juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto: La Juventus F.C. S.p.A. vuole fare più soldi. Semplice. a ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11284 Joined: 04-Jan-2007 37109 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto: La Juventus ha in costruzione un ENORME centro commerciale (a Torino se non sbaglio). Non credo ci andranno solo i tifosi della Juve..no? Io mandero mia madre a fare la spesa li tutti i giorni con la forza anche se vivono a 1 km dal.centro commerciale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 https://www.google.it/trends/ Siamo dietro ad Inda-Bologna tra i termini più ricercati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, Aut ha scritto: fare soldi aiuta a vincere ma non è questo il modo con cui si fanno i soldi si fanno soldi investendo altri soldi (tanti) per campioni..che aumentano (quello si, altro che quell'ideogramma) la tua visibilità nel mondo e la tua reputazione Ma per comprare campioni devi avere delle entrate che non abbiamo. Con queste iniziative si cerca di aumentare gli introiti per migliorare la squadra ed aumentare il numero di tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 17, 2017 Comunque è vero, mi è bastato dormirci su, e oggi a mente fredda posso ammettere, ahimè, che mi fa più schifo di ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minutes ago, juventino a vita said: qualcuno mi fa un riassunto di queste 86 pagine PLS Guarda, ne ho lette una ventina e mi sono scompiaciato. Gente che per un cambio di logo si butterebbe da un ponte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato January 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato January 17, 2017 11 minuti fa, juventino a vita ha scritto: qualcuno mi fa un riassunto di queste 86 pagine PLS Jj uguale jules jordan Akhe non lo sapeva e ha cercato jules È l unica cosa che conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Ma per comprare campioni devi avere delle entrate che non abbiamo. Con queste iniziative si cerca di aumentare gli introiti per migliorare la squadra ed aumentare il numero di tifosi. i soldi ci sono non gli vogliono spendere per la juve, questo è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minute ago, Aleph Pe said: Comunque è vero, mi è bastato dormirci su, e oggi a mente fredda posso ammettere, ahimè, che mi fa più schifo di ieri... Ahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11284 Joined: 04-Jan-2007 37109 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, Aleph Pe ha scritto: Comunque è vero, mi è bastato dormirci su, e oggi a mente fredda posso ammettere, ahimè, che mi fa più schifo di ieri... Pero i soldi che c faremo t faranno schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 17, 2017 7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Sara un caso Pure Michael Schumacher usava brand sintetico... Io penso che MS fosse una macchina di soldi e a lui fottesse zero dell esteticita o della trsdizione a tutti costi... Sono stati i migliori a usare brand cosi...non è un caso La via intrapresa è giusta Lo stesso Shumacher poggiava il suo merchandising su una serie infinita di vittorie che lo ha reso conosciuto in tutto il mondo... noi pretendiamo di andare a vendere in giro per il mondo senza essere relativamente conosciuti e senza una base di vittorie europee oltretutto sputando sopra a 120 anni di storia che costituiscono il vero valore del brand juventus... facciano come vogliono ma i soldi miei non li avranno e credo quelli di tanti altri tifosi... che siano i non tifosi a darglieli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato January 17, 2017 7 minuti fa, Aut ha scritto: Senza scudetto..gia lo sanno che non vinciamo un c**** il prox anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11284 Joined: 04-Jan-2007 37109 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, Aut ha scritto: Fa ca**re ma se porta soldi mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1730 Joined: 01-Jun-2005 11044 messaggi Inviato January 17, 2017 7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Oh mamma Aspettare di vedere se il nuovo logo ci dara nuovi introiti ndiretti no? Ripeto... Tutto fa brand fatturato A me importa vincere e x voncere bisogna espandersi economicamente Se il logo fa schifo ma grazie al logo tengo Dybala e pijo un centrocampista forte Evvivvvaaa il logo cesso Vedremo se darà introiti, non lo so, ho, da profano, i miei dubbi. Ma sul fatto che sia un obbrobrio ne sono certo. Puoi cambiare logo, dargli una rinfrescata e quant'altro, ma questa cosa è un ideogramma cinese/giapponese che con la Juve non c'entra nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, Aut ha scritto: fare soldi aiuta a vincere ma non è questo il modo con cui si fanno i soldi si fanno soldi investendo altri soldi (tanti) per campioni e tenendo quei pochi conosciuti che hai..che aumentano (quello si, altro che quell'ideogramma) la tua visibilità nel mondo e la tua reputazione L'una non esclude l'altra, anzi vanno a braccetto le due cose. Cambiare marchio senza investire su giocatori mediatici e che possano portarti spesso in finale di CL e' assolutamente INUTILE. Ma credo che in società questo lo sappiano bene...e che dai prossimi anni la musica cambi... Gia' l'acquisto di Higuain l'anno scorso ha fatto capire che siamo su un altro livello..mi aspetto un colpo di simile rilevanza anche l'anno prossimo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Pero i soldi che c faremo t faranno schifo? Se li usano per i nuovi Hernanes si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2194 Joined: 17-Jun-2007 12229 messaggi Inviato January 17, 2017 Sono d'accordissimo con chi dice che il logo è una genialità, che aumenterà gli introiti e tutto quanto Però per me il logo poteva essere fatto meglio, a prima vista non capisci che è una J, poi mi auguro che rimanga da qualche parte un richiamo al passato, un taglio così radicale è pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, Aut ha scritto: ...è un fake, manca la toppa sullo sponsor Jeep... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 4 minuti fa, KunAguero10 ha scritto: Guarda, ne ho lette una ventina e mi sono scompiaciato. Gente che per un cambio di logo si butterebbe da un ponte. Personalmente non lo farei mai (bittarmi dal ponte per un logo) ma son convinto che ci sono anche quelli (fuori dal forum, spero) che per soldi butterebero la Juve dal ponte! Modificato January 17, 2017 da gobbo_dal_76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11284 Joined: 04-Jan-2007 37109 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, anr83ra ha scritto: Se li usano per i nuovi Hernanes si Impediro cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1730 Joined: 01-Jun-2005 11044 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, Aut ha scritto: Sarà già sulle maglie del prossimo anno questo scempio? Ma almeno, lo usassero per vari ambiti, ma non mettetelo sulla maglia. E pure nella copertura della tribuna est dello Stadium...che roba brutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minute ago, L'Ultimo Juventino said: L'una non esclude l'altra, anzi vanno a braccetto le due cose. Cambiare marchio senza investire su giocatori mediatici e che possano portarti spesso in finale di CL e' assolutamente INUTILE. Ma credo che in società questo lo sappiano bene...e che dai prossimi anni la musica cambi... Gia' l'acquisto di Higuain l'anno scorso ha fatto capire che siamo su un altro livello..mi aspetto un colpo di simile rilevanza anche l'anno prossimo.. Mercato a 0 anche quest'anno altroche' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Pero i soldi che c faremo t faranno schifo? Quando venderemo Dybala dovrai ricordarti di ciò che mi hai appena chiesto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: L'una non esclude l'altra, anzi vanno a braccetto le due cose. Cambiare marchio senza investire su giocatori mediatici e che possano portarti spesso in finale di CL e' assolutamente INUTILE. Ma credo che in società questo lo sappiano bene...e che dai prossimi anni la musica cambi... Gia' l'acquisto di Higuain l'anno scorso ha fatto capire che siamo su un altro livello..mi aspetto un colpo di simile rilevanza anche l'anno prossimo.. vedremo, dai prossimi anni gli aspetto al varco intanto comincio a non comprare più nulla che abbia a che fare con la juve per protesta mi devono riconquistare come tifoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti