Vai al contenuto
Morpheus ©

Campionati Del Mondo di Sci Alpino, Biathlon, Sci Nordico, e Freestyle 2017 (Svolgimento gare rispettivamente a: Sankt Moritz - Hochflizen - Lahti - Sierra Nevada)

Recommended Posts

220831 messaggi
17 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

e pensare che fino a un mese fa era un'atleta di terza fascia

Crescita esponenziale notevole. Ieri è mancata Vittozzi purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Oggi Fourcade vediamo che combina nell'individuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
18 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

e pensare che fino a un mese fa era un'atleta di terza fascia

infatti... proprio quella che non ti aspetti... sanfilippo e vittozzi sbagliano troppo accusando comunque la stanchezza ed il rilassamento per aver raggiunto la qualificazione per la prova in linea, il loro l'hanno fatto, mentre secondo me wierer sta pagando troppo la pressione di essere comunque tra le favorite... impressionanti comunque dahlmeier e miss biathlon, soukalova.... aspettiamo la mass start e vediamo... anche se comunque per la staffetta siamo messi abbastanza bene...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Oggi Fourcade vediamo che combina nell'individuale.

se i valori sono quelli visti fino ad oggi, ha almeno un errore di vantaggio su tutti, tranne eberhard che però al tiro è inaffidabilissimo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

se i valori sono quelli visti fino ad oggi, ha almeno un errore di vantaggio su tutti, tranne eberhard che però al tiro è inaffidabilissimo...

Ha anche un bel pò di bocche da zittire vista la querelle con i russi. Penso che partirà con una determinazione in più. Ad ogni modo, non mi sento di dargli torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Io sono un grandissimo appassionato di Salto con gli sci, praticamente è la disciplina invernale di cui non mi perdo praticamente una gara, tanto che rinvio anche impegni tipo Juventus .asd 

Qualcuno che la segue come me? 

P.S. Andreas Wellinger .rulez.rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Io sono un grandissimo appassionato di Salto con gli sci, praticamente è la disciplina invernale di cui non mi perdo praticamente una gara, tanto che rinvio anche impegni tipo Juventus .asd 

Qualcuno che la segue come me? 

P.S. Andreas Wellinger .rulez.rulez 

io ogni tanto seguo qualche gara,gli sport invernali mi appassionano tutti praticamente  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

nelle prove tecniche ai Mondiali e alle Olimpiadi dovrebbero invertire solo le prime 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi
11 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

io ogni tanto seguo qualche gara,gli sport invernali mi appassionano tutti praticamente  .asd

Io assiduo .asd  Poi quando commenta Max Ambesi ciaone proprio .asd proprio stamattina è stata fatta l'ultima gara (non stagionale, dopo i mondiali ne mancheranno sei) della Coppa del Mondo prima dei mondiali. In Corea si è affermato il polacco Kot con Prevc che ha buttato via la gara.

in classifica ancora Stoch in testa ma Kraft è a 62 punti. Ne vedremo delle belle. Prevc stagione anonima condizionato dalla caduta proprio alla prima gara. In calo anche i due fratelli.

Nelle donne ieri Sara Takanashi ha già vinto la sfera di cristallo. Una autentica leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Io assiduo .asd  Poi quando commenta Max Ambesi ciaone proprio .asd proprio stamattina è stata fatta l'ultima gara (non stagionale, dopo i mondiali ne mancheranno sei) della Coppa del Mondo prima dei mondiali. In Corea si è affermato il polacco Kot con Prevc che ha buttato via la gara.

in classifica ancora Stoch in testa ma Kraft è a 62 punti. Ne vedremo delle belle. Prevc stagione anonima condizionato dalla caduta proprio alla prima gara. In calo anche i due fratelli.

Nelle donne ieri Sara Takanashi ha già vinto la sfera di cristallo. Una autentica leggenda.

Stoch dopo i 4 Trampolini ha perso un pò di smalto,Kraft al contrario è cresciuto molto e ha ridotto nettamente il gap in classifica;oltretutto dopo i Mondiali ci saranno delle gare di volo dove l'austriaco si esprime al meglio quindi se dovessi fare un pronostico direi Kraft.

Va beh la Takanashi fa un "campionato a parte" .asd e il bello è che ha 20 anni;le italiane invece sono una bellissima realtà considerato che non ci sono praticanti  :sisi:

Edit: ma quello nella foto che hai in firma è Schlierenzauer?

Modificato da Tatanka34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si entra nelle 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bassino per ora 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Brava Manu!

Bella gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi
17 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Stoch dopo i 4 Trampolini ha perso un pò di smalto,Kraft al contrario è cresciuto molto e ha ridotto nettamente il gap in classifica;oltretutto dopo i Mondiali ci saranno delle gare di volo dove l'austriaco si esprime al meglio quindi se dovessi fare un pronostico direi Kraft.

Va beh la Takanashi fa un "campionato a parte" .asd e il bello è che ha 20 anni;le italiane invece sono una bellissima realtà considerato che non ci sono praticanti  :sisi:

Edit: ma quello nella foto che hai in firma è Schlierenzauer?

Yes Schile! .asd Che è tornato a metà stagione ma che non è sui livelli ancora passati.

Il Torneo è stato una roba drammatica .asd con il Povero Tande in testa per tutte le gare e che si è lasciato sfuggire l'aquila d'oro all'ultima .asd.oddio  Forse Stoch si è un poco appagato dopo quella vittoria... Ci può anche stare considerando che in carriera ha vinto praticamente tutto a parte la

coppa di specialità di volo.

Io mi trovo perfettamente d'accordo

con te sul nome di Kraft. È attualmente con Wellinger il più in forma e sta mettendo nel mirino la gara iridata. Occhio però al bavarese che praticamente salta dove gli pare spesso e volentieri anche ben oltre l'HS mettendo giù dei telemark niente male. I nomi sono questi, più i soliti noti a meno che Prevc Peter non si risvegli. Occhio a Kot che è alla seconda vittoria in carriera con oggi.

Speriamo che si dia più spazio al movimento femminile che qualche speranza la abbiamo per il futuro, negli uomini a parte qualcosina Colloredo e la promessa Bresadola poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

I soliti centesimi...

Aspettiamo Brignone e Goggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fedeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Brava Fede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Arriverà la 1 medaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Grande prova della Shiffrin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Shiffrin super 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Medagliaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220831 messaggi

Worley secondo titolo mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Grande Tessa

2 oro ai mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che fenomeno Tessa

Applausi anche a Shiffrin e alla nostra Goggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...