Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 2, 2017 Ufficiale Kessie al Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato June 2, 2017 (modificato) 7 hours ago, fabietto84 said: Al Milan sarebbe la star della squadra, super pagato la sua ragazza spingerà per tornare in Italia, la faranno entrare a Mediaset farà la baldracca in qualche programma TV tutto calcolato... l'ha fstto higuain col Napoli non vedo perché non dovrebbe farlo morata col Milan Infatti a livello professionale per lui è un passo indietro, perchè va in una squadra che manco gioca la CL, dopo aver disputato 3 finali in 4 anni; e costa un botto, per cui l'unico motivo che lo porterebbe qui potrebbe esser proprio la sua ragazza, altri non ne vedo. Tecnicamente parlando poi, pur piacendomi molto, per me è un attaccante di livello internazionale, che dà il meglio in Europa, dove si gioca a viso aperto ed è devastante. In Serie A i gol li ha fatti, ma non è mai stato impattante come in CL, appunto per il modo che ha di giocare. Modificato June 2, 2017 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 2, 2017 ufficiale kessie al milan, prestito biennale con obbligo di riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36687 Joined: 05-Oct-2008 107691 messaggi Inviato June 2, 2017 11 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: ufficiale kessie al milan, prestito biennale con obbligo di riscatto Quindi non lo pagheranno subito. Buonissimo colpo a queste condizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato June 2, 2017 15 ore fa, Andsal ha scritto: Mah non credere alla notizia di morata... Ancora Che palle morata al milan Speriamo che conte s inserisca e lo porti a Londra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 2, 2017 4 ore fa, Amo i pelati ha scritto: ufficiale kessie al milan, prestito biennale con obbligo di riscatto Addirittura prestito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 2, 2017 24 minuti fa, Garby ha scritto: Addirittura prestito! Biennale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato June 2, 2017 1 ora fa, Garby ha scritto: Addirittura prestito! Noi paghiamo subito Caldara e lo lasciamo li un anno, il Milan prende Kessie e glielo paga tra 2 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 2, 2017 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Noi paghiamo subito Caldara e lo lasciamo li un anno, il Milan prende Kessie e glielo paga tra 2 anni... Assurda come operazione da parte dell'Atalanta....gli avranno dato qualche milione cinese al nero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 2, 2017 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Noi paghiamo subito Caldara e lo lasciamo li un anno, il Milan prende Kessie e glielo paga tra 2 anni... Mettono la plusvalenza a bilancio tra due anni, un po come abbiamo fatto noi con Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36687 Joined: 05-Oct-2008 107691 messaggi Inviato June 2, 2017 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Noi paghiamo subito Caldara e lo lasciamo li un anno, il Milan prende Kessie e glielo paga tra 2 anni... Credo che sia una scelta dell'Atalanta, che in questo modo spalma le plusvalenze su più anni. Mossa intelligente. E al Milan ovviamente non dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 2, 2017 Ma cos'è sta cosa che abbiamo trovato l'accordo per il portiere della Roma? 16 milioni x 4mln di stipendio in 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 2, 2017 3 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Ma cos'è sta cosa che abbiamo trovato l'accordo per il portiere della Roma? 16 milioni x 4mln di stipendio in 4 anni Credo sarà il dopo Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 2, 2017 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: Credo sarà il dopo Buffon Ma... ma... ma io volevo continuare con gli Italiani volevo Meret, qualche anno di apprendistato e via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato June 2, 2017 11 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Ma cos'è sta cosa che abbiamo trovato l'accordo per il portiere della Roma? 16 milioni x 4mln di stipendio in 4 anni A quanto pare anche keita pare in dirittura d'arrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 2, 2017 6 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Ma... ma... ma io volevo continuare con gli Italiani volevo Meret, qualche anno di apprendistato e via. Non saprei, ho paura che Buffon comunque vada lasci a ste punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 2, 2017 5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Non saprei, ho paura che Buffon comunque vada lasci a ste punto Ho aperto un topic e ne stavo giusto parlando lì. Se SUCCEDE quella cosa, ho paura che molli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 3, 2017 11 ore fa, The King of Hell ha scritto: Ho aperto un topic e ne stavo giusto parlando lì. Se SUCCEDE quella cosa, ho paura che molli. Un po' di paura ce l'ho anch'io ma confido che poi una persona ragionevole come lui a freddo possa pensarci bene, un'altra stagione la può fare tranquillamente, è ancora il portiere migliore al mondo Però per pensare al futuro immediato serve uno più pronto di Meret Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29179 messaggi Inviato June 3, 2017 Il 2/6/2017 alle 09:55 , fabietto84 ha scritto: Al Milan sarebbe la star della squadra, super pagato la sua ragazza spingerà per tornare in Italia, la faranno entrare a Mediaset farà la baldracca in qualche programma TV tutto calcolato... l'ha fstto higuain col Napoli non vedo perché non dovrebbe farlo morata col Milan Perché il Milan non so se ha i soldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 4, 2017 Il real ieri ci ha letteralmente distrutto a centrocampo ,sia atleticamente che tecnicamente, ma era presumibile vista la superiorità numerica con il 4312 ed i due centrocampisti più forti del mondo kroos e modric, io direi che lo sforzo economico ci vorrebbe lì in mezzo ma sinceramente non trovo profili prendibili al momento... Le partite si vincono a centrocampo ,ieri tutti contro paulo e gonzalo ma giocare soli a 50 metri dal centrocampo senza rifornimenti puliti ,avessimo avuto anche Ronaldo e Messi davanti ieri avremmo perso uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato June 4, 2017 29 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: Il real ieri ci ha letteralmente distrutto a centrocampo ,sia atleticamente che tecnicamente, ma era presumibile vista la superiorità numerica con il 4312 ed i due centrocampisti più forti del mondo kroos e modric, io direi che lo sforzo economico ci vorrebbe lì in mezzo ma sinceramente non trovo profili prendibili al momento... Le partite si vincono a centrocampo ,ieri tutti contro paulo e gonzalo ma giocare soli a 50 metri dal centrocampo senza rifornimenti puliti ,avessimo avuto anche Ronaldo e Messi davanti ieri avremmo perso uguale Amaramente quoto. Ieri il nostro centrocampo è stato inesistente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato June 4, 2017 40 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: Il real ieri ci ha letteralmente distrutto a centrocampo ,sia atleticamente che tecnicamente, ma era presumibile vista la superiorità numerica con il 4312 ed i due centrocampisti più forti del mondo kroos e modric, io direi che lo sforzo economico ci vorrebbe lì in mezzo ma sinceramente non trovo profili prendibili al momento... Le partite si vincono a centrocampo ,ieri tutti contro paulo e gonzalo ma giocare soli a 50 metri dal centrocampo senza rifornimenti puliti ,avessimo avuto anche Ronaldo e Messi davanti ieri avremmo perso uguale Le partite si vincono con tutti i reparti senno nel 2015 forse avremmo vinto noi. Loro hanno complessivamente una squadra più forte della nostra, una squadra comunque più completa, ed è passabile, dato che sono il real madrid e non il pescara, dato che sono 2 di fila, e per quanto zidane sia fortunato, perchè lo è, non è che si possa vincere di sola fortuna. Semplicemente hanno avuto di più. Testa, qualità, esperienza e fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 4, 2017 Milan pure su Diego Costa secondo Di Marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 4, 2017 56 minuti fa, cicciospacco ha scritto: Le partite si vincono con tutti i reparti senno nel 2015 forse avremmo vinto noi. Loro hanno complessivamente una squadra più forte della nostra, una squadra comunque più completa, ed è passabile, dato che sono il real madrid e non il pescara, dato che sono 2 di fila, e per quanto zidane sia fortunato, perchè lo è, non è che si possa vincere di sola fortuna. Semplicemente hanno avuto di più. Testa, qualità, esperienza e fortuna. Nel 2015 il barca aveva il centrocampo se non più forte di sicuro non inferiore al nostro con iniesta busquets e rakitic, quindi il paragone non lo capisco... Poi sul fatto che il real è superiore atleticamente e qualitativamente niente da dire visto che la penso uguale .per la fortuna sono dell'idea che aiuta chi se la cerca ed il 2-1 fortunoso di Casemiro e comunque arrivato con noi schiacciati dagli attacchi del real che anche nel primo tempo erano più fluidi è meglio orchestrati dei nostri, basta guardare l'1-0... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato June 4, 2017 3 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: Nel 2015 il barca aveva il centrocampo se non più forte di sicuro non inferiore al nostro con iniesta busquets e rakitic, quindi il paragone non lo capisco... Poi sul fatto che il real è superiore atleticamente e qualitativamente niente da dire visto che la penso uguale .per la fortuna sono dell'idea che aiuta chi se la cerca ed il 2-1 fortunoso di Casemiro e comunque arrivato con noi schiacciati dagli attacchi del real che anche nel primo tempo erano più fluidi è meglio orchestrati dei nostri, basta guardare l'1-0... Nel senso che qui dentro ancora si piange sul quel centrocampo, che era il più forte del globo. Dico che ci vuole tutto e sono d'accordo con te sulla fortuna. Non può essere fortuna di zidane e basta se ne vincono due di fila e se in generale ne hanno vinte 12. La fortuna uno la deve cercare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti