Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 6, 2017 ci vorrebbe un di maria ( si lo so, sogno ) o un douglas costa adesso Mah... Io mi "accontenterei" di costa+bernardeschi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 6, 2017 il milan sta mettendo in piedi un ottima squadra cmq lo sapevo sto mercato mi avrebbe fatto smadonnare senza clausole siamo fermi al palo mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 6, 2017 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Mah... Io mi "accontenterei" di costa+bernardeschi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk beh anche io ovvio, sarebbe ottimo anche se pagare le cifre che si leggono per il violaceo non mi sembra il massimo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 6, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: il milan sta mettendo in piedi un ottima squadra cmq lo sapevo sto mercato mi avrebbe fatto smadonnare senza clausole siamo fermi al palo mah alla faccia del "siamo pieni di soldi" .... gli splendidi se non si suicidano quantomeno in champions ci entrano il prossimo anno ..hanno preso pure conti sbaglio!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 6, 2017 beh anche io ovvio, sarebbe ottimo anche se pagare le cifre che si leggono per il violaceo non mi sembra il massimo....Chissenefrega... Li caccia la società i soldi, e poi.... Per na volta che non fanno gli spilorci......Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 6, 2017 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Chissenefrega... Li caccia la società i soldi, e poi.... Per na volta che non fanno gli spilorci...... Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk io spero solo che sappiano già cosa fare e che questo immobilismo sia "voluto", cioè comunque abbiano trattative già ben avviate e solo da definire : quello che temo molto è non avere piani e tentare solo di trovare le occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 6, 2017 io spero solo che sappiano già cosa fare e che questo immobilismo sia "voluto", cioè comunque abbiano trattative già ben avviate e solo da definire : quello che temo molto è non avere piani e tentare solo di trovare le occasioniÈ la cosa che spaventa un po' tutti Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 6, 2017 Per me il discorso potrebbe anche essere un altro Se hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke Perry 11 Joined: 05-Jul-2017 61 messaggi Inviato July 6, 2017 (modificato) 5 minuti fa, dolgar75 ha scritto: alla faccia del "siamo pieni di soldi" .... gli splendidi se non si suicidano quantomeno in champions ci entrano il prossimo anno ..hanno preso pure conti sbaglio!? secondo me è difficile che si "suicidano" hanno quasi completato la squadra già dal 6 luglio e non è un aspetto da sottovalutare Modificato July 6, 2017 da Luke Perry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2017 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per me il discorso potrebbe anche essere un altroSe hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta Questo lo dici tu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 6, 2017 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per me il discorso potrebbe anche essere un altro Se hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta boh, si può essere ma secondo me per mantenerti al top europeo, un paio di innesti top all'anno devi farli (per il campionato italiano basterebbe pure rimanere così) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 6, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Luke Perry ha scritto: secondo me è difficile che si "suicidano" hanno quasi completato la squadra già dal 6 luglio e non è un aspetto da sottovalutare il milan ha rimescolato bene le carte, sarà una bella lotta per la champions Modificato July 6, 2017 da DeathNote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 6, 2017 9 minuti fa, dolgar75 ha scritto: alla faccia del "siamo pieni di soldi" .... gli splendidi se non si suicidano quantomeno in champions ci entrano il prossimo anno ..hanno preso pure conti sbaglio!? i soldi ci sono ma si deve fare prima la plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 6, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: i soldi ci sono ma si deve fare prima la plusvalenza plusvalenza is the new mantra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 6, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Per me il discorso potrebbe anche essere un altro Se hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta Anche questo è un discorso vero. Le altre hanno mille cose da fare in più di noi. A noi basterebbero anche solo un paio di giocatori. Di alto livello. Le altre devono fare o rifare praticamente tutto, a partire dalla base. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 6, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Ale29 ha scritto: Anche questo è un discorso vero. Le altre hanno mille cose da fare in più di noi. A noi basterebbero anche solo un paio di giocatori. Di alto livello. Le altre devono fare o rifare praticamente tutto, a partire dalla base. Io credo invece che per mantenere alte le motivazioni si debba fare qualcosa piuttosto che mantenere TUTTA l'ossatura della squadra che è arrivata in finale. Lo penso sia per una questione di età di certi interpreti, sia perché portare una ventata di aria fresca nello spogliatoio faccia sempre bene. Saremo obbligati a farlo con il terzino destro, ma farei qualcosa anche a centrocampo dove prenderei qualcuno da alternare al seppur grandioso Khedira. Modificato July 6, 2017 da Kumo® Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 6, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Kumo® ha scritto: Io credo invece che per mantenere alte le motivazioni si debba fare qualcosa piuttosto che mantenere TUTTA l'ossatura della squadra che è arrivata in finale. Lo penso sia per una questione di età di certi interpreti, sia perché portare una ventata di aria fresca nello spogliatoio faccia sempre bene. Saremo obbligati a farlo con il terzino destro, ma farei qualcosa anche a centrocampo dove prenderei qualcuno da alternare al seppur grandioso Khedira. Si senz'altro. Parlavo in generale sul quanto ci sia da fare. Se sei il Milan che arriva settimo e non c'entra l'europa da anni devi ricostruire praticamente tutto, parti dalle fondamenta. Noi, pur cambiando diversi interpreti, cosa giusta anche per me, avremmo sulla carta molto meno da fare. Se cambi è una tua scelta. Ma puoi anche restare così e aggiungere due/tre giocatori. Modificato July 6, 2017 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 6, 2017 (modificato) 10 minuti fa, Ale29 ha scritto: Si senz'altro. Parlavo in generale sul quanto ci sia da fare. Se sei il Milan che arriva settimo e non c'entra l'europa da anni devi ricostruire praticamente tutto, parti dalle fondamenta. Noi, pur cambiando diversi interpreti, cosa giusta anche per me, avremmo sulla carta molto meno da fare. Se cambi è una tua scelta. Ma puoi anche restare così e aggiungere due/tre giocatori. Ah si sono assolutamente d'accordo su questo Modificato July 6, 2017 da Kumo® Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato July 6, 2017 1 ora fa, dolgar75 ha scritto: boh, si può essere ma secondo me per mantenerti al top europeo, un paio di innesti top all'anno devi farli (per il campionato italiano basterebbe pure rimanere così) anche perché la squadra è piena di lacune vi ricordo che in finale di Champions League abbiamo fatto entrare lemina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 6, 2017 Son curioso di vedere se anche quest'anno, seppur in ritardo, ci sarà un giocatore che spunterà fuori a sorpresa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 6, 2017 Io credo che sia il mercato in cui hanno le idee più chiare di tutti i 7 anni. L'immobilismo è solo di facciata, probabile abbiano bloccato 200 giocatori a seconda di come chiuderanno le varie trattative primarie o secondarie. Voglio essere fiducioso, questa finta quiete è positiva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke Perry 11 Joined: 05-Jul-2017 61 messaggi Inviato July 6, 2017 5 minuti fa, Drak3 ha scritto: Io credo che sia il mercato in cui hanno le idee più chiare di tutti i 7 anni. L'immobilismo è solo di facciata, probabile abbiano bloccato 200 giocatori a seconda di come chiuderanno le varie trattative primarie o secondarie. Voglio essere fiducioso, questa finta quiete è positiva. mai come quest'anno abbiamo tante trattative aperte, sembrerà confusione invece magari è esattamente l'opposto. ti do ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 6, 2017 85 milioni per lukaku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 6, 2017 1 minute ago, Lucypher said: 85 milioni per lukaku ma chi lo vuole il parrucchino analfabeta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 6, 2017 Ecco perché L everton ha speso così tanto recentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti