B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: è un logo decalcizzato della serie regali il profumo della juve alla tua morosa e lei nn capisce che è della juve e tu nn fai la figura del troglodita pallonaro ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
littlejuventina 23 Joined: 17-Jun-2007 172 messaggi Inviato January 16, 2017 11 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Infatti lo UTD ha avuto bisogno di cambiare logo per diventare la squadra più potente a livello di marketing, è proprio quello che serve Ma lo united non sta costruendo una città con varie strutture come la Juventus. È conosciuto solo per la squadra di calcio, la Juventus vuole diventare anche altro. Diciamo sempre di essere diversi, che la Juventus è uno stile di vita, ora che lo stiamo diventando veramente, ci lamentiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: Il toro rampante Lo hanno fatto fuori . Cotto e mangiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 703 Joined: 15-Dec-2008 2157 messaggi Inviato January 16, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Richard è un uomo saggio Modificato January 16, 2017 da j0k3r Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato January 16, 2017 3 minutes ago, Don Chisciopeth said: A me piace.. a prescindere dal fatto che non me ne fotte una sega del logo. Racconto un piccolo aneddoto.. Nel 2005 per 6 mesi ho lavorato, in forma di stage, alla scuola calcio della Juve. Per seguire i bambini ci dotarono di tutto l'occorrente.. maglia, pantaloncini, calzettoni, tuta, giacca estive ed anche un bellisimo e caldo giubbotto invernale.. il tutto marchiato Nike. Questo Giaccone invernale ( che ho ancora) era vramente figo.. caldo.. tutto nero, con lo stemma Nike da una parte ed il logo della Juve dall'altra.. Avrei potuto indossarlo anche per le uscite serali invernali non troppo impegnative.. ma non lo facevo mai perchè quel logo era troppo "ingombrante".. sarei sembrato un bimbominkia.. o almeno io mi facevo questo problema.. Pensavo sempre: " cacchio se ci fosse un logo meno "invasivo" lo userei anche per uscire..." Ecco, credo che questo logo abbia proprio queste caratteristiche... almeno credo. più fashion Straquoto. Come tutte le cose, potrà non piacere ad alcuni. A me piace tantissimo. Fatemi una maglia tutta nera con solo lo stemma bianco. L'eleganza. Poi rispetto se a qualcuno fa schifo. Il calcio cbia, ricordo suicidi di massa per inni, zebre/tori, giallo e blu o no, rosa, tiranti ecc ecc... Vi abituerete anche se non vi piace. Scelta coraggiosa, curioso di vedere fra qualche anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 982 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Torno da lavoro e trovo questa roba. Sto per piangere. Voglio sperare sia solo un simbolo e non il nuovo stemma. direi che puoi iniziare a piangere fratè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4443 Joined: 12-Sep-2007 13358 messaggi Inviato January 16, 2017 L'utente che ha augurato un cancro ad Agnelli e alla sua signora andrebbe messo alla porta immantinente. Mi state facendo schifo. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, Dax85 ha scritto: Perché quelli che lo stanno commentando son quelli che si berrebbero la Juve pure se come logo ci mettessero un pene gigante, ormai non la mollano più. Qui lo scopo è attirare gente nuova, che magari non segue la squadra o il calcio, ma vede su internet un gadget o un capo di abbigliamento carino, moderno (cosa che non si poteva dire dell'ovale col toro), elegante, bianco e nero, con linee essenziali e te lo compra. È stato linkato prima lo stemma degli Yankees, io non so neppure come funziona il baseball, ma il cappellino degli Yankees da bambino lo avevo. Ci saranno posti dove la Juve fungerà da mero marchio di abbigliamento, come gli Yankees da noi quoto! sull'abbigliamento è spendibile un sacco... penso al cappellino con la J... per altro possono essere fatti diversi cappellini, con diversi tipi di J... è sulla maglia di calcio che voglio capire come sarà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Boh, speriamo almeno ci porti davvero tra le più grandi società del mondo. Il colmo sarebbe vedere la grande campagna di promozione in estate (come mi aspetto) con in mezzo la cessione di Dybala Ne sarebbero capaci Capacissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 16, 2017 5 minuti fa, JayJay ha scritto: non è un test attendibile l'opinione iniziale della massa... prendo l'phone 6 o non ricordo, che divenne molto più sottile... all'inizio faceva ca**re ai più... oppure quando venne aggiornato un paio di anni fa che venne modificato in toto il tutto, parlo di icone delle app, molto più stilizzate... i commenti negativi (ricordo pure qui sul forum nel topic apposta) si sprecavano... e poi a furia di vederlo, di proporlo, ci fai l'abitudine.... Ma qua non parliamo di un oggetto Questo è un simbolo è i simboli evocano passioni, ricordi, sentimenti, senso di appartenenza Come ti abitui se questo è proprio un'altra cosa? Vogliono vendere ai non tifosi,ma i tifosi non possono non schifarlo É un'offesa Questo non è il simbolo della Juventus Quanto sarà bello allo Stadium. Porca tr**a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 21-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 16, 2017 ci stanno prendendo per il c**o per mari e monti fanno bene svendono la storia per qualche euro in più..per i gadget.."sui cappellini da rapper che vanno di moda ora ci sta molto bene" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, Dax85 ha scritto: Perché quelli che lo stanno commentando son quelli che si berrebbero la Juve pure se come logo ci mettessero un pene gigante, ormai non la mollano più. Qui lo scopo è attirare gente nuova, che magari non segue la squadra o il calcio, ma vede su internet un gadget o un capo di abbigliamento carino, moderno (cosa che non si poteva dire dell'ovale col toro), elegante, bianco e nero, con linee essenziali e te lo compra. È stato linkato prima lo stemma degli Yankees, io non so neppure come funziona il baseball, ma il cappellino degli Yankees da bambino lo avevo. Ci saranno posti dove la Juve fungerà da mero marchio di abbigliamento, come gli Yankees da noi Ok Ma almeno lasciatemi lo stemma in alto sulla copertura est dello Stadium Almeno quello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 16, 2017 Perché quelli che lo stanno commentando son quelli che si berrebbero la Juve pure se come logo ci mettessero un pene gigante, ormai non la mollano più. Qui lo scopo è attirare gente nuova, che magari non segue la squadra o il calcio, ma vede su internet un gadget o un capo di abbigliamento carino, moderno (cosa che non si poteva dire dell'ovale col toro), elegante, bianco e nero, con linee essenziali e te lo compra. È stato linkato prima lo stemma degli Yankees, io non so neppure come funziona il baseball, ma il cappellino degli Yankees da bambino lo avevo. Ci saranno posti dove la Juve fungerà da mero marchio di abbigliamento, come gli Yankees da noi Eh appunto, non ci resta che sperare in questo. Ma da tifosi di calcio, lascia un po' così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 16, 2017 Vendere la nostra storia per vendere un paio di mutande con sto sgorbio di stemma..... Vomitevole come quelli a cui tutto va bene..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6974 messaggi Inviato January 16, 2017 8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: A me piace.. a prescindere dal fatto che non me ne fotte una sega del logo. Racconto un piccolo aneddoto.. Nel 2005 per 6 mesi ho lavorato, in forma di stage, alla scuola calcio della Juve. Per seguire i bambini ci dotarono di tutto l'occorrente.. maglia, pantaloncini, calzettoni, tuta, giacca estive ed anche un bellisimo e caldo giubbotto invernale.. il tutto marchiato Nike. Questo Giaccone invernale ( che ho ancora) era vramente figo.. caldo.. tutto nero, con lo stemma Nike da una parte ed il logo della Juve dall'altra.. Avrei potuto indossarlo anche per le uscite serali invernali non troppo impegnative.. ma non lo facevo mai perchè quel logo era troppo "ingombrante".. sarei sembrato un bimbominkia.. o almeno io mi facevo questo problema.. Pensavo sempre: " cacchio se ci fosse un logo meno "invasivo" lo userei anche per uscire..." Ecco, credo che questo logo abbia proprio queste caratteristiche... almeno credo. più fashion Tutto vero, ma non sapevo che il nostro competitor fosse Ralph Lauren Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato January 16, 2017 Io nel nuovo logo della @juventusfc ho visto lo scudetto e non ho resistito #2beJUVENTUS #FinoAllaFine pic.twitter.com/0KAnRnSfTy— Ayman Nasreddin (@AymanNasreddin) 16 gennaio 2017 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, Aut ha scritto: ci stanno prendendo per il c**o per mari e monti fanno bene svendono la storia per qualche euro in più..per i gadget.."sui cappellini da rapper che vanno di moda ora ci sta molto bene" cit. Stai tranquillo che quei soldi serviranno ad aumentare la nostra potenza economica nel mercato..................................... ..........scherzavo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato January 16, 2017 Il logo completo è questo. Non solo la J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, fabfab75 ha scritto: Lo hanno fatto fuori . Cotto e mangiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 16, 2017 sarebbe bellissimo vincere la Champions con il logo che sentiamo nostro per l'ultima volta sulla maglia sto sognando lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 21-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 16, 2017 a me sta gente non mi rappresenta del bene della squadra e della passione dei tifosi se ne sbattono il c****..vogliono solo utilizzare la juve per i loro porci comodi comincio ad aprire gli occhi anche io..ma non p mai troppo tardi VENDERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato January 16, 2017 4 minuti fa, Dax85 ha scritto: Perché quelli che lo stanno commentando son quelli che si berrebbero la Juve pure se come logo ci mettessero un pene gigante, ormai non la mollano più. Qui lo scopo è attirare gente nuova, che magari non segue la squadra o il calcio, ma vede su internet un gadget o un capo di abbigliamento carino, moderno (cosa che non si poteva dire dell'ovale col toro), elegante, bianco e nero, con linee essenziali e te lo compra. È stato linkato prima lo stemma degli Yankees, io non so neppure come funziona il baseball, ma il cappellino degli Yankees da bambino lo avevo. Ci saranno posti dove la Juve fungerà da mero marchio di abbigliamento, come gli Yankees da noi Non ci siamo capiti, io non voglio abbigliamento MA IL FOTTUTO CENTROCAMPO. Porca troia. Un centrocampo, che prima avevamo e che loro hanno SVENDUTO. E possibilmente un allenatore che ce la pianti con sta merda di trecinquedue che ha rotto il cazzo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, Knopfler ha scritto: Il logo completo è questo. Non solo la J Ah, ora è molto più figo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, Knopfler ha scritto: Il logo completo è questo. Non solo la J E se passa Lapo? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4433 Joined: 01-Jun-2005 9464 messaggi Inviato January 16, 2017 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: ci hanno lavorato 1 anno per quella J Ah che c**o! pensa l'avessero fatto in una settimana cosa avrebbero prodotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti