Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 31, 2017 Adesso, Raf15 ha scritto: buona europa league Se andranno fuori ai gironi di CL si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 31, 2017 22 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Siamo più forti noi. Ma senza alcun dubbio proprio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 31, 2017 Siete troppo umorali I fatti oggi dicono che l'unico ruolo in cui ti sei indebolito di brutto è il difensore destro - ma due anni fa giocavamo con licht ed evra, forti ma non due fenomeni - mentre dal centrocampo in su sei in un range che va da "forte come prima" a "esponenzialmente più forte" Il mercato non è finito, a centrocampo chiunque arrivi non toglie il fatto che i titolari (forti) li abbiamo, e in difesa hai quattro difensori che non ha nessuno. Quattro. anche senza sciacquati labbocca 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 31, 2017 1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto: Siete troppo umorali I fatti oggi dicono che l'unico ruolo in cui ti sei indebolito di brutto è il difensore destro - ma due anni fa giocavamo con licht ed evra, forti ma non due fenomeni - mentre dal centrocampo in su sei in un range che va da "forte come prima" a "esponenzialmente più forte" Il mercato non è finito, a centrocampo chiunque arrivi non toglie il fatto che i titolari (forti) li abbiamo, e in difesa hai quattro difensori che non ha nessuno. Quattro. anche senza sciacquati labbocca amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12815 messaggi Inviato July 31, 2017 1 ora fa, Aut ha scritto: Siamo al 31 luglio, mancano un centrocampista e un terzino titolare Muoversi ..è presto ancora verso il 31 arriva il ripiegone a centrocampo... forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18180 messaggi Inviato July 31, 2017 10 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Siete troppo umorali I fatti oggi dicono che l'unico ruolo in cui ti sei indebolito di brutto è il difensore destro - ma due anni fa giocavamo con licht ed evra, forti ma non due fenomeni - mentre dal centrocampo in su sei in un range che va da "forte come prima" a "esponenzialmente più forte" Il mercato non è finito, a centrocampo chiunque arrivi non toglie il fatto che i titolari (forti) li abbiamo, e in difesa hai quattro difensori che non ha nessuno. Quattro. anche senza sciacquati labbocca No, dai. Non facciamo l'errore di penare che con i centrali di difesa siamo a posto. Sarà il nostro tallone di Achille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 31, 2017 Pure io sono un po' preoccupato per il terzino destro. Anche se leggere di "post Dani Alves" mi fa abbastanza ridere visto che non è mai stato titolare fisso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato July 31, 2017 54 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Se andranno fuori ai gironi di CL si intendevo sia che al massimo si qualificheranno per l'EL, sia che arriveranno terzi nel girone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 31, 2017 6 minuti fa, lunastorta ha scritto: No, dai. Non facciamo l'errore di penare che con i centrali di difesa siamo a posto. Sarà il nostro tallone di Achille Se non arriva un centrale di pieno affidamento sono cavoli amari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2017 A mio modesto parere e piu urgente un cc. Bene o male un terzino anche a gennaio lo raccatti. Si e deciso di puntare su De sciglio? bene ora che si prenda uno in mezzo che ne abbiamo tre contati, una scomessa e tre che non voglio vedere piu in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato July 31, 2017 2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Si e deciso di puntare su De sciglio? bene 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato July 31, 2017 Se la società centrasse CANCELO per la fascia e un CC in grado di sostituire uno dei titolari si potrebbe dare un 10 al mercato di quest'anno Se soprattutto a CC non si riesce a far meglio di un rincalzo al 31 di agosto, beh.... beh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato July 31, 2017 A sensazione mi sa che il nostro mercato è chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato July 31, 2017 Ricapitolando, servono: 2 terzini, ma anche 3. 4 cc di cui 2 devono essere kroos e modric, altrimenti non si puo' giocare. 1 ala fortissima, tipo bale. 1 vice higuain, tipo diego costa 1 centrale 1 allenatore non catenacciaro 1 dg che non sia marotta 1 proprieta' che butti milioni a valanga 1 stadio piu' grande 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2017 14 minutes ago, PGJ said: Si premesso che io non lo avrei mai preso, ma ormai ci hai investito 12 milioni ed a mio modesto parere ora le urgenze sono ben altre.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato July 31, 2017 Adesso, Hattori Hanzo ha scritto: Si premesso che io non lo avrei mai preso, ma ormai ci hai investito 12 milioni ed a mio modesto parere ora le urgenze sono ben altre.... io francamente continuo a vedere l'emergenza lì, serve un terzino all'altezza del resto dei compagni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2017 1 minute ago, PGJ said: io francamente continuo a vedere l'emergenza lì, serve un terzino all'altezza del resto dei compagni di fatto pero andrebbero fatte delle scelte. Licht pare rimanga, che facciamo allora, prendiamo un terzo terzino destro? Cediamo asamoah? Mi va bene l ultima, mi va anche bene mandare licht in pensione, ad oggi pero un altro terzino destro sarebbe il terzo, troppo forse. In mezzo invece per me e piu importante, hai 3 giocatori (per due/tre ruoli) affidabili (e di primissimo livello nel loro ruolo), poi hai una scommessa 20enne (benta) e 3 altri giocatori che sarebbero titolari solo in squadre di seconda fascia in serie A. Io voglio bene a sturaro, davvero, ma ogni volta che lo vedo in campo, sia amichevole a boston, o in campionato con il chievo, mi chiedo cosa ci faccia con noi. Sara un mio limite, ma lui lemina e rincon non sono da QUESTA juventus, IMHO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4768 Joined: 01-Jun-2006 8443 messaggi Inviato July 31, 2017 Per come la vedo io, dal punto di vista "ripiegone" dovremmo stare tranquilli. Nel senso che numericamente ci siamo, anzi il reparto centrale è numericamente sovradimensionato. Quindi CREDO che o arriverà qualcuno oggettivamente superiore a Stu-Lem-Rin oppure non ci sarebbe motivo di prendere un altro giocatore di medie qualità. In attacco sono tanti, in difesa pure, credo proprio che non ci saranno ripiegoni. Con un terzino superiore a De Sciglio sarei soddisfatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2017 26 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: di fatto pero andrebbero fatte delle scelte. Licht pare rimanga, che facciamo allora, prendiamo un terzo terzino destro? Cediamo asamoah? Mi va bene l ultima, mi va anche bene mandare licht in pensione, ad oggi pero un altro terzino destro sarebbe il terzo, troppo forse. In mezzo invece per me e piu importante, hai 3 giocatori (per due/tre ruoli) affidabili (e di primissimo livello nel loro ruolo), poi hai una scommessa 20enne (benta) e 3 altri giocatori che sarebbero titolari solo in squadre di seconda fascia in serie A. Io voglio bene a sturaro, davvero, ma ogni volta che lo vedo in campo, sia amichevole a boston, o in campionato con il chievo, mi chiedo cosa ci faccia con noi. Sara un mio limite, ma lui lemina e rincon non sono da QUESTA juventus, IMHO. Pensa che io manco gli voglio bene!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2017 Io continuo a pensare che per noi andrebbe benissimo anche NZonzi... Allegri a centrocampo vuole avere un giocatore che ci mette il fisico, da poter inserire quando la partita si mette in un certo modo. Per questo si tiene stretto Sturaro e lo mette spesso anche se fa cacare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 31, 2017 (modificato) 47 minuti fa, Stambicco ha scritto: Ricapitolando, servono: 2 terzini, ma anche 3. 4 cc di cui 2 devono essere kroos e modric, altrimenti non si puo' giocare. 1 ala fortissima, tipo bale. 1 vice higuain, tipo diego costa 1 centrale 1 allenatore non catenacciaro 1 dg che non sia marotta 1 proprieta' che butti milioni a valanga 1 stadio piu' grande Dai… Smettetela di fare ironia spicciola… Se, come pare, de sciglio sarà il terzino destro titolare e Licht rimarrà come riserva, allora ci rimane da acquistare: - Centrocampista (che sarebbe la priorità assoluta di questo calcio mercato) e al limite un Difensore centrale con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo. Nient'altro. Modificato July 31, 2017 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato July 31, 2017 1 ora fa, Stambicco ha scritto: Ricapitolando, servono: 2 terzini, ma anche 3. 4 cc di cui 2 devono essere kroos e modric, altrimenti non si puo' giocare. 1 ala fortissima, tipo bale. 1 vice higuain, tipo diego costa 1 centrale 1 allenatore non catenacciaro 1 dg che non sia marotta 1 proprieta' che butti milioni a valanga 1 stadio piu' grande Le cheerleader durante l'intervallo, possibilmente Scarlett Johansson, Emma Watson, Jennifer Lawrence e che facciano lotta nel fango in bikini...anche in inverno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 255 Joined: 13-Aug-2008 692 messaggi Inviato July 31, 2017 1 ora fa, PGJ ha scritto: io francamente continuo a vedere l'emergenza lì, serve un terzino all'altezza del resto dei compagni Può essere sia così ma non credo che Allegri si sputtani chiedendo un altro terzino se non va via Lich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 31, 2017 1 ora fa, Stambicco ha scritto: Ricapitolando, servono: 2 terzini, ma anche 3. 4 cc di cui 2 devono essere kroos e modric, altrimenti non si puo' giocare. 1 ala fortissima, tipo bale. 1 vice higuain, tipo diego costa 1 centrale 1 allenatore non catenacciaro 1 dg che non sia marotta 1 proprieta' che butti milioni a valanga 1 stadio piu' grande Che ridere,non riesco a smettere,che ironia meravigliosa,mamma mia che simpatia,wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 31, 2017 58 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Io continuo a pensare che per noi andrebbe benissimo anche NZonzi... Allegri a centrocampo vuole avere un giocatore che ci mette il fisico, da poter inserire quando la partita si mette in un certo modo. Per questo si tiene stretto Sturaro e lo mette spesso anche se fa cacare... Concordo. N'Zonzi è il profilo giusto.... lo è sempre stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti