Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 9, 2017 aridaje con de sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
48ore 199 Joined: 19-Jul-2006 697 messaggi Inviato June 9, 2017 (modificato) Hanno sempre detto che vorrebbero mantenere una base italiana.... Alla fine arriva Verratti...é ovviamente de Sciglio .. Sarebbe bello verratti e Sanchez Modificato June 9, 2017 da junick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 9, 2017 (modificato) 16 minuti fa, junick ha scritto: Hanno sempre detto che vorrebbero mantenere una base italiana.... Alla fine arriva Verratti...é ovviamente de Sciglio .. Sarebbe bello verratti e Sanchez e si chiude il mercato con le sole cessioni di rincon e lemina però verrati sarebbe tanta roba ma de sciglio no dai, allora mi tengo licht sinceramente..... io spero con tutto il cuore che non parta nessuno dei big e l'arrivo di verrati e 1 esterno ambi destro magari con i controcazzi risolverebbero il mercato. schick o come si scrive tanto lo lasciano un anno in prestito, davanti si potrebbe quindi lanciare kean anche come vice higuain e con l'arrivo di un esterno forte a sinistra il manzo si potrebbe alternare tra esterno e prima punta, la squadra sarebbe fatta. in questa stagione trattenendo tutti i big: in: il portiere che come si scrive... verrati e costa eventuale terzino destro giovane ma che non sia de sciglio altrimenti mi tengo licht... out: neto lemina rincon licht ma non per de sciglio ci ritroveremmo con buffon il polacco audero o mirante? terzino destro: licht/mister x ma no de sciglio e alves terzino sinistro: sandro e asa centrali:bonucci rugani ( che io al momento considero la coppia titolare) benatia chiellini barzagli cc: pjanic marchisio khedira verrati sturaro (tuttofare) esterni alti destra: cuadrado/alves esterni alti sinistra: manzo e il sogno di maria/costa pjaca che bisgona vedere come rientrerà e quanta fiducia avra... attaccanti dybala/pjaca higuain kean il manzo considerando poi schick o come si scrive che verrà lasciato un anno in prestito come caldare che l'anno dopo verrebbero integrati per barzagli probabilmente e per kean a mio avviso bastano 2 acquisti mirati e pesanti e avremmo fatto un passo avanti netto cosa fondamentale però che dybala torni a giocare vicino a higuain perchè insieme la davanti sono devastanti, il dybala che gioca a centrocampo è sprecato e si finirà per bruciarlo in quel modo Modificato June 9, 2017 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato June 9, 2017 5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: e si chiude il mercato con le sole cessioni di rincon e lemina però verrati sarebbe tanta roba ma de sciglio no dai, allora mi tengo licht sinceramente..... io spero con tutto il cuore che non parta nessuno dei big e l'arrivo di verrati e 1 esterno ambi destro magari con i controcazzi risolverebbero il mercato. schick o come si scrive tanto lo lasciano un anno in prestito, davanti si potrebbe quindi lanciare kean anche come vice higuain e con l'arrivo di un esterno forte a sinistra il manzo si potrebbe alternare tra esterno e prima punta, la squadra sarebbe fatta. in questa stagione trattenendo tutti i big: in: il portiere che come si scrive... verrati e costa eventuale terzino destro giovane ma che non sia de sciglio altrimenti mi tengo licht... out: neto lemina rincon licht ma non per de sciglio ci ritroveremmo con buffon il polacco audero o mirante? terzino destro: licht/mister x ma no de sciglio e alves terzino sinistro: sandro e asa centrali:bonucci rugani ( che io al momento considero la coppia titolare) benatia chiellini barzagli cc: pjanic marchisio khedira verrati sturaro (tuttofare) esterni alti destra: cuadrado/alves esterni alti sinistra: manzo e il sogno di maria/costa pjaca che bisgona vedere come rientrerà e quanta fiducia avra... attaccanti dybala/pjaca higuain kean il manzo considerando poi schick o come si scrive che verrà lasciato un anno in prestito come caldare che l'anno dopo verrebbero integrati per barzagli probabilmente e per kean a mio avviso bastano 2 acquisti mirati e pesanti e avremmo fatto un passo avanti netto cosa fondamentale però che dybala torni a giocare vicino a higuain perchè insieme la davanti sono devastanti, il dybala che gioca a centrocampo è sprecato e si finirà per bruciarlo in quel modo Lo dico da tempo; Dybala deve tornare a fare la seconda punta e stare vicino a Higuain. Solo così avremo una coppia da 50/60 goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato June 9, 2017 Se il Milan prende Conti mi spiace parecchio, ottimo elemento e molto juventino(particolare che non disliace),tra l'altro a noi servirebbe qualcuno sulla destra per sostituire licht 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato June 9, 2017 Intanto la squadra messicana Venados FC ha ufficializzato l'acquisto di Andrés Iniestra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 9, 2017 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 9, 2017 21 minuti fa, Drak3 ha scritto: Intanto la squadra messicana Venados FC ha ufficializzato l'acquisto di Andrés Iniestra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato June 9, 2017 1 ora fa, Drak3 ha scritto: Intanto la squadra messicana Venados FC ha ufficializzato l'acquisto di Andrés Iniestra. Un colpo che mi sarei aspettato dai cinesi di Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato June 9, 2017 1 ora fa, Gelone ha scritto: Se il Milan prende Conti mi spiace parecchio, ottimo elemento e molto juventino(particolare che non disliace),tra l'altro a noi servirebbe qualcuno sulla destra per sostituire licht Io non so... Gasperini é lo sceman degli esterni, li fa rendere al 140% facendoli spesso sembrare molto meglio di quello che sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 9, 2017 Iniestra è la versione PES di Iniesta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato June 9, 2017 Dunque Iniesta fuori dai giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato June 9, 2017 O ti bevi sta iniestra o ti butti da sta finesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 9, 2017 e se provassimo a ricomprarci noi morata?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato June 9, 2017 1 minuto fa, DeathNote ha scritto: e se provassimo a ricomprarci noi morata?? Per farci cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 9, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Per farci cosa? tolisso pjanic khedira dybala morata higuain (manzo) o 433 von cuadrado Modificato June 9, 2017 da DeathNote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato June 9, 2017 16 minuti fa, DeathNote ha scritto: e se provassimo a ricomprarci noi morata?? Non avrebbe senso. La richiesta del Real è 90 mln. Cifra assurda per un '92 che non ha ancora deciso cosa fare da grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 9, 2017 22 minuti fa, DeathNote ha scritto: e se provassimo a ricomprarci noi morata?? ma per carita' di dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 9, 2017 Conti non l ho inquadrato. In questa Atalanta hanno fatto il figurone pure gente come petagna e toloi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17327 Joined: 09-Apr-2008 35861 messaggi Inviato June 9, 2017 23 minutes ago, DeathNote said: e se provassimo a ricomprarci noi morata?? dipende se la sua ragazza glielo permette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 9, 2017 dipende se la sua ragazza glielo permetteAlvaro è schiavo della passera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 9, 2017 Solo a me Morata non piace?? Non ci vedo nulla di che e ancora non s'e capito che giocatore vuole diventare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 9, 2017 33 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Alvaro è schiavo della passera beh anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 9, 2017 (modificato) Ho letto in giro che la Juve avrebbe fatto dei sondaggi come al solito sui giocatori dell'inda Perisic (30+bonus) rifiutato e poi l'inda avrebbe offerto Joao Mario Qua pure finiremo con qualche Hernanes delle ali il 31 agosto Altro che Douglas Costa, Di Maria, e Bernardeschi. Mario Coppola @CoppolaMercato DrinDrin finale 15 gg fa Juve ha chiesto Perisic, 30M e bonus Risposta: dateci Rugani Controrisposta: parliamo di JoaoMario Nulla di fatto,, Modificato June 9, 2017 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato June 9, 2017 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: Ho letto in giro che la Juve avrebbe fatto dei sondaggi come al solito sui giocatori dell'inda Perisic (30+bonus) rifiutato e poi si sarebbe interessata a Joao Mario Qua pure finiremo con qualche Hernanes delle ali il 31 agosto Altro che Douglas Costa, Di Maria, e Bernardeschi. Una volta si citavano le fonti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti