Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 21, 2017 Accordo Psg - Neymar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 21, 2017 Eh... mitiche clausule. Ora sono proprio curioso di vedere che succede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato July 21, 2017 20 minuti fa, DeathNote ha scritto: Accordo Psg - Neymar Entrerà Verratti nella trattativa? Ha cambiato giusto in tempo procuratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato July 21, 2017 (modificato) Da sensitivo , ho questa sensazione : Neymar : Barcelona ---> PSG Verratti : PSG ---> Barcelona Dybala : Juventus ---> Barcelona Mbappè : Monaco ---> Juventus Modificato July 21, 2017 da Al Pappone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 21, 2017 Ho questo sospetto : Neymar : Barcelona ---> PSGVerratti : PSG ---> BarcelonaDybala : Juventus ---> BarcelonaMbappè : Monaco ---> Juventushttp://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/mundodeportivo-e-equipe-neymar-al-psg-verratti-non-si-muove-e-dybala-al-barcellona_1163602-201702a.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 21, 2017 4 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto: Entrerà Verratti nella trattativa? Ha cambiato giusto in tempo procuratore. Io direi di no, lo sceicco non glielo molla. Però secondo Bartomeu pagare la clausola di Neymar é impossibile per chiunque segua il FPF, se ha ragione il PSG qualcuno di grosso dovrà poi cederlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato July 21, 2017 Non capisco come si possa passare dal Barcelona e dalla Liga , dove comunque te la giochi con il Real Madrid , al PSG e alla Ligue 1 , dove giochi contro nessuno e di campionati se veramente vuoi puoi vincerne anche 20 di fila . Sì , i soldi , OK , ma al Barcelona non è che prendesse 2 euro ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 21, 2017 Verratti a mio avviso non si muove... se vero, penso andranno su Dembele come minimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 21, 2017 Non capisco come si possa passare dal Barcelona e dalla Liga , dove comunque te la giochi con il Real Madrid , al PSG e alla Ligue 1 , dove giochi contro nessuno e di campionati se veramente vuoi puoi vincerne anche 20 di fila . Sì , i soldi , OK , ma al Barcelona non è che prendesse 2 euro ...Nel Barcellona ha vinto tutto.E poi ci sarà ancora per un lustro Messi.Il simbolo è ancora lui.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 21, 2017 Verratti a mio avviso non si muove... se vero, penso andranno su Dembele come minimo...Neymar psg Barcellona mbappe Real lewandowski Bayern SanchezInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 21, 2017 Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto: Neymar psg Barcellona mbappe Real lewandowski Bayern Sanchez Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Dembele è da sempre un obiettivo del barca... e se non sbaglio fu lui a rifiutare perché chiuso da quei tre davanti... uscito Neymar, il problema non si porrebbe più... Mbappè lo vedo più al real... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 21, 2017 Kolarov vicino alla Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 21, 2017 Il mercato è argomento sempre attuale: “Diciamo che qualcosina o qualcosona la faremo ancora. Dipende anche dalle uscite e comunque non abbiamo fretta. Questa è una squadra già ottima, manca solo la ciliegina che, in ogni caso, sarà un arrivo eccellente, di livello. Comunque tutti gli acquisti sono stati fatti ai prezzi corretti”, ha ammesso Fassone. Che ha poi continuato: “Vorrei sottolineare la nuova strategia di comunicazione, abbiamo scelto la strada di parlare dritti alla gente, via social, in tempo reale. Prima per strada avvertivo scetticismo, ora sento euforia e passione. Un dato: in questi primi quattro giorni di campagna abbonamenti ne sono stati venduti già 5000. Montella non è mai uscito dal nostro radar. Ha la grande qualità di trasferire sempre a tutti grande serenità. Abbiamo scelto insieme una strategia di mercato rivoluzionaria. Avremmo anche potuto andarci più cauti con gli acquisti. Per l’attacco potrebbe esserci un Mister X, non per forza Kalinic, Belotti o Aubameyang”. Mirabelli : Mirabelli ha raccontato qualche retroscena legato a Bonucci: “Con Lucci si parlava di Bertolacci. Mi è stato fatto presente che Bonucci avrebbe potuto cambiare squadra. Mi si è accesa subito una lampadina. Gli ho chiesto perchè volesse il Milan e mi ha detto che voleva essere protagonista. La Juve ha perso un leader difficilissimo da rimpiazzare e noi abbiamo guadagnato un campione che farà crescere i giovani“. Sky - eurosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato July 21, 2017 (modificato) Antonio ci ha fatto un bel favore prendendosi Morata. Bonucci è acqua passata.(cit.) Modificato July 21, 2017 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 21, 2017 Prenderanno Belotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StasiuMan 0 Joined: 12-Jul-2017 11 messaggi Inviato July 21, 2017 Un insider del Milan conferma che la Juve farà un altra big-Cessione. Quindi o Dybala o Alex S. Che palle peró!!! 27 minuti fa, Al Pappone ha scritto: Non capisco come si possa passare dal Barcelona e dalla Liga , dove comunque te la giochi con il Real Madrid , al PSG e alla Ligue 1 , dove giochi contro nessuno e di campionati se veramente vuoi puoi vincerne anche 20 di fila . Sì , i soldi , OK , ma al Barcelona non è che prendesse 2 euro ... Beh aspetta nella Liga te la giochi solo contro il Real, nella Ligue 1 solo con il Monaco. Alla fine è la stessa cosa, poi vabbè avrà pure l'ingaggio da Dio .(Ovviamente non metto il Monaco al livello delBarca, sia chiaro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3790 messaggi Inviato July 21, 2017 Ma gli acquisti da 200 milioni del Milan quali sarebbero?Borini? Da noi nemmeno uno di loro giocherebbe titolare, a parte il fuggitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 21, 2017 Un insider del Milan conferma che la Juve farà un altra big-Cessione. Quindi o Dybala o Alex S. Che palle peró!!!Un insider del Milan che conosce il mercato della Juve? 1 settembre arriva presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato July 21, 2017 Non vi risulta che possa arrivare Verratti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato July 21, 2017 (modificato) 9 minuti fa, StasiuMan ha scritto: Beh aspetta nella Liga te la giochi solo contro il Real, nella Ligue 1 solo con il Monaco. Alla fine è la stessa cosa, poi vabbè avrà pure l'ingaggio da Dio .(Ovviamente non metto il Monaco al livello delBarca, sia chiaro) Stiamo parlando di una società che fattura 450-500 mln di euro a stagione contro una che ne fattura 100-150 . Modificato July 21, 2017 da Al Pappone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato July 21, 2017 10 minuti fa, StasiuMan ha scritto: Un insider del Milan conferma che la Juve farà un altra big-Cessione. Quindi o Dybala o Alex S. Che palle peró!!! Ogni volta che la Juventus ha fatto una "big cessione" ha poi utilizzato quei soldi per fare una "big entrata" , quindi non c'è problema . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 21, 2017 (modificato) 19 minuti fa, StasiuMan ha scritto: Un insider del Milan conferma che la Juve farà un altra big-Cessione. Quindi o Dybala o Alex S. Che palle peró!!! Beh aspetta nella Liga te la giochi solo contro il Real, nella Ligue 1 solo con il Monaco. Alla fine è la stessa cosa, poi vabbè avrà pure l'ingaggio da Dio .(Ovviamente non metto il Monaco al livello delBarca, sia chiaro) un insider del milan mi dice che tifi per un'altra squadra Modificato July 21, 2017 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato July 21, 2017 Boh onestamente Dybala è forte. Fortissimo. Ma è sacrificabile per certe cifre. Nel 4/2/3/1 al suo posto agirebbe un più adatto Bernadeschi (o,perchè no?Pjanic) Nel 4/3/3 Costa/Gonzalo/Manzo(Berna). Con i soldi di Dybala un difensore(magari un jolly alla Thurmasia terzino che centrale)e un cc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 21, 2017 non hanno preso kalinic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 21, 2017 Si prendono Kalinic e finiscono quinti.. Così Bonucci sarà felice di essere protagonista in Europa League.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti