greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato July 28, 2017 15 minutes ago, flamingo said: Magari in società hanno le idee chiarissime, magari è solo una mia impressione personale, ma se solo la metà dei nomi che sono usciti per il centrocampo sono veri, si naviga a vista. Si è passati da giocatori con caratteristiche diametralmente opposte, questo vuol dire ci serve un centrocampista, prendiamo quello che ci conviene di più dopo Allegri farà di necessità virtù. Opinione MIA, mi immagino il Real Madrid o il Barca o il Bayern andare sul mercato per prendere un giocatore con delle caratteristiche precise, chiesto dall'allenatore, e immagino la società cercare di accontentarlo. Qua le cose sono tre, o Allegri ha chiesto un centrocampista a caso, la società prende solo quello che conviene oppure i nomi che ci sono stati accostati hanno tutti una caratteristica comune che però al momento fatico a trovare. Abbiamo sempre fatto cosi purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 28, 2017 C'è una terza ipotesi, cambio modulo "base" in relazione agli acquisti. Ovvero siamo andati su certi giocatori in relazione ad un modulo. Non li abbiamo presi per n motivi andiamo su altri cambiando modulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 28, 2017 9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Sai cosa dicono no ? Viene da noi per 1-2 anni per farsi le ossa e poi venire venduto al bayern con un accordo già "sottoscritto". Ah, non lo sapevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 28, 2017 1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto: Ah, non lo sapevo. https://www.tuttojuve.com/primo-piano/sottobosco-un-sms-nel-pomeriggio-marotta-su-leon-goretzka-la-conferma-dall-audi-tutti-i-retroscena-sull-assalto-silenzioso-della-juve-all-asso-dello-s-381031 Ma prendila come narrativa estiva " E il Bayern? Direte. Ecco: mi sentirei di escludere – stante i buoni rapporti tra Marotta e Rummenigge, uno “sgarbo“ della Juventus ai bavaresi. Ma proprio per la cordialità con la quale sono state concluse le operazioni Vjdal-Coman da una parte, Benatia-Douglas Costa dall'altra ho una suggestione da proporvi. Non una certezza e neppure una notizia: quelle che avevo ve le ho date. Solo una suggestione: la Juventus si accorda con lo Shalke O4, porta a Torino Goretska con un quadriennale. Ma nelle pieghe del contratto inserisce una clausola nella quale se dopo due stagioni - ad un prezzo stabilito - Goretzka volesse (ma non è detto) cambiare casacca (quella del Bayern, non qualsiasi casacca) la Juventus lo cederebbe ai bavaresi. Ottenendo un risarcimento per la valorizzazione. Una sorta di operazione alla Morata. Goretzka farebbe una esperienza con i campioni d'Italia per un biennio, giocherebbe la Champions accanto a campioni come Higuain e Dybala, con la possibilità di diventare stella di prima grandezza. La Juventus risolverebbe il problema del centrocampo (per almeno 2 anni) il Bayern non perderebbe il controllo del giocatore. Goretzka potrebbe coronare comunque il suo sogno bavarese. Ad alcuni juventini la strategia che ho ipotizzato farà probabilmente venire l'orticaria. Consolidati nell'idea che la Juventus sia “l'Atalanta d'Europa“. Non è così. Questione di fatturato. Se va bene alla fine dell'esercizio corrente, la Juventus sforerà quota 500 milioni di euro. Ma ancora non basta: Manchester United, Real, Barcellona , Bayern veleggiano oltre quota 600. I Paperoni dello United grazie ad una mega-sponsorizzazione automobilistica oltre i 700. Ci vorrà ancora qualche stagione, ma la Juventus ha la struttura societaria per arrivare in cima alla piramide. Per arrivarci servono anche accordi. Si chiama Finanza Calcistico-creativa . Come quella che ho ipotizzato. Oggi l'importante sarebbe che Goretzka arrivasse a Torino. " 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 28, 2017 16 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: https://www.tuttojuve.com/primo-piano/sottobosco-un-sms-nel-pomeriggio-marotta-su-leon-goretzka-la-conferma-dall-audi-tutti-i-retroscena-sull-assalto-silenzioso-della-juve-all-asso-dello-s-381031 Ma prendila come narrativa estiva " E il Bayern? Direte. Ecco: mi sentirei di escludere – stante i buoni rapporti tra Marotta e Rummenigge, uno “sgarbo“ della Juventus ai bavaresi. Ma proprio per la cordialità con la quale sono state concluse le operazioni Vjdal-Coman da una parte, Benatia-Douglas Costa dall'altra ho una suggestione da proporvi. Non una certezza e neppure una notizia: quelle che avevo ve le ho date. Solo una suggestione: la Juventus si accorda con lo Shalke O4, porta a Torino Goretska con un quadriennale. Ma nelle pieghe del contratto inserisce una clausola nella quale se dopo due stagioni - ad un prezzo stabilito - Goretzka volesse (ma non è detto) cambiare casacca (quella del Bayern, non qualsiasi casacca) la Juventus lo cederebbe ai bavaresi. Ottenendo un risarcimento per la valorizzazione. Una sorta di operazione alla Morata. Goretzka farebbe una esperienza con i campioni d'Italia per un biennio, giocherebbe la Champions accanto a campioni come Higuain e Dybala, con la possibilità di diventare stella di prima grandezza. La Juventus risolverebbe il problema del centrocampo (per almeno 2 anni) il Bayern non perderebbe il controllo del giocatore. Goretzka potrebbe coronare comunque il suo sogno bavarese. Ad alcuni juventini la strategia che ho ipotizzato farà probabilmente venire l'orticaria. Consolidati nell'idea che la Juventus sia “l'Atalanta d'Europa“. Non è così. Questione di fatturato. Se va bene alla fine dell'esercizio corrente, la Juventus sforerà quota 500 milioni di euro. Ma ancora non basta: Manchester United, Real, Barcellona , Bayern veleggiano oltre quota 600. I Paperoni dello United grazie ad una mega-sponsorizzazione automobilistica oltre i 700. Ci vorrà ancora qualche stagione, ma la Juventus ha la struttura societaria per arrivare in cima alla piramide. Per arrivarci servono anche accordi. Si chiama Finanza Calcistico-creativa . Come quella che ho ipotizzato. Oggi l'importante sarebbe che Goretzka arrivasse a Torino. " è una ipotesi molto suggestiva anche se fosse per 2 anni con goretzka. interessante anche la possibilità di emre can, per l anno prossimo nn è detto che rinnovi coi reds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4781 messaggi Inviato July 28, 2017 11 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: CENTRALE Stanno monitorando un 21enne turco che gioca in Germania, Suiuku se non ho capito male, ma non so chi diavolo sia Söyüncü del Freiburg allora... una delle rivelazioni della scorsa stagione. Tra i giovani che hanno fatto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13907 Joined: 03-Jun-2005 52025 messaggi Inviato July 28, 2017 Ancora un mese e quest'inferno termina.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13907 Joined: 03-Jun-2005 52025 messaggi Inviato July 28, 2017 Comunque ad un certo punto è ufficiale che facciamo il mercato a minkia, nel senso che nonostante delle priorità abbastanza palesi trattiamo/compriamo calciatori che non c'entrano un caxxo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 28, 2017 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Comunque ad un certo punto è ufficiale che facciamo il mercato a minkia, nel senso che nonostante delle priorità abbastanza palesi trattiamo/compriamo calciatori che non c'entrano un caxxo ieri su juve channel mr paperino sputacchino ha proprio detto: keita in ques(prrrrr)to momento non s(prrrrrr)erve e non è una priorità, ma è chiaro che a 20 milioni è un'occasione di mercato e va pres(prrrrrr)o. e poi si(prrrrrr) vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 28, 2017 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque ad un certo punto è ufficiale che facciamo il mercato a minkia, nel senso che nonostante delle priorità abbastanza palesi trattiamo/compriamo calciatori che non c'entrano un caxxo a centrocampo la cosa si verifica dalla partenza di pirlo prima e vidal poi hernanes lemina sturaro rincon, pesi morti a bilancio con apporto tecnico sotto le aspettative in complesso. eppure la società ha dimostrato di saper riconoscere i giocatori buoni da quelli mediocri/inutili ed ha dimostrato sia si saper comprare gente valida sia parame zero validi, incredibile come poi riescano a infognarsi in questo labirinto senza uscita. speriamo almeno le cessioni eccellenti siano finite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4190 Joined: 01-Jun-2005 9127 messaggi Inviato July 28, 2017 5 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque ad un certo punto è ufficiale che facciamo il mercato a minkia, nel senso che nonostante delle priorità abbastanza palesi trattiamo/compriamo calciatori che non c'entrano un caxxo ma questo è un dato di fatto innegabile.... l'apoteosi storica è stata la virata da Draxler a Hernanes: credo che trovare due giocatori così differenti per età, valore, caratteristiche fisiche tecniche e mentali fosse francamente impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2872 messaggi Inviato July 28, 2017 32 minutes ago, ILRRE said: Söyüncü del Freiburg allora... una delle rivelazioni della scorsa stagione. Tra i giovani che hanno fatto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13907 Joined: 03-Jun-2005 52025 messaggi Inviato July 28, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: a centrocampo la cosa si verifica dalla partenza di pirlo prima e vidal poi hernanes lemina sturaro rincon, pesi morti a bilancio con apporto tecnico sotto le aspettative in complesso. eppure la società ha dimostrato di saper riconoscere i giocatori buoni da quelli mediocri/inutili ed ha dimostrato sia si saper comprare gente valida sia parame zero validi, incredibile come poi riescano a infognarsi in questo labirinto senza uscita. speriamo almeno le cessioni eccellenti siano finite. È una cosa che mi fà uscire di senno...sono capaci di colpi alla vidal preso dal bayer a colpi tipo Anelka... Chissa cosa caxxo gli passa nella testa in quei momenti? Modificato July 28, 2017 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato July 28, 2017 12 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto: Certo fa tristezza vedere che il nostro mercato viene condotto alla 'ndo cojo cojo... ma ormai... Io ormai mi sono rassegnato. Abbiamo perso la CL perché, essenzialmente, siamo stati annichiliti a centrocampo e finora, a parte Bentancur che è comunque un giovane, abbiamo preso tutto meno che centrocampisti. Il tempo stringe e si materializza sempre più all'orizzonte l'incubo del 31 agosto, come quando Marotta - col cuore in gola - si presentò con Hernanes. Senza contare l'aereo di Berbatov "dirottato" e la pizza nel cartone, consumata in ufficio, di Witsel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato July 28, 2017 (modificato) 5 ore fa, FacSimile ha scritto: ohmadonnasanta kovacic... KOVACIC... KOVACIC? Kovacic non è assolutamente in grado di giocare a due. E allora che facciamo, dopo esserci riempiti di esterni cambiamo modulo? Modificato July 28, 2017 da Pharus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 28, 2017 9 minuti fa, Pharus ha scritto: Kovacic non è assolutamente in grado di giocare a due. E allora che facciamo, dopo esserci riempiti di esterni cambiamo modulo? Restiamo tranquilli, manteniamo la calma e diciamo che Kovacic è solo una voce di mercato fasulla. Ecco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 28, 2017 53 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque ad un certo punto è ufficiale che facciamo il mercato a minkia, nel senso che nonostante delle priorità abbastanza palesi trattiamo/compriamo calciatori che non c'entrano un caxxo Non è proprio cosi , gli obiettivi sono ben chiari e al 90% non li sbagliano mai , i problemi nascono quando gli obiettivi saltano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 28, 2017 21 minuti fa, Pharus ha scritto: Io ormai mi sono rassegnato. Abbiamo perso la CL perché, essenzialmente, siamo stati annichiliti a centrocampo e finora, a parte Bentancur che è comunque un giovane, abbiamo preso tutto meno che centrocampisti. Il tempo stringe e si materializza sempre più all'orizzonte l'incubo del 31 agosto, come quando Marotta - col cuore in gola - si presentò con Hernanes. Senza contare l'aereo di Berbatov "dirottato" e la pizza nel cartone, consumata in ufficio, di Witsel. Hai perso la finale perché tutti hanno fatto pena ma ormai il centrocampo è il capro espiatorio ogni volta che va male una partita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato July 28, 2017 10 minuti fa, the mentalist ha scritto: Hai perso la finale perché tutti hanno fatto pena ma ormai il centrocampo è il capro espiatorio ogni volta che va male una partita. Perchè col centrocampo a 2 siamo arrivati in finale di champions a c**o con il Barca che si è chiaramente scansato perchè gli facevamo pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 28, 2017 Pallotta: "Il mercato del Milan? Hanno perso la testa" 28.07.2017 10:30 di Alessandra Stefanelli articolo letto 17952 volte © foto di Federico Gaetano Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato ai microfoni di Sirius XM FC di diverse tematiche, in particolare del mercato del Milan, che sta facendo discutere tantissimo: "Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…", ha concluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato July 28, 2017 15 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Pallotta: "Il mercato del Milan? Hanno perso la testa" 28.07.2017 10:30 di Alessandra Stefanelli articolo letto 17952 volte © foto di Federico Gaetano Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato ai microfoni di Sirius XM FC di diverse tematiche, in particolare del mercato del Milan, che sta facendo discutere tantissimo: "Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…", ha concluso. L'importante è che paghino Bonucci, poi possono tranquillamente fallire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5221 messaggi Inviato July 28, 2017 37 minuti fa, the mentalist ha scritto: Hai perso la finale perché tutti hanno fatto pena ma ormai il centrocampo è il capro espiatorio ogni volta che va male una partita. Non lo dico soltanto io, lo dice la maggioranza: la partita di Cardiff l'abbiamo persa a centrocampo. Poi, certo, anche gli altri reparti ci hanno messo del loro. Ma il nostro centrocampo è stato asfaltato dai madrileni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 28, 2017 1 minuto fa, Pharus ha scritto: Non lo dico soltanto io, lo dice la maggioranza: la partita di Cardiff l'abbiamo persa a centrocampo. Poi, certo, anche gli altri reparti ci hanno messo del loro. Ma il nostro centrocampo è stato asfaltato dai madrileni. se fanno ca**re tutti , ovvio che il centrocampo fa fatica , se dybala ,higuain e soci non tengono il pallone 2 secondi il centrocampo soffre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato July 28, 2017 Pallotta l'ha toccata piano ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato July 28, 2017 5 minutes ago, Pharus said: Non lo dico soltanto io, lo dice la maggioranza: la partita di Cardiff l'abbiamo persa a centrocampo. Poi, certo, anche gli altri reparti ci hanno messo del loro. Ma il nostro centrocampo è stato asfaltato dai madrileni. Abbiamo dovuto mettere in campo un convalescente ed uno acciaccato... iniziamo con l'avere altri due che possono dare il cambio ed in forma poi vediamo... si può perdere lo stesso ma, nel frattempo, vediamo di non tirarci la zappa sui piedi da soli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti