JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato July 26, 2017 dopo 6 anni di dominio, incassi di champions e (in teoria) conseguenti sponsorizzazioni, rispondere alla campagna acquisti del milan con un matuidi a centrocampo dopo due-tre obiettivi prioritari sfumati (tolisso-nzonzi-can) e dopo ben 2 estati di ricerca di un centrocampista con la C maiuscola...beh un pò vergognoso lo è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 26, 2017 2 minuti fa, JuveRebe ha scritto: dopo 6 anni di dominio, incassi di champions e (in teoria) conseguenti sponsorizzazioni, rispondere alla campagna acquisti del milan con un matuidi a centrocampo dopo due-tre obiettivi prioritari sfumati (tolisso-nzonzi-can) e dopo ben 2 estati di ricerca di un centrocampista con la C maiuscola...beh un pò vergognoso lo è Ah quindi dopo 2 finali di CL, 6 scudetti e 3 CI NOI dobbiamo rispondere al mercato della sesta in classifica? E nonostante questo dobbiamo vergognarcene? Azz 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato July 26, 2017 5 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Ah quindi dopo 2 finali di CL, 6 scudetti e 3 CI NOI dobbiamo rispondere al mercato della sesta in classifica? E nonostante questo dobbiamo vergognarcene? Azz ma dai è ovvio che il milan ha tutto da dimostrare in confronto a quello da noi fatto in questi 6 anni. ma è innegabile che, costa a parte, questo mercato nostro è decisamente sottotono rispetto a quello loro. e mi scuso per "vergognoso" in quanto forse non si capiva bene: intendevo deludente. di sicuro non ho nulla di cui vergognarmi rispetto al milan o ai milanisti, qualcosa su cui lamentarmi vs. l'operato della società in questa sessione di mercato ce l'ho però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato July 26, 2017 10 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Ah quindi dopo 2 finali di CL, 6 scudetti e 3 CI NOI dobbiamo rispondere al mercato della sesta in classifica? E nonostante questo dobbiamo vergognarcene? Az Il Milan però ha avuto la forza di fotterci Bonucci come niente , mi sa che se non cambia la politica questi presto rompono i co*****i x tantissimo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato July 26, 2017 1 minuto fa, JuveRebe ha scritto: ma dai è ovvio che il milan ha tutto da dimostrare in confronto a quello da noi fatto in questi 6 anni. ma è innegabile che, costa a parte, questo mercato nostro è decisamente sottotono rispetto a quello loro. e mi scuso per "vergognoso" in quanto forse non si capiva bene: intendevo deludente. di sicuro non ho nulla di cui vergognarmi rispetto al milan o ai milanisti, qualcosa su cui lamentarmi vs. l'operato della società in questa sessione di mercato ce l'ho però Noi non avevano bisogno di dieci giocatori E in mezzo abbiamo pjanic khedira Marchisio non tre seghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 26, 2017 Adesso, JuveRebe ha scritto: ma dai è ovvio che il milan ha tutto da dimostrare in confronto a quello da noi fatto in questi 6 anni. ma è innegabile che, costa a parte, questo mercato nostro è decisamente sottotono rispetto a quello loro. e mi scuso per "vergognoso" in quanto forse non si capiva bene: intendevo deludente. di sicuro non ho nulla di cui vergognarmi rispetto al milan o ai milanisti, qualcosa su cui lamentarmi vs. l'operato della società in questa sessione di mercato ce l'ho però La differenza tra il loro mercato e il nostro è che loro avevano una rosa da rifondare, noi invece dobbiamo solo puntellare. Anche perchè se vai a vedere i giocatori che han preso loro, esclusi forse i soli Conti (a destra però non sappiamo se arriverà qualcuno) e Bonucci, nessuno sarebbe titolare da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 26, 2017 3 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Il Milan però ha avuto la forza di fotterci Bonucci come niente , mi sa che se non cambia la politica questi presto rompono i co*****i x tantissimo tempo. La politica che ci ha fatto essere al top in Europa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato July 26, 2017 4 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Noi non avevano bisogno di dieci giocatori E in mezzo abbiamo pjanic khedira Marchisio non tre seghe ma chi ha detto che abbiamo tre seghe?! e chi ha detto che se non prendiamo 3 centrocampisti in più in questa sessione non mi sento soddisfatto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveRebe 615 Joined: 03-Jan-2008 5814 messaggi Inviato July 26, 2017 3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: La differenza tra il loro mercato e il nostro è che loro avevano una rosa da rifondare, noi invece dobbiamo solo puntellare. Anche perchè se vai a vedere i giocatori che han preso loro, esclusi forse i soli Conti (a destra però non sappiamo se arriverà qualcuno) e Bonucci, nessuno sarebbe titolare da noi concordo su tutto. rimane il fatto che proprio per questo motivo ("noi invece dobbiamo solo puntellare") ->allora hai tutto il tempo per piazzare un colpo pesante come caratura di giocatore e come adattabilità al modulo che ha in mente l'allenatore. un colpo. ma fatto bene ....ad oggi... quello no, quell'altro non lo mollano, questo costa troppo...mah, forse matuidi può andare. scusami, ma questo modo di operare mi sta convincendo poco. se poi a te piace , allora contenti tutti ps: e con questo (ribadisco) non dico che i nostri tre a CC sono delle seghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato July 26, 2017 5 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: La politica che ci ha fatto essere al top in Europa? Al top? Abbiamo vinto la Coppa? No e allora di che vincere e l'unica cosa che conta il secondo è il primo dei perdenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato July 26, 2017 Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ma quale forza? E' Bonucci che si è buttato tra le braccia del Milan...non lo avrebbero mai potuto prendere se lui non avesse creato le condizioni. Non è il Milan che ci ha preso Bonucci, è Bonucci che è scappato da noi rifugiandosi da loro. 42 mln 8+2 di ingaggio 5 anni di contratto 122 +bonus mln lordi è costato Al Milan non lo sì doveva dare punto, possiamo parlare x 700 anni non mi convince nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato July 26, 2017 (modificato) Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione: Mirabelli e Fassone mettono gli occhi su Cristiano Ronaldo Sogno o fantasia lo si scoprirà già nelle prossime ore Redazione Fantagazzetta | 26/07/2017 23:13<1' Nell'incontro in Sardegna fra Mirabelli e Fassone e Mendes, rispettivamente dirigenti del Milan e procuratore di Cristiano Ronaldo, si sarebbe parlato anche dell'attaccante portoghese: a darne notizia è Sky Sport, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso, ma fra le tante informazioni chieste dai due rossoneri c'è stata anche la domanda sul CR7. Il Milan avrebbe chiesto a Mendes di essere informati nel caso in cui il calciatore prendesse in considerazione l'idea di lasciare il Real Madrid in futuro. https://www.fantagazzetta.com/calciomercato/ultime/26_07_2017/calciomercato-milan-clamorosa-indiscrezione-mirabelli-e-fassone-mettono-gli-occhi-su-cristiano-ronaldo-273461 Modificato July 26, 2017 da Spartony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21688 messaggi Inviato July 26, 2017 Calciomercato News @Mercato_SerieA 2 h2 ore fa Altro Muro Ancelotti: «Vidal? Ho detto all'Inter di lasciar perdere» http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2017/07/26-28420620/calciomercato_ancelotti_vidal_ho_detto_a_spalletti_di_lasciar_perdere_/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Per la cronaca Moduli 4-3-3-4-4-2 Centrocampisti Registi: Alcantara, JaviMartinez, sanchesrenato* Percussionisti: Tolisso,Vidal,Muller Mediani:Dorsh,Rudy Opzionati Goretzka.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nedvedo 698 Joined: 20-Aug-2008 1587 messaggi Inviato July 26, 2017 Io credo che la Juve abbia una società forte,seria e competente. Ma non perfetta!!! Si può criticare un dato acuisto o mancato acuisto senza voler denigrare il fantastico lavoro fatto in qusti anni. MAROTTA e Co sono bravissimi ma a volte si rendono ridicoli e non sanno accettare determinate dinamiche. Mi spiego: quando sono andati a offrire 8 mil per Van Persie si sono resi ridicoli e continuano a non accettare che in premier, dove non hanno problemi di soldi, non svendono i loro giocatori nemmeno se sono in scadenza!! Per questo non riescono a prendere emre can. Ma secondo loro, un club che spende 80 mil per naby keita ha bisogno di svendere emre can? Se davvero lo vuoi perché pensi che ti faccia fare un salto di qualità a centrocampo, lo devi prendere e basta! Costerà 40 mil , mica 100... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 26, 2017 1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Ricordo le perculate ai cinesi Il Milan ha un progetto assurdo non lo sì può più negare, bisogna vedere come reagire al Milan nei prossimi anni se non vogliamo un dominio rossonero Ps l'Inter su cuadrado, rinforziamo anche loro? Io aspetto di vedere come pagheranno l'anno prossimo... Oppure a chi verrà data la società per evitare il fair play finanziario per altri 12 mesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 26, 2017 1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Ricordo le perculate ai cinesi Il Milan ha un progetto assurdo non lo sì può più negare, bisogna vedere come reagire al Milan nei prossimi anni se non vogliamo un dominio rossonero Ps l'Inter su cuadrado, rinforziamo anche loro? ti ricordo che il dirigente più importante si chiama Marco Fassone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 26, 2017 A me puzza sto mercato... Prendessimo Matuidi, sarebbe un mercato quasi a zero in ogni caso mettendo in preventivo la partenza di Lemina e forse uno tra Sturaro e Rincon. Le parole di Marotta comunque non mi fanno pensare a Matuidi al momento. Boh, sono sensazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 2 ore fa, Tatanka35 ha scritto: Peppe Di Stefano sta scalando vertiginosamente le classifiche dei giornalai più odiosi Non avendo Sky i giornalisti di quelle testate li conosco solo dagli articoli, vabhe alla fine in ambito mercato maggiormanente son sempre i soliti di marzio e marchetti e quelli son famosissimi da anni quando avevo ancora Sky specie il primo. Questo di Stefano l'ho conosciuto dagli articoli solo nell affare bonucci Milan, quindi per dire solo per questo ho un brutto ricordo... e stranamente l'ho letto solo in quell affare, forse perché si divertiva con questa trattativa perché a quanto parte sara un altra M***A antijuve vedendo anche come tu scrivi ? Una foto di sto essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 2 ore fa, JuveRebe ha scritto: dopo 6 anni di dominio, incassi di champions e (in teoria) conseguenti sponsorizzazioni, rispondere alla campagna acquisti del milan con un matuidi a centrocampo dopo due-tre obiettivi prioritari sfumati (tolisso-nzonzi-can) e dopo ben 2 estati di ricerca di un centrocampista con la C maiuscola...beh un pò vergognoso lo è In altri ruoli però hanno speso e bene... torno sempre lì, ma veramente vogliono questo centrocampista ? Io ho l'impressione di no cercando solo uno low cost di esperienza da affiancare a khedira pjanic e marchisio non un titolare. Bhe a dire il vero ora che ricordo presero pjanic a 32 l anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 27, 2017 19 minuti fa, Drak3 ha scritto: A me puzza sto mercato... Prendessimo Matuidi, sarebbe un mercato quasi a zero in ogni caso mettendo in preventivo la partenza di Lemina e forse uno tra Sturaro e Rincon. Le parole di Marotta comunque non mi fanno pensare a Matuidi al momento. Boh, sono sensazioni. Magari hanno il GRANDISSIMO colpo in canna(in c**o ) a sorpresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato July 27, 2017 Dopo le dichiarazioni di marotta ieri, non si capisce veramente cosa vogliano fare da qui al 31 agosto. offerta a keitha.. al posto di chi arriverebbe eventualmente? Kane andrebbe in prestito o verrebbe ceduto a malincuore cuadrado, sperando sempre non al milan e a una cifra di 30 milioni almeno? uno di esperienza a centrocampo.. associamo subito il nome di matuidi perché è quello che circola tra gli addetti. secondo me investimento senza senso, 30 anni senza margini di rivendita nel breve/lungo periodo.. a 30 milioni poi sarebbe una follia, anche per lui contratto in scadenza 2018. di calciatori esperti in Europa c'è pieno, e giocatori dalla Spagna o Inghilterra mi sa che non si muovono, perché non hanno nessun interesse nel farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato July 27, 2017 6 ore fa, Tatanka35 ha scritto: ti ricordo che il dirigente più importante si chiama Marco Fassone É mio dovere ricordarti che tal "Fassone" é venuto a casa nostra, si é preso uno dei migliori difensori del mondo, ci ha lasciato un pó di mancia ed è andato via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 27, 2017 Io però non capisco come si possa definire un gran mercato quello del Milan. Hanno preso rodriguez conti mustacchio kessi borini e Bonucci come detto da molti è scappato via lui dalla Juve. Io penso che se la Juve avesse preso mustacchi rodriguez e borini molti qui dentro sarebbero andati a dar fuoco alla continassa. Ma siccome la tv ha detto che è un gran mercato voi ci credete. Passi per i due dell'Atlanta che però devono mantenersi sul livello dello scorso anno.......ma di tutti questi chi sarebbe titolare da noi (escluso sempre bonucci)? Noi abbiamo preso un campione dal Bayern, uno dei giovani italiani più forti, abbiamo come secondo portiere uno dei più forti in Italia.......è vero abbiamo preso de sciglio ma lo voleva allegri e sinceramente dopo questi 3 anni io un minimo di fiducia al mister la do. Dobbiamo prendere il centrocampista forte, è vero, ma sinceramente io del mercato del Milan non ho la minima invidia. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 27, 2017 1 minuto fa, William78 ha scritto: Io però non capisco come si possa definire un gran mercato quello del Milan. Hanno preso rodriguez conti mustacchio kessi borini e Bonucci come detto da molti è scappato via lui dalla Juve. Io penso che se la Juve avesse preso mustacchi rodriguez e borini molti qui dentro sarebbero andati a dar fuoco alla continassa. Ma siccome la tv ha detto che è un gran mercato voi ci credete. Passi per i due dell'Atlanta che però devono mantenersi sul livello dello scorso anno.......ma di tutti questi chi sarebbe titolare da noi (escluso sempre bonucci)? Noi abbiamo preso un campione dal Bayern, uno dei giovani italiani più forti, abbiamo come secondo portiere uno dei più forti in Italia.......è vero abbiamo preso de sciglio ma lo voleva allegri e sinceramente dopo questi 3 anni io un minimo di fiducia al mister la do. Dobbiamo prendere il centrocampista forte, è vero, ma sinceramente io del mercato del Milan non ho la minima invidia. Aggiungi Biglia e aggiungi un attaccante su cui stanno spendendo molte parole e che credo determinerà il livello del mercato. E si da per quasi fatto anche Sanchez. Non è un mercato da juve perchè la juve non ha l'esigenza di tanti uomini ma questo non significa che sia un brutto mercato, anzi. Ma soprattutto fa invidia l'apparente semplicità con cui stringono accordi un po' con tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 27, 2017 9 minuti fa, William78 ha scritto: Io però non capisco come si possa definire un gran mercato quello del Milan. Hanno preso rodriguez conti mustacchio kessi borini e Bonucci come detto da molti è scappato via lui dalla Juve. Io penso che se la Juve avesse preso mustacchi rodriguez e borini molti qui dentro sarebbero andati a dar fuoco alla continassa. Ma siccome la tv ha detto che è un gran mercato voi ci credete. Passi per i due dell'Atlanta che però devono mantenersi sul livello dello scorso anno.......ma di tutti questi chi sarebbe titolare da noi (escluso sempre bonucci)? Noi abbiamo preso un campione dal Bayern, uno dei giovani italiani più forti, abbiamo come secondo portiere uno dei più forti in Italia.......è vero abbiamo preso de sciglio ma lo voleva allegri e sinceramente dopo questi 3 anni io un minimo di fiducia al mister la do. Dobbiamo prendere il centrocampista forte, è vero, ma sinceramente io del mercato del Milan non ho la minima invidia. Non puoi averla perché non dobbiamo noi rifondare una squadra. Ma se venissi da anni e anni di vacche magre e parametri zero come loro ti assicuro che questo mercato ti andrebbe benissimo eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti