconero da cosa deriva? Dalla sconfitta di domenica? Vuole vincere la champions? No perchè qua dentro state facendo un casotto... non si capisce se vi sta sui co*****i il nuovo logo,oppure se è solo un pretesto per le solite critiche sulla squadra... io vedo solo un presidente che è arrivato 7 anni fa e in questi anni ha fatto tanto,ma forse ve lo siete scordati personalmente credo che derivi dal sogno infranto del Progetto Europeo. Anni fa erano partiti per la costruzione di un team capace di arrivare in fondo tutti gli anni a quella competizione ora una serie di scelte di mercato ( che sembrano essere l'andazzo anche del futuro) ha distrutto questo sogno nei tifosi e questo progetto per la società. Da li deriva tutto lo sconforto..poi anche altre scelte..ma è quella la cosa principale che mi è sembrato di capire da quello che leggo e quando parlo con altri fratelli juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5270 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Ja juova jdentità jattura jl JNA jell'jstetica Juventus j ja jcolpisce jelle jinee jaglienti ji jn jegno jconico jd jssenziale. Jn jpproccio judace j jenza jompromessi, jhe jgretola jli jchemi j je jradizioni jel jettore jalcistico [jal jito Juventus] Ingroia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 8 minutes ago, Federico_Munerati said: Sai quante proteste ci sono state da parte dei tifosi? Una roba che queste nostre berciate sono scorregge al vento. Nella cattolicissima Spagna, la squadra del Re più cattolico della storia che toglie dal proprio stemma la croce, il simbolo dell'unità tra il Regno e il cattolicesimo: uno tsunami alconfronto di ieri. Eppure sono ancora vivi e anzi fatturano più di prima. A me non piace questo progressivo sgretolamento delle tradizioni e delle identità a favore della spersonalizzazione, del relativismo, del mondialismo e della globalizzazione, che considero il cancro per eccellenza dei tempi moderni, ma purtroppo il commercio va in quella direzione e la Juve deve starci dentro in ogni modo, altrimenti possiamo salutare i nostri aneliti di vittorie. il marketing e' il problema vero un mostro Tutto americano che distrugge la creativita', i valori e Tutto il resto solo e soltanto per una cosa. I numeri. I trend . I soldi. Il male del secolo. Distorce la realta' e assoggetta tutto. Marketing: gli strilloni del mercato sono in cima alla piramide. UN mondo capovolto Marketing Men = Boogie Men La Juventus non ha scelta che inchinarsi e prostituirsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4523 Joined: 12-Aug-2011 23894 messaggi Inviato January 17, 2017 il chelsea ha rifatto il logo cosiccome l'arsenal ma hanno ritoccato quello storico sto coso che hanno scelto per noi pare un ideogramma uscito da qualche anime giapponese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7388 Joined: 09-May-2009 23037 messaggi Inviato January 17, 2017 secondo me se unisce i nei dietro la spalla esce fuori pure lo stemma nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Ja juova jdentità jattura jl JNA jell'jstetica Juventus j ja jcolpisce jelle jinee jaglienti ji jn jegno jconico jd jssenziale. Jn jpproccio judace j jenza jompromessi, jhe jgretola jli jchemi j je jradizioni jel jettore jalcistico [jal jito Juventus] Jono jommosso... jrazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7561 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minutes ago, mik.mac said: una cosa che non è chiara a qualcuno è che un logo sponsorizza. nike è diventata quello che è non certo perchè aveva il prodotto migliore di altri, ma perchè ha iniziato a sponsorizzare qualsiasi attività e farsi conoscere in tutto il mondo. una tra i loghi più famosi al mondo è red bull. mi spiegate red bull cosa c'entra con far volare le persone in acqua e far buttare uno dallo spazio? coca cola ha avuto il boom mondiale sponsorizzando i mondiali di calcio. cosa c'entra con la bevanda che è anti sport? qui si associa il logo alla mera produzione industriale di qualcosa. questa è una concezione di più o meno 20 anni fa. i loghi in ascesa oggi si chiamano facebook, twitter, amazon, che non producono nessun prodotto, ma offrono servizi e contenuti. chi lavora nelle società di comunicazione avrà un pò più di cognizione di causa di noi, no? a meno che tu a 18 anni non sia un genio del marking e lavori per la BP. Aridagli... non ho 18 ma due masters in economia te lo ripeto ti va bene o no ? Il resto non c'entrano nulla... sono paragoni non applicabili al mondo del calcio... io mi rivolgo ad amzon perché non me ne frega nulla di amzon per dire... ma il calcio è tifo... l'altro tifoso col caxxo che ti compra un oggetto con scritto J o quel che vuoi... ed il ragazzion che si appassiona la calcio non lo fa perché vede la tazzina con il bel logo J sopra ma perché vede messi con la maglia del barca ed in futuro tiferà e comprerà barca mica la tazzina j... lo sponsor, o chi per lui, è interessato a vendere e fra un testimonial che si chiama messi ed un logo sceglie il logo secondo voi ? Il volere fare passare questo logo per chissà quale genialità è semplicemente fuori luogo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: quindi l hanno vinta 1 volta in piu e gli ha cambiato la vita socetaria e sul merchandising ? Non gli cambia la vita societaria vincerla, ma arrivare quasi ogni anno alle semifinali te la cambia eccome.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 17, 2017 Quest'estate prenderemo un campionissimo a centrocampo e non partirà nessuno..Ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato January 17, 2017 Un mio vecchio post del 4 settembre, io avevo pensato a qualcosa di simile quando si parlò della J Il 4/9/2016 alle 22:52 , Ayman-7 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4729 Joined: 01-May-2010 20646 messaggi Inviato January 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto: C'è stata una crescita graduale..spenderemo sempre di più ogni anno che passa...i grandi giocatori non li prendi in 2 giorni ma in mesi di trattative, spesso iniziate.in inverno...Pogba, per sua stessa ammissione ha detto più volte di voler tornare allo Utd a tutti i costi..altrimenti oggi era ancora alla Juve... Quest'estate prenderemo un campionissimo a centrocampo e non partirà nessuno.. Azz, quindi Hernanes lo portiamo a fine contratto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 17, 2017 a proposito, ma questo del muilan che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 17, 2017 personalmente credo che derivi dal sogno infranto del Progetto Europeo. Anni fa erano partiti per la costruzione di un team capace di arrivare in fondo tutti gli anni a quella competizione ora una serie di scelte di mercato ( che sembrano essere l'andazzo anche del futuro) ha distrutto questo sogno nei tifosi e questo progetto per la società. Da li deriva tutto lo sconforto..poi anche altre scelte..ma è quella la cosa principale che mi è sembrato di capire da quello che leggo e quando parlo con altri fratelli juventini E questo presunto fallimento europeo quando c'è stato?Siamo tornati in europa quella che conta circa 4 anni fa da alloraQuarti di championsSemifinale di europa leagueFinale di championsOttavi di championsUn balzo in classifica nel raniking europeo clamoroso...E vediamo quest'anno cosa faremo,non mi sembrano risultati di una società e di una squadra senza ambizioni e motivazioni... se poi vogliamo buttarla sempre in caciara dicendo "hanno preso hernanes fate schifo" i margini di dialogo diventano minimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7561 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato January 17, 2017 5 minutes ago, Bianconero dentro said: Lo lasciamo uno spazio per il dubbio? Che possa essere usato per qualcosa di buono ? Sicuramente... qualcosa si tira fuori per forza, fosse anche solo per la novità... Che sia qualcosa di chissà quale genialità o che il napoletano (o chi per lui) dell'esempio si faccia incantare dalla bellezza del logo e compri qualcosa per la "sua bella faccia" invece che la maglietta di insigne o quella di messi ? Sicuramente no... Che applichino principi estranei ed alieni al calcio al mondo del calcio ? Questo è palese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato January 17, 2017 31 minuti fa, Aut ha scritto: Un bel J-Coverup e passa la paura: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4523 Joined: 12-Aug-2011 23894 messaggi Inviato January 17, 2017 vi ricordate la sciarpa con i colori dei prescritti con su scrittoscritto juventus presentata dalla dirigenza fantoccio del postfarsopoli? ecco io oggi mi sento come quel giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Ayman-7 ha scritto: Un mio vecchio post del 4 settembre, io avevo pensato a qualcosa di simile quando si parlò della J Sembra un respiratore da sub... È un respiratore da sub! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 4 minuti fa, gianky99 ha scritto: Aridagli... non ho 18 ma due masters in economia te lo ripeto ti va bene o no ? Il resto non c'entrano nulla... sono paragoni non applicabili al mondo del calcio... io mi rivolgo ad amzon perché non me ne frega nulla di amzon per dire... ma il calcio è tifo... l'altro tifoso col caxxo che ti compra un oggetto con scritto J o quel che vuoi... ed il ragazzion che si appassiona la calcio non lo fa perché vede la tazzina con il bel logo J sopra ma perché vede messi con la maglia del barca ed in futuro tiferà e comprerà barca mica la tazzina j... lo sponsor, o chi per lui, è interessato a vendere e fra un testimonial che si chiama messi ed un logo sceglie il logo secondo voi ? Il volere fare passare questo logo per chissà quale genialità è semplicemente fuori luogo... Qui si pensa che la gente compri solo per impulso nell'epoca dove con il web sempre a disposizione ed i fondi contati ci si informa adeguatamente prima di comprare la qualunque... a meno che l'obiettivo non sia accapparrarsi i rincoglioniti e gli over 90... mi immagino la nonnina che compra le J-utande da 50 euro al nipote perchè J fa figo Cita Il volere fare passare questo logo per chissà quale genialità è semplicemente fuori luogo... Modificato January 17, 2017 da anr83ra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Aridagli... non ho 18 ma due masters in economia te lo ripeto ti va bene o no ? Il resto non c'entrano nulla... sono paragoni non applicabili al mondo del calcio... E' proprio questa la.sfida...arrivare dove nessun brand calcistico, forse sportivo e' mai arrivato prima.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti