TPN 4024 Joined: 01-Jun-2005 8808 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, Aleph Pe ha scritto: ...da fuori non ho ancora letto niente, nei più famosi siti di sport esterni non hanno neanche dato la notizia, credo sia troppo pure per loro... credo che ci siano dei filtri automatici che impediscano la visualizzazione all'estero di robe troppo brutte.. una sorta di censura il nostro logo non varcherà mai il confine infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, TPN ha scritto: credo che ci siano dei filtri automatici che impediscano la visualizzazione all'estero di robe troppo brutte.. una sorta di censura il nostro logo non varcherà mai il confine infatti La censura cinese per un logo fatto appositamente per attirare i loro bambini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12916 Joined: 14-Mar-2007 22799 messaggi Inviato January 16, 2017 7 minuti fa, elFuser ha scritto: Incredibile la quantità di giudizi negativi ovunque, da Italia e non Dite che stanno sbagliando tutti? cioè all'estero si stanno occupando di sta strunzat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato January 16, 2017 13 minuti fa, Aleph Pe ha scritto: Solo ora ho notato il particolare messo da Aut, sto morendo.... muoio ahhahahahahahhhah ahahhahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 eh niente adesso la questione è se sia più brutto il logo, la moglie di johnny B good o il gioco di allegri io il sondaggio lo farei così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 16, 2017 (modificato) 27 minutes ago, Don Chisciopeth said: mi ci gioco le palle di Allegri che questa J rimandi a qualche ideogramma cinese .. spero non significa fuzainda però Ceramente il graphic design del logotype e' semplificato come un pittogramma. il problema e' che un coat of arm classico stile Liverpool, Manchester Utd ecc e' simbolo e tradizione di battaglia Questo e' un logo freddo, pulito e leggibile come J ...serve come marketing leggero ma Perde l'energia medioevale di uno scudo e scuderia lo sport e' lotta e noi ne SIAMO I Guerrieri questo logo demoralizza un senso di appartenza, tradizione e Gloria della storia se applicato su una maglia da battaglia ecco perche' i tifosi veri sono confusi se poi vogliamo passeggiare per strada va Bene ma il calcio per me (Sul campo) deve avere simboli di lotta: scudi, navi, animali aggressivi questo logo puo' essere un flop in campo sportivo Modificato January 16, 2017 da JuvenTao 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea_juve_25 9 Joined: 01-Jun-2005 110 messaggi Inviato January 16, 2017 nonostante questo scempio della nostra tradizione, Interbrand è un'ottima agenzia e fa ben sperare per il resto... io ho trovato queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 16, 2017 Date la 10 al general 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 16, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato January 16, 2017 11 minuti fa, zart ha scritto: cioè all'estero si stanno occupando di sta strunzat? di naples in giro per il mondo ce n'è un fottio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3605 Joined: 05-Jan-2008 10241 messaggi Inviato January 16, 2017 (modificato) 7 minuti fa, JuvenTao ha scritto: Ceramente il graphic design delle logotype e' semplificato come un pittogramma il problema di un coat of arm classico stile Liverpool, Manchester Utd ecc e' simbolo e tradizione di battaglia un logo freddo, pulito e leggibile come J serve come marketing leggero ma Perde l'energia medioevale di uno scudo e scuderia lo sport e' lotta e noi ne SIAMO I Guerrieri questo logo demoralizza un senso di appartenza, tradizione e Gloria della storia se applicato su una maglia da battaglia ecco perche' i tifosi veri sono confusi se poi vogliamo passeggiare per strada va Bene ma il calcio per me Sul campo deve avere simboli di lotta: scudi, navi, animali aggressivi questo logo puo' essere un flop in campo sportivo ho appena scoperto di essere un tifoso falso e che nei prossimi anni faremo ca*are per colpa dello stemma Modificato January 16, 2017 da gianluca88 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, JuvenTao ha scritto: Ceramente il graphic design delle logotype e' semplificato come un pittogramma il problema di un coat of arm classico stile Liverpool, Manchester Utd ecc e' simbolo e tradizione di battaglia un logo freddo, pulito e leggibile come J serve come marketing leggero ma Perde l'energia medioevale di uno scudo e scuderia lo sport e' lotta e noi ne SIAMO I Guerrieri questo logo demoralizza un senso di appartenza, tradizione e Gloria della storia se applicato su una maglia da battaglia ecco perche' i tifosi veri sono confusi se poi vogliamo passeggiare per strada va Bene ma il calcio per me Sul campo deve avere simboli di lotta: scudi, navi, animali aggressivi questo logo puo' essere un flop in campo sportivo Ecco perchè il Napoli non vince, avendo un ciuccio A parte gli scherzi, credo che sia una simbologia oramai non più leggibile dal tifoso medio in questi termini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, andrea_juve_25 ha scritto: nonostante questo scempio della nostra tradizione, Interbrand è un'ottima agenzia e fa ben sperare per il resto... io ho trovato queste Figata questa nuova marca, roba di calcio ne fanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 non ci sono uomini brutti. ci sono uomini poveri cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato January 16, 2017 Il logo mi fa ca**re. Secondo me è stata adidas ad avere questa idea di cambiare logo per il loro marketing del c****. Il logo veramente è privo di personalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda12 382 Joined: 20-Nov-2015 1668 messaggi Inviato January 16, 2017 1 ora fa, furax ha scritto: guardiamo le note positive Grazie di cuore furax.. Mi hai salvato la vita è tirato su il morale.. Spoiler E non solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 16, 2017 6 minutes ago, Lizard King said: eh niente adesso la questione è se sia più brutto il logo, la moglie di johnny B good o il gioco di allegri io il sondaggio lo farei così Non-gioco di Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, giacomo_et3 ha scritto: Il logo mi fa ca**re. Secondo me è stata adidas ad avere questa idea di cambiare logo per il loro marketing del c****. Il logo veramente è privo di personalità potevamo mettere la foto della carta d'identità di santon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato January 16, 2017 (modificato) 1 minuto fa, giacomo_et3 ha scritto: Il logo mi fa ca**re. Secondo me è stata adidas ad avere questa idea di cambiare logo per il loro marketing del c****. Il logo veramente è privo di personalità No, è che il roba juve fuori dal contesto calcio non vende nulla . Modificato January 16, 2017 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato January 16, 2017 12 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Cioè tipo fare t-shirt con io rubo il campionato ecc ? potrebbero essere autoironiche o acide o tranchant e basta In un mercato di pazzi, perché la Juve non dovebbe accaparrarsi oltre la quota di tazze con la scritta "tifo juve" anche quelle con la scritta avversa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, giacomo_et3 ha scritto: Il logo mi fa ca**re. Secondo me è stata adidas ad avere questa idea di cambiare logo per il loro marketing del c****. Il logo veramente è privo di personalità Si certo, anche lo United sta per passare alla "M"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, ClaudioGentile ha scritto: Non-gioco di Allegri da te me lo sarei aspettato io voto comunque la moglie di elkann. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 16, 2017 ...dal web: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6539 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 16, 2017 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Date la 10 al general El general della patonza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 16, 2017 Just now, Lizard King said: da te me lo sarei aspettato io voto comunque la moglie di elkann. Stiamo sempre parlando della moglie del nostro proprietario pero'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti