Morpheus © Inviato February 9, 2017 Autore Inviato February 9, 2017 Con Fourcade che beffa il russo al fotofinish e si prende un grande argento!
Tatanka38 Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 (modificato) peccato ma i nostri hanno fatto il massimo,Windisch doveva difendersi da 2 autentici mostri che oltretutto si sono trovati insieme già dall'inizio dell'ultima frazione Modificato February 9, 2017 da Tatanka34
ItalSci Mea Lux Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 Si prospettano dei Mondiali di M***A gente... Io lo sapevo,i nostri atleti fanno i fenomeni per tutta la stagione in Coppa del Mondo ma quando c'è da raccogliere medaglie nei grandi appuntamenti si sciolgono come neve al sole;è sempre così. Vedrete che alla fine non vinceremo nemmeno una medaglia come due anni fa,i maledetti austriaci invece tirano sempre fuori qualche colpo di c**o. 2
Degenerato Bianconero Inviato February 9, 2017 Inviato February 9, 2017 5 ore fa, ItalSci Mea Lux ha scritto: Si prospettano dei Mondiali di M***A gente... Io lo sapevo,i nostri atleti fanno i fenomeni per tutta la stagione in Coppa del Mondo ma quando c'è da raccogliere medaglie nei grandi appuntamenti si sciolgono come neve al sole;è sempre così. Vedrete che alla fine non vinceremo nemmeno una medaglia come due anni fa,i maledetti austriaci invece tirano sempre fuori qualche colpo di c**o.
Paganese26 Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 Vabbè Holdner a meno di 1 secondo Se non fa cagate in slalom la vince in carrozza
Paganese26 Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 Vonn 6 con quelle condizioni di luce è un piccolo miracolo Svizzere favorite per le medaglie
Morpheus © Inviato February 10, 2017 Autore Inviato February 10, 2017 16 ore fa, ItalSci Mea Lux ha scritto: Si prospettano dei Mondiali di M***A gente... Io lo sapevo,i nostri atleti fanno i fenomeni per tutta la stagione in Coppa del Mondo ma quando c'è da raccogliere medaglie nei grandi appuntamenti si sciolgono come neve al sole;è sempre così. Vedrete che alla fine non vinceremo nemmeno una medaglia come due anni fa,i maledetti austriaci invece tirano sempre fuori qualche colpo di c**o.
Paganese26 Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 Gut infortunata al ginocchio mentre si allenava per lo slalom portata via in elicottero
juventino a vita Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 Mamma mia che bluff la Goggia, mamma mia
Paganese26 Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 Alla fine la migliore discesista è stata Lindsey che ha chiuso al 5 posto,peccato per le condizioni non ottimali in discesa altrimenti se la giocava per la medagliaSvizzera che ora può festeggiare
juventino a vita Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 è stata anche sfortunata si stava riprendendo dalla scivolata, ma li se impuntato il bastoncino
Paganese26 Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 Spero in discesa di vedere Sofia e Lindsey sul podio
Tatanka38 Inviato February 10, 2017 Inviato February 10, 2017 questa è oggettivamente una medaglia buttata nel cesso,il margine per salire sul podio c'era tranquillamente e per battere la Holdener non serviva nemmeno un miracolo
Recommended Posts