Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 17, 2017 Se mettevano il pene di Rocco Siffredi conquistavano pure il mercato delle Milf e dei LapoInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) abituato al logo attuale che tra l'altro a me piace parecchio il primo impatto alla vista di quello nuovo non è molto positivo anche perchè è molto diverso da quello attuale e dai precedenti però io sono convinto che è solo questione di abitudine e tra qualche mese/anno avremo una impressione migliore... sono curioso di vederlo sulle maglie... Modificato January 17, 2017 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4582 Joined: 21-Nov-2011 23463 messaggi Inviato January 17, 2017 5 minutes ago, Cene said: La questione è semplice...graficamente il logo va a rappresentare le strisce bianconere, la J e lo scudetto...la società ha voluto legare il nuovo logo a questi tre elementi che si distaccano dalla città e dalla squadra rivale. Dal punto di vista estetico il logo è semplice, minimalista e ben studiato...perchè comunque più una cosa è semplice, più rimane impressa e più vende. Al tifosotto potrà anche non piacere, ma come marketing sarà un colpaccio Certo la gente compra le Nike non perche' hanno i migliori Sportivi come testimonial ma perche'il loro lo go e' figo Finche non apparve Jordan la Nike era sull'orlo del fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 17, 2017 Secondo me la si sta facendo fin troppo tragica... il mondo va avanti,le squadre di calcio ormai non sono appunto solo squadre,sono aziende,chi pensa ancora di trovarsi ancora nel calcio anni 70 o 80 vive nel mondo dei sogni,in ogni sport si stanno avendo cambiamenti in nome del progresso e del futuro,il mondo ad oggi va così e bisogna adeguarsi o tentare di innovare tu per primo e la Juve ha provato a fare questo... almeno hanno le palle di farlo e non aspettano che siano altri a farlo per poi seguire la moda,così siamo bravi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 17, 2017 Intanto Soderling mostra il suo stemma e dice che assomiglia al suo Effettivamente Cmq non ne andrei fiero Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17815 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Facciamoci insegnare lo stile Tra due ore devo mangiare, mannaggia a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 17, 2017 è osceno e togliere lo stemma cittadino lo trovo idiota contenti loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 811 Joined: 10-Dec-2010 3590 messaggi Inviato January 17, 2017 A me il logo piace, Agnelli lo ha anche spiegato. Se la gente si informasse un po' invece di limitarsi sempre e solo alle apparenze... sarebbe pure meglio. La Juve è una società, la prima al mondo a creare un suo brand, al pari di Nike, Armani ecc... ed io stesso che sono juventino dentro, non mi sognerei mai di andarmi a comprare o girare con un jeans, una felpa o un giubbotto con il vecchio logo stampato sopra, se non allo stadio. Questo logo, è molto semplice, ricollega la lettera J a Juventus, così come faceva l'avvocato Agnelli quando leggeva il giornale, ed è molto più diretto ed aperto a tutti. Il logo sta bene su una maglia, su qualsiasi capo di abbigliamento, e lo indosserei volentieri. Per quanto riguarda i social, ho già cambiato l'avatar. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13143 Joined: 14-Mar-2007 23052 messaggi Inviato January 17, 2017 4 minuti fa, Pablito74 ha scritto: molto bello e necessario per lanciare i progetti che partiranno nei prossimi mesi e lasceranno tutti a bocca aperta Tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 (modificato) 2 minuti fa, zart ha scritto: Tipo? La cessione di Dybala per finanziare la realizzazione della casacca da gioco in stile vacca della Milka Modificato January 17, 2017 da anr83ra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8769 Joined: 19-Aug-2008 29550 messaggi Inviato January 17, 2017 3 minuti fa, Antony1982 ha scritto: A me il logo piace, Agnelli lo ha anche spiegato. Se la gente si informasse un po' invece di limitarsi sempre e solo alle apparenze... sarebbe pure meglio. La Juve è una società, la prima al mondo a creare un suo brand, al pari di Nike, Armani ecc... ed io stesso che sono juventino dentro, non mi sognerei mai di andarmi a comprare o girare con un jeans, una felpa o un giubbotto con il vecchio logo stampato sopra, se non allo stadio. Questo logo, è molto semplice, ricollega la lettera J a Juventus, così come faceva l'avvocato Agnelli quando leggeva il giornale, ed è molto più diretto ed aperto a tutti. Il logo sta bene su una maglia, su qualsiasi capo di abbigliamento, e lo indosserei volentieri. Per quanto riguarda i social, ho già cambiato l'avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 17, 2017 A me il logo piace, Agnelli lo ha anche spiegato. Se la gente si informasse un po' invece di limitarsi sempre e solo alle apparenze... sarebbe pure meglio. La Juve è una società, la prima al mondo a creare un suo brand, al pari di Nike, Armani ecc... ed io stesso che sono juventino dentro, non mi sognerei mai di andarmi a comprare o girare con un jeans, una felpa o un giubbotto con il vecchio logo stampato sopra, se non allo stadio. Questo logo, è molto semplice, ricollega la lettera J a Juventus, così come faceva l'avvocato Agnelli quando leggeva il giornale, ed è molto più diretto ed aperto a tutti. Il logo sta bene su una maglia, su qualsiasi capo di abbigliamento, e lo indosserei volentieri. Per quanto riguarda i social, ho già cambiato l'avatar.In Italia quando si prova a cambiare risulta sempre essere un compito difficile perchè non ci siamo abituati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 17, 2017 attaccatevi a sto logo *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato January 17, 2017 7 ore fa, FaBy8 ha scritto: togliere il toro, simbolo di apparteneza della mia città e della città dove è nata la gloriosa società , solo per ''forse'' vendere più all'estero. Andatevene a f****o . socetà ridicola, se mettevi il tuo schifoso monociglio facevi più bella figura il bello della Juve è questo...la sua casa è allo Stadium, non c'è o meglio non dovrebbe esserci differenza tra un tifoso di Torino e uno della Sicilia.. certo non dico che un tifoso dell'Indonesia sia uguale uguale al tifoso italiano , ma d'altronde ci lamentiamo che dobbiamo migliorare il marketing, lo stanno facendo, ci stanno provando! avanti così! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3672 Joined: 05-Jan-2008 10337 messaggi Inviato January 17, 2017 1 ora fa, vikke55 ha scritto: Apprezzo il coraggio di innovare in un italia (purtroppo) ferma non solo a livello economico (per cause ancora tutte da chiarire) ma pure a livello di idee (questo per colpa sua). Non è la prima volta che accade. Il cambiamento non si misura dall'impatto ma da ciò che genera, e in questo caso il tutto è quantificabile. Vedremo, l'idea non la boccio a priori. con il sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13143 Joined: 14-Mar-2007 23052 messaggi Inviato January 17, 2017 7 minuti fa, siseneg ha scritto: abituato al logo attuale che tra l'altro a me piace parecchio il primo impatto alla vista di quello nuovo non è molto positivo anche perchè è molto diverso da quello attuale e dai precedenti però io sono convinto che è solo questione di abitudine e tra qualche mese/anno avremo una impressione migliore... sono curioso di vederlo sulle maglie... Tra qualche anno/mese neszuno si ricorderà più di questa polemica. Esattamente come è avvenuto per l'attuale logo, che ora è storia e tradizione. Ieri era na M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato January 17, 2017 Abbiamo cambiato il Logo, ma ancora non avete visto niente, aspettate di sentire pure le suonerie personalizzate create da Wladimiro Tallini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 17, 2017 Poi vabbè qua il clima è assai avvelenato per via di domenica sera... ma questo e quello successo domenica sono 2 cose distinte e separate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato January 17, 2017 8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Intanto Soderling mostra il suo stemma e dice che assomiglia al suo Effettivamente Cmq non ne andrei fiero Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk RS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, crazy1897 ha scritto: Abbiamo cambiato il Logo, ma ancora non avete visto niente, aspettate di sentire pure le suonerie personalizzate create da Wladimiro Tallini Il logo fu cambiato fu cambiato da Agnelli hanno tolto le zebre hanno tolto anche gli orpelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 17, 2017 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: RS manca la scritta juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 17, 2017 2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: RS Un anno per copiare pure un logo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 17, 2017 Lol ma è vero, hanno copiato il logo da Soderling non ho parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato January 17, 2017 Il logo e' bello ed elegante.......ma per un'azienda,per un brand, per una marca di abbigliamento.... Con una squadra di calcio quel logo non c'entra NIENTE...e' solo Marketing.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 17, 2017 Adesso, Borja Poohttana ha scritto: Lol ma è vero, hanno copiato il logo da Soderling non ho parole anch'io ho letto sta cosa ...minkia robin soderling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti