chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 9, 2017 17 ore fa, juventus1992 ha scritto: Ragazzi posto qua il mio articolo sulle notizie che circolano riguardanti un trasferimento di bonucci. Ci tengo a precisare che sicuramente i vostri link aiutano me personalmente però vi assicuro che non ho intenzione di prendere in giro nessuno. http://it.blastingnews.com/calcio/2017/07/calciomercato-juventus-possibile-addio-di-bonucci-001833783.html "aiutano me personalmente" mi piega. Comunque vecchio mio, continuo a seguirti con il solito puntiglio: quello bisturico. Oggi hai notizie dalle tue fonti? Dai, chiacchera con il foro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 9, 2017 50 minuti fa, chrim10 ha scritto: "aiutano me personalmente" mi piega. Comunque vecchio mio, continuo a seguirti con il solito puntiglio: quello bisturico. Oggi hai notizie dalle tue fonti? Dai, chiacchera con il foro. Scusa ma spesso commento dal cellulare e cambia in automatico ahah mi spiace. Comunque ancora niente vediamo se più tardi riesco ad avere qualche news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato July 9, 2017 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: speriamo, almeno il figlio di Bonucci non indossa più quella maglia di mer..da Se il figlio di Bonucci comincia a indossare la maglietta del Chelsea i tormentoni di mercato saranno infiniti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato July 9, 2017 Inler ha rescisso col Besiktas, minimo ora se lo prende Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22830 messaggi Inviato July 9, 2017 1 ora fa, Garby ha scritto: Se il figlio di Bonucci comincia a indossare la maglietta del Chelsea i tormentoni di mercato saranno infiniti! sempre meglio della maglia del topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 9, 2017 INIGO MARTINEZ TRA INTER E JUVENTUS La certezza è che c'è una società italiana pronta a pagare la clausola di Inigo Martinez, 26enne difensore della Real Sociedad. Come rifersice 'marca.com', sarebbe italiana la prossima destinazione del giocatore. In particolare una tra Inter e Juventus avrebbe informato la società di San Sebestian di voler pagare la clausola del calciatore e nei prossimi giorni potrebbe esserci la formalizzazione dell'affare. Inigo Martinez piace anche a City, Barcellona e anche la Roma ci ha fatto un pensierino. a noi un centrale difensivo serve proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 9, 2017 (modificato) Allora ragazzi ho chiesto un po alle mie fonti ed ho qualche news riguardanti le cessioni. ho scritto un articolo che riassume la situazione e quando verrà pubblicato ve lo manderò Modificato July 9, 2017 da juventus1992 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 9, 2017 19 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Allora ragazzi ho chiesto un po alle mie fonti ed ho qualche news riguardanti le cessioni. ho scritto un articolo che riassume la situazione e quando verrà pubblicato ve lo manderò Scusa ma che palle sti articoli scrivi qui e basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato July 9, 2017 20 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Allora ragazzi ho chiesto un po alle mie fonti ed ho qualche news riguardanti le cessioni. ho scritto un articolo che riassume la situazione e quando verrà pubblicato ve lo manderò Si, ma sputa qualche anticipazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 9, 2017 (modificato) 20 minuti fa, dany ha scritto: Si, ma sputa qualche anticipazione 21 minuti fa, fabietto84 ha scritto: Scusa ma che palle sti articoli scrivi qui e basta Ho aperto un topic, non so se ho sbagliato ma li ho scritto le anticipazioni. Mi spiace fabietto ma è il mio lavoro e capisco si possa prendere male però serve anche a me scusami, comunque leggi il topic che ho aperto Ecco qua il link se volete leggere il mio pezzo. grazie ancora a tutti http://it.blastingnews.com/calcio/2017/07/calciomercato-juventus-ecco-le-possibili-cessioni-001835987.html Modificato July 9, 2017 da juventus1992 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 9, 2017 Ho aperto un topic, non so se ho sbagliato ma li ho scritto le anticipazioni. Mi spiace fabietto ma è il mio lavoro e capisco si possa prendere male però serve anche a me scusami, comunque leggi il topic che ho aperto Ecco qua il link se volete leggere il mio pezzo. grazie ancora a tutti http://it.blastingnews.com/calcio/2017/07/calciomercato-juventus-ecco-le-possibili-cessioni-001835987.htmlSe vendono cuadrado o Sandro sono dei folli, possiamo prendere costa e Berna e nn vendere nessuno basta menate la gente si è rotta i co*****i di sto giochinoGrazie per le newsInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 9, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: Se vendono cuadrado o Sandro sono dei folli, possiamo prendere costa e Berna e nn vendere nessuno basta menate la gente si è rotta i co*****i di sto giochino Grazie per le news Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sandro dovrebbe rinnovare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 9, 2017 2 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Sandro dovrebbe rinnovare finalmente una buona notizia. speriamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato July 9, 2017 39 minutes ago, juventus1992 said: Ho aperto un topic, non so se ho sbagliato ma li ho scritto le anticipazioni. Mi spiace fabietto ma è il mio lavoro e capisco si possa prendere male però serve anche a me scusami, comunque leggi il topic che ho aperto Ecco qua il link se volete leggere il mio pezzo. grazie ancora a tutti http://it.blastingnews.com/calcio/2017/07/calciomercato-juventus-ecco-le-possibili-cessioni-001835987.html fra Bonucci e Sandro, preferisco sacrificare il primo: in caso, verrebbe preso qualcuno al suo posto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 9, 2017 Sandro dovrebbe rinnovareSperiamoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 9, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Marcus P. ha scritto: fra Bonucci e Sandro, preferisco sacrificare il primo: in caso, verrebbe preso qualcuno al suo posto? caldara subito Modificato July 9, 2017 da la joya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 9, 2017 Se vendono cuadrado o Sandro sono dei folli, possiamo prendere costa e Berna e nn vendere nessuno basta menate la gente si è rotta i co*****i di sto giochinoGrazie per le newsInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe arriva Costa, uno davanti deve partire. Sono in troppi. Giá iniziavano a tenere musi l'anno scorso, immaginati quest'anno con Pjaca che torna e l'arrivo di Schick, Bernardeschi e Costa.Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato July 9, 2017 1 minute ago, The King of Hell said: Se arriva Costa, uno davanti deve partire. Sono in troppi. Giá iniziavano a tenere musi l'anno scorso, immaginati quest'anno con Pjaca che torna e l'arrivo di Schick, Bernardeschi e Costa. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Se li prendono entrambi deve partire per forza Cuadrado, Allegri non si priverebbe di Mandzukic nemmeno sotto tortura (nemmeno io lo farei). Il reparto delle ali sarebbe così composto: Mandzukic, Pjaca, Costa e Berna. Schick credo serva a sostituire Higuain o Dybala all'occorrenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke Perry 11 Joined: 05-Jul-2017 61 messaggi Inviato July 9, 2017 4 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Se arriva Costa, uno davanti deve partire. Sono in troppi. Giá iniziavano a tenere musi l'anno scorso, immaginati quest'anno con Pjaca che torna e l'arrivo di Schick, Bernardeschi e Costa. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk penso debba partire qualcuno più per un discorso economico, da un punto di vista tecnico se vogliamo raggiungere il real sarebbe meglio tenere tutti anche cuadrado. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 9, 2017 Se arriva Costa, uno davanti deve partire. Sono in troppi. Giá iniziavano a tenere musi l'anno scorso, immaginati quest'anno con Pjaca che torna e l'arrivo di Schick, Bernardeschi e Costa.Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkSe manteniamo questo assetto servono sei giocatori per tre posti e pjaca fino a ottobre è fuori. Poi cuadrado lo reinventerei terzino e ci avanza il cash per la mediana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato July 9, 2017 Just now, Luke Perry said: penso debba partire qualcuno più per un discorso economico, da un punto di vista tecnico se vogliamo raggiungere il real sarebbe meglio tenere tutti anche cuadrado. 5 per 2 posti sarebbero troppi, o no? Quest'anno avevamo i soli Mandzukic e Cuadrado, con Alves che in situazioni di emergenza faceva l'ala, Pjaca non lo considero per i due infortuni, anche se credo che quest'anno avrà la sua chance. Sturaro e Lemina erano degli adattati.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke Perry 11 Joined: 05-Jul-2017 61 messaggi Inviato July 9, 2017 2 minuti fa, Marcus P. ha scritto: 5 per 2 posti sarebbero troppi, o no? Quest'anno avevamo i soli Mandzukic e Cuadrado, con Alves che in situazioni di emergenza faceva l'ala, Pjaca non lo considero per i due infortuni, anche se credo che quest'anno avrà la sua chance. Sturaro e Lemina erano degli adattati.. teoricamente sarebbero 8 per 4 posti, ma tanto qualcuno parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato July 9, 2017 26 minutes ago, DeathNote said: Se vendono cuadrado o Sandro sono dei folli, possiamo prendere costa e Berna e nn vendere nessuno basta menate la gente si è rotta i co*****i di sto giochino Grazie per le news Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La differenza maggiore oramai consiste nella rosa nel suo complesso, mentre altri hanno anche 19/20 titolari noi ne abbiamo 5/6 di meno, è ora di arrivare ad almeno 17/18... basta con i giochini delle tre carte, ma si aggiungano carte al mazzo... oltretutto l'attuale modulo è palesemente dispendioso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 9, 2017 24 minuti fa, Marcus P. ha scritto: fra Bonucci e Sandro, preferisco sacrificare il primo: in caso, verrebbe preso qualcuno al suo posto? Si valuterà, con benatia,rugani,chiellini e barzagli siamo abbastanza coperti anche perché non scordiamoci caldara dal prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 9, 2017 .quoto.quoto.quoto La differenza maggiore oramai consiste nella rosa nel suo complesso, mentre altri hanno anche 19/20 titolari noi ne abbiamo 5/6 di meno, è ora di arrivare ad almeno 17/18... basta con i giochini delle tre carte, ma si aggiungano carte al mazzo... oltretutto l'attuale modulo è palesemente dispendioso... :sventola::sventola:Ma poi col fatturato in crescita devi alzare il monte ingaggi se vuoi mantenerti in alto in Europa, iniziassero a epurare gente come Lemina e rincon che nn ci portano nulla e mettessero dentro qualche giovane per completare la rosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti