Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato July 28, 2017 Dai! i ripiegoni sono figli degli obiettivi mancati e di ripiegoni ne abbiamo avuti tanti Il piu famoso Draxler----- Hernanes E poi tutte le altre volte che hanno fatto acquisti piu per l'occasione che per un reale bisogno ...tipo Cuadrado(che ora adoro)che in quel contesto non c'entrava una mazza visto che cercavamo un trequartista... È assurdo sto modus operandi io non capisco...sembra che non abbiano realmente delle alternative e vanno letteralmente nel pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 28, 2017 33 minuti fa, Gelone ha scritto: Dai! i ripiegoni sono figli degli obiettivi mancati e di ripiegoni ne abbiamo avuti tanti Il piu famoso Draxler----- Hernanes E poi tutte le altre volte che hanno fatto acquisti piu per l'occasione che per un reale bisogno ...tipo Cuadrado(che ora adoro)che in quel contesto non c'entrava una mazza visto che cercavamo un trequartista... È assurdo sto modus operandi io non capisco...sembra che non abbiano realmente delle alternative e vanno letteralmente nel pallone. Per quelli che lamentano la mitica "navigazione a vista" il ripiegone è figlio, al contrario, proprio della programmazione che in un contesto come il calciomercato inevitabilmente salta a ripetizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nedvedo 698 Joined: 20-Aug-2008 1587 messaggi Inviato July 28, 2017 40 minuti fa, Gelone ha scritto: Dai! i ripiegoni sono figli degli obiettivi mancati e di ripiegoni ne abbiamo avuti tanti Il piu famoso Draxler----- Hernanes E poi tutte le altre volte che hanno fatto acquisti piu per l'occasione che per un reale bisogno ...tipo Cuadrado(che ora adoro)che in quel contesto non c'entrava una mazza visto che cercavamo un trequartista... È assurdo sto modus operandi io non capisco...sembra che non abbiano realmente delle alternative e vanno letteralmente nel pallone. A me pure sembra che a volte Marotta scelga i giocatori in base al loro rapporto qualità/prezzo, e che poi siano cavoli di Allegri metterli in campo! Questo non avviene sempre, però avviene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 28, 2017 1 ora fa, ● Marco ● ha scritto: Sky: Cassano ha di nuovo cambiato idea. Sono simpatizzante della Virtus Entella in B, spero non vada a Chiavari visto che non vuole muoversi dalla Liguria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 28, 2017 7 ore fa, ● Marco ● ha scritto: Pallotta: "Il mercato del Milan? Hanno perso la testa" 28.07.2017 10:30 di Alessandra Stefanelli articolo letto 17952 volte © foto di Federico Gaetano Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato ai microfoni di Sirius XM FC di diverse tematiche, in particolare del mercato del Milan, che sta facendo discutere tantissimo: "Siamo rappresentanti del fair-play finanziario per come abbiamo cambiato le cose rispetto alla precedente proprietà. Parlando del Milan, non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…", ha concluso. Ha ragione da vendere. Ma guai a dirlo che si alzano gli scudi mediatici... Io spero VIVAMENTE che non arrivino tra le prime quattro ma purtroppo dubito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato July 28, 2017 6 ore fa, joyce ha scritto: Goretzka è un grande giocatore, Soyuncu un ragazzo estremamente interessante, centrocampista dinamico, giovane ma di grande personalità. Kovacic è invece la classica marottata: "non mi riesce altro, provo questa scommessa di rilancio". 'spetta. Ma non é un centrale di difesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato July 28, 2017 3 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Secondo le indiscrezioni di Sky, il difensore uruguaiano Martin Caceres ha firmato da poco il contratto che lo legherà all'Hellas Verona. L'ex Juventus era svincolato. 1 ora fa, ● Marco ● ha scritto: Sky: Cassano ha di nuovo cambiato idea. Grandi premesse per la stagione dell'Hellas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 28, 2017 34 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Grandi premesse per la stagione dell'Hellas Aspetta, Cassano ha cambiato idea sullo smettere di giocare ma non vuole andare al Verona, sembra che ora pensi all'Entella. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nedvedo 698 Joined: 20-Aug-2008 1587 messaggi Inviato July 28, 2017 4 ore fa, Apache a vita! ha scritto: Secondo le indiscrezioni di Sky, il difensore uruguaiano Martin Caceres ha firmato da poco il contratto che lo legherà all'Hellas Verona. L'ex Juventus era svincolato. Operazione di intes con la Lazio. Se rende, a Gennaio passa in biancoceleste....gli faccio tanti auguri. Ha avuto dei problemi e merita una seconda chance... P.S. sei tifoso di Carlitos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 28, 2017 1 minuto fa, nedvedo ha scritto: Operazione di intes con la Lazio. Se rende, a Gennaio passa in biancoceleste....gli faccio tanti auguri. Ha avuto dei problemi e merita una seconda chance... P.S. sei tifoso di Carlitos? Ho sempre avuto un debole per lui, calcisticamente parlando, si.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nedvedo 698 Joined: 20-Aug-2008 1587 messaggi Inviato July 28, 2017 (modificato) 9 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Ho sempre avuto un debole per lui, calcisticamente parlando, si.. Io pure, infatti ho la sua ultima maglia del Boca...per avere un altro tipo di debole dovrebbero piacerti i film horror!!! Modificato July 28, 2017 da nedvedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Savel29J 18 Joined: 17-Dec-2010 308 messaggi Inviato July 28, 2017 5 hours ago, Shub-Niggurath said: E nonostante tutto manco un EL con finale allo Stadium.... Inviato da Yuggoth Stai scherzando? Dovevamo fare il record di punti in campionato! Che vuoi che sia un trofeo internazionale e la possibilità di giocarsi la supercoppa europea di fronte al bellissimo numero 102? .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 28, 2017 5 ore fa, cesco 10 ha scritto: Buffon DE SCIGLIO Rugani Chiellini A.Sandro Marchisio Pjanic VERRATTI D.COSTA Higuain BERNARDESCHI SCEZNY Lichtsteiner Barzagli BENATIA Asamoah Khedira BENTANCUR Sturaro Cuadrado Mandzukic KEITA Verratti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21557 messaggi Inviato July 28, 2017 ndonio ci ha ripensato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 28, 2017 53 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: ndonio ci ha ripensato.... gran gnocche le tipe del video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato July 29, 2017 11 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: 'spetta. Ma non é un centrale di difesa? E direi proprio di si, solo che il post ha mescolato le frasi come gli pareva. Goretzka è centrocampista dinamico eccetera, che prenderei all'istante. Soyuncu è un giovane interessante ed è centrale di difesa. L'unica cosa è che forse con rugani e caldara non avrebbe molto senso. Tre giovanissimi forse è troppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 29, 2017 16 ore fa, Solo la maglia ha scritto: e ma ricordi l'attacco? Un attacco forte con tevez e Lioriente più che sufficiente per passare il girone in champions e vincere almeno l'Europa league Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 29, 2017 Pare vicina la cessione di Murillo al Valencia per 15 mln..ballano 2-3 mln mado ma questo non era considerato un fenomeno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 29, 2017 4 minuti fa, peval ha scritto: Un attacco forte con tevez e Lioriente più che sufficiente per passare il girone in champions e vincere almeno l'Europa league cosa c'entra con ciò che ho detto io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16414 Joined: 18-May-2006 92532 messaggi Inviato July 29, 2017 13 minuti fa, @Freddie ha scritto: Pare vicina la cessione di Murillo al Valencia per 15 mln..ballano 2-3 mln mado ma questo non era considerato un fenomeno? ma se è una sega atomica anche per 12 milioni io lo incarterei subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 29, 2017 (modificato) 16 ore fa, Gelone ha scritto: Dai! i ripiegoni sono figli degli obiettivi mancati e di ripiegoni ne abbiamo avuti tanti Il piu famoso Draxler----- Hernanes E poi tutte le altre volte che hanno fatto acquisti piu per l'occasione che per un reale bisogno ...tipo Cuadrado(che ora adoro)che in quel contesto non c'entrava una mazza visto che cercavamo un trequartista... È assurdo sto modus operandi io non capisco...sembra che non abbiano realmente delle alternative e vanno letteralmente nel pallone. (lo so, per peluso qualcuno storcerà il naso , ma per me rimane un ripiegone clamoroso, o opportunità .asd) Per farsi due risate Modificato July 29, 2017 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 29, 2017 24 minuti fa, @Freddie ha scritto: Pare vicina la cessione di Murillo al Valencia per 15 mln..ballano 2-3 mln mado ma questo non era considerato un fenomeno? Fanno bene. Skriniar sta giocando un ottimo precampionato, e Spalletti gli affiderà le chiavi del reparto insieme a Miranda. Per inciso credo che lo slovacco possa diventare in prospettiva molto più forte del sopravvalutato colombiano. Anch'io me ne disferei con una buona offerta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 29, 2017 34 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma se è una sega atomica anche per 12 milioni io lo incarterei subito! Eh appunto, mi sa che ho omesso "per loro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato July 29, 2017 A proposito di ripiegoni...per la difesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 29, 2017 57 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: cosa c'entra con ciò che ho detto io? A scusa pensavo intendessi centrocampo atomico ma attacco scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti