pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 30, 2017 Adesso, MarioBava ha scritto: Voglio una squadra di figli di p*****a e non di signorine che abbracciano gli avversari. Sì ma quello è proprio un co*****e C'ha il cervello di un pugile scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 30, 2017 18 minuti fa, pie ha scritto: Ma noi a prendere strootman oggi pomeriggio che devono chiudere il bilancio ? No? No grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4705 Joined: 14-Nov-2006 82589 messaggi Inviato June 30, 2017 21 ore fa, Ale29 ha scritto: Murru alla Samp e Cigarini più 6/7mln al Cagliari L'affare lo fa il Cagliari Sicuramente daranno via anche Di Gennaro, si ritrovano un regista discreto (all'Atalanta era buono, lo scorso anno è stato mandato stabilmente in panchina da Torreira) e dei soldi che già da soli valgono tutto Murru. Alla Sampdoria tra Dodò, Pavlovic, Regini spostato terzino e adesso Murru il terzino sinistro mi sa che resterà ancora un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7630 Joined: 09-May-2009 23378 messaggi Inviato June 30, 2017 *****OCCASIONE CERCI***** © www.imagephotoagency.it Atletico Madrid, Cerci rescinde il contratto L?ex giocatore del Torino e del Milan non rientra più nei piani di Simeone twitta venerdì 30 giugno 2017 0 Mi piace 0 Non mi piace 0 Facebook Twitter Google Email Stampa Commenti MADRID - Alessio Cerci non e' piu' un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS" l'attaccante italiano ha rescisso il contratto con i colchoneros in scadenza nel 2018. L'ex Torino e Milan non rientra nei piani di Simeone e adesso e' libero di trovare una nuova squadra. Secondo il giornale madridista Cerci ha un'importante offerta dai greci dell'Olympiacos, mentre in Italia sono interessati al suo cartellino Bologna e Crotone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 30, 2017 *****OCCASIONE CERCI***** www.imagephotoagency.it Atletico Madrid, Cerci rescinde il contratto L?ex giocatore del Torino e del Milan non rientra più nei piani di Simeone twitta venerdì 30 giugno 2017 0 Mi piace 0 Non mi piace 0 Facebook Twitter Google Email Stampa Commenti MADRID - Alessio Cerci non e' piu' un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS" l'attaccante italiano ha rescisso il contratto con i colchoneros in scadenza nel 2018. L'ex Torino e Milan non rientra nei piani di Simeone e adesso e' libero di trovare una nuova squadra. Secondo il giornale madridista Cerci ha un'importante offerta dai greci dell'Olympiacos, mentre in Italia sono interessati al suo cartellino Bologna e Crotone. New Robben Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4705 Joined: 14-Nov-2006 82589 messaggi Inviato June 30, 2017 1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto: Gianluca Di MarzioAccount verificato @DiMarzio 2 min2 minuti fa Altro Trattativa in corso tra @OfficialASRoma e @ChelseaFC per #Rudiger #calciomercato @SkySport Non siamo un supermarket (Monchi, cit.) Vi giuro non capisco perché Rudiger goda di buona considerazione. Secondo me è troppo scarso Per i romanisti è meglio di Manolas che invece mi sembra fortissimo. Boh Di Marzio e compagnia non credevano poi che il Chelsea volesse Bonucci? da Bonucci a Rudiger ne passa altro che i nostri ripiegoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7630 Joined: 09-May-2009 23378 messaggi Inviato June 30, 2017 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: New Robben ce ne andiamo nel calcio che conta (cit) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato June 30, 2017 Vi giuro non capisco perché Rudiger goda di buona considerazione. Secondo me è troppo scarso Per i romanisti è meglio di Manolas che invece mi sembra fortissimo. Boh Di Marzio e compagnia non credevano poi che il Chelsea volesse Bonucci? da Bonucci a Rudiger ne passa altro che i nostri ripiegoni. Rudiger e Fazio hanno fatto una stagione migliore.In quelle prima Manolas aveva fatto meglio.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 30, 2017 29 minuti fa, crazy1897 ha scritto: *****OCCASIONE CERCI***** © www.imagephotoagency.it Atletico Madrid, Cerci rescinde il contratto L?ex giocatore del Torino e del Milan non rientra più nei piani di Simeone twitta venerdì 30 giugno 2017 0 Mi piace 0 Non mi piace 0 Facebook Twitter Google Email Stampa Commenti MADRID - Alessio Cerci non e' piu' un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS" l'attaccante italiano ha rescisso il contratto con i colchoneros in scadenza nel 2018. L'ex Torino e Milan non rientra nei piani di Simeone e adesso e' libero di trovare una nuova squadra. Secondo il giornale madridista Cerci ha un'importante offerta dai greci dell'Olympiacos, mentre in Italia sono interessati al suo cartellino Bologna e Crotone. bernardeschi 1.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 30, 2017 1 ora fa, MarioBava ha scritto: Il truzzo con la cresta, quello dobbiamo prendere. penso che sia uno dei pochi che ci odia talmente tanto che ci rifiuterebbe in tutti i modi, l'altro è hamsik. sinceramente farebbe comodo dal punto di vista tecnico ma anche la nostra storia va un po rispettata quindi per me naingocoso può continuare ad ubriacarsi con i burini de roma a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17937 messaggi Inviato June 30, 2017 48 minuti fa, MarioBava ha scritto: Voglio una squadra di figli di p*****a e non di signorine che abbracciano gli avversari. Ma di preciso dove lo piazzeresti sto cerebroleso? Perché attualmente giocherebbe solo al posto di Dybala. Fermo restando che qualora entrasse nel nostro spogliatoio, dopo tutte le caxxate che ha detto, bisognerebbe comunque capire se ne uscirebbe morto o solo tetraplegico... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17937 messaggi Inviato June 30, 2017 2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: penso che sia uno dei pochi che ci odia talmente tanto che ci rifiuterebbe in tutti i modi, l'altro è hamsik. sinceramente farebbe comodo dal punto di vista tecnico ma anche la nostra storia va un po rispettata quindi per me naingocoso può continuare ad ubriacarsi con i burini de roma a vita Quello ci odia perché è stato trombato, quando lui si era già immaginato con la nostra maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 30, 2017 8 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Quello ci odia perché è stato trombato, quando lui si era già immaginato con la nostra maglia. si si certo, lo so, ma visto poi il dopo suo per me può rimanere a marcire con i burini ( errore nostro al tempo non averlo preso, forse da noi un po meglio poteva rimanere a livello di persona ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 30, 2017 14 minuti fa, anr83ra ha scritto: Intanto l'Inda cede a titolo definitivo due giovani terzini interessanti: l'under19 Dimarco, ultimo anno passato perlopiù in infermeria ad Empoli, finisce al Sion, ed Eguelfi, ultima stagione ha scalzato il posto da titolare a Mammarella a Vercelli, va all'Atalanta. di marco ha la recompra a 10 ml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 30, 2017 Il Barca ha esercitato la recompra per Deulofeu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato June 30, 2017 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Già pensate al calciomercato? Io sto ancora aspettando il secondo tempo di Cardiff. Possibile che ancora non escano dagli spogliatoi? Mi spiace dirtelo......ma non usciremo più da quello spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17937 messaggi Inviato June 30, 2017 12 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: si si certo, lo so, ma visto poi il dopo suo per me può rimanere a marcire con i burini ( errore nostro al tempo non averlo preso, forse da noi un po meglio poteva rimanere a livello di persona ) Ah pure per me. All'epoca avevamo ancora Vidal e il Cagliari chiedeva pure bei soldi se non erro. In più è una testa di caxxo conclamata, poco da fare, da noi da loro o altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 30, 2017 ma naby keita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato June 30, 2017 2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: ma naby keita? E' il sogno erotico di Klopp al liverpool tra l'altro libererebbe Emre Can Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 30, 2017 Nicolò Schira @NicoSchira 50 sec51 secondi fa Altro Marios #Oikonomou domani firma con la #Spal: arriva dal #Bologna in prestito con obbligo riscatto dopo 18 presenze da 45min l'una e salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1728 Joined: 01-Jun-2005 11034 messaggi Inviato June 30, 2017 2 ore fa, SICILIANO ha scritto: L'affare lo fa il Cagliari Sicuramente daranno via anche Di Gennaro, si ritrovano un regista discreto (all'Atalanta era buono, lo scorso anno è stato mandato stabilmente in panchina da Torreira) e dei soldi che già da soli valgono tutto Murru. Alla Sampdoria tra Dodò, Pavlovic, Regini spostato terzino e adesso Murru il terzino sinistro mi sa che resterà ancora un problema Sono d'accordo con te. Murru non ha mai fatto nessun salto di qualità. Prometteva bene, lo ricordo contro di noi nel 2012 se non erro, secondo anno di Conte. 5 anni fa, e lui che ne aveva 18. Non capita a tutti a quell'età di giocare titolare contro di noi in serie A. Ma li è rimasto. Di Gennario già è andato, contratto scaduto e non rinnovato. Cigarini è un buon elemento per loro, a cui pare vogliano aggiungere il nostro Mandragora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5002 Joined: 09-Jan-2011 22970 messaggi Inviato June 30, 2017 2 ore fa, anr83ra ha scritto: Intanto l'Inda cede a titolo definitivo due giovani terzini interessanti: l'under19 Dimarco, ultimo anno passato perlopiù in infermeria ad Empoli, finisce al Sion, ed Eguelfi, ultima stagione ha scalzato il posto da titolare a Mammarella a Vercelli, va all'Atalanta. per un botto di soldi....i soliti giochetti di plusvalenze false ...tutto come se fosse normale Dimarco al Sion per 4 milioni, Gravillon al Benevento per 1,5 milioni, Miangue al Cagliari per 3,5 milioni, Eguelfi all'Atalanta per 1,5 milioni, Banega per 9 milioni al Siviglia Caprari alla Sampdoria per 15 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5002 Joined: 09-Jan-2011 22970 messaggi Inviato June 30, 2017 3 ore fa, MarioBava ha scritto: Voglio una squadra di figli di p*****a e non di signorine che abbracciano gli avversari. ma non diciamo eresie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harvey Dent 246 Joined: 04-Jan-2016 1577 messaggi Inviato June 30, 2017 4 ore fa, JjOkocha ha scritto: sospetto che la roma abbia voluto far uscire la notizia di rudiger per mettere pressione a manolas. vuoi lasciare la roma ma non vuoi andare allo zenit? e io cedo rudiger sempre a 30-35 e tu rimani qui che famo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 30, 2017 balla un milione per mario rui al napoli , la roma chiede 11 e il napoli offre 8+2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti