la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 27, 2017 1 ora fa, juventino7 ha scritto: Perché si è parlato di nuovo di spinazzola ? L'ha scritto di marzio Ma ho letto anche che paratici era presente ieri a Bergamo a vedere l'amichevole dell Atlanta per lui... se non erro una cosa simile la dissero anche a premium ieri ma ero distratto... mahhhh una intervista a gasp. gli è stato fatto notare la presenza di paratici e ha risposto praticamente che hanno già dato abbastanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 27, 2017 6 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto: Magari Bar GiGGia non é aggiornato o crocop cerca di coprirsi le spalle perchè magari non voleva essere tirato in mezzo al discorso can per non farsi "scoprire"..... il tempo ci dirà come stanno le cose realmente, certo che di crocop ci si può credere, lo ha ampiamente dimostrato scorso anno, poi logico che non tutte le spifferate erano magari fattibili ( vedi rakitic, magari abbiamo solo chiesto la disponibilità a trattarlo ) anche top mi è sembrato serio anche perchè ha tirato in ballo crocop diverse volte e crocop mai ha negato quindi significa che quello che diceva gli andava bene ) a meno che non siano la stessa persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 1 minuto fa, la joya ha scritto: una intervista a gasp. gli è stato fatto notare la presenza di paratici e ha risposto praticamente che hanno già dato abbastanza. Per me è una s******a, è tutto finito già nell incontro settimane fa e poi è arrivato de sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato July 27, 2017 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 (modificato) Dovrebbe arrivare un centrocampista a sorpresa entro un giorno con di marzio e company che dicono Juve chiuso per.... , uno giovane e bravo non ancora un campione ma con esperienza ed enormi margini di miglioramento stile vidal 2011, che lo paghiamo tipo 20/25 milioni.... è così difficile ? Per me ci sono pure ma ho sempre la stessa impressione, la società si fida solo di pjanic marchisio e khedira più gli altri come riserve e non lo reputa una priorità Modificato July 27, 2017 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 27, 2017 8 minuti fa, juventino7 ha scritto: Ma chi ? l ex 19 e il pizzaiolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto: Abbiamo trovato il centrocampista Modificato July 27, 2017 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 (modificato) 3 minuti fa, la joya ha scritto: l ex 19 e il pizzaiolo Ah diciamo gente che scassa proprio la m*****a ai danni finali ci pensa il primo Modificato July 27, 2017 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 27, 2017 5 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto: mitico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56980 messaggi Inviato July 27, 2017 15 minuti fa, juventino7 ha scritto: Quelli buoni erano conti e kessie e non costavano un c****.. ancora non capisco perché non li hanno presi.. certo non possiamo prendere tutti noi però solo sti due bastavano oggi... forse con caldara e spinazzola il prossimo anno non vogliono fare l'Atalanta proprio niente 60 ml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18185 messaggi Inviato July 27, 2017 Scusate ma volevo sapere news su CR7 che vedo un Tiziano Crudeli leggermente gasato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 27, 2017 15 minuti fa, juventino7 ha scritto: Per me è una s******a, è tutto finito già nell incontro settimane fa e poi è arrivato de sciglio per me qualcosa di buono può ancora arrivare dalla dea. se no il motivo orsolini li fa girare troppo le p... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: proprio niente 60 ml 52 milioni, ma non mi pare c'è di meglio in giro a queste cifre... kessie l'hai visto giocare almeno ? poi se la nostra società non puo spendere 60 milioni con tutto che vende un big ogni anno ah allora è tutt un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 27, 2017 1 minuto fa, lunastorta ha scritto: Scusate ma volevo sapere news su CR7 che vedo un Tiziano Crudeli leggermente gasato ma è vero che hanno il fibrillatore in studio per lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato July 27, 2017 (modificato) 49 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto: Bargiggia dice che Allegri vuole Emre Can, ieri ci è stato riferito da Crocop che il suo acquisto è sfumato. T.O.P. e Crocop dicono che Bargiggia ha una buona fonte per la Juve, quindi se parla ancora di Can significa che la trattativa non è sfumata completamente... qualcosa non torna A me vien da pensare che se il Liverpool riesce a prendere Keita dal Lipsia sblocca il tedesco. Le situazioni possono evolvere all'improvviso, Douglas costa fino a qualche giorno fa sembrava perso del tutto. Modificato July 27, 2017 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 27, 2017 27 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto: Il Puma. Grandissimo giocatore...ero entusiasta il giorno del suo arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 27, 2017 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: A me vien da pensare che se il Liverpool riesce a prendere Keita dal Lipsia sblocca il tedesco. Le situazioni possono evolvere all'improvviso, Douglas costa fino a qualche giorno fa sembrava perso del tutto. costa ce lo hanno dato guarda caso quando hanno ufficializzato james... prima generalmente si trova il sostituto del partente poi si cede il partente quando questo è di qualità, quindi possibile che prima debbano chiudere per il sostituto di can poi magari ce lo lasciano, tra i nomi che girano è l'unico che vorrei perchè è l'unico che non conosco e giovane e quindi mi fa sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato July 27, 2017 34 minuti fa, juventino7 ha scritto: Quelli buoni erano conti e kessie e non costavano un c****.. ancora non capisco perché non li hanno presi.. certo non possiamo prendere tutti noi però solo sti due bastavano oggi... forse con caldara e spinazzola il prossimo anno non vogliono fare l'Atalanta il padre di conti non vuole che va alla juve, non vuole che il figlio abbia troppe pressioni giocando per una squadra nettamente piu forte che è anche la squadra che tifa lui, il figlio e tutta la famiglia. quindi se diventa un fenomeno è gia nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 27, 2017 2 minuti fa, paperboy ha scritto: il padre di conti non vuole che va alla juve, non vuole che il figlio abbia troppe pressioni giocando per una squadra nettamente piu forte che è anche la squadra che tifa lui, il figlio e tutta la famiglia. quindi se diventa un fenomeno è gia nostro Tesi interessante . Mi sfugge solo il passo finale per cui sarebbe già nostro se diventa un fenomeno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 (modificato) 4 minuti fa, paperboy ha scritto: il padre di conti non vuole che va alla juve, non vuole che il figlio abbia troppe pressioni giocando per una squadra nettamente piu forte che è anche la squadra che tifa lui, il figlio e tutta la famiglia. quindi se diventa un fenomeno è gia nostro Ma sta roba cos'è ? Una gurata o un tuo pensiero.. o mi pigliavi per il c**o ? Modificato July 27, 2017 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Tesi interessante . Mi sfugge solo il passo finale per cui sarebbe già nostro se diventa un fenomeno.... Idem... il Milan c'è lo da? Ahh ecco l affare bonucci.. si spiega tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato July 27, 2017 2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Tesi interessante . Mi sfugge solo il passo finale per cui sarebbe già nostro se diventa un fenomeno.... 1 minuto fa, juventino7 ha scritto: Ma sta roba cos'è ? Una gurata o un tuo pensiero.. o mi pigliavi per il c**o ? un intervista rilasciata dal padre a sky, l'ho vista in diretta, non mi chiedete di cercarla che proprio non mi va, ma è stata rilasciata subito dopo il passaggio di conti al milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato July 27, 2017 http://www.spaziomilan.it/2017/07/conti-padre-sky-tifiamo-juventus-non-avrei-preferito-finisse-bianconero/ la fonte è quella che è ma è ripresa dall'intervista di sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 27, 2017 Adesso, paperboy ha scritto: un intervista rilasciata dal padre a sky, l'ho vista in diretta, non mi chiedete di cercarla che proprio non mi va, ma è stata rilasciata subito dopo il passaggio di conti al milan Cioè il padre di conti appena comprato dal Milan avrebbe detto che il figlio e' andato al Milan perché la Juve è troppo forte e se in futuro diventerà un fenomeno viene di sicuro alla juve??? Immagino quanto sarà simpatico ai zozzoneri il padre di conti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato July 27, 2017 1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto: Cioè il padre di conti appena comprato dal Milan avrebbe detto che il figlio e' andato al Milan perché la Juve è troppo forte e se in futuro diventerà un fenomeno viene di sicuro alla juve??? Immagino quanto sarà simpatico ai zozzoneri il padre di conti non ha detto proprio cosi, ma la trascrizione che ho linkato ti fa capire che intendeva proprio quello, ma l'espressione di lui quando ha parlato di juve...sfegatato fino all'osso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti