Vai al contenuto

Campionati Del Mondo di Sci Alpino, Biathlon, Sci Nordico, e Freestyle 2017 (Svolgimento gare rispettivamente a: Sankt Moritz - Hochflizen - Lahti - Sierra Nevada)

Recommended Posts

Inviato (modificato)

peccato ma i nostri hanno fatto il massimo,Windisch doveva difendersi da 2 autentici mostri che oltretutto si sono trovati insieme già dall'inizio dell'ultima frazione

Modificato da Tatanka34
Inviato

Si prospettano dei Mondiali di M***A gente...

Io lo sapevo,i nostri atleti fanno i fenomeni per tutta la stagione in Coppa del Mondo ma quando c'è da raccogliere medaglie nei grandi appuntamenti si sciolgono come neve al sole;è sempre così.

Vedrete che alla fine non vinceremo nemmeno una medaglia come due anni fa,i maledetti austriaci invece tirano sempre fuori qualche colpo di c**o.

• Like 2
Inviato
5 ore fa, ItalSci Mea Lux ha scritto:

Io lo sapevo,i nostri atleti fanno i fenomeni per tutta la stagione in Coppa del Mondo ma quando c'è da raccogliere medaglie nei grandi appuntamenti si sciolgono come neve al sole;è sempre così.

Vedrete che alla fine non vinceremo nemmeno una medaglia come due anni fa,i maledetti austriaci invece tirano sempre fuori qualche colpo di c**o.

:261: 

Inviato
16 ore fa, ItalSci Mea Lux ha scritto:

:261:

Inviato

Alla fine la migliore discesista è stata Lindsey che ha chiuso al 5 posto,peccato per le condizioni non ottimali in discesa altrimenti se la giocava per la medaglia

Svizzera che ora può festeggiare .asd

Inviato

questa è oggettivamente una medaglia buttata nel cesso,il margine per salire sul podio c'era tranquillamente e per battere la Holdener non serviva nemmeno un miracolo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...