Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 24, 2017 55 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Mendy del Monaco al MCity per 57,5 milioni, ufficiale.. Quindi hanno speso 150 milioni per tre terzini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 24, 2017 Adesso, Tatanka35 ha scritto: Quindi hanno speso 150 milioni per tre terzini? A quanto pare si, crepi l'avarizia, ma non mi stupisco più di tanto ormai, per quello che spendono e spandono tutte le squadre inglesi, indipendentemente che siano gli sceicchi di Manchester.. Là girano una montagna di soldi per quel 'sistema' calcio, è evidente ormai e credo sarà anche sempre peggio, negli anni a venire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato July 24, 2017 11 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: A quanto pare si, crepi l'avarizia, ma non mi stupisco più di tanto ormai, per quello che spendono e spandono tutte le squadre inglesi, indipendentemente che siano gli sceicchi di Manchester.. Là girano una montagna di soldi per quel 'sistema' calcio, è evidente ormai e credo sarà anche sempre peggio, negli anni a venire.. Le Inglesi non mi preoccupano per niente, ce lo possono sucare tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 24, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Le Inglesi non mi preoccupano per niente, ce lo possono sucare tutte. Ma anch'io penso che tatticamente sul campo ce lo possono sucare tutte quante ancora, mi riferivo al fatto più che altro che loro, possono rastrellare quello che vogliono sul mercato, se lo vogliono, sia a livello di offerte per i cartellini dei calciatori, sia per quanto riguarda gli ingaggi che possono elargire, penso che anche nel prossimo futuro, questa solfa non cambierà.. Modificato July 24, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 24, 2017 il monaco ha venduto mendy a 57 bernardo silva sugli 80 (entrambi al city) bakaioko circa 45 fan circa 180 milioni e volendo ci sono pure sidibe fabinho lemar mbappe ora capisco xchè nn sembrano avere tutta sta fretta di vendere mbappe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3930 Joined: 01-Jun-2005 77480 messaggi Inviato July 24, 2017 21 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: A quanto pare si, crepi l'avarizia, ma non mi stupisco più di tanto ormai, per quello che spendono e spandono tutte le squadre inglesi, indipendentemente che siano gli sceicchi di Manchester.. Là girano una montagna di soldi per quel 'sistema' calcio, è evidente ormai e credo sarà anche sempre peggio, negli anni a venire.. Spendono ma sono sempre ridicoli in Europa Sopravalutati come pochi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 24, 2017 Non riusciamo a vendere nessun quest'anno(big a parte ovviamente). Male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato July 24, 2017 4 ore fa, Antony1982 ha scritto: Stando ai rumors, la formazione titolare della Juventus 17/18 potrebbe essere più o meno così: Buffon/Sczesny Cancelo/De Sciglio Barzagli/Rugani Chiellini/Benatia Sandro/Asa Khedira/Can Pjanic/Marchisio Berna/Cuadrado Dybala D. Costa/Pjaca Higuain/Mandzu Secondo voi siamo più forti dell'anno scorso? (sempre ammesso che arrivino Cancelo e Can). Non siamo più forti, ma avremmo finalmente due squadre di pari livello con sostituti sempre all'altezza e quindi con il giusto turnover non dovremmo arrivare a maggio completamente sulle gambe come quest'anno Il 19/7/2017 alle 00:01 , TorinoGobba_1897 ha scritto: Quindi rischiamo di restare con 5 giocatori per 4 ruoli? (Pjaca fino a dicembre non lo conto, quando rientrerà ci metterà moltissimo a carburare) Pensate che mercato ci sarà il giorno in cui malauguratamente non entreremo in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 24, 2017 1 ora fa, gide76 ha scritto: il monaco ha venduto mendy a 57 bernardo silva sugli 80 (entrambi al city) bakaioko circa 45 fan circa 180 milioni e volendo ci sono pure sidibe fabinho lemar mbappe ora capisco xchè nn sembrano avere tutta sta fretta di vendere mbappe Secondo i tabloid inglesi Lemar dovrebbe andare all arsenal per una cifra oltre i 70 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 24, 2017 1 ora fa, Apache a vita! ha scritto: Ma anch'io penso che tatticamente sul campo ce lo possono sucare tutte quante ancora, mi riferivo al fatto più che altro che loro, possono rastrellare quello che vogliono sul mercato, se lo vogliono, sia a livello di offerte per i cartellini dei calciatori, sia per quanto riguarda gli ingaggi che possono elargire, penso che anche nel prossimo futuro, questa solfa non cambierà.. Penso che sia arrivato il momento di introdurre il salary cap. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wanaz 64 Joined: 09-Jul-2011 693 messaggi Inviato July 24, 2017 Penso che sia arrivato il momento di introdurre il salary cap.Pienamente d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 24, 2017 (modificato) Stiamo vendendo Filippo Romagna al Cagliari per 3 mln + Del Fabro Spero che abbiamo messo un diritto di recompra sopra, perchè ricordo che come difensore era uno dei più promettenti della primavera Modificato July 24, 2017 da @Freddie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato July 24, 2017 Quindi hanno speso 150 milioni per tre terzini?Se noi spesso critichiamo (anche giustamente) la società allora i tifosi del MC dovrebbero farsi esplodere sotto la sede.Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato July 24, 2017 6 hours ago, Antony1982 said: Stando ai rumors, la formazione titolare della Juventus 17/18 potrebbe essere più o meno così: Buffon/Sczesny Cancelo/De Sciglio Barzagli/Rugani Chiellini/Benatia Sandro/Asa Khedira/Can Pjanic/Marchisio Berna/Cuadrado Dybala D. Costa/Pjaca Higuain/Mandzu Secondo voi siamo più forti dell'anno scorso? (sempre ammesso che arrivino Cancelo e Can). Non siamo più forti in senso assoluto negli undici in campo... saremmo più o meno uguali... per essere più forti dovresti comprare un modric per dire... ma saremmo, finalmente, con una rosa più forte... avresti cambi all'altezza, potresti fare turn-over senza perdere qualità, o perdendone pochissima, e non finire con la lingua di fuori... quindi si; sarebbe ottimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 25, 2017 mercato sontuoso per l'inda col colpo vecino penso abbiano ipotecato lo scudetto...temo sarà il caso di non presentarci nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato July 25, 2017 4 minuti fa, Lizard King ha scritto: mercato sontuoso per l'inda col colpo vecino penso abbiano ipotecato lo scudetto...temo sarà il caso di non presentarci nemmeno non so perché, ma secondo me è molto probabile che l'inter arrivi sopra il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 25, 2017 1 minuto fa, Raf15 ha scritto: non so perché, ma secondo me è molto probabile che l'inter arrivi sopra il milan perchè spalletti da più fiducia di montella IMHO io vedo noi poi il nabules ben staccato ma comunque molto collaudato poi ci saranno inda roma bilan e forse a lazie a giocarsi il campionato dal terzo al sesto posto, poi ovviamente si vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4781 messaggi Inviato July 25, 2017 7 minuti fa, Raf15 ha scritto: non so perché, ma secondo me è molto probabile che l'inter arrivi sopra il milan lo ripeto da giorni... Spalletti zitto zitto sta lavorando bene.... pochi proclami, poco Show ma sta lavorando sulla mentalità e l' equilibrio della squadra.... il Milan al contrario, parte in quinta, euforia alle stelle, pagliacciate a non finire.... al primo calo fisico vedrai se non si sgretolano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato July 25, 2017 6 minuti fa, ILRRE ha scritto: lo ripeto da giorni... Spalletti zitto zitto sta lavorando bene.... pochi proclami, poco Show ma sta lavorando sulla mentalità e l' equilibrio della squadra.... il Milan al contrario, parte in quinta, euforia alle stelle, pagliacciate a non finire.... al primo calo fisico vedrai se non si sgretolano... Per carità, Spalletti è bravo ma non può resuscitare i morti C'è un'accozzaglia di marciume strapagata, Gabi-netto, Kondo-M, Ciao Mario ecc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4781 messaggi Inviato July 25, 2017 49 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Per carità, Spalletti è bravo ma non può resuscitare i morti C'è un'accozzaglia di marciume strapagata, Gabi-netto, Kondo-M, Ciao Mario ecc marciume lo è diventato all' Inter (come accade praticamente sempre). ma il compito di spalletti è quello di far rendere ogni giocatore al massimo del suo potenziale...e quindi di far rendere Kondogbia come al Monaco, Gabicesso come al Santos, Joao Mario come con la nazionale portoghese, etc... e se ci riuscisse non sarebbe per niente una brutta squadra (a parte la difesa...ma Spalletti è riuscito a mettere in ordine addirittura la difesa della Roma, quindi...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 25, 2017 In Inghilterra riprendono a rompere per alex sandro al chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 808 Joined: 20-Aug-2005 1772 messaggi Inviato July 25, 2017 Praticamente secondo i giornalai vendiamo Sandro al chessie e Dybala al barca.... eh si e moriremo tutti !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 25, 2017 5 ore fa, Lizard King ha scritto: mercato sontuoso per l'inda col colpo vecino penso abbiano ipotecato lo scudetto...temo sarà il caso di non presentarci nemmeno Secondo me stanno facendo un mercato intelligente che, unito all'avere finalmente un allenatore vero, potrebbe vederli far bene l'anno prossimo. La squadra non era cosi scarsa quest'anno già, e la gestione societaria ha ovviamente inciso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4175 Joined: 30-Apr-2009 20707 messaggi Inviato July 25, 2017 1 ora fa, Andry90 ha scritto: In Inghilterra riprendono a rompere per alex sandro al chelsea se lo possono sognare:non venderemo sicuramente l' unico terzino forte che abbiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4175 Joined: 30-Apr-2009 20707 messaggi Inviato July 25, 2017 6 ore fa, Raf15 ha scritto: non so perché, ma secondo me è molto probabile che l'inter arrivi sopra il milan spero arrivino sotto il benevento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti