Harvey Dent 245 Joined: 04-Jan-2016 1572 messaggi Inviato July 23, 2017 (modificato) 1 ora fa, .: Angeland The Best :. ha scritto: Sarebbe come dire: "Devo scegliere se andare a cena con Jolanda De Rienzo, Giorgia Rossi oppure Rosy Bindi" ma solo a me la de rienzo non piace? si okay certo che ci andrei a letto e ha un corpo arrapante ma c'ha un viso che bò non mi convince, preferisco altre ad esempio alice brivio e ilaria alesso per non parlare di laura esposto e natalie goitom di telelombardia. Modificato July 23, 2017 da Harvey Dent Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato July 23, 2017 ma solo a me la de rienzo non piace? si okay certo che ci andrei a letto e ha un corpo arrapante ma c'ha un viso che bò non mi convince, preferisco altre ad esempio alice brivioPer un attimo ho temuto preferissi la Bindi!Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2217 Joined: 01-Jun-2005 13554 messaggi Inviato July 23, 2017 4 minuti fa, Harvey Dent ha scritto: ma solo a me la de rienzo non piace? si okay certo che ci andrei a letto e ha un corpo arrapante ma c'ha un viso che bò non mi convince, preferisco altre ad esempio alice brivio e ilaria alesso per non parlare di laura esposto e natalie goitom di telelombardia. Secondo me la jola ti distrugge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 23, 2017 1 ora fa, Harvey Dent ha scritto: ma solo a me la de rienzo non piace? si okay certo che ci andrei a letto e ha un corpo arrapante ma c'ha un viso che bò non mi convince, preferisco altre ad esempio alice brivio e ilaria alesso per non parlare di laura esposto e natalie goitom di telelombardia. la jolanda è la classica f*** ridondante che può lasciarti deluso..ma perchè nn levarsi il dubbio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3747 Joined: 16-Sep-2010 18216 messaggi Inviato July 23, 2017 2 ore fa, Harvey Dent ha scritto: ma solo a me la de rienzo non piace? si okay certo che ci andrei a letto e ha un corpo arrapante ma c'ha un viso che bò non mi convince, preferisco altre ad esempio alice brivio e ilaria alesso per non parlare di laura esposto e natalie goitom di telelombardia. Il mio FREGNOMETRO s'è piazzato su Elisabetta Galimi, juventinissima e la prima volta che l'ho vista pensavo di essere finito su Brazzers I complimenti al Cholito che almeno per un po' l'ha "apprezzata". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 23, 2017 5 ore fa, Harvey Dent ha scritto: ma solo a me la de rienzo non piace? si okay certo che ci andrei a letto e ha un corpo arrapante ma c'ha un viso che bò non mi convince, preferisco altre ad esempio alice brivio e ilaria alesso per non parlare di laura esposto e natalie goitom di telelombardia. Siamo in due......non conosco tutte quelle che hai nominato, ma neanche a me fa impazzire la de rienzo......anche io ci andrei a letto......ma fondamentalmente non mi dice nulla di che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2217 Joined: 01-Jun-2005 13554 messaggi Inviato July 23, 2017 27 minuti fa, William78 ha scritto: Siamo in due......non conosco tutte quelle che hai nominato, ma neanche a me fa impazzire la de rienzo......anche io ci andrei a letto......ma fondamentalmente non mi dice nulla di che Creiamo un topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 24, 2017 Milan, obiettivo esterno: il primo nome di Montella è Cuadrado https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-obiettivo-esterno-il-primo-nome-di-montella-a-cuadrado-998130 20 milioni più RickyMonto Montolivo più il pedaggio della Torino-Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3747 Joined: 16-Sep-2010 18216 messaggi Inviato July 24, 2017 Certo prendiamo De Sciglio e gli regaliamo Bonucci e Cuadrado. Potrebbe anche essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 24, 2017 34 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Milan, obiettivo esterno: il primo nome di Montella è Cuadrado https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-obiettivo-esterno-il-primo-nome-di-montella-a-cuadrado-998130 20 milioni più RickyMonto Montolivo più il pedaggio della Torino-Milano tralasciando montolivo, la notizia di cuadrado che interessa a Montella è vera. lo avevo scritto anche io qualche settimana fa e fidatevi che piace molto ai rossoneri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 24, 2017 se gli diamo anche cuadrado allora siamo dei pezzenti. passi bonucci la lite voleva rimanere in italia per il figlio ecc.... ma ora dargli cuadrado per poi solo 20 mln sarebbe inaccettabile!!!! o lo fai strapagare tipo sopra i 35 mln o se proprio lo vuoi vendere lo dai all'estero per 20 mln... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82548 messaggi Inviato July 24, 2017 Cuadrado si trova bene alla Juve, i giocatori che vogliono restare li teniamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 24, 2017 24 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Cuadrado si trova bene alla Juve, i giocatori che vogliono restare li teniamo. Ma anche volesse andare, guai a loro se lo danno al Milan... Perché altrimenti sarebbe per davvero malafede 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 811 Joined: 10-Dec-2010 3588 messaggi Inviato July 24, 2017 Stando ai rumors, la formazione titolare della Juventus 17/18 potrebbe essere più o meno così: Buffon/Sczesny Cancelo/De Sciglio Barzagli/Rugani Chiellini/Benatia Sandro/Asa Khedira/Can Pjanic/Marchisio Berna/Cuadrado Dybala D. Costa/Pjaca Higuain/Mandzu Secondo voi siamo più forti dell'anno scorso? (sempre ammesso che arrivino Cancelo e Can). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vignenzo 62 Joined: 26-Jul-2006 315 messaggi Inviato July 24, 2017 22 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Stando ai rumors, la formazione titolare della Juventus 17/18 potrebbe essere più o meno così: Buffon/Sczesny Cancelo/De Sciglio Barzagli/Rugani Chiellini/Benatia Sandro/Asa Khedira/Can Pjanic/Marchisio Berna/Cuadrado Dybala D. Costa/Pjaca Higuain/Mandzu Secondo voi siamo più forti dell'anno scorso? (sempre ammesso che arrivino Cancelo e Can). Con i due arrivi in più(Can+Celo) senza ombra di dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato July 24, 2017 16 minuti fa, gaplus ha scritto: Con i due arrivi in più(Can+Celo) senza ombra di dubbio. per me siamo corti in difesa. ok che can puo giocare pure centrale ma io vorrei un quinto di ruolo anche un giocatore per far numero tipo lo stendardo di turno.. considerando che abbiamo barzagli e chiellini in la con l'età e soggetti ad infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 24, 2017 42 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Stando ai rumors, la formazione titolare della Juventus 17/18 potrebbe essere più o meno così: Buffon/Sczesny Cancelo/De Sciglio Barzagli/Rugani Chiellini/Benatia Sandro/Asa Khedira/Can Pjanic/Marchisio Berna/Cuadrado Dybala D. Costa/Pjaca Higuain/Mandzu Secondo voi siamo più forti dell'anno scorso? (sempre ammesso che arrivino Cancelo e Can). Globalmente (riserve) si. Come titolari non particolarmente, o meglio è tutto sospeso su come renderanno, soprattutto Costa (e in parte Bernardeschi), quanto sarà titolare Can (e quanto beneficeremo della sua giovinezza) e quanto tatticamente la squadra modificherà il gioco in difesa. Quantomeno non siamo peggiorati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vignenzo 62 Joined: 26-Jul-2006 315 messaggi Inviato July 24, 2017 21 minuti fa, juventinho ha scritto: per me siamo corti in difesa. ok che can puo giocare pure centrale ma io vorrei un quinto di ruolo anche un giocatore per far numero tipo lo stendardo di turno.. considerando che abbiamo barzagli e chiellini in la con l'età e soggetti ad infortuni. Questo è anche vero, infatti ho visto su tuttospqr che c'è un sondaggio per uno dei centrali del City Mangala che tuttavia è in prestito dal Valencia.. Non ho ancora perso le speranze per Caldara anche se sembra che l'Atalanta sia irremovibile da questo punto di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5873 Joined: 11-Apr-2006 41255 messaggi Inviato July 24, 2017 Milan di nuovo su cuadrado, e beh se glielo diamo imho siamo pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5873 Joined: 11-Apr-2006 41255 messaggi Inviato July 24, 2017 7 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: montella ha rotto abbondantemente dopo bonucci anche cuadrado a quelli sarebbe da pazzi.... Cuadrado e Bonucci sono due top o quasi 40 mln se lo vogliono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 24, 2017 4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Milan, obiettivo esterno: il primo nome di Montella è Cuadrado https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-obiettivo-esterno-il-primo-nome-di-montella-a-cuadrado-998130 20 milioni più RickyMonto Montolivo più il pedaggio della Torino-Milano bonucci + 10 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 24, 2017 Mendy del Monaco al MCity per 57,5 milioni, ufficiale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato July 24, 2017 9 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Mendy del Monaco al MCity per 57,5 milioni, ufficiale.. Bonucci 40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 24, 2017 (modificato) 17 minuti fa, AlbiX ha scritto: Bonucci 40 Il City lo scorso anno aveva offerto 60 milioni per Bonucci, peccato che non ha accettato all'epoca di andarsene in Inghilterra, a questo punto.. Modificato July 24, 2017 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 24, 2017 1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Milan di nuovo su cuadrado, e beh se glielo diamo imho siamo pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti