gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato July 10, 2017 Just now, la joya said: è certo che se il pizzaiolo viene a torino con ibra nn è per una passeggiata, almeno nn per il pizzaiolo. niente ci può far pensare che a gennaio ibra possa allenarsi a vinovo sotto gli occhi di allegri potrebbe prenderlo in considerazione e per la società prenderlo a gettone come fece per anelka. sappiamo bene che per il mercato invernale si prendono i rincon nn certo degli ibra. dovessimo trovarci in situazioni di necessita perché no a priori. lo vedo bene in panca sia in campionato che nelle sfide dirette di C.L. FUSSE CHE FUSSE LA VOLTA BBONA. .....e mi fermo qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato July 10, 2017 1 ora fa, Lapala ha scritto: Notizie sulla Juve su Sky tra poco, dicono. novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 10, 2017 E se il colpo a metá campo fosse renato sanches? PJANIC KHEDIRA MARCHISIO RENATO SANCHES BETANCUR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 10, 2017 marotta domani mattina è a monaco per chiudere per d. costa. ......e vai è fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato July 10, 2017 17 minuti fa, riccardo.saponara.5 ha scritto: E se il colpo a metá campo fosse renato sanches? PJANIC KHEDIRA MARCHISIO RENATO SANCHES BETANCUR Improbabile. In prestito con diritto di riscatto sarebbe una mossa da megapirla da parte del Bayern, in prestito secco sarebbe una megapirlata fatta da noi. Soldi per prenderlo con altre modalità non credo ce ne siano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato July 11, 2017 7 ore fa, Juve la mia passione ha scritto: Appunto... sono anni che arriva di tutto tranne il tassello mancante. Infatti sono anni che facciamo mercati incompleti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato July 11, 2017 Ma Marotta lavora per il Chelsea? perché pare che Andonio voglia certi giocatori e il Chelsea non glieli stia comprando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 11, 2017 20 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: Ma Marotta lavora per il Chelsea? perché pare che Andonio voglia certi giocatori e il Chelsea non glieli stia comprando No, il DS del Celsi si chiama Joseph Marottee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 11, 2017 9 ore fa, the mentalist ha scritto: fabinho all'atletico per 45 ml ma arriva a gennaio as Cioè, lo voleva il mondo e questo va all'Atletico. Rosico. Per il centrocampo era il assoluto il mio preferito, ma purtroppo non se ne poteva fare nulla per la questione degli extraUE. Il mio nome favorito ora è rimasto Emre Can. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 11, 2017 attenzione perchè pjaca potrebbe uscire, però la società vuole mantenerne il controllo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, juventus1992 ha scritto: attenzione perchè pjaca potrebbe uscire, però la società vuole mantenerne il controllo beh vorrei vedere...se lo prestano ci può stare quindi orsolini resterebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato July 11, 2017 1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto: Cioè, lo voleva il mondo e questo va all'Atletico. Rosico. Per il centrocampo era il assoluto il mio preferito, ma purtroppo non se ne poteva fare nulla per la questione degli extraUE. Il mio nome favorito ora è rimasto Emre Can. visto quanto aveva detto crocop mesi e mesi orsono ormai, non mi stupirei che fossero convinti di chiudere douglas e fabinho perchè si leggeva da tutte le parti che douglas aveva passaporto portoghese. temo siano rimasti con il cerino in mano per l'assenza di passaporto comunitario di douglas e da lì abbiano fatto delle scelte.. sarebbe un po' da pirla rimanere infinocchiati così ma inizio a vederlo come uno scenario possibile 8 minuti fa, juventus1992 ha scritto: attenzione perchè pjaca potrebbe uscire, però la società vuole mantenerne il controllo mi pare logico e ovvio che uno debba uscire in avanti per una mera questione numerica di lista champions come ripeto da ieri. cuadrado è quello che uscirebbe nel caso servisse monetizzare pjaca quello che uscirebbe nel caso non ci fossero urgenze economiche (dandolo in prestito a una lazio / atalanta con clausola di 20-25 partite da titolare come minimo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) . Modificato July 11, 2017 da Juventi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 11, 2017 35 minuti fa, juventus1992 ha scritto: attenzione perchè pjaca potrebbe uscire, però la società vuole mantenerne il controllo Se proprio c'è uno che nn uscirá per me è lui! Corre già in gruppo e a settembre sarà pronto per giocare. È stato pagato tanto e nn abbiamo ancora capito se è tanto fumo oppure arrosto. Che senso avrebbe darlo in prestito? Se cedi è perché fai cassa per operare meglio sul mercato, ecco perché è molto più logico dar via Cuadrado e nn il croato in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 11, 2017 1 ora fa, juventus1992 ha scritto: attenzione perchè pjaca potrebbe uscire, però la società vuole mantenerne il controllo Senza offesa ma nel giro di una settima avrai dato 5-6 giocatori diversi in uscita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato July 11, 2017 Secondo me stanno per cedere Mandzukic . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 11, 2017 9 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Improbabile. In prestito con diritto di riscatto sarebbe una mossa da megapirla da parte del Bayern, in prestito secco sarebbe una megapirlata fatta da noi. Soldi per prenderlo con altre modalità non credo ce ne siano. Alla Morata, prestito biennale con diritto e controriscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 11, 2017 12 minuti fa, Al Pappone ha scritto: Secondo me stanno per cedere Mandzukic . da quando c'è ambra è un uomo a pezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 11, 2017 13 minuti fa, Al Pappone ha scritto: Secondo me stanno per cedere Mandzukic . certo che con il numero di attaccanti che si prospetta, se gli acquisti paventati vanno in porto, più di uno saluta, poi non so chi, quasi certamente Quadra è uno di questi Costa Berna Quadra Piaca Manzo Schik Dybala Pipita Orsolini Kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 11, 2017 26 minuti fa, DeathNote ha scritto: da quando c'è ambra è un uomo a pezzi Ambra è solo una amore balneare. Io volevo andarci con Manzo ma lui ama la sua Croazia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 11, 2017 24 minuti fa, peval ha scritto: certo che con il numero di attaccanti che si prospetta, se gli acquisti paventati vanno in porto, più di uno saluta, poi non so chi, quasi certamente Quadra è uno di questi Costa Berna Quadra Piaca Manzo Schik Dybala Pipita Orsolini Kean Kean non va considerato nemmeno. Dei rimanenti 9 ci sono 2 di "troppo", difficile rimangano sia Shik che Orsolini, sommati a Costa e Berna sarebbe 4 giocati da integrare, troppo rischioso. Purtroppo come continuiamo a dire Quadra è a rischio, e me ne dispiace. Ma ancora a Costa+Berna io non credo, non con certe cifre, non senza la certezza di vendere bene il colombiano. E ancora parlano di Keita...... e non solo Moggi, mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato July 11, 2017 11 ore fa, riccardo.saponara.5 ha scritto: E se il colpo a metá campo fosse renato sanches? PJANIC KHEDIRA MARCHISIO RENATO SANCHES BETANCUR Secondo me, se Betancur è ritenuto pronto, non ci serve più nessuno. PJanic, Khedira, Marchisio titolari, Bentancur, Rincon, Sturaro come riserve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 11, 2017 1 minuto fa, Lapala ha scritto: Secondo me, se Betancur è ritenuto pronto, non ci serve più nessuno. PJanic, Khedira, Marchisio titolari, Bentancur, Rincon, Sturaro come riserve. Betancour e Orsolini a differenza di Schik vanno giudicati, ma onestamente non puoi basare il mercato sul giudizio di 20 giorni di allenamenti e amichevoli di luglio. Il rischio, se non hai già trattative ben avviate, e che poi ad agosto non concludi, non per giocatori interessanti e punti a quelli semplicemente di "esperienza", quella che non hai visto in Bet e Ors. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 11, 2017 Secondo me, se Betancur è ritenuto pronto, non ci serve più nessuno. PJanic, Khedira, Marchisio titolari, Bentancur, Rincon, Sturaro come riserve. CrediciInviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato July 11, 2017 1 ora fa, Lapala ha scritto: Secondo me, se Betancur è ritenuto pronto, non ci serve più nessuno. PJanic, Khedira, Marchisio titolari, Bentancur, Rincon, Sturaro come riserve. Riserve assolutamente inadeguate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti