Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 17, 2017 Veloci solo a vendere Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato July 17, 2017 3 minuti fa, Marcus P. ha scritto: ortopedico? Ma non si parlava di problema cardiaco? ho letto così su un quotidiano che però ora mi sfugge... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 17, 2017 3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Macchè ancora devono fare 5 acquisti Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk tre li sappiamo..poi potrebbero stupirci.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 17, 2017 6 minuti fa, DeathNote ha scritto: ad oggi 6 pieno via la M***A dentro un top ora serve il colpo di teatro Dare un voto oggi non ha senso. Detto ciò non si può dare la sufficienza avendo un ruolo (terzino dx) praticamente scoperto, ma proprio perchè non è possibile è ovvio che il mercato è ancora da completare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 17, 2017 tre li sappiamo..poi potrebbero stupirci..Con questo mercato di sicuro, forse solo bernardeschi.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato July 17, 2017 Io spero solo non spendano vagonate di soldi per giocatori dall'età avanzata...la nostra costante negli ultimi anni é stata valorizzare giovani e portarli ad un altro livello(sandro pogba dybala) Quindi io dico (con la musichetta si Valsoia sotto) No a matic nzonzi e si a sanches can serj keita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 17, 2017 È il 17 luglio ed abbiamo preso solo d.costa e ceduto Neto Questa settimana bisogna accelerare su tutto acquisti e cessioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, flamingo ha scritto: Situazione a oggi Lunedì 17 Luglio? Manolas rinnova, Schick ci denuncia, Keita all'Inter, Matic è lento, poi? Una buona notizia no? morata al milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 17, 2017 15 minuti fa, DeathNote ha scritto: vorrei capire elliot quando riavrà in questo modo i suoi soldi 'sta gente dei fondi è più furba di quanto si voglia immaginare... il loro mestiere è fare soldi, immagino che abbiano già un quadro della situazione chiaro qualsiasi sia l'esito dell'annata rossonera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8856 Joined: 09-Jun-2006 33938 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: È il 17 luglio ed abbiamo preso solo d.costa e ceduto Neto Questa settimana bisogna accelerare su tutto acquisti e cessioni questo potrebbe essere il mercato più da incubo della storia recente della juve magari accadrà il contrario, magari stiamo solo preparando i botti, ma tira un'aria strana, incomprensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, flamingo ha scritto: Bene. La buona notizia? desciglio ad un passo va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48828 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto: morata al milan e De Sciglio alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 17, 2017 3 minuti fa, flamingo ha scritto: Bene. La buona notizia? Sturaro resta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 17, 2017 3 minuti fa, joyce ha scritto: questo potrebbe essere il mercato più da incubo della storia recente della juve magari accadrà il contrario, magari stiamo solo preparando i botti, ma tira un'aria strana, incomprensibile Vediamo questa settimana certo,se anche dopo questa settimana non succede nulla nè in entrata nè in uscita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 17, 2017 4 minuti fa, giucoz ha scritto: e De Sciglio alla Juve ottimo! sistemiamo la fascia destra per un decennio scherzi a parte, Morata al milan mi darebbe più fastidio di Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48828 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, 35sutnevuj ha scritto: ottimo! sistemiamo la fascia destra per un decennio scherzi a parte, Morata al milan mi darebbe più fastidio di Bonucci mah forse più di Bonucci no...diciamo però che ci andrebbe moooolto vicino anche perchè io stravedo per Alvaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto: ottimo! sistemiamo la fascia destra per un decennio scherzi a parte, Morata al milan mi darebbe più fastidio di Bonucci ..servirebbero gli psicofarmaci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 17, 2017 7 minuti fa, JjOkocha ha scritto: È il 17 luglio ed abbiamo preso solo d.costa e ceduto Neto Questa settimana bisogna accelerare su tutto acquisti e cessioni veramente abbiamo anche regalato alves ( virtuale titolare terzino destro ) e svenduto bonucci ( super titolarissimo in difesa, l'unico che aveva il posto assicurato a prescindere in tutta la rosa ) quindi direi che abbiamo ceduto 2 titolarissimi, ne è arrivato 1 in altro ruolo e soprattutto dalla partenza di vidal manca ancora 1 centrocampista titolare.... questa sarà la 3° sessione di mercato estivo dopo la cessione di vidal e se non riescono a prendere un grande cc neppure quest'anno sono dei dementi. quindi direi che al momento abbiamo 3 falle gigantesche in 3 ruoli determinanti dove stiamo imbarcando tanta tanta acqua, ci salva solo il fatto di essere ancora attracati in porto... appena la nave salpa e inizia a navigare se le falle non vengono chiuse in modo significativo piano piano si potrebbe anche affondare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato July 17, 2017 Ci fosse una volta che quel povero cristo ha il 90% della rosa pronta al ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 17, 2017 2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: quindi direi che abbiamo ceduto 2 titolarissimi, ne è arrivato 1 in altro ruolo e soprattutto dalla partenza di vidal manca ancora 1 centrocampista titolare.... questa sarà la 3° sessione di mercato estivo dopo la cessione di vidal e se non riescono a prendere un grande cc neppure quest'anno sono dei dementi. Il centrocampista l'hai "preso" cambiando modulo. Se non si vuole ricambiare non "serve" quantitativamente (a meno di cessioni del terzetto di riserve), magari serve se si ritiene nè Khedira nè Marchisio titolari, ma è un discorso diverso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 17, 2017 (modificato) 30 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Macchè ancora devono fare 5 acquisti Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Sei.portiere terzino destro centrale centrocampista attaccante e esterno d'attacco.poi se parte lich e prestano bentancur pure un altro terzino e un altro cc.ma tanto 6/7 8 giocatori in un mese e mezzo non li prenderanno mai Modificato July 17, 2017 da 33trentini33 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 17, 2017 Sei.portiere terzino destro centrale centrocampista attaccante esterno.poi se parte lich e prestano bentancur pure un altro terzino e un altro cc.ma tanto 6/7 8 giocatori in un mese e mezzo non li prenderanno mai mi ero dimenticato il portiere Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 17, 2017 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: veramente abbiamo anche regalato alves ( virtuale titolare terzino destro ) e svenduto bonucci ( super titolarissimo in difesa, l'unico che aveva il posto assicurato a prescindere in tutta la rosa ) quindi direi che abbiamo ceduto 2 titolarissimi, ne è arrivato 1 in altro ruolo e soprattutto dalla partenza di vidal manca ancora 1 centrocampista titolare.... questa sarà la 3° sessione di mercato estivo dopo la cessione di vidal e se non riescono a prendere un grande cc neppure quest'anno sono dei dementi. quindi direi che al momento abbiamo 3 falle gigantesche in 3 ruoli determinanti dove stiamo imbarcando tanta tanta acqua, ci salva solo il fatto di essere ancora attracati in porto... appena la nave salpa e inizia a navigare se le falle non vengono chiuse in modo significativo piano piano si potrebbe anche affondare... Si si son cosi smemorato intendevo nessuna cessione di esuberi tranne neto sturaro,lemina e rincon sono tutti qua ancora e piu che altro non si sentono manco voci di un imminente trasferimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 17, 2017 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Sei.portiere terzino destro centrale centrocampista attaccante esterno.poi se parte lich e prestano bentancur pure un altro terzino e un altro cc.ma tanto 6/7 8 giocatori in un mese e mezzo non li prenderanno mai ma 6 come fai a farceli stare nella lista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 17, 2017 io spero ancora provino a prendere kross, con l'intermediazione di khedira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti