Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 2° giornata rit. ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

107239 messaggi
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Sta a Vedere che Acciuga ha bekkato la quadratura...

.asd

Il problema è che non possiamo giocare continuativamente in questo modo per tutta la stagione...

Dobbiamo continuare ad alternare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La lazio sarà durata si e no i primi 10 minuti della ripresa... per 70 minuti almeno abbiamo controllato la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi

I due gol mica brutti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi

Bella partita ma la Lazio poca cosa. Non so se sia stata la nostra voglia, la nostra superiorità tecnica, lo stadio o altro, ma loro sono stati annichiliti sin da subito. Poteva finire 5 o 6 a zero ma abbiamo fallito occasioni giotte e semplici da concretizzare.

Al di la dei moduli quando la qualità la metti in campo e c'è la voglia e la cattiveria agonistica giusta si vedono e come i risultati.

Un plauso ad Asamoah, che non é Sandro (ma credo in pochissimi possono esserlo in questo momento), non ha spinto tantissimo, ma é una sicurezza in fase difensiva. É stato saltato solo una volta in 93 minuti ed io ho contato un solo passaggio sbagliato. 

Per il resto ho visto un Mandzukic sontuoso ed è un Higuain come al solito letale!

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14416 messaggi
18 minuti fa, JayJay ha scritto:

poco prima del 60esimo, si diffonde la voce di Balzarini che Allegri è prossimo al cambio Dybala/Barzagli...

e la squadra tutta intona: noooooooooooooooooooooooo mister ti prego nooooooooooooooo!!

e a dimostrargli che stava sbagliando, gli regalano i 30 minuti più belli di questa stagione!

un cambio che avrebbe rovinato tutto... perché avremmo perso un uomo dalla 3/4 in su, per altro l'uomo che più di tutti si abbassava e faceva ricominciare l'azione... sarebbe finita con noi dietro a subire i cross dagli esterni di una lazio in versione anteriore dopo i cambi, che aspettava solo quello!

16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma è  vera sta storia? 

Secondo me è l'inviato di Mediaset che ha sentito "Dybala" e "Barzagli" e col pensiero malizioso da finto esperto caratteristico dei presuntuosi ha detto che ci sarebbe stato questo cambio.

A quel punto avremmo avuto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Licht e Cuadrado, ovvero una serie di giocatori impossbili da schierare contemporaneamente sia a 3 che a 4.

Invece fuori è andato giustamente Lichtsteiner, con Barzagli a prendere il posto di terzino DX.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14416 messaggi
18 minuti fa, JayJay ha scritto:

poco prima del 60esimo, si diffonde la voce di Balzarini che Allegri è prossimo al cambio Dybala/Barzagli...

e la squadra tutta intona: noooooooooooooooooooooooo mister ti prego nooooooooooooooo!!

e a dimostrargli che stava sbagliando, gli regalano i 30 minuti più belli di questa stagione!

un cambio che avrebbe rovinato tutto... perché avremmo perso un uomo dalla 3/4 in su, per altro l'uomo che più di tutti si abbassava e faceva ricominciare l'azione... sarebbe finita con noi dietro a subire i cross dagli esterni di una lazio in versione anteriore dopo i cambi, che aspettava solo quello!

16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma è  vera sta storia? 

Secondo me è l'inviato di Mediaset che ha sentito "Dybala" e "Barzagli" e col pensiero malizioso da finto esperto caratteristico dei presuntuosi ha detto che ci sarebbe stato questo cambio.

A quel punto avremmo avuto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Licht e Cuadrado, ovvero una serie di giocatori impossbili da schierare contemporaneamente sia a 3 che a 4.

Invece fuori è andato giustamente Lichtsteiner, con Barzagli a prendere il posto di terzino DX.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

Comunque dubito che per le trasferte vedremo cuadrado pjanic manzo dybala e higuain 

echi ce lo impedisce?

il sassuolo?

bisogna essere più spavaldi, più sicuri dei propri mezzi, specie se ce li hai

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
11 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ci vorrebbero due mastini alla Simeone in mezzo

Troppi.

Mi basterebbe Marchisio.

Poi Pjanic davanti, Dybala a destra e Pjaca a sinistra. Davanti Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

alla fine mi è sembrato un 442 simile a quello che ogni tanto schieravamo l'anno scorso, con pogbà che partiva largo a sinistra, x poi inventarsi qualcosa

qui c'era manzo, stesso fisico, caratteristiche diverse, ma buonissima partita ugualmente

io nn sono mai stato il suo primo tifoso, ma + lontano dalla porta, senza così dovergli rinfacciare che segna poco, nn mi dispiace affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

"Allegri è ormai allo sbando"

"formazione senza senso"

"da un estremo all'altro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri:"Ci sono momenti in cui devi spaccare la stagione cercando di cambiare qualcosa,la mattina a metä settimana mi sono svegliato e ho pensato di fare questo cambiamento"

Eureka! sefz 

2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il problema è che non possiamo giocare continuativamente in questo modo per tutta la stagione...

Dobbiamo continuare ad alternare.

in trasferta =D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

È estremo ma oggi come te lo spieghi allora? Lazio zero tiri in porta e il primo incontrista (rincon) entra a partita terminata

Lanfase difensiva si fa tutto insieme e  quando si ha la palla si tiene. Ripeto: Pjanic oggi non ha sbagliato un passaggio

vorrà dire qualcosa 

Non è solo una questione di atteggiamento: oggi abbiamo sbagliato pochissimo sopratutto tecnicamente perché in campo c'era gente che sapeva giocare a calcio

Considera pure che loro il "pressing" in mezzo lo facevano con Biglia e Parolo, due giocatori altrettanto compassati ( c'era pure Milinkovic .asd)

Infatti aspetto a stappare lo champagne, formazione da rivedere con avversari agonisticamente più impegnativi

Senza dubbio ne ha giovato il possesso, comunque 

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

echi ce lo impedisce?

il sassuolo?

bisogna essere più spavaldi, più sicuri dei propri mezzi, specie se ce li hai

Ma io li metterei eh..temo.pero che fuori casa allegri si copra di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Troppi.

Mi basterebbe Marchisio.

Poi Pjanic davanti, Dybala a destra e Pjaca a sinistra. Davanti Higuain

Pjaca però il lavoro di Mandzukic non lo fa... e in più conta che mancava Sandro che è assai più offensivo di Asa... Pjaca deve avere spazio senza dubbio ma deve lavorare sotto l'aspetto tattico,purtroppo ha perso 3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Pjanic Cuadrado Dybala Higuain Mandzukic contemporaneamente in campo dal 1° minuto... :261: :261:

Che dire, si conferma sempre più cagòn, il nostro allenatore.. :sisi:

Comunque, queste partite, vanno vinte con 3/4 gol di scarto, per le occasioni che vengono sempre create, l'unico rammarico rimane sempre quello, ci pappiamo

dei gol incredibili sotto porta, alle volte... Sul resto, avanti così, piena fiducia e sostegno a tutti i ragazzi e al nostro GRANDE ALLENATORE che abbiamo in panchina.. 

Adesso sbattiamo fuori dalla palle i muilanisti dalla Coppa Italia e affrontiamo i prossimi 3 impegni di campionato con il sangue agli occhi... Avanti... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi

Non ho visto la partita, troppo presto! .asd

Ma leggo di un 4-2-3-1 e una formazione molto interessante.

Molto molto bene.

March is coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25420 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

La lazio sarà durata si e no i primi 10 minuti della ripresa... per 70 minuti almeno abbiamo controllato la partita

Li abbiamo presi a pallonate dai, e qualcuno si lamenta pure, mica sei può stradominare per 90 minuti senza subire un tiro, Buffon comunque non ha dovuto mai fare una parata.

Ovvio che non si potrà sempre giocare con 4 attaccanti,  ma io credo che la difesa a 4 e il centrocampo a 2 debbano rimanere fissi ad ogni partita.

Piuttosto sarebbe il caso di trovare un esterno in attacco bravo a fare la difensiva, alla Simone Pepe per dire, in modo da non dover sempre essere così offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

GODO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

no ma preciso, l'ho io romanzata...

poi che Balzarini avesse detto poco prima dell'azione di Higuain che imbuca per Dybala, Bazragli pronto a subentrare a Dybala, quello è vero... ma finisce li... 

non penso che la mezz'ora più bella di questa stagione venga perché gli 11 in campo hanno visto Bazargli entrare per Dybala... l'ho messa io così...

per altro Balzarini quest'anno capitato più volte non ci prendesse con i cambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Considera pure che loro il "pressing" in mezzo lo facevano con Biglia e Parolo, due giocatori altrettanto compassati ( c'era pure Milinkovic .asd)

Infatti aspetto a stappare lo champagne, formazione da rivedere con avversari agonisticamente più impegnativi

Senza dubbio ne ha giovato il possesso, comunque 

Comunque la Lazio sino a prova contraria è la 4 forza del campionato... non credo sia inferiore per dire a Genoa e Fiorentina,per dire la Fiorentina in mezzo al campo aveva Borja e Badelj non proprio 2 fulmini di guerra,ergo conta l' atteggiamento per primo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37556 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Pjanic Cuadrado Dybala Higuain Mandzukic contemporaneamente in campo dal 1° minuto... :261: :261:

Che dire, si conferma sempre più cagòn, il nostro allenatore.. :sisi:

Comunque, queste partite, vanno vinte con 3/4 gol di scarto, per le occasioni che vengono sempre create, l'unico rammarico rimane sempre quello, ci pappiamo

dei gol incredibili sotto porta, alle volte... Sul resto, avanti così, piena fiducia e sostegno a tutti i ragazzi e al nostro GRANDE ALLENATORE che abbiamo in panchina.. 

Adesso sbattiamo fuori dalla palle i muilanisti dalla Coppa Italia e affrontiamo i prossimi 3 impegni di campionato con il sangue agli occhi... Avanti... :sventola:

Ma scusa non eri tu che non volevi il doppio mediano alla Klopp? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36506 messaggi

È meroto mio e delle mie minacce se hanno giocato cosi .asd

Senza Hernanes come s sta bene

Modulo del futuro

Cuadrado.        Pjaca

Dybala

Higuain

Imho faremo cosi a breve...

Pjanic impari a gioca play

Dybala impara a fare gol semplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37556 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Comunque la Lazio sino a prova contraria è la 4 forza del campionato... non credo sia inferiore per dire a Genoa e Fiorentina,per dire la Fiorentina in mezzo al campo aveva Borja e Badelj non proprio 2 fulmini di guerra

di certo con noi genoa e fiorentina han giocato molto meglio della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

di certo con noi genoa e fiorentina han giocato molto meglio della Lazio.

Di certo la Juve oggi ha giocato meglio di quelle 2 partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

"Allegri è ormai allo sbando"

"formazione senza senso"

"da un estremo all'altro"

Con la Fiorentina ha sbagliato oggi ha avuto un'ottima gestione della gara. É umano anche lui si vince e si sbaglia a volte. Speriamo azzecchi tantissimo più degli errori fatti fino a fine stagione. Poi vedremo, forse ci divertiamo.  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...