GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato January 16, 2017 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, the mentalist ha scritto: lo ha detto aa che cambiano per attirare i bambini e le donne mica per attirare tifosi e hanno nei messaggi hanno ribadito piu volte che vogliono che il nome juventus sia conosciuto oltre il fattore sport che buffone Sarà un fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 16, 2017 chissà cosa ne pensa mughini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 16, 2017 Ma e' uno scherzo???no ditelo. Se questa M***A e' il nostro simbolo non ci sono parole. Stasera ho visto una cosa oscena e una bellissima..... ma l"oscena e' sto sgorbio... la bellissima e' la chiabotto La chiabotto invecchia, sto stemma ci rimane Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato January 16, 2017 Un po' minimal ma a me piace. bene o male, purché se ne parli. non vedo l'ora di vederla sull'abbigliamento oltre che sulle maglie. a parte che sulle polo e su alcune tshirt già era presente la J, molto meglio del logo per un look casual. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato January 16, 2017 (modificato) Questa e' la seconda coltellata dopo farsopoli certamente una piccola coltellata ma dolorosa. Vedere svenire uno stemma glorioso e tra i piu' belli al mondo (molto Ben rifatto tra l'altro) in questa maniera e' mortificante Il nuovo logo invecchiera' presto perche' e' solo un logotype ed e' soggetto AI trend attuali. Uno stemma no. Se si vuole iniziare il J-all mi va Bene ma qui si butta Tutto all'aria senza rispetto il barca, il Manchester United ? Il Real Madrid ? Col caxxo che cambiano la loro storia A torino qualcuno calpesta la Juventus e la sua Gloria Mi sto distaccando un po' Questa famiglia Elkan e' davvero paurosa Modificato January 16, 2017 da JuvenTao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: capisco il disappunto, capisco meno ,anzi trovo ingiustificabile,scrivere certe cattiverie Se le cercano Sta sera caccio il veleno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, elFuser ha scritto: E che cazz, é finito tutto allora Azienda in tutto e per tutto,non più una squadra Una cosa freddissima oh sono loro che ci definirono clienti qualche anno fa,almeno sono coerenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato January 16, 2017 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: A me piace.. a prescindere dal fatto che non me ne fotte una sega del logo. Racconto un piccolo aneddoto.. Nel 2005 per 6 mesi ho lavorato, in forma di stage, alla scuola calcio della Juve. Per seguire i bambini ci dotarono di tutto l'occorrente.. maglia, pantaloncini, calzettoni, tuta, giacca estive ed anche un bellisimo e caldo giubbotto invernale.. il tutto marchiato Nike. Questo Giaccone invernale ( che ho ancora) era vramente figo.. caldo.. tutto nero, con lo stemma Nike da una parte ed il logo della Juve dall'altra.. Avrei potuto indossarlo anche per le uscite serali invernali non troppo impegnative.. ma non lo facevo mai perchè quel logo era troppo "ingombrante".. sarei sembrato un bimbominkia.. o almeno io mi facevo questo problema.. Pensavo sempre: " cacchio se ci fosse un logo meno "invasivo" lo userei anche per uscire..." Ecco, credo che questo logo abbia proprio queste caratteristiche... almeno credo. più fashion Hai praticamente spiegato il perchè a 3/4 delle persone non piaccia, ovvero, non ci appiccica un c**** con una società di calcio, che è quello che siamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: lo ha detto aa che cambiano per attirare i bambini e le donne mica per attirare tifosi e hanno nei messaggi hanno ribadito piu volte che vogliono che il nome juventus sia conosciuto oltre il fattore sport infatti di giocare a calcio ce lo siamo dimenticato ..... Ora facciamo tournée in Cina e mettiamo loghi per vedere liso flitto ai mangiacani... Ok top pare sul mercato, ma inzozzaRe uno stemma storico no.......no e poi no. Da prendere a calci in c**o chi ha ideato e approvato sta M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, faboLo ha scritto: non vedo l'ora di vederla sull'abbigliamento oltre che sulle maglie. a parte che sulle polo e su alcune tshirt già era presente la J, molto meglio del logo per un look casual. su questo non c'è alcun dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato January 16, 2017 Ma poi è una J mica un logo, è come se fosse lo stemma fasullo di una squadra senza licenza nei videogame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato January 16, 2017 Torno da lavoro e trovo questa roba. Sto per piangere. Voglio sperare sia solo un simbolo e non il nuovo stemma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: A me piace.. a prescindere dal fatto che non me ne fotte una sega del logo. Racconto un piccolo aneddoto.. Nel 2005 per 6 mesi ho lavorato, in forma di stage, alla scuola calcio della Juve. Per seguire i bambini ci dotarono di tutto l'occorrente.. maglia, pantaloncini, calzettoni, tuta, giacca estive ed anche un bellisimo e caldo giubbotto invernale.. il tutto marchiato Nike. Questo Giaccone invernale ( che ho ancora) era vramente figo.. caldo.. tutto nero, con lo stemma Nike da una parte ed il logo della Juve dall'altra.. Avrei potuto indossarlo anche per le uscite serali invernali non troppo impegnative.. ma non lo facevo mai perchè quel logo era troppo "ingombrante".. sarei sembrato un bimbominkia.. o almeno io mi facevo questo problema.. Pensavo sempre: " cacchio se ci fosse un logo meno "invasivo" lo userei anche per uscire..." Ecco, credo che questo logo abbia proprio queste caratteristiche... almeno credo. più fashion chiaramente si stacca dalla nostra tradizione, per diventare più spendibile verso i non appassionati di calcio, ma potenzialmente anche tifosi di altre squadre...e sarebbe comico nei loro confronti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Sta maglietta spacca però ma infatti pe na volta che l'adidas ci faceva na maglia da sturbo (pare) hanno ben pensato di inserirci il nuovo ideogramma amato dalle bambine di hong kong Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato January 16, 2017 Adesso, Servillo23 ha scritto: Ma poi è una J mica un logo, è come se fosse lo stemma fasullo di una squadra senza licenza nei videogame ci hanno lavorato 1 anno per quella J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 16, 2017 Il toro rampante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato January 16, 2017 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 16, 2017 Torno da lavoro e trovo questa roba. Sto per piangere. Voglio sperare sia solo un simbolo e non il nuovo stemma.È il nuovo stemmaInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato January 16, 2017 9 minuti fa, elFuser ha scritto: É tutto surreale,dovrebbe aumentare il marketing no? Allora perché sta facendo schifo al 90% delle persone che stanno commentando un po' ovunque? E non solo italiani Perché quelli che lo stanno commentando son quelli che si berrebbero la Juve pure se come logo ci mettessero un pene gigante, ormai non la mollano più. Qui lo scopo è attirare gente nuova, che magari non segue la squadra o il calcio, ma vede su internet un gadget o un capo di abbigliamento carino, moderno (cosa che non si poteva dire dell'ovale col toro), elegante, bianco e nero, con linee essenziali e te lo compra. È stato linkato prima lo stemma degli Yankees, io non so neppure come funziona il baseball, ma il cappellino degli Yankees da bambino lo avevo. Ci saranno posti dove la Juve fungerà da mero marchio di abbigliamento, come gli Yankees da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: chissà cosa ne pensa mughini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, elFuser ha scritto: E che cazz, é finito tutto allora Azienda in tutto e per tutto,non più una squadra Una cosa freddissima Il barca con ste cose ci paga messi, suarez e neymar. L'avrà fatto lapo comunque, all'inizio era una j allargata, il bianco l'ha "tirato" via lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 16, 2017 è un logo decalcizzato della serie regali il profumo della juve alla tua morosa e lei nn capisce che è della juve e tu nn fai la figura del troglodita pallonaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_account_deleted_ 3270 Joined: 31-May-2006 105880 messaggi Inviato January 16, 2017 2 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma poi è una J mica un logo, è come se fosse lo stemma fasullo di una squadra senza licenza nei videogame La Piemontese su Pes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 16, 2017 Boh, speriamo almeno ci porti davvero tra le più grandi società del mondo.Il colmo sarebbe vedere la grande campagna di promozione in estate (come mi aspetto) con in mezzo la cessione di Dybala Ne sarebbero capaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti