Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato June 13, 2017 2 minuti fa, gambler ha scritto: avrete un brutto risveglio m*****a hai la certezza assoluta, a questo punto non seguirla la prossima stagione, così eviti di farti il sangue amaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 messaggi Inviato June 13, 2017 1 minuto fa, latinoheat88 ha scritto: m*****a hai la certezza assoluta, a questo punto non seguirla la prossima stagione, così eviti di farti il sangue amaro. nessun sangue amaro. so gia come andra a finire e vedrai lo stadium in coppa. per me rimarra mezzo vuoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato June 13, 2017 1 minuto fa, gambler ha scritto: nessun sangue amaro. so gia come andra a finire e vedrai lo stadium in coppa. per me rimarra mezzo vuoto. vabbè ci rinuncio, non ti rendi conto delle assurdità che stai scrivendo. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 messaggi Inviato June 13, 2017 Adesso, latinoheat88 ha scritto: vabbè ci rinuncio, non ti rendi conto delle assurdità che stai scrivendo. Ciao vedrai a marzo per me un secondo posto e quarti di champions sarebbe un buon risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 13, 2017 Hexror Moreno vuol dire che Rudiger va alle *****eInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 13, 2017 12 minuti fa, gambler ha scritto: io penserei a noi stessi....che dopo sta batosta e sti chiari di luna sul mercato rischiamo di arrivare terzi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 13, 2017 Quello non è manco quotato Se vai li con 10 euro te ne danno direttamente 11 purchè te ne vada dalla ricevitoriaMah i book maker ci metteranno dietro a Barca e real vedraiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambler 110 Joined: 29-May-2016 891 messaggi Inviato June 13, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: Mah i book maker ci metteranno dietro a Barca e real vedrai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma per piacere. l'anno prossimo il gruppo la forza di lottare non ce l'avra assolutamente. serviranno almeno 2 anni per disintossicare questa squadra dalle tossine della 7ima finale persa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 13, 2017 Occhio gente che si rischia la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 13, 2017 ma per piacere. l'anno prossimo il gruppo la forza di lottare non ce l'avra assolutamente. serviranno almeno 2 anni per disintossicare questa squadra dalle tossine della 7ima finale persaPuoi nn quotarmi se devi postare minkiate che mi tocca risponderti poiGrazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 13, 2017 Monchi è il nuovo Re Sabba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 13, 2017 Monchi è il nuovo Re Sabba?La Roma la vedo maleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 13, 2017 4 minuti fa, DeathNote ha scritto: La Roma la vedo male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tanti debiti, Deve assolutamente ridurre il monte ingaggi. Svecchierà la rosa, inserendo giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 13, 2017 L'anno prossimo le milanesi vanno in Champions, Roma e Napoli avranno la possibilità di tornarci non appena avremo la possibilità delle quattro squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 13, 2017 2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: L'anno prossimo le milanesi vanno in Champions, Roma e Napoli avranno la possibilità di tornarci non appena avremo la possibilità delle quattro squadre Non so, il napoli resta temibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harvey Dent 244 Joined: 04-Jan-2016 1568 messaggi Inviato June 13, 2017 il milan ha già speso un centinaio di milioni senza però prendere un campione. tutti buoni giocatori ma nessuno di questi che gli fa fare il salto di qualità tranne forse kessie e silva ma in futuro io kessie per la roma lo avrei preso volentieri intendiamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harvey Dent 244 Joined: 04-Jan-2016 1568 messaggi Inviato June 13, 2017 secondo me hector moreno sarà titolare da noi. ha un curriculum da giocatore navigato sia coi club che con la propria nazionale di cui è capitano. manolas-moreno è la nuova coppia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 13, 2017 Io vedo meglio il Napoli che le due milanesi... sono convinto che il Milan possa fare bene ma ha cambiato troppo, l'Inda già quest'anno aveva una rosa superiore a quella dei cugini ma poi molti hanno floppato ed è stata la squadra che ha fallito in maniera più ecclatante in questa stagione... invece MaSarri può fare affidamento su un gruppo consolidato e con dei meccanismi di gioco oramai assimilati... non so se riusciranno a ripetere quanto mostrato durante questa annata ma in ogni caso lì metto più avanti di almeno un gradino rispetto alle cinesi. La Roma, se cede tutta quella gente, e con l'incognita Di Francesco sulla panchina, la vedo decisamente più defilata quasi al livello dell'Inda.Sottovaluti l'arrivo di Spalletti all'Inter che secondo me è un allenatore che farà giocare bene la squadra che come rosa in Italia è da primi 3 posti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 13, 2017 44 minuti fa, DeathNote ha scritto: Puoi nn quotarmi se devi postare minkiate che mi tocca risponderti poi Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Hanno tutti in testa l'Inter, poi ti accorgi che Bayern, Real e Barcellona han continuato a vincere nonostante le pance piene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 13, 2017 45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: L'anno prossimo le milanesi vanno in Champions, Roma e Napoli avranno la possibilità di tornarci non appena avremo la possibilità delle quattro squadre Cioè l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 13, 2017 Hanno tutti in testa l'Inter, poi ti accorgi che Bayern, Real e Barcellona han continuato a vincere nonostante le pance piene Ma se ne sentono tante dopo CardiffCapisco la delusione ma a tutto c'è un limiteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 13, 2017 Ci vorrebbe anche un limite nel non buttare nel cesso le finali, peròGià arrivare in fondo con il decimo fatturato europeo per due volte in tre anni ha del miracoloso, vuoi anche vincere?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato June 13, 2017 juve napoli inda mila lazzie riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harvey Dent 244 Joined: 04-Jan-2016 1568 messaggi Inviato June 13, 2017 18 minuti fa, cicciospacco ha scritto: juve napoli inda mila lazzie riomma inter e lazio perchè dovrebbero stare sopra alla roma? ma pure il milan secondo ancora non ci ha raggiunto. cmq più veniamo sottovalutati meglio è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato June 13, 2017 15 minuti fa, Harvey Dent ha scritto: inter e lazio perchè dovrebbero stare sopra alla roma? ma pure il milan secondo ancora non ci ha raggiunto. cmq più veniamo sottovalutati meglio è Perche secondo me di francesco fallirà. Per carità io preferisco la roma davanti a tutti tranne che a noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti