38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, Papetti ha scritto: Suning si sarebbe comprato direttamente il logo di soderling e pure robin soderling in persona mettendolo a giocare a tennis gratis con i tifosi allo stadio legandolo fuori a una catena probabilmente lo avrebbero messo terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36691 Joined: 05-Oct-2008 107723 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, kuzk86 ha scritto: Io io quel che non capisco (sarà che mi ci guadagno la pagnotta ed è la mia passione) è che cosa ci sia di malvagio nel marketing La scelta di Milano è una questione di Pr non so se hai visto che c'erano anche star internazionali, Rita Ora, EmRata etc a milano c'è la moda uomo in questi giorni, e il valore di avere alla presentazione questa gente è incommensurabile a Torino era più difficile (leggi "caro") farli venire Sì, per carità, immagino che non sia stata una scelta fatta a caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 5 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: E a dieci anni da farsopoli...senza muovere un dito x far tornare il 28 e il 29 a casa. .ecco come impegnano il tempo... Il nuovo logo nn mi sento di attaccare AA su questo fronte...nessun tribunale ci ridarà nulla Modificato January 17, 2017 da DeathNote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, anr83ra ha scritto: Onestamente facciano, giustamente, come stracazzo gli pare... ma se per me un logo come questo è un aborto lo dico... Se fanno qualcosa di buono lo dico, ma da agosto ne hanno azzeccate ben poche, secondo me. c****... se mi mettono uno scroto come logo devo farmelo piacere per forza? Te la puoi pensare come vuoi anche a me piace di più quello vecchio,ma vado oltre il gusto personale e ascoltando le loro parole e vedendo quello che stanno costruendo capisco che dietro ci sono idee nuove per IL BENE DELLA JUVE e non perchè hanno tempo da perdere... e nob riduco il tutto a battutine sul nuovo logo o ad incazzarmi per i top player che non arrivano,questi sono altri argomenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6606 Joined: 27-Jun-2008 37690 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: catzo è stupendo sto pallone, lo voglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, kuzk86 ha scritto: La scelta di Milano è una questione di Pr non so se hai visto che c'erano anche star internazionali, Rita Ora, EmRata etc a milano c'è la moda uomo in questi giorni, e il valore di avere alla presentazione questa gente è incommensurabile a Torino era più difficile (leggi "caro") farli venire io infatti quando ho visto le foto mi sono stupito che fossero presenti certi vacconi che non sanno manco cos'è la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato January 17, 2017 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, Doko ha scritto: Il discorso juventini-antijuventini vale solo in Italia. All'estero conta essere popolare, non esiste l'anti. I marchi top sono top perché sono popolari e vendono nel mondo e in altri continenti... ma perchè un anonimo marchio J dovrebbe essere più popolare di altri, se non chiaramente collegato alla popolarità della juventus, nel mondo e in altri continenti? io sinceramente se acquisto un prodotto, se non entrano in gioco altri fattori emozionali, mica guardo se il logo è accattivante, ma solo il rapporto qualità/prezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 17, 2017 5 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: probabilmente lo avrebbero messo terzino lo avrebbero messo a smontare l'albero di natale che aveva fatto gabigol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) A me il logo piace Modificato January 17, 2017 da DarioS 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36691 Joined: 05-Oct-2008 107723 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, DarioS ha scritto: A me il logo piace non rappresenta la vecchia signora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3683 Joined: 05-Jan-2008 10358 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 24 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Bianco su sfondo nero. Vale tutto allora basta che avvicini le linee, le curvi, ed ecco il logo della Juve, è vero quello che dicono, siamo proprio dei ladri Modificato January 17, 2017 da gianluca88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Te la puoi pensare come vuoi anche a me piace di più quello vecchio,ma vado oltre il gusto personale e ascoltando le loro parole e vedendo quello che stanno costruendo capisco che dietro ci sono idee nuove per IL BENE DELLA JUVE e non perchè hanno tempo da perdere... e nob riduco il tutto a battutine sul nuovo logo o ad incazzarmi per i top player che non arrivano,questi sono altri argomenti Io non pretendo top player per forza... Quando mi diranno abbiamo potuto trattenere Tizio per gli introiti derivati dal nuovo logo allora cambierò idea, ma sino ad allora per il sottoscritto queste cose resteranno puttanate... A me non interessa quante mutande o penne vendano... vedremo... speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Lucypher ha scritto: ma perchè un anonimo marchio J dovrebbe essere più popolare di altri, se non chiaramente collegato alla popolarità della juventus, nel mondo e in altri continenti? io sinceramente se acquisto un prodotto, se non entrano in gioco altri fattori emozionali, mica guardo se il logo è accattivante, ma solo il rapporto qualità/prezzo... ma credo che questa strategia commerciale,almeno nelle intenzioni,sia accompagnata dalla crescita del ramo sportivo altrimenti avrebbe ben poco senso promuovere alberghi o ristoranti con una squadra "normale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: JE si però. .. torniamo al logo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 17, 2017 9 minuti fa, kuzk86 ha scritto: Io io quel che non capisco (sarà che mi ci guadagno la pagnotta ed è la mia passione) è che cosa ci sia di malvagio nel marketing La scelta di Milano è una questione di Pr non so se hai visto che c'erano anche star internazionali, Rita Ora, EmRata etc a milano c'è la moda uomo in questi giorni, e il valore di avere alla presentazione questa gente è incommensurabile a Torino era più difficile (leggi "caro") farli venire scopro Ora che c'era Rita Ora foto o si chiude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 17, 2017 21 minuti fa, the mentalist ha scritto: agli altri , lo ha detto aa chiaramente che cambiano per questo per essere appetibili al pubblico che ora non li caga. in base a quale principio chi non li caga ora dovrebbe farlo domani? a meno che non propongano dei prodotti stile discount... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato January 17, 2017 24 minuti fa, Charleston ha scritto: Dio bono quanto siete miopi e provinciali .. Non avete capito una mazza e continuate pure a farvi gli espertoni, il progetto che stanno portando avanti è qualcosa che nel calcio non si è mai visto! Non è puntare a vendere qualche maglietta in più, o un paio di portachiavi come regalo di Natale, ne vincere qualche altro scudetto! Qui si sta parlando di accendere i razzi e il countdown è appena iniziato, se lo volete capire bene, se volete ragionare come i dinosauri, fate pure .. A me fottesega della "tradizione", dei duri e puri, baratto volentieri un logo (che può piacere o no è un altro discorso) se questo vuol dire la mia Juve sulla Luna .. Azz, tutti sul razzo, non ce stanno più i carri de na volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Lucypher ha scritto: in base a quale principio chi non li caga ora dovrebbe farlo domani? a meno che non propongano dei prodotti stile discount... Tipo le offerte del Lidl... tre paia di mutande da uomo in elastan a marchio J vari colori a 9,99 €? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, Lucypher ha scritto: in base a quale principio chi non li caga ora dovrebbe farlo domani? a meno che non propongano dei prodotti stile discount... In base al principio che il logo è un cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5906 Joined: 22-Jul-2009 20468 messaggi Inviato January 17, 2017 L'idea secondo me è vincente, la realizzazione non mi convince tanto e a prima vista ho storto il naso, ma devo dire che con il Juventus scritto sopra fa un altro effetto. Rende sicuramente meno sulle maglie (a strisce, sulla monocolore ci sta benissimo) che su tutto il resto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato January 17, 2017 carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato January 17, 2017 11 minuti fa, Lemon11 ha scritto: noi saremo provinciali te invece mi sembra che vivi nel mondo dei sogni Vedremo .. Di certo rimanere ancorati al passato non permette di capire dove va il mondo ed evolvere, l'unico modo per scavalcare chi ci sta davanti .. Abbiamo un gap con le prime della classe di buoni 300/400 milioni (anche di più, adesso non ricordo di preciso), più dell'aumento del fatturato che noi stessi siamo riusciti a raggiungere in 5 anni, direi che è il caso di mettere un bel boost al nostro motore, altrimenti ci tocca il binocolo .. Quello del logo è solo un tassello, (forse il terzo, dopo lo stadio e la Continassa) ma il più importante, perché il primo che rende la Juve un qualcosa di universale e non solo una squadra di calcio di Torino (non per noi tifosi ovviamente), dopo arriveranno di conseguenza i piatti forti .. Dopodiché saranno gli altri a dover usare il binocolo, tempo al tempo, vedrete .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 17, 2017 Solo immenso schifo....tutto sempre e solo per i soldi ! Massì, continuamo pure a buttare in vacca principi, onore (già fatto nel 2006) e storia, in nome del sacrosanto denaro... Che poi alla fine loro si arricchiscono.... A me non va bene, per cui stiano tranquilli che non spenderò un cent per quella porcheria ! E se appaio "vecchio" o "superato" non mi frega un tubo ! Come dopo la farsa, continuerò a rompere e a ricordare che la Juve non é una roba da vendere e svendere ! Una roba da farci soldi e basta ! È questo che vogliamo ??? Tutto legato al denaro ?????Al "redditizio" ? Un occhio al campo e uno alle quotazioni in borsa ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: ma credo che questa strategia commerciale,almeno nelle intenzioni,sia accompagnata dalla crescita del ramo sportivo altrimenti avrebbe ben poco senso promuovere alberghi o ristoranti con una squadra "normale" secondo me trattenere pogba, con logo tradizionale, avrebbe avuto un effetto trainante, nei mercati esteri, molto maggiore di questa s******a... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti