JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 15, 2017 1 ora fa, JayJay ha scritto: per quanto possa valere... su top calcio 24 ha chiamato un tifoso della roma dicendo che conosce di persona la moglie di Naingolaan e sa che purtroppo andrà all'inter... 10 ore fa, billi19 ha scritto: A parte il fatto che queste asserzioni di presunto valore assoluto ("Forse qualcuno non ha capito bene che...") lasciano sempre il tempo che trovano, ma un conto sono i giocatori che cambiano squadra in cerca di soldi o altro, un altro quelli che insultano e sbeffeggiano gli avversari. Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 16, 2017 (modificato) 9 ore fa, MarioBava ha scritto: Szczesny è nostro, per Bernardeschi si discute sui bonus, Matic è il giocatore su cui si punta maggiormente anche se il Chelsea ha chiesto di inserire A.Sandro nella trattativa e la Juve ha detto no. Per l'eventuale sostituto di Bonucci si valuteranno le occasioni. Quanto mi diverto a vendere i pezzi pregiati e navigare a vista per il sostituto "valutando le occasioni" Altro che quei noiosi crucchi che ci hanno ceduto Costa e il giorno dopo hanno ufficializzato James Modificato July 16, 2017 da TorinoGobba_1897 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato July 16, 2017 10 ore fa, FerFerra ha scritto: Scusa non mi parte il video. Dice cose importanti? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk A me si vede nulla di importantissimo al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato July 16, 2017 12 ore fa, CuoreBN ha scritto: Su TL stanno dicendo che la juve vorrebbe riprendere Ibra ..... MA PER FARE COSA??? D.Costa - Cuadrado = assist per la punta centrale Uno come Ibra anche a 50 anni con una gamba sola, ti fa minimo 10 gol stagionali. Io un pensierino ce lo farei (sono serio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 16, 2017 (modificato) mercato a mio parere veramente interessante, parlo in generale mi sto divertendo parecchio c'è quel senso di attesa misto a sodomizzazione che è il sale della vita Modificato July 16, 2017 da DeathNote 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 16, 2017 13 minuti fa, flamingo ha scritto: Quando arrivano in ritiro Gonzalo, Paulo e compagnia? Tra un po' partono anche per la tournée, pensano di dare una parvenza di squadra ad Allegri? Mi pare si dicesse che si ricongiungevano agli altri direttamente in America, anche se forse era riferito ai giorni messicani che sono saltati. Quantomeno per quelli che sono al di là dell'Atlantico e per cui sarebbe inutile far fare 2 voli transoceanici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato July 16, 2017 questa settimana arriverà almeno un giocatore? No, perché mi sono rotto di commentare la cessione di Bonucci e quanto accaduto nello spogliatoio di Cardiff, ne ho piene le palle, non si parla d'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 16, 2017 1 minuto fa, Marcus P. ha scritto: questa settimana arriverà almeno un giocatore? No, perché mi sono rotto di commentare la cessione di Bonucci e quanto accaduto nello spogliatoio di Cardiff, ne ho piene le palle, non si parla d'altro... Concordo e sono fiducioso arrivi Bernardeschi entro 2-3 giorni..così non va in ritiro coi violacei e si unisce alla nostra trasferta americana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 16, 2017 MA BIGLIA CHE A MILANO GLI DICE FORZA LAZIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 16, 2017 (modificato) Edit Modificato July 16, 2017 da kawa2501 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 16, 2017 13 ore fa, CuoreBN ha scritto: Su TL stanno dicendo che la juve vorrebbe riprendere Ibra ..... MA PER FARE COSA??? ...per cedere higuain ai parrucca boyz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 16, 2017 16 minuti fa, cicciospacco ha scritto: MA BIGLIA CHE A MILANO GLI DICE FORZA LAZIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Si è confuso, dopo tanti anni in cui sei abituato a fare o dire le stesse cose può succedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 16, 2017 13 ore fa, MarioBava ha scritto: Szczesny è nostro, per Bernardeschi si discute sui bonus, Matic è il giocatore su cui si punta maggiormente anche se il Chelsea ha chiesto di inserire A.Sandro nella trattativa e la Juve ha detto no. Per l'eventuale sostituto di Bonucci si valuteranno le occasioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 16, 2017 11 ore fa, JayJay ha scritto: per quanto possa valere... su top calcio 24 ha chiamato un tifoso della roma dicendo che conosce di persona la moglie di Naingolaan e sa che purtroppo andrà all'inter... Vabbè, vuol dire che ci togliamo la Roma dalle scatole e i prescritti é tutto da vedere che riusciranno a fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 16, 2017 Dicono naingollan a un passo dal rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 16, 2017 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: questa settimana arriverà almeno un giocatore? No, perché mi sono rotto di commentare la cessione di Bonucci e quanto accaduto nello spogliatoio di Cardiff, ne ho piene le palle, non si parla d'altro... Szczesny e Bernardeschi sono probabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato July 16, 2017 1 ora fa, flamingo ha scritto: Quando arrivano in ritiro Gonzalo, Paulo e compagnia? Tra un po' partono anche per la tournée, pensano di dare una parvenza di squadra ad Allegri? Quest'anno in pratica non faremo la preparazione. Mi aspetto pessime partite e pessimi risultati almeno fino a novembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato July 16, 2017 4 minuti fa, Lapala ha scritto: Quest'anno in pratica non faremo la preparazione. Mi aspetto pessime partite e pessimi risultati almeno fino a novembre. Estate assurda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 16, 2017 7 minuti fa, Lapala ha scritto: Quest'anno in pratica non faremo la preparazione. Mi aspetto pessime partite e pessimi risultati almeno fino a novembre. Speriamo che le amichevoli ed il soggiorno americano servano anche ad abbozzare una preparazione anche minima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 16, 2017 17 minuti fa, Lapala ha scritto: Quest'anno in pratica non faremo la preparazione. Mi aspetto pessime partite e pessimi risultati almeno fino a novembre. Mah, secondo me devono proprio cambiare il modo. L'anno scorso fino a dicembre eravamo uno straccio. La tournee le fanno tutti, non credo sia quello il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13611 messaggi Inviato July 16, 2017 Rakitic o Renato Sanchez al Bilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 16, 2017 26 minuti fa, Lapala ha scritto: Quest'anno in pratica non faremo la preparazione. Mi aspetto pessime partite e pessimi risultati almeno fino a novembre. Poi credo che siamo gli unici in Europa a non aver fatto ancora mezza amichevole E fra meno di un mese ci sarebbe una supercoppa da giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 16, 2017 (modificato) Fassone: " Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang: vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media." Questi non si fermano più... e vi dirò, lo sconcerto con cui spendono così tanti soldi in assenza di Champions e con un fatturato manco la metà del nostro, è pari soltanto allo stupore nel constatare quanto poco tempo impiegano nel chiudere una trattativa. Gli serve un giocatore? bon, ci buttano un fracco di milioni e chiudono...Senza tanti tormentoni. Modificato July 16, 2017 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 16, 2017 Presentate le nuove maglie del toro,non c'è Belotti........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 16, 2017 9 minuti fa, @Freddie ha scritto: Fassone: " Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang: vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media." Questi non si fermano più... e vi dirò, lo sconcerto con cui spendono così tanti soldi in assenza di Champions e con un fatturato manco la metà del nostro, è pari soltanto allo stupore nel constatare quanto poco tempo impiegano nel chiudere una trattativa. Gli serve un giocatore? bon, ci buttano un fracco di milioni e chiudono...Senza tanti tormentoni. E se questo è solo l'inizio saranno c***i per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti